[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2642

Pagina 2642 di 7220 PrimaPrima ... 164221422542259226322640264126422643264426522692274231423642 ... UltimaUltima
Risultati da 52.821 a 52.840 di 144382

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #52821
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ora come ora, dovessi prendere uno di quelli davanti del Real, io mi butterei su Isco
    Io mi butterei sulla tizia di mediaset....ma il mondo è bello perché vario

    E mo speriamo che sto Can venga davvero a fare le visite lunedì
    Perdente di finale di CL....ha tutte le carte in regola per diventare bianconero

  2. #52822
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Io mi butterei sulla tizia di mediaset....ma il mondo è bello perché vario
    Pics


    Perdente di finale di CL....ha tutte le carte in regola per diventare bianconero
    Beh dai, praticamente manco l'ha giocata

    Non vedrà l'ora di perderne una da titolare

  3. #52823
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  4. #52824
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io credo che ce la siamo giocata sicuramente più noi l'anno scorso che il liverpool quest'anno. poi gli errori sono stati
    decisivi ma la forza del real rimane indiscussa. chissà come mai gli episodi vanno sempre a loro favore.
    io credo di no: il Liverpool ha tirato in porta più volte ed ha preso un palo (nel primo tiro una sventola rasoterra in pratica dall'area piccola che io ho visto dentro). Nel secondo tempo in svantaggio ha cercato di fare pressing per giocarsela. Noi abbiamo passato il secondo tempo totalmente al mare.

    I 3 gol del Real contro di loro sono stati tutti dei regali clamorosi. Contro di noi ci hanno affondato.
    Ultima modifica di Glorfindel; 26-05-18 alle 23:22

  5. #52825
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io credo di no: il Liverpool ha tirato in porta più volte ed ha preso un palo (nel primo tiro una sventola rasoterra in pratica dall'area piccola che io ho visto dentro). Nel secondo tempo in svantaggio ha cercato di fare pressing per giocarsela. Noi abbiamo passato il secondo tempo totalmente al mare.

    I 3 gol del Real contro di loro sono stati tutti dei regali clamorosi. Contro di noi ci hanno affondato.
    Vabeh pure il Real ha preso un palo clamoroso. Il Liverpool ha fatto catenaccio e contropiede, stando compatti e pressando poi in alcuni momenti, che poi era la cosa giusta da fare, son troppo inferiori. Noi abbiam provato a "giocarcela" a tutto campo finendo infilati più e più volte.

  6. #52826
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io credo di no: il Liverpool ha tirato in porta più volte ed ha preso un palo (nel primo tiro una sventola rasoterra in pratica dall'area piccola che io ho visto dentro). Nel secondo tempo in svantaggio ha cercato di fare pressing per giocarsela. Noi abbiamo passato il secondo tempo totalmente al mare.

    I 3 gol del Real contro di loro sono stati tutti dei regali clamorosi. Contro di noi ci hanno affondato.
    Primo gol: tiro di Ronaldo deviato da uno dei nostri.
    Secondo gol: tiro della domenica deviato da uno dei nostri.

    Poi terzo gol e lì siamo spariti.
    Il quarto, a tempo scaduto e con la squadra sbilanciata, conta quello che conta.

    Io sono d'accordo che abbiamo perso con merito, e trovo abbastanza inutile stare a fare classifiche di "resistenza al real in finale", però non facciamo passare che il real con noi abbia fatto solo gol belli puliti e cercati, mentre col liverpool abbia fatto tre gol su regali (pure la rovesciata di Bale mo è un regalo?).

    Son d'accordo con Zuma: l'andamento è stato abbastanza simile, con la squadra più debole che ha retto bene il primo tempo e poi la partita è andata sul binario più logico nella ripresa.
    E col real che è stato pure fortunato negli episodi.

    La differenza è che il Liverpool è rimasto in campo nella ripresa, mentre noi abbiamo dato l'impressione di essere rimasti negli spogliatoi, e l'uno-due attorno al sessantesimo ci ha segato definitivamente le gambe... ma è una partita che avremmo perso in ogni caso.
    Così come il liverpool stasera, portiere o non portiere.

  7. #52827
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sì, ma secondo me COME SQUADRA e come si è presentato in campo il Liverpool ha fatto una figura migliore.

    Alla fin fine ha preso 3 gol su palle che il Real manco ci credeva talmente è stato surreale. Se non fosse accaduto nulla probabilmente finiva sul filo di lana.

    Noi siamo stati silurati per un tempo. E nel primo tempo li abbiamo fatto, più che altro, sbadigliare (e paradossalmente il gol della domenica, di Manzotin, lo abbiamo fatto proprio noi)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Primo gol: tiro di Ronaldo deviato da uno dei nostri.
    Secondo gol: tiro della domenica deviato da uno dei nostri.

    Poi terzo gol e lì siamo spariti.
    Il quarto, a tempo scaduto e con la squadra sbilanciata, conta quello che conta.

    Io sono d'accordo che abbiamo perso con merito, e trovo abbastanza inutile stare a fare classifiche di "resistenza al real in finale", però non facciamo passare che il real con noi abbia fatto solo gol belli puliti e cercati, mentre col liverpool abbia fatto tre gol su regali (pure la rovesciata di Bale mo è un regalo?).

    Son d'accordo con Zuma: l'andamento è stato abbastanza simile, con la squadra più debole che ha retto bene il primo tempo e poi la partita è andata sul binario più logico nella ripresa.
    E col real che è stato pure fortunato negli episodi.

    La differenza è che il Liverpool è rimasto in campo nella ripresa, mentre noi abbiamo dato l'impressione di essere rimasti negli spogliatoi, e l'uno-due attorno al sessantesimo ci ha segato definitivamente le gambe... ma è una partita che avremmo perso in ogni caso.
    Così come il liverpool stasera, portiere o non portiere.
    Eh no, eh, scusa: il tiro di Ronaldo deviato non si può sentire: Ronaldo è arrivato al tiro liberissimo di piazzarla. La deviazione usata come alibi o come scusa che è stata pura fortuna non si può proprio sentire.

    Cioè, vuoi mettere il primo gol di Benzema ed un tiro molle da 30 e passa metri che pure Donnaruma poteva bloccare? Quelli sono colpi di culo.

    Il secondo gol del Real contro di noi? Era nell'aria, si doveva solo aspettare, sarebbe arrivato lo stesso. Noi eravamo già cancellati.

    Idem per il quarto: squadra sbilanciata? Ma se NON E' ENTRATA proprio in campo? Oramai era tutto un "speriamo che non ce ne fanno 7 piuttosto"

    Per me non è stato simile l'andamento: il Real è superiore ad entrambe, ma il Liverpool ha cercato di capirci qualcosa per 90 minuti e se non fosse stato per I REGALI DA UFFICIO INCHIESTE (quasi) probabilmente ne usciva sconfitto solo 1-0, non preso a pallate.
    Ultima modifica di Glorfindel; 26-05-18 alle 23:44

  8. #52828
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì, ma secondo me COME SQUADRA e come si è presentato in campo il Liverpool ha fatto una figura migliore.

    Alla fin fine ha preso 3 gol su palle che il Real manco ci credeva talmente è stato surreale. Se non fosse accaduto nulla probabilmente finiva sul filo di lana.

    Noi siamo stati silurati per un tempo. E nel primo tempo li abbiamo fatto, più che altro, sbadigliare (e paradossalmente il gol della domenica, di Manzotin, lo abbiamo fatto proprio noi)

    - - - Aggiornato - - -



    Eh no, eh, scusa: il tiro di Ronaldo deviato non si può sentire: Ronaldo è arrivato al tiro liberissimo di piazzarla. La deviazione usata come alibi o come scusa che è stata pura fortuna non si può proprio sentire.

    Cioè, vuoi mettere il primo gol di Benzema ed un tiro molle da 30 e passa metri che pure Donnaruma poteva bloccare? Quelli sono colpi di culo.

    Idem per il quarto: squadra sbilanciata? Ma se NON E' ENTRATA proprio in campo? Oramai era tutto un "speriamo che non ce ne fanno 7 piouttosto"

    Per me non è stato simile l'andamento: il Real è superiore ad entrambe, ma il Liverpool ha cercato di capirci qualcosa per 90 minuti e se non fosse stato per I REGALI DA UFFICIO INCHIESTE (quasi) probabilmente ne usciva sconfitto solo 1-0, non preso a pallate.
    Non si può sentire però di mettere il capolavoro di Bale insieme agli altri a far "massa"... come se fossero tre botte di culo.

    Allora se tanto mi da tanto, all'andata col real meritavamo di perdere al massimo 1-0, perchè la rovesciata di CR7 è una "botta di culo su una palla che il real manco ci credeva" e da lì è partito tutto il resto (espulsione di Dybala e terzo gol).
    Visto che fino a quel momento meritavamo almeno il pareggio.


    Lo scorso anno il primo gol è venuto con una bellissima azione, ma il tiro di ronaldo è stato deviato... non possiamo sapere se senza quella deviazione Buffon non l'avrebbe presa.
    Il secondo è stato un tiro della domenica peggio di quello di Bale, reso imprendibile da una deviazione dei nostri. E ci ha piegati le gambe, visto che il terzo è arrivato tipo 2 minuti dopo.
    Il quarto gol è arrivato dopo il novantesimo.

    E le papere del portiere non sono colpi di culo: è la conseguenza di avere una sega in porta
    Insomma, se ho un difensore scarso che fa passare chiunque mica è culo per gli avversari: ho semplicemente un difensore sega.
    Per i portieri vale la stessa cosa: ti sei presentato in finale di CL con un portiere da Sassuolo o Cagliari.
    Quello che è successo ne è solo una diretta conseguenza.

    Tra l'altro poco prima il real ha preso una traversa: culo pure quello?

    Dopo l'uscita di Salah, vuoi per l'importanza che ha in campo, vuoi per il contraccolpo psicologico, la partita ha preso una via ben precisa... che poi è risultata più evidente nella ripresa.
    Ed il real l'avrebbe vinta in ogni caso.


    Poi ripeto, non ho alcun interesse di mettermi a fare classifiche su quanto lo sparring partner abbia retto bene, però non vedo perchè parlare stasera solo di culo addirittura pure per il capolavoro di Bale, mentre lo scorso anno tutto giusto e meritato perchè si.

    Poi si, come già detto la differenza sta che noi nella ripresa non siamo proprio scesi in campo... il che in CL è una cosa gravissima.
    Quindi son d'accordo che nel complesso non mi pare proprio che abbiamo retto meglio del liverpool di oggi... però non vedo perchè tirar fuori cose così

  9. #52829
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma che capolavoro? Esteticamente è stato anche brutto da vedere: ha preso bene la palla, ma da quella distanza mi aspetto che un portiere la prenda.

    Non potrò mai concordare poi con il cercare di guardare i gol dell'anno scorso paragonandoli a quelli di oggi: oggi ci sono stati due gol DAVVERO A CULO.

    Ma dove si è mai visto un portiere che rinvia sul piede dell'attaccante ed uno che fa una cosa alla Fantozzi nella partita scapoli-ammogliati?

    Oggi 2 dei 3 gol del Real sono stati REGALI imparagonabili a quelli dell'anno scorso (una deviazione su un tiro dalla distanza quindi è culo per il 95% delle segnature? E solo se lo fanno contro di noi?). Il terzo è stato un gol su rovesciata dalla distanza.

    Voto al portiere loro: ZERO
    Ultima modifica di Glorfindel; 27-05-18 alle 00:01

  10. #52830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Gloriefield, la differenza è che il Real Madrid, stasera, è stato "paradossalmente" meno efficace e fortunato rispetto allo scorso anno contro di noi .

    La Juve crollò ad avvio di ripresa a causa di un "uno due" tremendo in pochi minuti: il 2-1 su deviazione di Bonucci e il 3-1 di Ronaldo.
    Anche stasera il Real ha trovato una doppia occasione ad avvio di ripresa ma il legno ha salvato su Isco .

    Come dice Bobo, purtroppo il Real contro di noi riuscì a trovare i suoi 3 gol nei primi 3 tiri nello specchio. Stasera, invece, è stato meno "preciso" sotto porta, con il legno di Isco e un paio di interventi importanti di Karius.

    La differenza sostaziale è che stasera il Liverpool, pur iniziando molto bene, non hai mai dato la sensazione di poter vincere. E anche col pareggio, il Real si subito ributtato in avanti alla ricerca del vantaggio creando un paio di ottime azioni e poi trovando il gol con Bale.
    La Juve, invece, nel primo tempo fu in controllo del gioco, impegnando più volte Navas (autore di un paio di miracoli, pure un episodio da rigore se ricordo bene). Poi la doccia fredda in avvio di ripresa.

  11. #52831
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io non li ricordo i miracoli di Navas l'anno scorso (e pure il rigore?)

  12. #52832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ripeto il Liverpool l aveva preparata difesa e contropiede, noi non avendo velocisti l abbiamo preparata per giocarcela a tutto campo. Il real è più micidiale negli spazi che nello stretto, quindi ha trovato meno varchi stasera, nonostante fosse in pieno dominio ( percentuale di possesso palla imbarazzante per una finale di Champions).
    Il Pool ha seguito bene il suo spartito, noi meno. Ma non avendo velocisti non potevamo fare altrimenti.

  13. #52833
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io non li ricordo i miracoli di Navas l'anno scorso (e pure il rigore?)
    Sul rigore mi sono sbagliato. Ricordavo il tocco di mani in barriera ma era appena fuori area
    EDIT:parata di Ronaldo in barriera su punizione dei nostri.

    EDIT 2 : https://www.youtube.com/watch?v=ecLOPiquChY min 3.50
    Ultima modifica di Zuma; 27-05-18 alle 00:20

  14. #52834
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma che capolavoro? Esteticamente è stato anche brutto da vedere: ha preso bene la palla, ma da quella distanza mi aspetto che un portiere la prenda.

    Non potrò mai concordare poi con il cercare di guardare i gol dell'anno scorso paragonandoli a quelli di oggi: oggi ci sono stati due gol DAVVERO A CULO.

    Ma dove si è mai visto un portiere che rinvia sul piede dell'attaccante ed uno che fa una cosa alla Fantozzi nella partita scapoli-ammogliati?

    Oggi 2 dei 3 gol del Real sono stati REGALI imparagonabili a quelli dell'anno scorso (una deviazione su un tiro dalla distanza quindi è culo per il 95% delle segnature? E solo se lo fanno contro di noi?). Il terzo è stato un gol su rovesciata dalla distanza.

    Voto al portiere loro: ZERO
    Vabbeh Glor
    Stiamo parlando solo di quello che probabilmente rimarrà nella storia come uno dei gol più belli visti in una finale di CL.

    Ed era praticamente imparabile, anche perchè una giocata del genere non te l'aspetti.

    Mo non scarichiamo su quel poveraccio più colpe di quelle che ha (e già non son per niente poche ).

    Ed imho un tiraccio casuale che diventa imprendibile causa deviazione sfortunata di un giocatore è dieci volte più culo di una papera fatta da un portiere scarso.
    Perchè il primo è proprio una cosa casuale, che basterebbe toccare il pallone con un angolo appena diverso per farlo andare sul fondo.
    Il secondo è un errore fatto da una sega. Che è esattamente quello che ci si può aspettare che succeda.

    Se vado in finale di CL con Boumsong in difesa, poi non posso parlare di "sfiga" se si fa uccellare come un pollo.

    Che alla fine è l'altra faccia della medaglia del capolavoro del campione: non è "culo" se Cr7 (o Bale) si inventa quella rovesciata, così come non è culo se il Buffon dei bei tempi ti salva da un tiro che col 99% degli altri portieri sarebbe finito dentro.
    Nello stesso modo non si può parlare di "sfiga" se un giocatore mediocre fa un errore da giocatore mediocre.

    E' la differenza per cui un Buffon 24enne di sti tempi varrebbe 100mln mentre Karius ne vale 6 a dir tanto.

    Però ripeto, sticazzi.
    Non ho interesse di mettermi a fare classifiche.... abbiamo perso tutti e due ed abbiamo perso entrambi con merito e ben poche discussioni.

    Ridurre tutto al portiere stasera mi pare davvero una forzatura.
    Ultima modifica di Bobo; 27-05-18 alle 00:32

  15. #52835
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque se hanno avuto fortuna finora, immaginate l'anno prossimo con la finale a Madrid cosa succederà

  16. #52836
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Real sarà anche la squadra piu forte del mondo, però TUTTI gli episodi sono SEMPRE a suo favore
    una roba mai vista

  17. #52837
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Eh ma si vince col bel gioco, ricordiamolo. Sto coglione di Allegri.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #52838
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oh Jurgen! Complimenti lo stesso, avete fatto un gran gioco, ma contro il fatturato di quelli li c'era poco da fare.
    Per la coppa ci si vede stasse in gelateria, io son già li da un pò.

    Maurizio.

  19. #52839
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh Glor
    Stiamo parlando solo di quello che probabilmente rimarrà nella storia come uno dei gol più belli visti in una finale di CL.

    Ed era praticamente imparabile, anche perchè una giocata del genere non te l'aspetti.

    Mo non scarichiamo su quel poveraccio più colpe di quelle che ha (e già non son per niente poche ).

    Ed imho un tiraccio casuale che diventa imprendibile causa deviazione sfortunata di un giocatore è dieci volte più culo di una papera fatta da un portiere scarso.
    Perchè il primo è proprio una cosa casuale, che basterebbe toccare il pallone con un angolo appena diverso per farlo andare sul fondo.
    Il secondo è un errore fatto da una sega. Che è esattamente quello che ci si può aspettare che succeda.

    Se vado in finale di CL con Boumsong in difesa, poi non posso parlare di "sfiga" se si fa uccellare come un pollo.

    Che alla fine è l'altra faccia della medaglia del capolavoro del campione: non è "culo" se Cr7 (o Bale) si inventa quella rovesciata, così come non è culo se il Buffon dei bei tempi ti salva da un tiro che col 99% degli altri portieri sarebbe finito dentro.
    Nello stesso modo non si può parlare di "sfiga" se un giocatore mediocre fa un errore da giocatore mediocre.

    E' la differenza per cui un Buffon 24enne di sti tempi varrebbe 100mln mentre Karius ne vale 6 a dir tanto.

    Però ripeto, sticazzi.
    Non ho interesse di mettermi a fare classifiche.... abbiamo perso tutti e due ed abbiamo perso entrambi con merito e ben poche discussioni.

    Ridurre tutto al portiere stasera mi pare davvero una forzatura.
    Non sono d'accordo sul discorso del culo su un tiro dalla distanza con deviazione, perchè va analizzato il contesto in cui quel tiro avviene. Se al tiro ci arrivi con una azione corale o in un momento in cui chi difende è in affanno (Ronaldo nel primo gol arrivò alla fine di una azione e al momento del tiro ha avuto anche il tempo di piazzarla all'angolo. E' stato deviato, ma è arrivato a farlo), allora non è culo: tu semplicemente hai deviato quella palla perchè altro non potevi fare, occupando tutti gli spazi. Se sei bravo a difendere quella palla non passa o la devi fuori lo specchio della porta.

    I gol del Real contro di noi sono in quest'ottica, così come la gran parte dei gol con leggera deviazione. Ilsecondo gol dell'anno scorso lo riassumerei così "così ti impari"

    Ieri non è stato così sul gol di Bale: prende palla, da 45 km di distanza, difesa schierata con poco affanno (non ho visto il Real che recuperava in continuazione palla sulla loro trequarti per tutto un tempo), tiro a 2km/h che se fosse stato un poco più basso forse anche Buffon stesso avrebbe stoppato di petto!

    Stasera sì, lo riduco al 80/90% al portiere: quei 2 gol di differenza sono stati esclusivamente colpa sua.
    Ultima modifica di Glorfindel; 27-05-18 alle 09:54

  20. #52840
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il Real sarà anche la squadra piu forte del mondo, però TUTTI gli episodi sono SEMPRE a suo favore
    una roba mai vista
    Infatti, culo allucinante. Nelle finali in pratica è il contrario della Juve.

    Il primo gol di ieri non è neanche la cappella di uno scarso, è proprio una roba incomprensibile, ma come cazzo si fa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su