[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1660

Pagina 1660 di 7220 PrimaPrima ... 66011601560161016501658165916601661166216701710176021602660 ... UltimaUltima
Risultati da 33.181 a 33.200 di 144384

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33181
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, siamo solo a inizio giugno...

    Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
    I nomi sono quelli non facciamoci illusioni, gente buona per il campionato italiano appunto, non per vincere la champions.

  2. #33182
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    State cercando di trovare una spiegazione tattica e razionale ad una disfatta che affonda le radici nella nostra storia. Noi le finali di CL le perdiamo e basta, a prescindere dalla forza nostra è degli avversari. Non siamo capaci, e la storia pesa come un macigno.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #33183
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    State cercando di trovare una spiegazione tattica e razionale ad una disfatta che affonda le radici nella nostra storia. Noi le finali di CL le perdiamo e basta, a prescindere dalla forza nostra è degli avversari. Non siamo capaci, e la storia pesa come un macigno.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    e allora non ci puntiamo nemmeno alla finale e usciamo prima. oppure cediamo il posto ad altri se ci qualifichiamo

  4. #33184
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    State cercando di trovare una spiegazione tattica e razionale ad una disfatta che affonda le radici nella nostra storia. Noi le finali di CL le perdiamo e basta, a prescindere dalla forza nostra è degli avversari. Non siamo capaci, e la storia pesa come un macigno.
    E certo, perché in campo c'erano quelli delle finali perse 20 anni fa.

  5. #33185
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, erano fermi già da prima del gol di Casemiro, nel secondo tempo dovevano ancora passare il centrocampo. Non essendoci stati cambi nell'intervallo la cosa mi sembra abbastanza inspiegabile.
    si ma di fatto eravamo ancora in partita. dai gli episodi e la fortuna ieri ci hanno voltato le spalle. e noi non abbiamo fatto niente per cambiarla.

  6. #33186
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma di fatto eravamo ancora in partita. dai gli episodi e la fortuna ieri ci hanno voltato le spalle. e noi non abbiamo fatto niente per cambiarla.
    No. Era solo questione di minuti per il goal. Non uscivamo più dalla nostra area.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #33187
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    I nomi sono quelli non facciamoci illusioni, gente buona per il campionato italiano appunto, non per vincere la champions.
    Mah... secondo me prima della fine del mercato un paio di nomi grossi arrivano, ovviamente bisogna pescare fuori dal campionato italiano.

  8. #33188
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    No. Era solo questione di minuti per il goal. Non uscivamo più dalla nostra area.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    si il gol era nell'aria ma il primo gol di ronaldo e il secondo li prendi soltanto se ti gira tutto male.
    il tiro di casemiro senza deviazione sarebbe finito sul fondo abbondantemente.

  9. #33189
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mah... secondo me prima della fine del mercato un paio di nomi grossi arrivano, ovviamente bisogna pescare fuori dal campionato italiano.
    Si se vendono bonucci, ma ancora non l'hai capito come gestiscono il mercato? Se vendono un big ne comprano un altro, esattamente come fatto l'estate scorsa con pogba e higuain.
    Come puoi sperare di puntare concretamente alla champions se fai un mercato così?
    Non puoi continuare a rinforzare un reparto indebolendo contestualmente un altro, devi avere campioni in ogni reparto, panchina compresa.

    L'anno prossimo poi con chelsea e Manchester united che sicuramente investiranno vagonate di soldi per puntare alla coppa, per noi sarà una chimera

  10. #33190
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E certo, perché in campo c'erano quelli delle finali perse 20 anni fa.
    ma anche 35!

    e anche il discorso dell 5 finali perse consecutivamente, lascia il tempo che trova: di uguale, ci siamo noi tifosi!
    tanto tanto 2 anni fa, ma anche lì: in campo c'erano solo Buffon, Bonucci e Barzagli, poi tutti diversi

    ogni partita è storia a sè, ammettiamo pure che il Real è migliore di noi e morta lì: anche nel primo tempo, quando perdevamo palla in attacco, in due passaggi erano dall'altra parte... ci hanno preso le misure, Zidane probabilmente è meno scarso di quello che pensiamo e nell'intervallo ha sistemato tatticamente un po' di cose. Mettiamoci anche che mediamente sono più abituati di noi a giocare certe partite, noi ci siamo intimoriti e la frittata dei due gol in tre minuti ha fatto il resto...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #33191
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mah... secondo me prima della fine del mercato un paio di nomi grossi arrivano, ovviamente bisogna pescare fuori dal campionato italiano.
    Ho seri dubbi. A meno che per nomi grossi non intendi gente come Bernardeschi

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #33192
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    rivista la sintesi. allora il primo e il terzo gol di ronaldo sono due errori gravi di posizionamento in difesa.
    nel secondo ce la netta deviazione e nel quarto gol basta vedere come si fa saltare lemina da marcelo

  13. #33193
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio

    L'anno prossimo poi con chelsea e Manchester united che sicuramente investiranno vagonate di soldi per puntare alla coppa, per noi sarà una chimera
    Il professionista mi fa ben poca paura.. temo invece e molto Mourinho, è riuscito persino a vincere una EL con una squadra di bidoni strapagati.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ho seri dubbi. A meno che per nomi grossi non intendi gente come Bernardeschi

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Dai non esageriamo...

  14. #33194
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma di fatto eravamo ancora in partita. dai gli episodi e la fortuna ieri ci hanno voltato le spalle. e noi non abbiamo fatto niente per cambiarla.
    Che gli episodi non abbiano detto bene alla Juve è vero, ma la partita non è stata decisa da quelli, quando ha segnato Casemiro la Juve non era già più in campo.
    Comunque 'sto disfattismo non si può leggere, la squadra è decisamente all'altezza della competizione, non scherziamo.

  15. #33195
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma anche 35!

    e anche il discorso dell 5 finali perse consecutivamente, lascia il tempo che trova: di uguale, ci siamo noi tifosi!
    tanto tanto 2 anni fa, ma anche lì: in campo c'erano solo Buffon, Bonucci e Barzagli, poi tutti diversi

    ogni partita è storia a sè, ammettiamo pure che il Real è migliore di noi e morta lì: anche nel primo tempo, quando perdevamo palla in attacco, in due passaggi erano dall'altra parte... ci hanno preso le misure, Zidane probabilmente è meno scarso di quello che pensiamo e nell'intervallo ha sistemato tatticamente un po' di cose. Mettiamoci anche che mediamente sono più abituati di noi a giocare certe partite, noi ci siamo intimoriti e la frittata dei due gol in tre minuti ha fatto il resto...
    Mah visto come si sono comportati nei primi 10/15 minuti tenderei ad escludere la tremarella, qui sono semplicemente mancate le energie..è da un mese che pure in campionato si era in riserva e si cercava di spenderne il meno possibile..il real ci ha fisicamente sovrastato

    Ripeto:non puoi pensare di lottare su tre fronti con una panchina del genere e con gente dall'età media così alta, mi sembra che noi in tutta la Champions eravamo la squadra con l'età media più alta di tutte, è chiaro che così arrivi all'ultimo appuntamento della stagione cotto e ieri la Juventus dal 38' in poi non riusciva più a contrastare i raddoppi dei giocatori madrileni
    Ultima modifica di freddye78; 04-06-17 alle 10:05

  16. #33196
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mah visto come si sono comportati nei primi 10/15 minuti tenderei ad escludere la tremarella, qui sono semplicemente mancate le energie..è da un mese che pure in campionato si era in riserva e si cercava di spenderne il meno possibile..il real ci ha fisicamente sovrastato

    Ripeto:non puoi pensare di lottare su tre fronti con una panchina del genere e con gente dall'età media così alta, mi sembra che noi in tutta la Champions eravamo la squadra con l'età media più alta di tutte, è chiaro che così arrivi all'ultimo appuntamento della stagione cotto
    Questione fisica: credo pure io che siamo scoppiati. Son 3 mesi che giocan sempre gli stessi. Non era forse il caso in campionato giocare qualche partita col 3-5-2 che ci avrebbe permesso di rifiatare un po'?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #33197
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Certo che prendere tre gol in tutta la Champions e beccarne 4 in finale....... Ed il real era battibile si è ampiamente visto nel primo tempo . Mi girano le palle

  18. #33198
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    anche il discorso della stanchezza conta fino ad un certo punto. ok ultimamente hanno giocato gli stessi ma hai avuto
    dieci giorni pieni per riposarti e prepararti. questi sono professionisti non dilettanti.
    che poi la differenza la faccia anche la panchina su questo è sicuro. e quando inserisci un lemina evidentemente non ci
    sono molte alternative.

  19. #33199
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Questione fisica: credo pure io che siamo scoppiati. Son 3 mesi che giocan sempre gli stessi. Non era forse il caso in campionato giocare qualche partita col 3-5-2 che ci avrebbe permesso di rifiatare un po'?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Si ma chi mettevi? In attacco con Pjaca rotto non avevamo cambi, a centrocampo abbiamo sturaro lemina e rincon quindi giocatori di medio/basso livello, in difesa si è rotto Rugani ma comunque avevamo lich e benatia ed infatti hanno giocato..
    Mancavano i cambi a centrocampo e attacco, ancora una volta il mercato è stato incompleto e la coperta è rimasta corta
    Ultima modifica di freddye78; 04-06-17 alle 10:24

  20. #33200
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    anche il discorso della stanchezza conta fino ad un certo punto. ok ultimamente hanno giocato gli stessi ma hai avuto
    dieci giorni pieni per riposarti e prepararti. questi sono professionisti non dilettanti.
    che poi la differenza la faccia anche la panchina su questo è sicuro. e quando inserisci un lemina evidentemente non ci
    sono molte alternative.
    Se l'età media è alta puoi avere anche un mese per prepararti ma contro gente più giovane e di altissimo livello perdi comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su