[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1871

Pagina 1871 di 7218 PrimaPrima ... 87113711771182118611869187018711872187318811921197123712871 ... UltimaUltima
Risultati da 37.401 a 37.420 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37401
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusa per un centrocampista titolare della Francia..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #37402
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    20+5 di bonus per una mezz'ala quasi trentunenne a3,5 + bonus che non sposta nettamente il livello del centrocampo è quasi insensato come i 40 milioni del barca al guazzetto cinese per il trentenne paulinho
    in tutta onestà mi è sembra tanto il classico acquisto compulsivo alla marotta dopo la batosta con la lazio, vedi hernanes, vedi rincon vedi etc. etc.
    Può piacere o meno, ma sono due anni che Matuidi è nella lista dei papabili e se il psg avesse mollato prima ce lo avremmo in rosa dall'estate scorsa.

    Mi viene difficile parlare di acquisto compulsivo.

    E poi quale batosta?
    Una partita che vale poco più di una amichevole persa per un gol al 93esimo?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #37403
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Può piacere o meno, ma sono due anni che Matuidi è nella lista dei papabili e se il psg avesse mollato prima ce lo avremmo in rosa dall'estate scorsa.

    Mi viene difficile parlare di acquisto compulsivo.

    E poi quale batosta?
    Una partita che vale poco più di una amichevole persa per un gol al 93esimo?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    detta così sembra che siamo stati sfigati a perdere con la lazio, e non che abbiamo giocato di merda
    dopo neanche 48 ore arriva un 31enne con il contratto a scadenza e che non voleva più restare a parigi strapagato per importo e contratto, semipanchinaro del psg
    2016-17 26 presenze totali di cui 16 da titolare ed 8 da subentrato
    https://www.whoscored.com/Players/17...Blaise-Matuidi
    noi uno con una situazione simile per età e contratto in scadenza l'abbiamo regalato in cambio di opzioni tarocche, visto che bentancur l'abbiamo pagato 9 milioni+ bomus + il 40% in caso di rivendita

  4. #37404
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Scusa per un centrocampista titolare della Francia..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    non discuto il giocatore in se o la sua storia ,ma ruolo-prezzo ed età,
    avevamo bisogno di un centrocampista,ma la mezz'ala era il ruolo più coperto, hanno fatto un triennale ad un trentunenne che rischia in caso di fail di rimanerti sul groppone e le richieste di allegri a centrocampo erano per un C.C. nell'ordine Matic ed Emre Can,
    matuidi sembra fosse la quarta quinta scelta del tecnico

  5. #37405
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    vabbè dai, abbiamo dato via Lemina e Rincon e ci siamo presi Matuidi: l'upgrade c'è stato
    non un boost incredibile, ma ora quasi quasi si rimpiange di aver dato via lemina

    manca solo un TD e poi andremmo bene: secondo me si oscillerà tra 4-3-3 e 4-3-2-1 col pipita davanti e costa e dybala dietro
    Concordo, con l'unica cosa che come ho gia' scritto per Dybala ci sara' il diritto di fare quello che vuole tra le attacco e centrocampo.


    MARCHISIO GUIDA LA GUERRA AD ALLEGRI,STRANO COMUNICATO INTERNO DEI CALCIATORI,CONTESTANO IL MODULO
    15 agosto 2017 Juventus juventus, tuttojuve

    La squadra è contro l’allenatore questo è un dato certo acclarato.Un film già visto al Milan quando smantellò un gruppo che poteva aprire un ciclo,prese gli schiaffoni da Inzaghi a Milannello dopo che Allegri lo aveva fatto fuori alla sua maniera mentre super pippo allenava la primavera e perse uno scudetto già vinto a beneficio di Conte primo anno alla Juventus.Qui Allegri ha trovato un gruppo di senatori guidato da Buffon che lo ha fatto rigare dritto ma a poco a poco ha avviato l’opera di smantellamento se è vero come è vero che sicuramente Pirlo,Tevez e Bonucci sono andati via perchè non lo sopportano anche se poi,a parte Tevez,sono stati ceduti per motivi non attinenti.Ma non deragliamo rimaniamo nell’attualità e scopriamo,ma è il segreto di pulcinella,che Allegri ha tutto lo spogliatoio contro.La fronda anti tecnico è guidata da Marchisio che già in passato ha avuto scontri durissimi con lo scadente allenatore toscano http://www.calciogoal.it/juventus-bu...parole-grosse/ http://www.calciogoal.it/juventus-bu...-dai-dirigenti http://www.calciogoal.it/juventus-sp...fatto-togliere e riguarda soprattutto il modulo.Quello attuale la squadra non lo vuole fare,ci sono giocatori fuori ruolo e una squadra senza ne capo ne coda.Nel finale di stagione scorso se si considerano le due partite contro il Barcellona la squadra ha sempre sbandato basta andare a vedere i filmati e in campionato ha stentato totalmente tanto è vero che se il campionato fosse durato solo un altro mese Roma o Napoli lo avrebbero vinto.Non parliamo poi della finale persa in quel modo perchè Dybala non può fare Furino e Mandzukic non può giocare nel ruolo di Cabrini.Questa vergogna tattica sta portando i calciatori a sbottare continuamente,non sfugga che questo allenatore da quando ha cambiato ha litigato con Dybala,Lichetestein,Bonucci e Chiellini questo per quanto si è visto pubblicamente,voci di dentro sussurrano di grida e improperi contro il toscanaccio.Non lo sopportano più.Dopo Roma con la supercoppa praticamente regalata agli avversari la squadra è arrabbiatissima con Allegri,i giocatori costretti a fare figuracce in mezzo al campo vedendo vacillare il loro valore altri come Marchisio messi a bagno marino dopo una carriera strepitosa.Marchisio è il portavoce della squadra che non accetta più Allegri sulla panchina.Marchisio ha comunicato al tecnico e alla società che l’allenatore può parlare solo in luoghi istituzionali e quando è deputato a farlo.I giocatori fanno gruppo e il comunicato interno che hanno diramato costringe l’allenatore a limitare le proprie competenze a quelle che gli spettano per contratto e ruolo.In pratica un distinguo chiaro ed inequivocabile quasi una richiesta di esonero.Allegri fa sapere che è tranquillo e che non ha nessun problema con i giocatori e con la squadra e che pensa alla prossima partita quella con il Cagliari nella prima di campionato.L’allenatore è convinto che alla prima vittoria tutto si placa e invece si sbaglia di grosso,questa volta i giocatori hanno palesato il loro disappunto,la gente comincia detestarlo,moltissimi già lo schifano da tempo e la società comincia a tentennare.Solo lui e la dirigenza sono convinti che tutto si plachi.Sergio Vessicchio
    Ma solo a me questo articolo e' un insieme di minchiate, a prescindere che si possa o non avere Alegher in simpatia?
    Ultima modifica di frittole; 16-08-17 alle 16:31
    [

  6. #37406
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    che molti giochino fuori ruolo è palese, che ad alcuni allegri stia sui coglioni è altrettanto palese, detto questo ,l'articolo pare una grossa marea di cazzate basato su articoli di vessicchio fatti nel 2016 al tempo della partita di andata con il bayern

  7. #37407
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sembra scritto da uno di noi. Senza alcun fondamento o riscontro ...

  8. #37408
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    comunque se si passa davvero ad un centrocampo a 3 quelli per berna sono soldi buttati a marcire in panchina, mah!! io speriamo che me la cavo

  9. #37409
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Scusa per un centrocampista titolare della Francia..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Il terzino destro del brasile lo abbiam regalato a zero euro.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #37410
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A sto punto bisogna cambiare modulo, ma non ho idea quale modulo potremmo usare

  11. #37411
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    detta così sembra che siamo stati sfigati a perdere con la lazio, e non che abbiamo giocato di merda
    dopo neanche 48 ore arriva un 31enne con il contratto a scadenza e che non voleva più restare a parigi strapagato per importo e contratto, semipanchinaro del psg
    2016-17 26 presenze totali di cui 16 da titolare ed 8 da subentrato
    https://www.whoscored.com/Players/17...Blaise-Matuidi
    noi uno con una situazione simile per età e contratto in scadenza l'abbiamo regalato in cambio di opzioni tarocche, visto che bentancur l'abbiamo pagato 9 milioni+ bomus + il 40% in caso di rivendita
    Tra un po matuidi avrà 50 anni

    Con la lazio abbiamo giocato di merda.
    Nonostante questo l'avevamo ripresa ed abbiamo perso al 93 esimo.
    Era chiaro come il sole che mentre una delle due squadre avesse fatto la preparazione anche in funzione di quella gara, l'altra no... si correva la metà e questo non dipende da modulo nè da nulla... solo dalla preparazione.
    E si, la supercoppa italiana per importanza viene subito dopo il trofeo birra moretti... considerato quello che ha fatto solo pochi mesi fa quella stessa rosa, dire di aver fatto un acquisto "compulsivo a caso" per aver perso la supercoppa italiana con l'acido lattico nelle gambe mi sembra un po un volo di fantasia....

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non discuto il giocatore in se o la sua storia ,ma ruolo-prezzo ed età,
    avevamo bisogno di un centrocampista,ma la mezz'ala era il ruolo più coperto, hanno fatto un triennale ad un trentunenne che rischia in caso di fail di rimanerti sul groppone e le richieste di allegri a centrocampo erano per un C.C. nell'ordine Matic ed Emre Can,
    matuidi sembra fosse la quarta quinta scelta del tecnico
    Hai parlato con Allegri, di recente?

    Io so solo che Matuidi gira da due anni e sarebbe arrivato pure l'estate scorsa se il PSG avesse abbassato le pretese economiche.

    D'altra parte mi pare abbastanza evidente che non ci fosse alcuna volontà di spendere 30-40mln per un centrocampista... si son guardati attorno, hanno visto chi rientrava nel budget previsto, ed hanno preso quello che preferivano.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma solo a me questo articolo e' un insieme di minchiate, a prescindere che si possa o non avere Alegher in simpatia?
    Una pleteora di puttanate scritte da qualche tizio di un forum... sono arrivato ad un quarto dell'articolo, poi mi sono rifiutato di andare avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque se si passa davvero ad un centrocampo a 3 quelli per berna sono soldi buttati a marcire in panchina, mah!! io speriamo che me la cavo
    Non vedo perchè, può tranquillamente fare anche l'attaccante esterno.


    Per me in ogni caso si virerà tra il modulo dello scorso anno, un 433, un 4321 a seconda dei casi e degli uomini a disposizione.... senza focalizzarsi su un unico modulo.
    Anche se credo che il primario rimarrà il 4231 della seconda parte dello scorso anno

  12. #37412
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le cifre ufficiali parlano di 20+10 di bonus.
    Nel frattempo cancelo molto probabile all'inter in uno scambio di prestiti con kondongbia...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #37413
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e te pareva! bonucci al milan, schick e cancelo ai cartonati, e noi de scempio titolare a dx

  14. #37414
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque se si passa davvero ad un centrocampo a 3 quelli per berna sono soldi buttati a marcire in panchina, mah!! io speriamo che me la cavo
    come detto, secondo me 4-3-2-1 e dietro la punta possono giocarci particamente tutti, forse tranne cuadrado: però bernardeschi gioca ovunque, sia sulla fascia che nel mezzo, e i due dietro higuain possono avere la licenza di fare ciò che gli pare, con dybala che spazia e costa che può attaccare entrambre le fasce
    non mi pare malissimo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #37415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    http://www.juventibus.com/il-dopo-supercoppa/
    Articolo abbastanza condivisibile imho, specie quando chiede di che fine abbiano fatto i soldi ricavati nella passata stagione (al fronte del budget di 20 mln destinato per ora al mercato, ma magari vendiamo ancora qualcuno e raggiungiamo il pareggio).
    Non riesco a capire solo se è ironico o meno, visto che angelini e juventibus sono spesso filosocietari...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #37416
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    continuare a storpiare il cognome De Sciglio sicuramente l'aiuterà a giocare meglio e ti attribuisce un'aura di maturità, caro Jolly.

  17. #37417
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non credo che de sciglio ci legga e possa essere influenzato nelle prestazioni da un appellativo positivo o negativo espresso in queste pagine, ed i soprannomi in positivo o negativo sono tradizione in questo topic, ottusangolo, manducoso etc. etc. e comunque de scempio rispetto a come veniva chiamato dai milanisti e come e stato definito dai tifosi durante i suoi 20 minuti schifiltosi contro la lazio è un netto passo avanti

    comunque cambiando discorso almeno teoricamente, poi in campo vedremo cosa deciderà acciughino, con l'acquisto di matuidi sono riusciti a contraddire tutta la campagna acquisti svolta quest'estate basato su un potenziamento dell'attacco basato sul 4-2-3-1
    spendendo quasi 90 milioni per due esterni offensivi da aggiungersi a Dybala, Higuain, Mandzukic, Cuadrado e Pjaca. Siamo in trattativa per Keita, altro esterno offensivo o seconda punta. E prendiamo Matuidi che con quel modulo almeno sulla carta e per la sua carriera nel psg ed in nazionale non c'entra una mazza.
    Ultima modifica di -jolly-; 16-08-17 alle 18:27

  18. #37418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che se poi bastasse dargli dei soprannomi simili per farlo destabilizzare, sarebbe solo la conferma della sua più totale inadeguatezza a giocare in una squadra importante.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #37419
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Verissimo, ma mi pare assurdo tenere in panca 45 milioni. Forse ragiono troppo da provinciale ...
    Quindi, perdi le finali perché non hai sostituti all'altezza. Ti attrezzi per avere sostituti all'altezza e non va bene.
    Boh. Mi sento così stupido.

  20. #37420
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la sistematicità con cui usi il soprannome nato dal tuo estro, la trovo inquietante
    Ne prendo atto e porto a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su