[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2865

Pagina 2865 di 7218 PrimaPrima ... 186523652765281528552863286428652866286728752915296533653865 ... UltimaUltima
Risultati da 57.281 a 57.300 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #57281
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Devo fare necroposting del circolino all'arrivo di Allegri e, l'anno dopo, alla cessione di Tevez-Pirlo-Vidal-etc ?
    vediamo, sì. Magari separando le battute da chi parla seriamente.

    Cioè, però poi confrontiamo quelle dichiarazioni con i piallamenti al Tottenham, eh!

    Ripeto, si va da un eccesso all'altro. Anche voi nella difesa strenua di Allegri usate aggettivi fuori dal mondo ed irreali.
    Ultima modifica di Glorfindel; 09-08-18 alle 14:00

  2. #57282
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il punto è che uno che ha vinto quello che ha vinto Allegri non ha bisogno di essere difeso.
    Faccio inoltre presente che il Maestro del bel giuoco emulo dell'Ajax di Crujiff a neanche un mese dall'arrivo di Ancelotti a Napoli neanche si ricordano che faccia avesse.
    Tanto per rimarcare un'altra volta che nel calcio contano i titoli, il resto è roba accessoria.

  3. #57283
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me e parlo a titolo personale contano i titoli, ma, anche un gioco non dico spettacolare ma che almeno non mi faccia venire voglia di uscire dallo stadio o spegnere la tv ed andarmi a fare un segone con la cartavetra almeno sanguino e penso di deflorare una vergine, dopo 10 minuti di dolore agli occhi per lo" spettacolo" offerto dall'acciughino team
    Ultima modifica di -jolly-; 09-08-18 alle 14:21

  4. #57284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    vediamo, sì. Magari separando le battute da chi parla seriamente.
    Toh. Primo risultato della ricerca. All'addio di Conte e notizie su probabile arrivo di Allegri.


  5. #57285
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Toh. Primo risultato della ricerca. All'addio di Conte e notizie su probabile arrivo di Allegri.

    credo che nessuno qui dentro all'epoca fosse contento dell'arrivo di allegri, con toni più o meno accesi tutti lo ritenevano una semicatastrofe,, vuoi condizionati dalle opinioni dei milanisti vuoi dai 79 infortuni patitti dal milan nell'anno del nostro primoscudetto, vuoi dalle parole di ibra e berlusca
    nessuno qua era contento di vederlo in bianconero,
    io vorei vederlo altrove tutt'ora, grazie per quanto fatto ,ma l'anticalcio non mi piace

  6. #57286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    credo che nessuno qui dentro all'epoca fosse contento dell'arrivo di allegri, con toni più o meno accesi tutti lo ritenevano una semicatastrofe,, vuoi condizionati dalle opinioni dei milanisti vuoi dai 79 infortuni patitti dal milan nell'anno del nostro primoscudetto, vuoi dalle parole di ibra e berlusca
    nessuno qua era contento di vederlo in bianconero,
    io vorei vederlo altrove tutt'ora, grazie per quanto fatto ,ma l'anticalcio non mi piace
    Che è quello che ho detto, Jolly.
    Qui dentro si facevano le previsioni più nefaste. Si parlava di fine ciclo. Di Juve smantellata. Marotta dimettiti.
    Non sto certo prendendomela con Glor. Anzi, era uno dei meno catastrofisti
    Di certo, però, non regnava una mentalità positiva. Idem l'anno successivo alla cessione di mezza squadra.

    No perché a sentire oggi sembra quasi che già allora si discuteva se collocare la Juve tra le favorite alla CL o le super-favorite.

  7. #57287
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Qui dentro non c'è mai una mentalità positiva, al massimo si è degli stupidi aziendalisti/allegriani.

    È la realtà che non si conforma a queste aspettative

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #57288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Qui dentro non c'è mai una mentalità positiva, al massimo si è degli stupidi aziendalisti/allegriani.

    È la realtà che non si conforma a queste aspettative

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #57289
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Toh. Primo risultato della ricerca. All'addio di Conte e notizie su probabile arrivo di Allegri.

    Quindi?

    Si parlava dell'arrivo di Allegri, quando da Milano stesso ci ridevano dietro e quando a luglio avevamo ancora Conte come allenatore.

    Quello era un dubbio lecito. Dopo di quello, vai a vedere quante volte ho insultato Allegri. Il mio punto più basso è stata la critica dopo la partita con l'Atletico Madrid.

    E quindi? Dove sarebbe la serie B, la distruzione, il male assoluto? La critica del gioco di merda dopo una stagione di gioco oggettivamente di merda come l'anno scorso?

    Ah no, abbiamo vinto lo scudetto, dobbiamo solo fare ossequi...

    Sì, è così: volete distinguere i tifosi tra antiallegriani e giusti.

    Dimenticando di specificare che i "giusti" sono più aziendalisti che altro.
    Ultima modifica di Glorfindel; 09-08-18 alle 14:52

  10. #57290
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Qui dentro non c'è mai una mentalità positiva, al massimo si è degli stupidi aziendalisti/allegriani.

    È la realtà che non si conforma a queste aspettative

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    quali aspettative? parte di noi non si lamenta dei risultati, che comunque se non in toto sarebbero comunque arrivati in gran parte anche con il disordine organizzato di fascettiana memoria, visto lo strpotere della rosa a livello italiano
    qua ci si lamenta delle brutture che si vedono sul campo tranne alcune partite più rare del tartufo a pois

    l'anno scorso solo 2 partite ben giocate, il derby di andata e il ritorno contro il real, il resto stendiamo un velo pietoso
    Ultima modifica di -jolly-; 09-08-18 alle 14:54

  11. #57291
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

    Ah no, abbiamo vinto lo scudetto, dobbiamo solo fare ossequi...
    Vinci e ti vuoi lamentare? Per cosa?

    Per amore di logica si può dire che il gioco della Juve piaccia o no, ma già dire che la Juve giochi di merda è una forzatura perché se giochi di merda ma il tuo gioco é funzionale all'ottenimento dei risultati stagionali allora il tuo gioco, al massimo è concreto o essenziale.

    Se giochi di merda e vinci e lo fai in modo costante forse il gioco è solo brutto a vedersi ma giusto quello...

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #57292
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Vinci e ti vuoi lamentare? Per cosa?
    Perchè penso e quindi sono?

    Non è poi una forzatura: la Juventus è inguardabile. Se conta solo lo scopo, allora è aziendalismo.

    Cioè, ci siamo sorbiti Zuliani che dopo Juve-Napoli=0-1 faceva i tripli salti carpiati per giustificare quello schifo... che tanto avevamo ancora 1 punto sopra.
    Ultima modifica di Glorfindel; 09-08-18 alle 15:00

  13. #57293
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    cambiando discorso che oramai inizia ad essere trito e ritrito ed ognuno rimane e rimarra della propria opinione riguardo ad allegri

    domani presentazione di bonucci, che dalla sua bocca esca la frase: la juve è casa mia, risulta essere quotata meno che un colpo di tosse di buffon in conferenza stampa

  14. #57294
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quali aspettative? parte di noi non si lamenta dei risultati, che comunque se non in toto sarebbero comunque arrivati in gran parte anche con il disordine organizzato di fascettiana memoria, visto lo strpotere della rosa a livello italiano
    qua ci si lamenta delle brutture che si vedono sul campo tranne alcune partite più rare del tartufo a pois

    l'anno scorso solo 2 partite ben giocate, il derby di andata e il ritorno contro il real, il resto stendiamo un velo pietoso
    La facilità con cui parlate di risultati scontati mi fa pensare che ogni anno perdiate montagne di soldi in modo inutile.

    È un risultato scontato? Scommetti tutti i tuoi soldi sulla Juve vincente.

    Alla Snai la quota è 1,45. Non perdiamo tempo o soldi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #57295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Domani presentano il nuovo acquisto Bonucci. E niente fa già ridere così

  16. #57296
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Qui dentro non c'è mai una mentalità positiva, al massimo si è degli stupidi aziendalisti/allegriani.

    È la realtà che non si conforma a queste aspettative

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Disse quello triste per l'arrivo di CR7

  17. #57297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Si parlava dell'arrivo di Allegri, quando da Milano stesso ci ridevano dietro e quando a luglio avevamo ancora Conte come allenatore.
    Quello era un dubbio lecito. Dopo di quello, vai a vedere quante volte ho insultato Allegri. Il mio punto più basso è stata la critica dopo la partita con l'Atletico Madrid.
    E quindi? Dove sarebbe la serie B, la distruzione, il male assoluto? La critica del gioco di merda dopo una stagione di gioco oggettivamente di merda come l'anno scorso?
    Ah no, abbiamo vinto lo scudetto, dobbiamo solo fare ossequi...
    Sì, è così: volete distinguere i tifosi tra antiallegriani e giusti.
    Dimenticando di specificare che i "giusti" sono più aziendalisti che altro.
    Quindi cosa?
    Sei tu che sostenevi che Allegri si è semplicemente ficcato in una striscia vincente di una squadra in crescita (con serie A ferma al palo)
    Io, invece, ti dico che in quella fase non si percepiva tale crescita esponenziale. Anzi, l'(ex)allenatore si lamentava dei limiti della squadra e noi tifosi, pessimisti, eravamo preoccupati nel vedere già concluso il ciclo vincente di quei 3 anni. E' successo all'arrivo di Allegri. E' successo l'anno dopo alla cessione di mezza squadra titolare.
    E' sicuramente merito di Allegri se quel ciclo non solo non si è chiuso ma ha pure trovato nuovo slancio. Merito suo se la squadra si è dimostrata adatta a pranzare anche ai tavoli dei ristoranti stellati.

    Un altro allenatore avrebbe fatto meglio? Boh. Non so. Non lo posso dire.
    Posso dire, però, che in questi anni solo Zidane, con in mano un Real Madrid, ha saputo far meglio.
    Altri grandi allenatori hanno fatto meno pur avendo in mano rose più competitve (o, comunque, più costose).

    Poi, come dice Camus, se per te i risultati sono sempre stati così scontati...beh...diventa ricco con le scommesse
    Ultima modifica di Zuma; 09-08-18 alle 15:25

  18. #57298
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Dal basso della mia ignoranza secondo me, oltre i risultati ovviamente, è una questione di marketing... La Juve con CR7 già solo di magliette chissà di quanto aumenterà gli introiti e non oso pensare a tutto il resto. Per una società già questo credo sia un risultato superiore. Nel mentre leggevo che CR7 si è portato il fisioterapista da Madrid; se si porta pure un preparatore atletico, vuol dire che ha capito che la preparazione di allegri...
    Credo che comunque Ronaldo faccia così da tempo.
    Non utilizza i tecnici della società in cui gioca, ha il suo staff personale fatto di fisioterapisti, nutrizionisti, personal trainer, ecc... come ho sempre detto, ingaggiare Ronaldo non è ingaggiare un calciatore: è fare una partnership con un'azienda.

    Magari si portasse anche un allenatore personale, saremmo a cavallo .

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per la società ormai gli obiettivi minimi non sono sportivi ma economici, e gli obiettivi sportivi mezzi attraverso i quali raggiungere i primi.
    "Ormai"?
    Perchè, è mai stato diverso ?

    Poi chi vorrà si lamenterà e criticherá perché tanto un motivo per lamentarsi o per essere insoddisfatti lo si trova sempre.
    Meno male che ci siete voialtri a trovare sempre un motivo per essere contenti di quell'oscenità che abbiamo visto per tutto l'anno scorso.
    Davvero, senza di voi questo topic sarebbe cupo.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che noi avremmo piallato il Tottenham in quale universo parallelo è successo? in 180 minuti ne abbiamo giocati bene i primi 20 a torino, e 2 giocate per un totale di 45 -50 secondi da loro, per il resto ci hanno sovrastato sia sul piano fisico che tattico, e solo per san culo che pur non stando sul calendario è un gran santo il turno l'abbiamo passato noi, vebbè il revisionismo storico ma quelle 2 partite le abbiamo viste tutti
    a torino kane in pochi minuti ebbe 3 occasioni macroscopiche fallendo per fortuna le prime 2, entravano nella nostra area come un coltello arroventato nel burro,
    adesso non riesco a ritrovarla ma c'era un'analisi delle zone di campo occupate dai nostri giocatori in quella partita, in cui i nostri tranne la sfuriata iniziale hanno trascorso la maggior parte del tempo al di sotto della linea del nostro centrocampo persino i giocatori deputati teoricamente ad offendere erano praticamente stabili nella nostra 3/4 difensiva
    PIALLATO IL TOTTENHAM!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Qui dentro non c'è mai una mentalità positiva, al massimo si è degli stupidi aziendalisti/allegriani.

    È la realtà che non si conforma a queste aspettative
    Confondi "mentalità positiva" con "farsi andare bene tutto".
    Io ci spero sempre, in una bella Juve e in una Juve vincente. Ma, a differenza vostra, non mi va bene tutto e penso che, se il gioco è una merda, rimane una merda.
    Quali che siano i risultati.

    Detto ciò, nessuno nega che i risultati ottenuti da Allegri, grazie alle due finali di CL, siano stati ottimi.
    Al solito, non riuscite proprio a capire che le due cose (gioco e risultati) sono separate.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Vinci e ti vuoi lamentare? Per cosa?
    Se parliamo di "vittorie", mi lamento del fatto che, dato lo strapotere tecnico che la Juve ha in Italia, quei risultati li avrebbe ottenuti non dico chiunque... ma un allenatore normale, qualunque, sì.
    L'eccezionalità dei risultati di Allegri sta nelle due finali di CL.
    Che però non sono vittorie.
    Così, giusto per chiamare le cose col loro nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La facilità con cui parlate di risultati scontati mi fa pensare che ogni anno perdiate montagne di soldi in modo inutile.

    È un risultato scontato? Scommetti tutti i tuoi soldi sulla Juve vincente.

    Alla Snai la quota è 1,45. Non perdiamo tempo o soldi
    Credo che questa sia la canna del gas della teoria "Allegri sta facendo cose incredibili": immagino che ormai, dopo averlo ripetuto in tutti i modi, tocca trovare modi più fantasiosi per dire sempre la stessa cosa .
    Ah, ti sei accorto che 1.45 è una quota paurosamente bassa, vero? La seconda quota più bassa è quella dell'Inter, tra 6.50 e 8.00...

  19. #57299
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Un altro allenatore avrebbe fatto meglio? Boh. Non so. Non lo posso dire.
    Posso dire, però, che in questi anni solo Zidane, con in mano un Real Madrid, ha saputo far meglio.
    ah, ma si torna al punto "non è possibile dimostrarlo"

    Per questo ritengo siano eccessive anche tutte le lusinghe.

    Il Real con Zidane ha fatto di meglio in Europa, vero, ma anche lui attraverso qualche partita in cui il passaggio del turno lo ha visto sul filo. Bastava davvero poco per non accoppare nulla di nulla, tenuto conto che il Liga quest'anno ad un certo punto stava facendo peggio del Milan in Italia...

  20. #57300
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Al solito, non riuscite proprio a capire che le due cose (gioco e risultati) sono separate.
    Rispondo solo a questo.

    No.

    Il gioco è il mezzo attraverso il quale arrivano i risultati.

    Offensivo, difensivo, costruttivo, riflessivo, episodico o quello che vuoi ma non c'è continuità di risultati senza gioco.

    Sono due lati della stessa medaglia.
    Credo che questa sia la canna del gas della teoria "Allegri sta facendo cose incredibili": immagino che ormai, dopo averlo ripetuto in tutti i modi, tocca trovare modi più fantasiosi per dire sempre la stessa cosa .
    Ah, ti sei accorto che 1.45 è una quota paurosamente bassa, vero? La seconda quota più bassa è quella dell'Inter, tra 6.50 e 8.00...
    No, il fondo l'ho toccato quando ho messo più di metà degli utenti in ignore

    Se i risultati sono scontati o ovvi allora sarebbe stupido non guadagnarci sopra, se nessuno ci gioca sopra o c'è mancanza di soldi o forse non è un risultato così scontato

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su