[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1873

Pagina 1873 di 7218 PrimaPrima ... 87313731773182318631871187218731874187518831923197323732873 ... UltimaUltima
Risultati da 37.441 a 37.460 di 144358

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37441
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.551
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, la Juve era dietro a Cancelo e qui si diceva che era una riserva, che non era un granche', che serviva qualcosa di meglio, adesso che l'Inda lo paga 35 lo dovevamo prendere noi??? Mah.
    [

  2. #37442
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    A me un 4_3_3 dove le riserve sono Barzagli Benatia Asamoah Sturaro Marchisio Betancour Bernardeschi Cuadrado e Manzukic va più che bene

    Inviato da un pinguino spanato
    e sacrifichi in un ruolo che non gli appartiene facendogli fare figure di merda quello che per ora è il nostro giocatore simbolo visto che gli abbiamo dato la maglia nr 10, il tutto per risparmiare 5 milioni su un emre can o chi per lui e strapagando un quasi 31enne che copre lo stesso ruolo per cui tolisso non era ritenuto adatto
    , se non vi pare stato confusionario questo!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    30 mln ???????? Se è vero non potevano comprare emre Can ?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    emre can andava preso un mese fa e con 35 milioni ,se il liverpool cede coutinho col cazzo che danno via pure emre se non per cifre folli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, la Juve era dietro a Cancelo e qui si diceva che era una riserva, che non era un granche', che serviva qualcosa di meglio, adesso che l'Inda lo paga 35 lo dovevamo prendere noi??? Mah.
    l'inda fa uno scambio di prestiti con una sega conclamata come kondogbia, se entrambi rimangono soddifatti il prossimo anno li riscatteranno,
    noi abbiano de sciglio, cancelo non sarà magari un fenomeno, ma peggio della sega fotonica che ci siamo raccattati non può davvero essere

  3. #37443
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    hai scritto de sciglio, sono commosso

  4. #37444
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Quando mi nominano nuovo direttore tecnico della Juve e mi passano lo stipendio di Marotta, mi studio il mercato e ti passo un paio di nomi.
    Ah vabbè quindi sono le solite critiche alla cazzo.
    Uff, posso tirare un sospiro di sollievo....almeno mi risparmio il ricovero.

  5. #37445
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    hai scritto de sciglio, sono commosso
    l'ho fatto solo per te
    ma alle prossime invitabili cappellate della sega fotonica lo appellerò ben peggio

  6. #37446
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, la Juve era dietro a Cancelo e qui si diceva che era una riserva, che non era un granche', che serviva qualcosa di meglio, adesso che l'Inda lo paga 35 lo dovevamo prendere noi??? Mah.
    Ma scherzi? Cancelo è un fenomeno.
    Non se n'è accorto ancora nessuno, ma se lo chiedi alla madre ti risponde che è meglio di Cafu.

    Emre Can il Liverpool non l'ha mai messo sul mercato.
    Offerte o non offerte. Fatevene una ragione se ci riuscite.

  7. #37447
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Parlate di ruoli come se stessimo giocando a FM.
    Del Piero Vialli e Ravanelli giocavano secondo le loro caratteristiche in un 4_3_3

    E adesso mi venite a dire che Dybala che di fatto sta facendo il centrocampista offensivo nell'attuale modulo si snatura e fa figure di.merda se parte largo.
    Siete spettacolari.

    Inviato da un pinguino spanato
    dybala seconda punta al suo esordio nella juve primo anno superò i 20 gol e fece molti assist non facendo il titolare le prime settimane, come centrocampista offensivo ne ha fatti la metà, decentrato largo se non ne fa meno non ne farà sicuramente molti di più, non dico che non può farlo ,ma il ruolo dove rende meglio è seconda punta libera di svariare su tutto il fronte d'attacco,

  8. #37448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    perchè abbiamo speso 25 ml per matuidi? e non 40 per tolisso?
    Ah non era una priorità....prima(eravamo mesi che lo dicevamo...) ora al 16 di agosto cosa volevi prendere....
    Ora finalmente abbiamo comprato un buon giocatore strapagandolo...

    Non abbiamo mai avuto cosi tanti uomini offensivi...la juve di lippi che giocava con il tridente ne aveva 5...noi 7...in compenso aveva un signor centrocampo...
    Hai dybala che un ottima seconda punta e lo vuoi mettere esterno? allora mettiamo pure higuain in difesa no?
    Abbiamo speso male i soldi, pjaca e berna faranno parecchi panca... e ripenso al ns vecchio centrocampo vidal,pirlo,pogba....che tristezza.

  9. #37449
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non sono 20+5 ma 20 +10 se supera l'80% delle presenze in campionato,
    ergo ci siamo calati di nuovo le braghe, 30 volevano e 30 prenderanno per un 30enne in scadenza di contratto
    applausi a marotta

  10. #37450
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.468

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Aspettate, siamo arrivati a rimpiangere Cancelo a 35mln?

    Picchi sempre più alti qui dentro

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #37451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Siamo arrivati ad essere contenti per matuidi a 20+10, dei 40 per bonucci e di de sciglio a 12, tutto è possibile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #37452
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Aspettate, siamo arrivati a rimpiangere Cancelo a 35mln?

    Picchi sempre più alti qui dentro

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    nessuno rimpiange cancelo a 35 milioni, io rimpiango i 12 per de sciglio ed i 30 per matuidi 31 anni il prossimo aprile e mezz'ala
    mentre non si trovavano i 5 da aggiungere per emre can

  13. #37453
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.468

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Su Emre ha ragione Reri: non è mai stato sul mercato, sta cosa che bastava aggiungere un tozzo di pane per prenderlo non ha senso.

    Mi pare che nessuno sia stato particolarmente contento per i 40 di Bonucci e trovatemi una sola persona qui dentro che sia contento dei 12 per De Sciglio.

    Matuidi ad oggi si parla di 20 e bonus, la cosa dei dieci in più (raggiungibili solo se il giocatore nei prossimi 3 anni facesse oltre l'80% di presenze - ovvero mai) per ora è scritta solo da Di Marzio.
    Vediamo quando sarà ufficiale.

    20 per matuidi, che cmq non mi sembra accenda la fantasia di nessuno qui dentro, tantomeno la mia, ci possono stare.
    30 per me diventano troppi, ma dipende da come sono strutturati i bonus.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #37454
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.189

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    30 anni senza avere mai infortuni (e qui mi tocco)... se va bene può fare ancora 4 anni ad alti livelli.

    Col 4-3-3 alla Napoli spero in un Higuain più al centro del gioco, con il fortunato modulo dell'anno scorso in troppe partite non si è visto..

  15. #37455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Possiamo giocare anche con il 217, se allegri non cambia idea su come svolgere la fase offensiva comunque higuain sarebbe costretto a tornare a centrocampo per prendere palla...

    Io comunque aspetto sempre di sapere quale era il budget di mercato e con quali giustificazioni questa volta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #37456
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Possiamo giocare anche con il 217, se allegri non cambia idea su come svolgere la fase offensiva comunque higuain sarebbe costretto a tornare a centrocampo per prendere palla...

    Io comunque aspetto sempre di sapere quale era il budget di mercato e con quali giustificazioni questa volta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    se matuidi era il top player per il centrocampo promesso da marotta a più riprese ,ultima volta pochissimi giorni fa stiamo freschi,
    Ultima modifica di -jolly-; 17-08-17 alle 01:19

  17. #37457
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ah vabbè quindi sono le solite critiche alla cazzo.
    Uff, posso tirare un sospiro di sollievo....almeno mi risparmio il ricovero.
    Perché dici così. Ora, perché non mi impegno a cercare un nome, sono critiche a cazzo. Bah ...
    Qua mi pare ci siano troppi eccessi, tu e altri della specie guai a criticare e quelli che criticano tutto. Io mi ricavo uno spazietto in mezzo, dal quale mi permetto di dire che
    1. Di Bonucci dico che potevamo farne a meno, perché pare fosse un gran rompipalle, ma secondo me andava sostituito
    2. Mi piacciono gli acquisti di Costa e Bernardeschi
    3. Non mi piace De Sciglio
    4. Mi piace Matuidi, ma non basta in mezzo
    Senza per questo mettermi su un piedistallo a dire che le idee degli altri sono a cazzo. Nonostante lo pensi per diversi di voi ...siamo su un forum e mi aspetto di trovare chi la pensa come me e chi diversamente. Leggo tutto, ne prendo atto e vado avanti senza scassare. Pace.

  18. #37458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio

    3. Non mi piace De Sciglio
    Questo avresti potuto evitare di scriverlo, vale di default per tutti quelli che hanno visto almeno una partita di calcio

  19. #37459
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.468

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se matuidi era il top player per il centrocampo promesso da marotta a più riprese ,ultima volta pochissimi giorni fa stiamo freschi,
    Vabbeh dai, mo stai in rage e bon.

    Marotta ha parlato di giocatore importante.. E matuidi (grande esperienza, nazionale francese, giocatore che unisce quantità a qualità) indubbiamente lo è.

    Non è un top player, senza dubbio.. Ma dimmi quando Marotta avrebbe promesso un top player a centrocampo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #37460
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.551
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ora mi aspetto che arrivi Spinazzola e si metta in panca DeScoglio, così magari inizia a capire come si deve giocare da difensore, e che quando un Lukaku a caso cerca di accentrarsi per il cross lodevi portare verso l esterno e nn fare un tackle moscio.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su