[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2862

Pagina 2862 di 7218 PrimaPrima ... 186223622762281228522860286128622863286428722912296233623862 ... UltimaUltima
Risultati da 57.221 a 57.240 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #57221
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non credo possano, direi che anche in Italia la lista è fissa
    Non intendevo che debbano alternare i 17 nella lista (ovvio che non si può, sennò a che serve, la lista?).
    Intendevo che faranno parecchio turnover in campionato. Se lo fai, 17 giocatori in CL possono anche bastare.

    Però serve davvero tanto turnover, roba che un Bentancur deve giocare quasi fisso.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Gira voce di un patto per la Champions e Pjanic rimane.



    PS: Ma allora Tom e' vivo.. 2 mesi di ferie?
    Vedo che siamo tornati felici anche dopo il colpo del secolo
    1) A me quel "patto champions" pare 'na strunzata inventata di sana pianta dai giornalisti .
    Cioè, che "patto" sarebbe? "Rimani qua e vinciamo la champions"? Perchè, dipende dalla dirigenza Juve, vincere la CL o no?
    Fosse stata una cosa tipo "rimani qua e prendiamo Ronaldo", ovviamente PRIMA di prendere Ronaldo) avrebbe avuto un senso. Ma come fai a fare un "patto" promettendo qualcosa che non puoi promettere?
    2) Vivo. Ogni tanto mi stacco dal forum, mica posso reggervi tutto l'anno .
    3) Guarda, io ero già 50-50 (cioè non felicissimo e non contrario) quando si è preso Higuain, 29enne, a 92 mln e 7 mln di stipendio.
    Adesso si è preso Ronaldo, 33enne, a 112 mln e 30 mln di stipendio. E' già tanto se sono 40-60 (cioè più pessimista che ottimista).
    Anche perchè, secondo me, Ronaldo è in calo (ovvio) da almeno un paio d'anni: medie sempre mostruose ma gioca meno che in precedenza e sono aumentate le partite in cui non dà notizie di sè. (l'ultima CL l'ha vinta giocando l'ultima partita decente all'andata con la Juve).
    Poi, oh, io sono pessimista di natura e spero sempre di sbagliarmi.

  2. #57222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma la possibilità che si giochi con ronaldo ala sx e dybala falso nove no?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #57223
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e perchè fare ciò..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #57224
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma la possibilità che si giochi con ronaldo ala sx e dybala falso nove no?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa, hai preso un fenomeno di 33 anni da 50 gol stagionali, e lo metti ala sinistra?

    Non va bene Higuain che torna indietro a partecipare alla manovra, e va bene CR7 sulla fascia?

    Allora meglio che a partire largo e muoversi molto sia Dybala, che almeno ha dieci anni di meno

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #57225
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non intendevo che debbano alternare i 17 nella lista (ovvio che non si può, sennò a che serve, la lista?).
    Intendevo che faranno parecchio turnover in campionato. Se lo fai, 17 giocatori in CL possono anche bastare.

    Però serve davvero tanto turnover, roba che un Bentancur deve giocare quasi fisso.


    1) A me quel "patto champions" pare 'na strunzata inventata di sana pianta dai giornalisti .
    Cioè, che "patto" sarebbe? "Rimani qua e vinciamo la champions"? Perchè, dipende dalla dirigenza Juve, vincere la CL o no?
    Fosse stata una cosa tipo "rimani qua e prendiamo Ronaldo", ovviamente PRIMA di prendere Ronaldo) avrebbe avuto un senso. Ma come fai a fare un "patto" promettendo qualcosa che non puoi promettere?
    2) Vivo. Ogni tanto mi stacco dal forum, mica posso reggervi tutto l'anno .
    3) Guarda, io ero già 50-50 (cioè non felicissimo e non contrario) quando si è preso Higuain, 29enne, a 92 mln e 7 mln di stipendio.
    Adesso si è preso Ronaldo, 33enne, a 112 mln e 30 mln di stipendio. E' già tanto se sono 40-60 (cioè più pessimista che ottimista).
    Anche perchè, secondo me, Ronaldo è in calo (ovvio) da almeno un paio d'anni: medie sempre mostruose ma gioca meno che in precedenza e sono aumentate le partite in cui non dà notizie di sè. (l'ultima CL l'ha vinta giocando l'ultima partita decente all'andata con la Juve).
    Poi, oh, io sono pessimista di natura e spero sempre di sbagliarmi.
    Be insomma... il ritorno di bonucci, CR7, nessun big partente (cosa che facciamo sempre se arrivano robe grosse.. sempre..) sembra a tutti gli effetti un All-in champions


    Dai almeno un briciolo di positivita' sul giocatore piu' forte ad oggi che c'e'.

  6. #57226
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma la possibilità che si giochi con ronaldo ala sx e dybala falso nove no?
    Nel Real, Ronaldo giocava esattamente così.
    Ma Benzema non faceva il falso nove, si scambiava col portoghese sull'ala.

    E questo, imho, Dybala ha dimostrato di soffrirlo un bel po'.
    L'argentino deve giocare centrale, per poter rendere: ogni volta che è stato decentrato, ha combinato pochissimo.
    Anche come falso nove, lo vedo abbastanza male: per quel ruolo ci vuole più un centrocampista che una seconda punta come Dybala.

    Per me, l'unico modulo per poter mettere sia Dybala che Ronaldo al centro, sarebbe il 4-2-3-1 o il 4-4-2 (che però oggi non usa quasi più nessuno).
    Due moduli che, visti i giocatori a disposizione, si differenzirebbero di pochissimo, praticamente niente.

  7. #57227
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io punto sul 433

  8. #57228
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Be insomma... il ritorno di bonucci, CR7, nessun big partente (cosa che facciamo sempre se arrivano robe grosse.. sempre..) sembra a tutti gli effetti un All-in champions


    Dai almeno un briciolo di positivita' sul giocatore piu' forte ad oggi che c'e'.
    A me, il ritorno di Bonucci non piace .
    Più che altro perchè abbiamo dovuto dare Caldara, per riaverlo.
    Speriamo bene, l'ultimo anno al Milan a tratti è sembrato regredito al livello dei primi anni juventini...

    Poi, non è che penso che Ronaldo sarà un bidone, eh... temo solo che farà molto meno strage di quanto ha fatto finora nel Real.
    Detto ciò, il cambio tra lui e Higuain l'avrei fatto anch'io (soprattutto considerando i problemi manifestati da Higuain negli ultimi anni).

    A proposito, a quanto è stato ceduto Higuain ?
    Me lo sono perso.

  9. #57229
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche io ho il dubbio sulle prestazioni sportive di Ronaldo: anche se si mantiene molto bene sono sempre 33 anni suonati, e l'età aumenterà e basta

    Probabilmente è più fondamentale l'importanza sotto l'aspetto del marketing. E se Ronaldo segnerà anche solo i gol che ha fatto Higuain (e visto l'ultimo anno è anche molto probabile) sarà stato comunque un successo.

  10. #57230
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me, il ritorno di Bonucci non piace .
    Più che altro perchè abbiamo dovuto dare Caldara, per riaverlo.
    Speriamo bene, l'ultimo anno al Milan a tratti è sembrato regredito al livello dei primi anni juventini...

    Poi, non è che penso che Ronaldo sarà un bidone, eh... temo solo che farà molto meno strage di quanto ha fatto finora nel Real.
    Detto ciò, il cambio tra lui e Higuain l'avrei fatto anch'io (soprattutto considerando i problemi manifestati da Higuain negli ultimi anni).

    A proposito, a quanto è stato ceduto Higuain ?
    Me lo sono perso.
    18+36 (54ml)


    Invece credo che fara' una stagione incredibile.
    1) e' una nuova sfida, e ti da una marcia in piu'.
    2) Vuole dimostrare, e l'ha anche detto, di essere il numero 1 ovunque vada. Dara' il 120%
    3) E' cmq CR7. Piuttosto di fallire si spara.
    Io sono molto fiducioso.



    Bonucci.
    Tom, non credo che sia 1 singolo juventino che ha preso bene il ritorno di Bonucci. Non lo rivoleva nessuno, sopratutto per Caldara.

  11. #57231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cioè, davvero stiamo dubitando di cr7?
    Un po' come dire che lebron è finito, che jordan nel 98 era bollito, ecc...
    Stiamo parlando di fenomeni assoluti nei rispettivi ambiti... io mi aspetto minimo 30 gol in campionato, li ha fatti icardi, li ha fatti immobile. Eccheccazzo. E se non li fa voglio vedere allegri portato fuori da torino a calci nel sedere. Per il reparto offensivo che abbiamo, se non facciamo tra i 3 e i 5 gol a partita (soprattutto con le piccole) è da appendere per le orecchie, altroché

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #57232
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma nessuno dubita CR7, si dubita solo della possibilità che faccia le stesse medie (INNATURALI) anche nei prossimi anni (con il dubbio del campionato completamente nuovo e di una squadra che gioca in modo differente, più difensivista), perchè come tutti gli esseri umani anche lui dopo i 33 anni comincerà prima o poi una fase calante.

  13. #57233
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Più che altro temo che allegri imposterà su "palla a cr7 che qualcosa inventa" mentre gli altri devono stare attenti a chiudere gli spazi.

  14. #57234
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Più che altro temo che allegri imposterà su "palla a cr7 che qualcosa inventa" mentre gli altri devono stare attenti a chiudere gli spazi.
    non sarebbe niente di nuovo, l'abbiamo già visto da spettatori indifferenti ai tempi del milan, date palla ad ibra che qualcosa inventerà.
    da allegri non mi aspetto certo una svolta tattica di calcio offensivo, in primis non lo ritengo capace di attuare un calcio del genere, e se succedesse sarei preoccupato vorrebbe dire che ha battuto forte la testa ed ha danneggiato il lobo frontale

  15. #57235
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Piano con Allegri.

    E' indubbio che lo scorso hanno abbiamo avuto un gioco mediocre.
    Ma gli altri anni per un cazzo.
    Ergo la passata stagione ha avuto anche altri responsabili. (Per esempio una tenuta atletica mediocre.)

    Acciughina era la prima scelta del dopo Zidane al Real eh.

  16. #57236
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Piano con Allegri.

    E' indubbio che lo scorso hanno abbiamo avuto un gioco mediocre.
    Ma gli altri anni per un cazzo.
    Ergo la passata stagione ha avuto anche altri responsabili. (Per esempio una tenuta atletica mediocre.)

    Acciughina era la prima scelta del dopo Zidane al Real eh.
    problemi di preparazione sotto allegri li abbiamo sempre avuti, e lo staff tecnico è suo, se non erano gambe molli erano infortuni a raffica, anzi questi sono praticamente una costante
    tempo fa leggevo una statistica , negli ultimi 4 anni siamo stata la prima squadra d'europa per nr di infortuni non da trauma, la seconda squadra era pressoché al 50% del nostro nr

    riguardo ad allegri prima scelta del real

    forse perché tutti gli altri big che potevano interessare il real erano già sotto contratto o sarebbero stati cavalli di ritorno e conte scartato a priori perché i reportage sul suo carattere di merda dopo un idea iniziale hanno subito fatto desistere i madrileni?

  17. #57237
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'anno scorso un gioco mediocre per 10 mesi.

    Gli anni passati per 7 mesi

  18. #57238
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Piano con Allegri.

    E' indubbio che lo scorso hanno abbiamo avuto un gioco mediocre.
    Ma gli altri anni per un cazzo.
    Ergo la passata stagione ha avuto anche altri responsabili. (Per esempio una tenuta atletica mediocre.)

    Acciughina era la prima scelta del dopo Zidane al Real eh.
    Si, ma qui dentro sti discorsi sono inutili
    E troverai 8000 giustificazioni diverse per la storia del real.

    Lo scorso anno abbiamo fatto davvero cagare, ma negli anni precedenti imho no.
    Abbiamo sempre bisogno di qualche mese per trovare la quadra eh, però poi quando si ingrana si riesce a produrre anche un gioco piacevole oltre che efficace.


    Tra l'altro io continuo proprio a non capire per quale ragione esattamente l'eventuale permanenza di Allegri a Torino dovrebbe essere legata ai gol fatti da un giocatore
    Per dire: il miglior anno della carriera di Higuain (quello con Sarri), in cui l'argentino ha sbriciolato ogni record di gol in italia, il napoli come squadra ha segnato appena 3 reti in più di quelle fatte quest'anno (80 vs 77).
    E l'anno dell'addio di Higuain, con Mertens prima punta, il napoli fece qualcosa come 94 gol in serie A.
    Quindi a cosa servono i gol del singolo giocatore?

    Al massimo quello deve interessarci è il numero di gol fatti dalla squadra.
    Non è che i gol di Ronaldo valgono più di quelli di Khedira.

    E quest'anno abbiamo segnato quasi 90 gol in serie A... Real e Barcellona ne hanno una decina in più.
    Non mi pare che questa squadra sia una squadra che segna poco, francamente

  19. #57239
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    problemi di preparazione sotto allegri li abbiamo sempre avuti, e lo staff tecnico è suo, se non erano gambe molli erano infortuni a raffica, anzi questi sono praticamente una costante
    tempo fa leggevo una statistica , negli ultimi 4 anni siamo stata la prima squadra d'europa per nr di infortuni non da trauma, la seconda squadra era pressoché al 50% del nostro nr

    riguardo ad allegri prima scelta del real

    forse perché tutti gli altri big che potevano interessare il real erano già sotto contratto o sarebbero stati cavalli di ritorno e conte scartato a priori perché i reportage sul suo carattere di merda dopo un idea iniziale hanno subito fatto desistere i madrileni?
    beh insomma. A febbraio/fine febbraio di solito con Allegri la Juve cambiava marcia in una maniera impressionante fino alla fine.
    Quest'anno c'e' stato uno sprazzo di 1 settimana poi basta.
    Poche balle, quest'anno e' stato un disastro.

    A quanto si e' sentito Allegri e' stata la prima scelta del Real prima di chiunque altro.
    Come si fa a dargli torto? Allenatori considerati piu' bravi di lui, in squadroni dalle finanze illimitate, hanno sukato banane in confronto ad Allegri.

  20. #57240
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    beh insomma. A febbraio/fine febbraio di solito con Allegri la Juve cambiava marcia in una maniera impressionante fino alla fine.
    Quest'anno c'e' stato uno sprazzo di 1 settimana poi basta.
    Poche balle, quest'anno e' stato un disastro.

    A quanto si e' sentito Allegri e' stata la prima scelta del Real prima di chiunque altro.
    Come si fa a dargli torto? Allenatori considerati piu' bravi di lui, in squadroni dalle finanze illimitate, hanno sukato banane in confronto ad Allegri.
    io vedo squadre che da inizio a fine stagione corrono il doppio di noi e al doppio della velocità, sta storia che a marzo si cambiava marcia e stata in qualche modo pure vera, solo che durava lo spazio di neanche 2 mesi visto che 2 anni fa già un mese prima di Cardiff eravamo palesemente cotti e tutti speravamo che fossero i carichi per presentarsi al meglio per la finale, un par de cazzi ,eravamo solo cotti

    comunque varie trasmissioni per primo momblano che aveva annunciato CR7 in tempi non sospetti e poi altri danno per fatto marcelo alla juve, la quale prima di dare l'annuncio aspetta di cedere sandro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su