[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1794

Pagina 1794 di 7218 PrimaPrima ... 79412941694174417841792179317941795179618041844189422942794 ... UltimaUltima
Risultati da 35.861 a 35.880 di 144354

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh. Non ho letto bollettini (né li capirei) ma solo qualcosa (non si sa quanto attendibile) di giornali e giornalisti vari.

    Però continuo a non condividere 'sta idea di soluzione semplice e veloce
    La Juve ha puntato dritto su Schick, era pronta a sborsare tutti i soldi necessari e anche di più, non si è arresa al primo responso negativo (sarebbe stato sufficiente quello per far saltare gli accordi) ma ha voluto svolgere ulteriori approfondimenti, luminari di qua e di là,ha praticamente dato a Schick un aereo privato per farlo andare giro per l'Europa.....e poi fa saltare tutto perché non vuole aspettare 15-20 giorni per far guarire del tutto il ragazzo?


    Evidentemente non si tratta di un problema leggero e/o risolvibile con certezza in 15-20 giorni
    Evidentemente le equipe di medici dello J-Medical e del Gemelli hanno dubbi importanti sulla risolvibilità del problema....che sia sull'entità o sulle tempistiche non possiamo saperlo.

    Ma la Juve ha cercato troppo Schick per far saltare tutto perché non può aspettare 15-20 giorni di stop in turnee estere.

  2. #35862
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me, umanamente, dispiace molto per Schick, da una parte per il problema di salute, dall'altra perché inter e Juve hanno fatto la stessa offerta ma Ferrero sta semplicemente lucrando sulla sua salute

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  3. #35863
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me, umanamente, dispiace molto per Schick, da una parte per il problema di salute, dall'altra perché inter e Juve hanno fatto la stessa offerta ma Ferrero sta semplicemente lucrando sulla sua salute

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    No dai, non è necessariamente detto

    Alla fine potrebbe semplicemente essere che di fronte ad un problema sicuramente risolvibile nel medio periodo, non tale da pregiudicare la carriera del ragazzo ma abbastanza da limare decisamente al ribasso le offerte, preferisca tenerselo, farlo guarire e rivenderlo da sano ad una cifra più alta

    Anche perché se non riceve l'idoneità non può giocare, quindi danni non puoi fargliene neanche volendo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #35864
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Boh. Non ho letto bollettini (né li capirei) ma solo qualcosa (non si sa quanto attendibile) di giornali e giornalisti vari.

    Però continuo a non condividere 'sta idea di soluzione semplice e veloce
    La Juve ha puntato dritto su Schick, era pronta a sborsare tutti i soldi necessari e anche di più, non si è arresa al primo responso negativo (sarebbe stato sufficiente quello per far saltare gli accordi) ma ha voluto svolgere ulteriori approfondimenti, luminari di qua e di là,ha praticamente dato a Schick un aereo privato per farlo andare giro per l'Europa.....e poi fa saltare tutto perché non vuole aspettare 15-20 giorni per far guarire del tutto il ragazzo?


    Evidentemente non si tratta di un problema leggero e/o risolvibile con certezza in 15-20 giorni
    Evidentemente le equipe di medici dello J-Medical e del Gemelli hanno dubbi importanti sulla risolvibilità del problema....che sia sull'entità o sulle tempistiche non possiamo saperlo.

    Ma la Juve ha cercato troppo Schick per far saltare tutto perché non può aspettare 15-20 giorni di stop in turnee estere.
    perfettamente d'accordo con te,
    ma non mi va che un'imbecille mi attribuisca opinioni mediche che non ho espresso

    oggi in palestra c'era un mio cliente che è medico cardiologo , a mia domanda ha risposto che un'infiammazione cardiaca può essere diverse cose, si va dalla miocardite alla pericardite, possono essere entrambe gravissime o banali a seconda di quanto sono estese, la miocardite è di origine batterica causata da batteri detti cardiotropi, che possono essere trasmessi da zecche ed altri, o può essere trasmessa da muffe come l'aspergillo
    può essre trasmessa anche da alcuni farmaci e dalla cocaina
    la pericardite è meno grave, può avere un decorso acuto o cronico. quella acuta si risolve in qualche settimana, la cronica in 6 o più mesi anche questa può essere di origine virale-batterica o parassitaria o essere indotta da traumi al torace e mille altri cazzi che adesso non ricordo

    l'unica stranezza è che anche in fase iniziale soprattutto per un atleta i sintomi sono avvertibili e fastidiosi anche se difficili da attribuire direttamente al muscolo cardiaco, possibile che il ragazzo fosse completamente asintomatico?

  5. #35865
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo vende lo vende, se è solo un'infiammazione risolvibile con il riposo lo vende eccome,
    il ragazzo ha un talento enorme, troverà la fila per prenderlo
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Jolly lavora nel settore da un po', idem il sottoscritto. Potrebbe benissimo essere una cosa dettata da stress emotivi e impegni particolari ravvicinati. In ragazzi maschi di 21 anni ( quindi ancora in accrescimento globalmente) non è così rara come cosa, specie con strutture fisiche di quel tipo (alto e molto longilineo).
    Sono un jolly semplice, prima sottovaluto la cosa facendo finta di sapere cos 'è la patologia, poi quando mi accorgo che ho detto una cazzata dico di non aver detto nulla e copio PALESEMENTE il primo link di Google che parla di infiammazione cardiaca dicendo che me li ha detto un cliente cardiologo.

    Grazie coso senza che scomodavi sto presunto medico, Google e il relativo link a my personal trainer lo sappiamo cercare anche noi

    Ps A proposito di cazzari rispondi al pm che ti ho mandato
    Ultima modifica di zelda90; 21-07-17 alle 03:34

  6. #35866
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No dai, non è necessariamente detto

    Alla fine potrebbe semplicemente essere che di fronte ad un problema sicuramente risolvibile nel medio periodo, non tale da pregiudicare la carriera del ragazzo ma abbastanza da limare decisamente al ribasso le offerte, preferisca tenerselo, farlo guarire e rivenderlo da sano ad una cifra più alta

    Anche perché se non riceve l'idoneità non può giocare, quindi danni non puoi fargliene neanche volendo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Io è la prima volta che vedo un presidente accompagnare un giocatore alle visite mediche, a Roma, poi sia dopo la trattativa con la Juve sia dopo quella con l'Inter parlare della vendita del ragazzo come se fosse un quarto di bue.

    'sto giocatore si fa praticamente due visite mediche in una settimana e ogni volta Ferrero si comporta come un venditore di auto usate che trucca il contachilometri

  7. #35867
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.099

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non leggo di Schick ufficialmente saltato, anche se le parole di Sabatini e di Ferrero portano in quella direzione.

    Diciamo che problemi sono emersi sia a torino che a roma...

    A questo punto mi sembra più probabile davvero che rimanga alla samp, recuperi lì e poi venga eventualmente venduto a prezzo pieno (se non rinforzato) tra gennaio e giugno prossimi.
    Credo che convenga pure alla samp... a parte forse il PSG, che ha dei parametri di spesa tutti suoi, mi sembra strano che una società "normale" possa investire le cifre richieste dalla samp così alla leggera, in presenza di incognite di questo tipo.
    D'altra parte alla samp non converrebbe "svendere" un giocatore che lei ritiene sano.



    Non vedo che senso avrebbe

    I soldi li risparmia il milan, e cuadrado è costato più o meno quanto voleva il chelsea, che non ha fatto una minusvalenza, e che ci è solo venuta incontro con le modalità (prestito biennale con diritto di riscatto... ma il totale tra primo prestito e seconda operazione era quasi sui 30mln complessivi).
    De sciglio è la tassa per Costa

  8. #35868
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me, umanamente, dispiace molto per Schick, da una parte per il problema di salute, dall'altra perché inter e Juve hanno fatto la stessa offerta ma Ferrero sta semplicemente lucrando sulla sua salute

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Ferrero forse e dico forse ha capito che non e' il caso di scherzare sulla pelle della gente ed ha ammesso che "quasi quasi me lo tengo io alla Samp".
    [

  9. #35869
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da zelda90 Visualizza Messaggio
    Sono un jolly semplice, prima sottovaluto la cosa facendo finta di sapere cos 'è la patologia, poi quando mi accorgo che ho detto una cazzata dico di non aver detto nulla e copio PALESEMENTE il primo link di Google che parla di infiammazione cardiaca dicendo che me li ha detto un cliente cardiologo.

    Grazie coso senza che scomodavi sto presunto medico, Google e il relativo link a my personal trainer lo sappiamo cercare anche noi

    Ps A proposito di cazzari rispondi al pm che ti ho mandato
    zelda, in amicizia hai rotto il cazzo
    in ignore insieme a Talismano e Drasser
    per favore non quotatelo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #35870
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    zelda, in amicizia hai rotto il cazzo
    in ignore insieme a Talismano e Drasser
    per favore non quotatelo

    Si, hai ragione, bella mossa, con lo svapo ti levi dalle palle tutti i rompiglioni.
    [

  11. #35871
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ferrero forse e dico forse ha capito che non e' il caso di scherzare sulla pelle della gente ed ha ammesso che "quasi quasi me lo tengo io alla Samp".
    persona brillante quel Ferrero

    Alla terza visita medica ed alla seconda trattativa saltata ha capito che il ragazzo non stava bene. Cuore di persona

    Il problema è che se non supera le visite non gioca manco con la Samp...

    Bernardeschi pare fatta, si discute sulle modalità di pagamento (due o tre rate) e sul come arrivare ai bonus (ma si parla di 3-5 milioni e non più i 10). Se saltasse ne sarei sorpreso.

    Oggi è un po' natale e il tuttosport caccia fuori un nome nuovo per il centrocampo, Krychowiak (ho appena imparato a scrivere Szczesny e ora uno ancora più difficile, maledetti). Al siviglia mi aveva colpito, al psg scomparso anche per via dell'infortunio al ginocchio, mi ero persino dimenticato che esistesse

    Per il resto la juve offre 25 milioni per Matic fuori rosa, ma il chelsea continua a chiedere 40 milioni, ovviamente sempre Emre Can, anche lui per 20-25 milioni dato che è in scadenza, e poi si torna a parlare di N'zonzi. Siccome oggi la quota psg è già presa di Matuidi se ne riparla lunedì. In uscita la bella di ventimiglia Lemina, che tutti la vogliono e nessuno se la piglia e Rincon cercato da atalanta e fiorentina che però molleranno la presa per via dello stipendio che piglia alla juve e lo zenit che lo stipendio glielo può pure pagare ma vediamo se il giocatore vuole andare in Russia da Mancini.

    Con la trattativa saltata per Schick anche per l'inter ora chi ride è Lotito che può fare asta tra inter e juve, anche se la juve offre sui 15, l'inter sui 20 e il presidente continua a chiederne 30...

    Oggi dei terzini invece non si parla. Uff

  12. #35872
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bonucci: "Attratto dalla storia del Milan. Arrivo per scrivere nuova pagina di storia rossonera e della mia carriera"

    Leonardo Bonucci suona la carica su Instagram. "Arrivo oggi per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera. Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere" scrive il nuovo difensore del Milan sul social network. L'ex centrale della Juve ringrazia "la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso". Non manca un pensiero per la grande accoglienza riservata dai tifosi: "Mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può".

    Sportmediaset
    Meno male che ha detto di essere andato al Milan per la storia, perchè molti erano convinti che ci fosse andato per i soldi

  13. #35873
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Meno male che ha detto di essere andato al Milan per la storia, perchè molti erano convinti che ci fosse andato per i soldi
    Vabbe' doveva dire qualche cosa, ma non e' andato per gli 8+2 e la fascia di capitano, no e' andato per la storia...
    [

  14. #35874
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sono gli stessi discorsi di Pirlo 6 anni fa

  15. #35875
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.099

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Possiamo mettere in ignore Bonucci per favore? Parliamo dei nostri giocatori grazie

  16. #35876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusa Freddye, ho sbagliato

  17. #35877
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me un Keita a zero il prossimo anno ed in culo a lotirchio non mi dispiacerebbe mica

    Quoto su Bonucci e pure su Zelda.
    Si aprisse un asilo, se deve mantenere questo livello di discussione

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #35878
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.099

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Keita imho è fattibile solo se cedono cuadrado

  19. #35879
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Keita imho è fattibile solo se cedono cuadrado
    perchè ? ci sono 6 giocatori per 8 ruoli e i soldi per Schick sono ancora a portafoglio. L'unica è che i soldi di schick siano in realtà quelli per bernardeschi

  20. #35880
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    perchè ? ci sono 6 giocatori per 8 ruoli e i soldi per Schick sono ancora a portafoglio. L'unica è che i soldi di schick siano in realtà quelli per bernardeschi
    Hai manzo ed Higuain come prime punte di ruolo.

    E poi per i tre posti dietro hai ancora il Manzo, Costa (destra e sinistra), Pjaca (idem), Dybala, Cuadrado e Bernardeschi che può giocare un po ovunque.

    Cinque giocatori per tre ruoli, più Pjaca.. Imho ci può stare anche così.

    Poi se ci sono i soldi per Keita ed un terzino destro titolare ancora meglio, ma se devo scegliere forse serve più il secondo che non il primo.

    A meno che davvero non si pensi a Cuadrado come terzino un una difesa a quattro

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su