[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1890

Pagina 1890 di 7220 PrimaPrima ... 89013901790184018801888188918901891189219001940199023902890 ... UltimaUltima
Risultati da 37.781 a 37.800 di 144381

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37781
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A Marchisio via dalla juve credo ancora meno di bonucci. Ma vista come è andata...
    Cmq fin che sky non ne parla stiamo tranquilli

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #37782
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Dicono che Marchsio vuole giocare con Bonucci e che gli sta sulle palle Allegri
    La mela mercia da mandare via a calci era quello in panchina mi pare evidente.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #37783
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a del piero stava sulle palle capello, ma stava zitto e giocava
    a baggio stava sulle palle ulivieri, ma stava zitto e giocava

    'ste checche isteriche hanno rotto il cazzo: sai quanti stanno sulle palle, a me, in ufficio? Zitto, pedala, lavora e beccati i tuoi sudici milioni, stronzo!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #37784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Al di là del fatto che le voci su marchisio credo siano banfe, il dubbio che ho dal dopo cardiff è questo: ok, bonucci e alves avran probabilmente sbagliato tempi e modi per mostrare le loro rimostranze sul tipo di gioco e sulle scelte di allegri su formazioni e uomini in campo, però la juve ha scentamente deciso di rimuovere loro che protestavano, di indebolire il reparto difensivo e di dare in mano ad allegri molto potenziale offensivo, quando storicamente si sa non essere nelle sue corde la capacità di creare una macchina offensiva con certe caratteristiche. A questo punto non era meglio eliminare lui e tenersi bonni e alves e dare la squadra in mano a qualcuno più adatto a formare una squadra offensiva? Oppure eliminare tutti e tre per colpe reciproche?
    Poi su chi chiamare al posto fi allegri boh, a me sarebbe piaciuto di francesco, ma sarebbe stato un azzardo. Sousa? Klopp? Chi avreste voluto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #37785
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    boh, secondo me la juve ha cambiato abbastanza diametralmente l'impostazione di base della rosa.

    Prima era l'importante era difendere tra centrali e centrocampisti di quantità e poi vediamo cosa combiniamo in attacco in base a quello che si può prendere ora invece in attacco tendenzialmente si è speso quanto voleva e si è andato al risparmio in difesa.

    Anche a me piacerebbe avere la rosa o l'impostazione del real, dato che hanno vinto 2 champions di seguito e 3 champions in 4 anni ma la juve si deve muovere con direzioni proprie. La direzione che ha scelto la juve è puntare sull'attacco.

    Ad oggi a leggere i giornali se devono spendere sul mercato non è in difesa. Speriamo come al solito che abbiano ragione loro e non noi.

    Il paradosso è che prima noi volevamo che spendessero nei top player e loro spendevano in difesa, oggi loro spendono in attacco comprando giocatori di livello e noi vogliamo terzini e difensori
    Intendiamoci: se mi dici che per impostazione vendo bonucci e prendo bernardeschi e costa ci sto.
    Indebolisci la difesa, ma potenzi l'attacco.
    E bene o male parliamo sempre di titolari/co-titolari.

    Se mi dici: sacrifico il ruolo di terzino (con De Sciglio ed il Litch) e prendo un super centrocampista di quelli che spostano gli equilibri... ok, se hai deciso di giocare a 3 ci sta.

    Ma se mi dici: sacrifico il ruolo di terzino per andarmi a prendere il quinto CC "titolare" allora qualche dubbio in più mi viene

    Io avevo dato per scontato che per il CC non ci fosse più che 20-25mln da spendere... ma se ora esce che ne stanno cercando un altro (ipotizziamo per un attimo senza cessioni importanti - veri marchisio) e quindi che i soldi da investire nel reparto erano 50mln... boh, allora dico lascia Matuidi dove sta (al massimo prossimo anno arriva gratis) e prendi un signor CC di quelli che ti spostano davvero gli equilibri.


    E' chiaro che non possiamo avere la rosa del Real, ma era per dire che un signor terzino non è questione esclusivamente "difensiva"... anzi...
    Un signor terzino crea superiorità e costruisce azioni importanti anche in avanti, e può essere parte attiva anche nella manovra offensiva di una squadra.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che le voci su marchisio credo siano banfe, il dubbio che ho dal dopo cardiff è questo: ok, bonucci e alves avran probabilmente sbagliato tempi e modi per mostrare le loro rimostranze sul tipo di gioco e sulle scelte di allegri su formazioni e uomini in campo, però la juve ha scentamente deciso di rimuovere loro che protestavano, di indebolire il reparto difensivo e di dare in mano ad allegri molto potenziale offensivo, quando storicamente si sa non essere nelle sue corde la capacità di creare una macchina offensiva con certe caratteristiche. A questo punto non era meglio eliminare lui e tenersi bonni e alves e dare la squadra in mano a qualcuno più adatto a formare una squadra offensiva? Oppure eliminare tutti e tre per colpe reciproche?
    Poi su chi chiamare al posto fi allegri boh, a me sarebbe piaciuto di francesco, ma sarebbe stato un azzardo. Sousa? Klopp? Chi avreste voluto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io so solo che Bonucci ed Alves nelle rispettive nuove squadre prendono da una volta e mezzo ad oltre il doppio di quello che prendevano qui.

    Ora, al di là delle discussioni con Allegri che probabilmente ci sono state davvero, io ho seri dubbi che se anche avessero silurato acciughina adesso quei due sarebbero ancora qui... e che non avrebbero seguito ugualmente il loro cuore (cit. Neymar) nelle rispettive nuove squadre.
    Ultima modifica di Bobo; 21-08-17 alle 18:56

  6. #37786
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh magari per loro il terzino destro deve tornare a farlo Cuadrado e ciao a tutti e noi come al solito parliamo a vuto.

    Il dato di partenza però è uno e uno solo la rosa dei 25 giocatori include Kean che è l'unico facilmente piazzabile anche in prestito. Quindi la juve ha un posto vuoto

    Per me ad oggi la juve prende un terzino solo se è sicura di non pagare lo stipendio di Asamoah e/o Lichsteiner senza avere minusvalenze.

    Per voi è più facile che la juve prenda un terzino o un centrocampista/esterno ?

  7. #37787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me è più facile il classico marottiano "abbiamo seguito le opportunità del mercato ma non si sono verificate le situazioni favorevoli per portare a termine delle operazioni, siamoappostocosì "
    Fortunatamente hernanes è in cina

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #37788
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Per me è più facile il classico marottiano "abbiamo seguito le opportunità del mercato ma non si sono verificate le situazioni favorevoli per portare a termine delle operazioni, siamoappostocosì "
    Fortunatamente hernanes è in cina

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    questo mercato per me comunque rimane il migliore dell'era marotta per peggiorarlo deve vendere qualcuno

  9. #37789
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che le voci su marchisio credo siano banfe, il dubbio che ho dal dopo cardiff è questo: ok, bonucci e alves avran probabilmente sbagliato tempi e modi per mostrare le loro rimostranze sul tipo di gioco e sulle scelte di allegri su formazioni e uomini in campo, però la juve ha scentamente deciso di rimuovere loro che protestavano, di indebolire il reparto difensivo e di dare in mano ad allegri molto potenziale offensivo, quando storicamente si sa non essere nelle sue corde la capacità di creare una macchina offensiva con certe caratteristiche. A questo punto non era meglio eliminare lui e tenersi bonni e alves e dare la squadra in mano a qualcuno più adatto a formare una squadra offensiva? Oppure eliminare tutti e tre per colpe reciproche?
    Poi su chi chiamare al posto fi allegri boh, a me sarebbe piaciuto di francesco, ma sarebbe stato un azzardo. Sousa? Klopp? Chi avreste voluto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Spalletti

  10. #37790
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh magari per loro il terzino destro deve tornare a farlo Cuadrado e ciao a tutti e noi come al solito parliamo a vuto.

    Il dato di partenza però è uno e uno solo la rosa dei 25 giocatori include Kean che è l'unico facilmente piazzabile anche in prestito. Quindi la juve ha un posto vuoto

    Per me ad oggi la juve prende un terzino solo se è sicura di non pagare lo stipendio di Asamoah e/o Lichsteiner senza avere minusvalenze.

    Per voi è più facile che la juve prenda un terzino o un centrocampista/esterno ?
    Dalle voci, direi nell'ordine: esterno >> CC >> terzino

    Bon, può anche darsi che nel corso della stagione si inventi Cuadrado terzino... ma non mi pare lo abbia praticamente mai fatto fino ad ora (se non in un paio di spezzoni di gara da recuperare) e non mi pare neanche che lo abbia provato in questo precampionato

    Diciamo che mi sorprenderebbe se succedesse in pianta stabile, anche se ad una parte di me non dispiacerebbe neanche :zeman:

  11. #37791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    questo mercato per me comunque rimane il migliore dell'era marotta per peggiorarlo deve vendere qualcuno
    Per me rimane quello passato, di base ottimo, viziato con il senno di poi dal cambio modulo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #37792
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vi piacerebbe avere un giorno Zidane in panchina?

  13. #37793
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  14. #37794
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarebbe da testare prima in una squadra normale.. temo l'effetto Guardiola.

  15. #37795
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri è un curatore fallimentare, sta facendo esattamente quello che ha fatto al Milan: primi anni vive di rendita sul gioco impostato dal tecnico precedente e sui senatori, poi, col passare delle stagione, impone il suo "non" gioco, ossia squadra che bada a non prenderle e brutta da vedere, in più, non sa assolutamente gestire i campioni o la gente con personalità, e alla fine ottiene la squadra che vuole: 11 muscolari ignoranti senza personalità. Poi ovviamente fallisce e viene cacciato.
    Amen.
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  16. #37796
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    marotta ha detto che le voci su Marchisio sono pure cazzate, il padre del giocatore invece è stato meno conclusivo, dicendo che il ragazzo vuole giocare e se.....

  17. #37797
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    marotta ha detto che le voci su Marchisio sono pure cazzate, il padre del giocatore invece è stato meno conclusivo, dicendo che il ragazzo vuole giocare e se.....
    Veramente anche il padre ha detto che sono cazzate

  18. #37798
    Senior Member L'avatar di SteBorgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    215
    Gamer IDs

    Steam ID: SteBorgo93

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai, è più probabile la partenza di Matuidi che di Marchisio
    Anche perchè quest'ultimo è CTP per liste e conta molto.
    Ad oggi credo che possa partire Sturaro (pregando Dio di non trovarcelo terzino)
    Ultima modifica di SteBorgo; 21-08-17 alle 21:56

  19. #37799
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    A questo punto non era meglio eliminare lui e tenersi bonni e alves e dare la squadra in mano a qualcuno più adatto a formare una squadra offensiva?
    Di base sono d'accordo perché dovendo scegliere fra giocatori e allenatore io caccerei sempre il secondo. Ma è proprio questa cosa a farmi venire il dubbio che i problemi non fossero solo con Allegri.

  20. #37800
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    allegri con triennale a 7,5 milioni netti non lo cacciano manco se lotta per la salvezza, ce la vedo proprio la società a cacciare 15 milioni lordi per lui e in più pagare un 'altro allenatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su