[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1755

Pagina 1755 di 7219 PrimaPrima ... 75512551655170517451753175417551756175717651805185522552755 ... UltimaUltima
Risultati da 35.081 a 35.100 di 144373

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35081
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    O magari non è andata giù al presidente che quell'uscita fatta nell'intervallo di Cardiff ci è costata una finale, visto che ha destabilizzato tutta la squadra.
    Ecco, questa sarebbe una spiegazione più accettabile.

  2. #35082
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io intanto prendo nota che un anno fa Higuain a 29 anni era giovane e Bonucci, in un ruolo dove c'è molta più longevità, "ha già 30 anni"

  3. #35083
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Prezzo di saldo per sbarazzarci di un rompicoglioni... fortissimo. ma negli ultimi mesi era diventato troppo ingombrante.

  4. #35084
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me non vi va male eh. 40 milioni sono comunque un mare di soldi per un trentenne che aveva rotto con tutto l'ambiente.
    In più avete quel fenomeno di Caldara per cui rosico tantissimo.

  5. #35085
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    cmq de sciglio pare vada in cina

    via, ora un terzino destro e bernardeschi, e tutto sommato questo mercato non mi farebbe nemmeno troppo schifo
    se arriva caldara sarebbe la ciliegina, mi sembra davvero bravo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #35086
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    O magari non è andata giù al presidente che quell'uscita fatta nell'intervallo di Cardiff ci è costata una finale, visto che ha destabilizzato tutta la squadra.
    Ma davvero credete ancora che avete perso la finale per colpa di un battibecco nell'intervallo ?

  7. #35087
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per me non vi va male eh. 40 milioni sono comunque un mare di soldi per un trentenne che aveva rotto con tutto l'ambiente.
    In più avete quel fenomeno di Caldara per cui rosico tantissimo.
    Caldara nn è mica detto che arrivi subito, nonostante il prestito di Orsolini.

  8. #35088
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ah dimenticavo una cosa, tipo tenente colombo, dopo 3 anni la juventus non ha accontentato sul mercato Conte e quello se ne è andato. Dopo 3 anni di Allegri la dirigenza ha appoggiato l'allenatore e scaricato il giocatore simbolo della juve di Conte ed anzi appoggiando i desideri offensivi di Allegri con giocatori tecnici come schick, costa e si spera Bernardeschi.

    Speriamo abbiano di nuovo ragione loro

  9. #35089
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io intanto prendo nota che un anno fa Higuain a 29 anni era giovane e Bonucci, in un ruolo dove c'è molta più longevità, "ha già 30 anni"
    Bonucci non ti fa 25-30 goal a stagione come media eh L'esborso era più che giustificato per un attaccante dalle prestazioni elevate come Higuain e già metà di quei soldi sono valsi la pena, visto che ci ha portato al sesto scudetto consecutivo.

    Comunque sia, su Instagram compare un "in bocca al diavolo" Bon, è stato un piacere e buona fortuna


  10. #35090
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Potremmo anche vendere Dybala a 45 milioni, anzi io darei Dybala e 60 milioni per Belotti. E poi c'è quella sega di Alex Sandro, potremmo darlo al Napoli per non più di 25 milioni, sia mai si offendessero.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #35091
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma infatti il mio discorso era legato all'età, che è sostanzialmente simile, con cui si sta giustificando la cessione
    (posto che per anni ho letto che lo scudetto si vince dietro, non con il gioco e gli attaccanti)

  12. #35092
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma infatti il mio discorso era legato all'età, che è sostanzialmente simile, con cui si sta giustificando la cessione
    (posto che per anni ho letto che lo scudetto si vince dietro, non con il gioco e gli attaccanti)
    Mah, io sinceramente non mi strappo i capelli come tanti qui dentro. Preferisco uno spogliatoio stabile e non avere una mina vagante che poi ti rovina le partite, vedi Cardiff e venderlo ad un buon prezzo. 40 milioni non sono poi pochi per un trentenne difensore e, secondo il mio punto di vista, la difesa regge se tutto il reparto è compatto, non è un solo uomo che ti salva il risultato. Vedremo come si comporterà nel Milan.

  13. #35093
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Potremmo anche vendere Dybala a 45 milioni, anzi io darei Dybala e 60 milioni per Belotti. E poi c'è quella sega di Alex Sandro, potremmo darlo al Napoli per non più di 25 milioni, sia mai si offendessero.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    oh, vedo finalmente che hai capito che la juve è una società di passaggio verso realtà migliori e la juventus precalciopoli è morta e sepolta


    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma infatti il mio discorso era legato all'età, che è sostanzialmente simile, con cui si sta giustificando la cessione
    (posto che per anni ho letto che lo scudetto si vince dietro, non con il gioco e gli attaccanti)
    In Italia lo scudetto si vince con la difesa. Grande verità supportata dall'albo d'oro
    In Europa la champions si vince con l'attacco. Grande verità sempre supportata dall'albo d'oro.

    Discorso età: Bonucci non è vecchio ma l'unico centrale che puoi vendere bene.

    Il problema della cessione di Bonucci è che noi tifosi pensavamo che gli acquisti di rugani, benatia e caldara fossero finalizzate alle partenze di barzagli e chiellini

  14. #35094
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il problema della cessione di Bonucci è che noi tifosi pensavamo che gli acquisti di rugani, benatia e caldara fossero finalizzate alle partenze di barzagli e chiellini
    La società non poteva prevedere le uscite infelici di Bonucci a quel tempo.

  15. #35095
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    francamente del settimo scudetto, me ne potrebbe fregare il giusto...
    se giocare in campionato con de ceglie e peluso sulle fasce e pacione in attacco, mi facesse vincere la CL giocando con una squadra che come va in campo ti piazza tre gol... beh... godrei come un riccio

    quindi, sì, cambiamo trazione, da posteriore ad anteriore
    e con costa, dybala, bernardeschi, higuain e gli altri, siamo messi bene
    servirebbe anche qualcuno che gli facesse arrivare i palloni e a kross nella juve ci crederò quando jessica alba e la d'addario suoneranno il citofono di casa mia vestite del loro sudore da eccitazione di passare un mese di fuoco con me
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #35096
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    oh, vedo finalmente che hai capito che la juve è una società di passaggio verso realtà migliori e la juventus precalciopoli è morta e sepolta
    Che per te questa operazione fosse un capolavoro era assolutamente scontato.

  17. #35097
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Che per te questa operazione fosse un capolavoro era assolutamente scontato.


    non è assolutamente un capolavoro, l'ho anche scritto sopra

    ma se vuoi ti dico che trovo affascinante come in sei anni Marotta sia passato dall'incapace che compra Bonucci invece che di Ranocchia all'incapace che vende Bonucci

  18. #35098
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Basterebbe ammettere che è un'operazione scellerata, al limite del ridicolo, invece di lanciarsi nei soliti papiri dove si elencano gli scudetti e tutto il resto, conditi con le frasette ironiche come quella di cui sopra.

    Stiamo SVENDENDO uno dei centrali difensivi più forti del mondo ad una diretta rivale. SVENDENDO. Come si possa essere contenti lo sapete solo voi.

  19. #35099

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non si è contenti, ma ci sono motivazioni a sufficienza per farsene una ragione.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  20. #35100
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rakitic ha quasi 30 anni, secondo me con un ventello+Sturaro lo si porta a casa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su