[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1888

Pagina 1888 di 7218 PrimaPrima ... 88813881788183818781886188718881889189018981938198823882888 ... UltimaUltima
Risultati da 37.741 a 37.760 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dubito che gli Agnelli vogliamo vendere Jeep ora che è un marchio abbastanza profittevole.
    Anche perché comprerebbero solo il marchio dato che tutto il resto è FCA

    Non hanno venduto Alfa Romeo, dubito che vendino Jeep

  2. #37742
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dipende da che offerta faranno i cinesi. Magari in jeep chiedono di essere ceduti e quindi verranno venduti a un prezzo di favore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #37743
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Dipende da che offerta faranno i cinesi. Magari in jeep chiedono di essere ceduti e quindi verranno venduti a un prezzo di favore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #37744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In modo ridicolo abbiamo fatto un nuovo sondaggio su schick, la samp però chiede una offerta concreta entro oggi...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #37745
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marchisio out è una banfa, come quella di strootman.
    Su Cuadrado invece non sono d'accordo con Bobo. Keita per me i numeri ce li ha e con Allegri può fare il salto di qualità. Mi preoccuperebbe solo darlo ad una diretta concorrente, preferirei l'estero.

  6. #37746
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Dipende da che offerta faranno i cinesi. Magari in jeep chiedono di essere ceduti e quindi verranno venduti a un prezzo di favore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Bellissima, complimenti

  7. #37747
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Marchisio out è una banfa, come quella di strootman.
    Su Cuadrado invece non sono d'accordo con Bobo. Keita per me i numeri ce li ha e con Allegri può fare il salto di qualità. Mi preoccuperebbe solo darlo ad una diretta concorrente, preferirei l'estero.
    Più che altro la priorità dovrebbe essere il terzino dx, non voglio credere che lascino un'intera stagione quel settore del campo con de sciglio e lich

  8. #37748
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Marchisio out è una banfa, come quella di strootman.
    Su Cuadrado invece non sono d'accordo con Bobo. Keita per me i numeri ce li ha e con Allegri può fare il salto di qualità. Mi preoccuperebbe solo darlo ad una diretta concorrente, preferirei l'estero.
    per me Strootman non è banfa.

    Alla juve sembra che vogliano davvero fare un centrocampista, la Roma sembra consideri davvero Cuadrado come un profilo ideale. Posso credere tanto a Cuadrado per soldi quanto a Cuadrado per Strootman (che è titolare ma hanno preso dei potenziali sostituti).

    Ovviamente la juve se oggi cede Cuadrado, per soldi o contropartite, lo fa perchè ha un sostituto

  9. #37749
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    purchè davvero non pensino ad uno scambio quadrado -brozovic , cioè diamo uno discontinuo ma che corre sempre e se in forma spacca le partite per uno che segna un supergol ogni morte di papa ma gioca sempre in pantofole e sembra ti faccia un favore solo a stare in campo?
    quadrado- strootman ci faccio più di un pensierino nonostante la cartella clinica del romano, con brozovic sarebbe una minchiata colossale, e poi niente trattative con l'inda, al limite ci danno 30 milioni e prendiamo chi cacchio ci pare non sfoltiamo i loro esuberi che non riescono a cedere a nessuno

  10. #37750
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cuadrado -Strootman ihmo è più probabile di tante altre trattative.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  11. #37751
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusate, ma a cosa ci serve un altro centrocampista?

    Ne abbiamo 6, tra cui 4 potenziali titolari, una riserva cmq affidabile ed un giovane di grosse potenzialità (a detta di mister e società.. altrimenti lo avrebbero spedito in prestito)

    Se giochiamo a 3 siamo giusti, se giochiamo a 2 siamo persino abbondanti.

    A cosa ci serve un settimo centrale?
    Già erano troppi con Lemina e Rincon di mezzo, figuriamoci se li sostituisci con Matuidi e Strootman.

    A quel punto scusate, do via quadrado per soldi, prendo Keita e con quello che rimane (più quello che spenderei per un altro CC) ci vado davvero a prendere un terzino destro bravo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #37752
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sembra che allegri voglia davvero provare ad impostare sturaro terzino,
    si vede che pure lui si è accorto definitivamente che de sciglio è una pippa e gioca la carta della disperazione, probabilmente sturaro sarà una pippa uguale ma almeno ci mette le palle

  13. #37753
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sul centrocampista, dopo,l'arrivo di Matuidi, sono dubbioso anche io. Però un centrocampo a tre con Pianjc, Strootman e Matuidi, sarebbe molto ben assortito.
    Davanti continuo a leggere di Keita e di nuovo Shick, ma pure lì siamo ben messi. Invece vedo poco coperto il ruolo di terzino destro ...


    Edit: Sturaro terzino non me lo immagino proprio, ma non sono io a vederlo in allenamento tutto i giorni

  14. #37754
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Sul centrocampista, dopo,l'arrivo di Matuidi, sono dubbioso anche io. Però un centrocampo a tre con Pianjc, Strootman e Matuidi, sarebbe molto ben assortito.
    Davanti continuo a leggere di Keita e di nuovo Shick, ma pure lì siamo ben messi. Invece vedo poco coperto il ruolo di terzino destro ...


    Edit: Sturaro terzino non me lo immagino proprio, ma non sono io a vederlo in allenamento tutto i giorni
    tempo fa sturaro terzino la buttai come ipotesi estrema in situazioni d'emergenza, ma sembra che ad allegri l'idea stia davvero passando per la testa, già l'aveva accennata a parole lo scorso anno, e a meno che non sia la stessa frase che gira e rigira nell'internet rispunta come nuova, sembra stia valutando l'ipotesi

    l'atletico non può fare mercato sino a gennaio e quindi non se ne priverebbe mai ,altrimenti un tentativo anche spendendo parecchio per gimenez l'avrei fatto, giocatore giovane classe 95 stile caceres che sa giocare con profitto da centrale e terzino dx contratto che scade nel 2018 ma con clausola rescissoria fuori parametro di 65 milioni
    Ultima modifica di -jolly-; 21-08-17 alle 14:47

  15. #37755
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La voce più interessante ora come ora è che la cina vuole comprare la jeep dalla fca. Se succedesse potrebbe portare a due scenari diversi: il primo è una eventuale rinegoziazione con i nuovi proprietari per la sponsorizzazione sulla maglia/ la ricerca in libero mercato di altro sponsor, magari a costi più consoni (non dico una cosa come lo united, ma magari si riesce a raccattare qualche milione in più); il secondo è un semplice swap di nome sulla maglia con un'altra marca di casa fca. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Dipende dalla durata del contratto. Jeep è una parent company di FCA con capacità contrattuale autonoma. Se Jeep e Juventus hanno un contratto di sponsorizzazione in essere fino alla fine del 2018 (ipotesi), il contratto rimane in essere anche se una delle due parti dovesse cambiare la controllante (FCA per Jeep ed Exor per Juventus).

  16. #37756
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a cosa ci serve un altro centrocampista?

    Ne abbiamo 6, tra cui 4 potenziali titolari, una riserva cmq affidabile ed un giovane di grosse potenzialità (a detta di mister e società.. altrimenti lo avrebbero spedito in prestito)

    Se giochiamo a 3 siamo giusti, se giochiamo a 2 siamo persino abbondanti.

    A cosa ci serve un settimo centrale?
    Già erano troppi con Lemina e Rincon di mezzo, figuriamoci se li sostituisci con Matuidi e Strootman.

    A quel punto scusate, do via quadrado per soldi, prendo Keita e con quello che rimane (più quello che spenderei per un altro CC) ci vado davvero a prendere un terzino destro bravo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    boh, perfino la stampa oggi parla della ricerca di un centrocampista.

    Possono essere tanto parole al vento per scrivere un articolo (tipo il tuttosport che dice che Sturaro non parte se non arriva un'offerta da 20 milioni....) quanto pretattica per far abbassare le pretese su keita quanto indicare una reale direzione.

    Imho oggi la juve oggi si trova in questa situazione:

    Khedira, Pjanic, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur per un centrocampo a 2 sono forse fin troppi ma sturaro volendo può fare il terzino destro e bentancur bisogna vedere quanto giocherà davvero. In un ipotetico 4-3-3 invece o si crede sull'esplosione di Bentancur o manca un sesto di qualità

    Avanti la juve ha Costa, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Pjaca, Bernardeschi ed Higuain. Per un modulo a 4 attaccanti o si dà per recuperato Pjaca o ne manca uno mentre con un modulo a 3 attaccanti ci siamo.

    Quindi se giochiamo con un modulo a 3 attaccanti ci siamo ma poi per il centrocampo a 3 manca un centrocampista di qualità, se giochiamo con un centrocampo a 2 siamo coperti ma poi in attacco ne manca uno.

    In difesa sì, teoricamente sarebbe bellissimo un terzino destro di qualità ma le trattative che riportano i giornali dicono che al massimo cercano Spinazzola quindi per loro non è comunque la priorità.

  17. #37757
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    analisi perfetta, ma l'ingresso di matuidi appena arrivato e messo subito a 3 senza neanche aver mai provato con i compagni o al massimo qualche minuto la mattina, non ti porta a pensare che magari non subito ma la strada porterà proprio ad un centrocampo a 3?

  18. #37758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    2 pagine intere senza trollate
    Ed è pure trapassato guido rossi, quindi anche in caso di terzo posto inda non rischiamo più


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #37759
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me la bravura di Allegri è la capacità di adattarsi ai giocatori, da qui la sua bravura per la dirigenza e la sua incapacità per i suoi detrattori dato che le sue squadre non hanno un impronta specifica.

    Facciamo finta di credere ai giornali. Hai giocatori come Sanchez e Gomes che vengono offerti in prestito senza problemi, hai Lotito che non abbassa le pretese per Keita e Schick che per ora vogliono tutti solo in prestito ma che può partire solo in vendita.

    Ha senso insistere sul 4-2-3-1 quando il mercato ti rende più facile il 4-3-3 ?

    Per il resto io non ho la più pallida idea su quale strada porterà la juve a giocare ad febbraio 2018, però aspetterei almeno la fine del mercato per sbilanciarmi ma se conosci uno che ad agosto 2016 sapeva già che Mandzukic avrebbe giocato esterno nel 4-2-3-1 c'è da chiamarlo subito per chiedere consiglio

  20. #37760
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    renato Sanchez in prestito secco come sembra voglia fare il bayern no grazie, abbiamo bentancur da far crescere e non far da preparatori per giocatori d'altri, se con diritto di riscatto parliamone
    andres gomes mi piaceva come profilo,ma l'europeo e l'anno al barcellona fanno propendere che sia stato una cicala che ha cantato una sola stagione,ergo no grazie pure per lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su