[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2272

Pagina 2272 di 7218 PrimaPrima ... 127217722172222222622270227122722273227422822322237227723272 ... UltimaUltima
Risultati da 45.421 a 45.440 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #45421
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io mi chiedo quando cazzo impareranno a spazzare...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #45422
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo quando cazzo impareranno a spazzare...

    Io piu' che altro mi chiedo quando inizieranno a concretizzare il risultato, considerato che il Genoa ha fatto meno di niente, cosa che se uno accende e vede gli ultimi 20' pensa che stia perdendo per sfiga.
    [

  3. #45423
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Partita orrida, ultimi 20 minuti in apnea per carichi di lavoro pesantissimi in settimana...

  4. #45424
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Partita indecente. Neanche il poggibonsi gioca così di merda.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #45425
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Brutta brutta. Ma in tutta onestà la ripresa dopo la sosta non ha mai regalato grandi prestazioni, quindi prendiamo il risultato e guardiamo avanti.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #45426
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Secondo tempo osceno, per fortuna almeno sono arrivati i 3 punti.
    Restarting

  7. #45427
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarà una strategia, sapendo che quelli del Tottenham seguono le partite della Juve, giocano volutamente di merda per farsi sottovalutare

    Strategia che stanno portando avanti da settembre, sarà champions sicuramente

  8. #45428
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mettiamola così se si vince lo scudo poi mi va bene pure sta merda...ma deve essere chiaro che per sopportare sta merda voglio di più dello scudetto...
    Se mi dicono vinci scudetto Coppa Italia Champions supercoppe (Italia e europa) e mondiale però giocherai di merda sempre e comunque dico va bene.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #45429
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Mettiamola così se si vince lo scudo poi mi va bene pure sta merda...ma deve essere chiaro che per sopportare sta merda voglio di più dello scudetto...
    Se mi dicono vinci scudetto Coppa Italia Champions supercoppe (Italia e europa) e mondiale però giocherai di merda sempre e comunque dico va bene.
    seh,!! e la marmotta confeziona la cioccolata

  10. #45430
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Mettiamola così se si vince lo scudo poi mi va bene pure sta merda...ma deve essere chiaro che per sopportare sta merda voglio di più dello scudetto...
    Se mi dicono vinci scudetto Coppa Italia Champions supercoppe (Italia e europa) e mondiale però giocherai di merda sempre e comunque dico va bene.
    No, è ora di finirla con sta merda, che si vinca tutto o nulla.
    Si può e si deve vincere offrendo uno gioco qualitativamente migliore senza ridursi a fare cambi difensivi a 10 minuti dalla fine per difendere l'1-0 contro le squadrette perché si sono giocati 80 minuti di sterile e confusionario dominio.
    E non tiriamo in ballo la solita cazzata dei carichi di lavoro, il rientro dalla sosta e altri alibi per giustificare sta schifezza, perché hanno corso per tutta la partita, a vuoto e a cazzo di cane, ma hanno corso fino al 93'.
    Ho contato 3 contropiedi malamente sprecati perché incapaci di fare l'ultimo passaggio utile a tirare in porta,con palloni buttati a caso tranquillamente intercettati dalla difesa avversaria o sparacchiati malamente verso la porta
    Ultima modifica di freddye78; 22-01-18 alle 23:12

  11. #45431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Babba bia ragazzi che pena. Prendiamo e portiamo a casa.

  12. #45432
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sempre a lagnarsi, vivere con voi deve essere un suplizio

  13. #45433
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Partita di merda, molto confusa, brutta brutta.

    Ma non è che siamo esattamente famosi per i grandi rientri post sosta, e nell'ultima mezzora i carichi di lavoro della settimana si sono sentiti tutti: sembrava avessero le gambe di cemento.

    3 punti e bon... prendiamo il buono

  14. #45434
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E come dicevo prima della sosta alla fine i primi tre mesi di preparazione ci hanno consentito di correre a dicembre.Speriamo smaltiscano in fretta il richiamo.

    L'alternativa è che non corrono perchè hanno giocato mercoledì.A briscola.
    Ne bastano due (cit.)

  15. #45435
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    boh, mi pare che con il 4-2-3-1 soffrivamo dietro ma segnavamo molto di più,con il 4-3-3 siamo molto più solidi ma d'avanti racapezziamo poco o nulla, non vorrei che il tanto criticato dybala sia l'unico in grado di vedere la porta ed inventare qualcosa, vedi verona, senza 2 sue invenzioni potevamo giocare sino al 2019 ma non la schiodavamo dall'1-1

  16. #45436
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No, è ora di finirla con sta merda, che si vinca tutto o nulla.
    Si può e si deve vincere offrendo uno gioco qualitativamente migliore senza ridursi a fare cambi difensivi a 10 minuti dalla fine per difendere l'1-0 contro le squadrette perché si sono giocati 80 minuti di sterile e confusionario dominio.
    E non tiriamo in ballo la solita cazzata dei carichi di lavoro, il rientro dalla sosta e altri alibi per giustificare sta schifezza, perché hanno corso per tutta la partita, a vuoto e a cazzo di cane, ma hanno corso fino al 93'.
    Ho contato 3 contropiedi malamente sprecati perché incapaci di fare l'ultimo passaggio utile a tirare in porta,con palloni buttati a caso tranquillamente intercettati dalla difesa avversaria o sparacchiati malamente verso la porta
    daccordissimo, mai visti tanti tanti palloni così malamente sprecati, ma poi ,solo la Juve rientra dalla sosta o da una settimana di carichi di lavoro?
    [

  17. #45437
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Questa notte mi è apparso in sogno il fantasma di Maurizio Mosca, e mi ha rivelato il prossimo mercato estivo della Juventus:

    In uscita

    Sandro al Chelsea, perché a Conte serve qualcuno che traduca gli insulti di Mou in tempo reale.
    Lichtsteiner al Servette, perché lui e Paolino de Ceglie sono due culandre e giustamente coroneranno il loro sogno d'amore nel paese "con i buchi"
    Hoewedes nell'umido. Con la Juventus multata per averlo messo fuori il giorno dedicato alla plastica.

    In entrata:

    Pellegrini, pagando la clausola rescissoria spalmata in comode rate mensili.
    Strootman, scambiato alla pari con Khedira in quella che passerà alla storia come la "la permuta dello zoppo"
    Caldara e Spinazzola, perché Rugani ha chiesto rinforzi per il tavolo di briscola.
    Pjaca, perché dopo aver fatto sfracelli in Bundesliga tornerà alla Juventus rompendosi il menisco durante un'amichevole estiva contro il Borgosesia.

    Essiamoappostocosì
    Ultima modifica di Sarpedon; 23-01-18 alle 08:02

  18. #45438
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    daccordissimo, mai visti tanti tanti palloni così malamente sprecati, ma poi ,solo la Juve rientra dalla sosta o da una settimana di carichi di lavoro?
    Perché è la solita scusa degli aziendalisti pur di non ammettere che quest'anno la juve gioca in modo orribile
    Cosa c'entrino i carichi di lavoro con l'incapacità di imbastire un'efficace manovra di attacco o di concludere positivamente un contropiede lo sanno solo loro

  19. #45439
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    E come dicevo prima della sosta alla fine i primi tre mesi di preparazione ci hanno consentito di correre a dicembre.Speriamo smaltiscano in fretta il richiamo.

    L'alternativa è che non corrono perchè hanno giocato mercoledì.A briscola.
    Ne bastano due (cit.)
    Ma per correre lo fanno, il problema non è la corsa ma la mancanza di un qualsivoglia ordine tattico quando si attacca.
    C'è solo una gran confusione e improvvisazione, e su questo i carichi di lavoro non ci azzeccano una mazza, sono errori di posizionamento e mancanza di intesa tra i giocatori.
    E mi chiedo per la centesima volta cosa diavolo facciano tutta la settimana a vinovo, o allegri non riesce a farsi capire e ha bisogno di un interprete o semplicemente a lui va bene così, l'importante è stare accorti dietro che tanto prima o poi qualcuno inventa.

  20. #45440
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    diosanto come siete pesanti
    ebbasta, davvero! S'è capito, non abbiamo gioco, mentre due settimane fa eravate contenti...
    dopo la sosta abbiamo sempre perso, ieri abbiamo vinto, a me va bene così
    che poi si sia giocato male, siamo d'accordo, però cristosanto, ogni volta c'avete allegri nel cervello, 'un se ne po' più!
    l'ha detto anche la telecronaca, la squadra è appesantita per il richiamo atletico, al contrario del napoli, vorremmo arrivare in fondo a tutte le competizioni....
    giusto per: pure chiellini era sfatto a 10 minuti dalla fine...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su