[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1894

Pagina 1894 di 7220 PrimaPrima ... 89413941794184418841892189318941895189619041944199423942894 ... UltimaUltima
Risultati da 37.861 a 37.880 di 144381

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37861
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marchisio non andrà mai via, non scherziamo. E soprattutto non al Milan, non vedo per quale motivo dovremmo fargli un altro favore del genere.

    La cessione di Sturaro invece, anche gratis, sarebbe un vero e proprio sogno ad occhi aperti, ma ci crederò quando la vedrò.

    A parte gli scherzi, il nostro mercato è chiuso. Con l'eccezione della fascia destra, dove abbiamo una voragine di guano e piscio, il resto dei ruoli sono più o meno tutti coperti. Per lo scudetto siamo ancora tra i favoriti (ma imho lo vince il Napoli), ma il gap con molte avversarie si è ridotto moltissimo.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #37862
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io sarò un inguaribile ottimista ma per me il gap è aumentato. La juve ha perso un titolare incostante (dani alves) ed uno fortissimo (bonucci) ma ha scommesso sulla crescita di Rugani e dal centrocampo in sù ha una profondità di rosa e livello che non ha nessuno in Italia.

    Il problema è il cambio di baricentro, molto più spostato in avanti, non la rosa, ma sulla carta io una juve così forte non la ricordo da molto tempo

  3. #37863
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io sarò un inguaribile ottimista ma per me il gap è aumentato. La juve ha perso un titolare incostante (dani alves) ed uno fortissimo (bonucci) ma ha scommesso sulla crescita di Rugani e dal centrocampo in sù ha una profondità di rosa e livello che non ha nessuno in Italia.

    Il problema è il cambio di baricentro, molto più spostato in avanti, non la rosa, ma sulla carta io una juve così forte non la ricordo da molto tempo
    la rosa è a livello tecnico più forte dalla cintola in su,il dubbio è: saprà allegri usare al meglio questo ben di dio?
    storia insegna che il gioco d'attacco non è il pezzo forte di acciughino, come non lo è la riconquista di palla rabbiosa ne il gioco veloce e ne la capacità di fare un gioco fatto di passaggi sempre tendenti a verticalizzare senza perdere palla entro il terzo ,
    mi ci fa male il cuore a dirlo, ma montella con 12 giocatori nuovi e squadra totalmente da assemblare già domenica si vedeva che il milan ha un'impronta di gioco fatta di possesso e giro veloce di palla , dove c'è sempre uno smarcato a dettare il passaggio,
    da allegri in tre anni queste cose non le ho viste
    ed ora insultatemi
    Ultima modifica di -jolly-; 23-08-17 alle 17:43

  4. #37864
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la rosa è a livello tecnico più forte dalla cintola in su,il dubbio è: saprà allegri usare al meglio questo ben di dio?
    storia insegna che il gioco d'attacco non è il pezzo forte di acciughino, come non lo è la riconquista di palla rabbiosa ne il gioco veloce e ne la capacità di fare un gioco fatto di passaggi sempre tendenti a verticalizzare senza perdere palla entro il terzo ,
    mi ci fa male il cuore a dirlo, ma montella con 12 giocatori nuovi e squadra totalmente da assemblare già domenica si vedeva che il milan ha un'impronta di gioco fatta di possesso e giro veloce di palla veloce dove c'è sempre uno smarcato a dettare il passaggio,
    da allegri in tre anni queste cose non le ho viste
    ed ora insultatemi
    Son solo 3 anni che lo dico quando parlo del fatto che non abbiamo un gioco in attacco...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #37865
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non è che si tratta di insultare. É solo una cazzata.

    Allegri vuole che i giocatori improvvisino. Stop.

    Aspettarsi uno schema dopo tre anni è solo inutile

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #37866
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e quale dogma dice che si può improvvisare solo senza moduli di gioco e giocando per linee orizzontali aspettando la minchiata degli avversari?
    ed inoltre io non ho parlato di moduli o schemi fissi, ma di affrontare le partite giocando d'attacco e sapendo come devono muoversi i giocatori,
    se verticalizzate ed usare le fasce e trovare sempre un uomo smarcato è un modulo, lo è anche giocare per linee orizzontali aspettando la minchiata avversaria o il colpo di genio di qualcuno dei nostri, solo che il nostro visivamente non è bello da vedere, anzi fa schifo
    Ultima modifica di -jolly-; 23-08-17 alle 19:07

  7. #37867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non è che si tratta di insultare. É solo una cazzata.

    Allegri vuole che i giocatori improvvisino. Stop.

    Aspettarsi uno schema dopo tre anni è solo inutile

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    E quindi che senso ha investire così tanto ( non hanno uscito una lira, tutto rimborsato dalle cessioni, ma ci siamo capiti) su giocatori offensivi, se poi comunque lo schema è arrangiatevi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #37868
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non è che si tratta di insultare. É solo una cazzata.

    Allegri vuole che i giocatori improvvisino. Stop.

    Aspettarsi uno schema dopo tre anni è solo inutile

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    A me sembra questa una minchiata scusa, "improvvisare" e che significa, non abbiamo saltimbanco ma giocatori a cui devi dire cosa fare, tranne qualche caso raro, Tevez, Pinturiano, Dybala, gli altri devono avere una visione di quello che fanno. Ma poi, volendo pure pensare che debbano improvvisare, lo stanno facendo nella maniera sbagliata, perche' sia contro il tottenham, che contro la Lazio questa improvvisazione e' stata tutta giocare per vie centrali. Non e' improvvisare ma fare le stesse cose in Loop perenne.
    [

  9. #37869
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io lo so che sono ripetitivo ma questo ha fatto due finali di Champions in tre anni e passa ancora come il coglione che non dà un gioco alla squadra e si limita ad affidarsi ai giocatori capaci di saltare l'uomo e creare uno schema di volta in volta.

    Conte che invece dava alle squadre una precisa identità di gioco sta ancora aspettando di giocare una semifinale

    E dovrebbe cambiare lui, non ringraziarlo noi

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #37870
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se avesse avuto pazienza invece di fare la prima donna isterica blaterando di ristoranti da 100 euro e andandosene via a ritiro iniziato, col tempo alla Juventus sarebbero arrivati quelli che voleva lui,fermo restando che se erano come giovinco, è stato un bene che Marotta non gli abbia più dato retta dopo aver preso la pippa atomica

    Se abramovic ha chiuso i cordoncini della borsa spendendo 80 milioni per morata, chissà cosa avrebbe fatto se li avesse tenuti aperti

    A me sembra che debba scendere dal piedistallo smettendo di fate la prima donna come un mourinho de noantri, il portoghese perlomeno può permetterselo dall'alto dei suoi numerosi titoli internazionali vinti, conte per ora ha vinto un campionato in cui ci è riuscito perfino Ranieri
    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    E quindi che senso ha investire così tanto ( non hanno uscito una lira, tutto rimborsato dalle cessioni, ma ci siamo capiti) su giocatori offensivi, se poi comunque lo schema è arrangiatevi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Bon, forse perché Costa e Bernardeschi si possono arrangiare meglio di Lemina esterno alto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #37871
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io lo so che sono ripetitivo ma questo ha fatto due finali di Champions in tre anni e passa ancora come il coglione che non dà un gioco alla squadra e si limita ad affidarsi ai giocatori capaci di saltare l'uomo e creare uno schema di volta in volta.

    Conte che invece dava alle squadre una precisa identità di gioco sta ancora aspettando di giocare una semifinale

    E dovrebbe cambiare lui, non ringraziarlo noi

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma fammi capire, il mantra delle 2 finali in tre stagioni implica che si debba giocare alla come si vuole o magari avendo speso un botto di soldi si inizi magari a far giocare la squadra considerato gli interpreti che ci sono? No perche' a questo punto ha ragione Twilight, a che pro spendere quando poi li fai giocare alla "come volete voi"? No perche' avremmo anche giocato due finali, ma le abbiamo perse e l'ultima anche malamente ed Higuain continua ad arretrare a centrocampo per prendere un pallone e ripartire quando dovrebbe fare la punta ed aspettare che qualcuno gli lanci un pallone dalle fasce, visto che li abbiamo presi gli esterni. No cosi', giusto per capire.
    [

  12. #37872
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire, il mantra delle 2 finali in tre stagioni implica che si debba giocare alla come si vuole o magari avendo speso un botto di soldi si inizi magari a far giocare la squadra considerato gli interpreti che ci sono? No perche' a questo punto ha ragione Twilight, a che pro spendere quando poi li fai giocare alla "come volete voi"? No perche' avremmo anche giocato due finali, ma le abbiamo perse e l'ultima anche malamente ed Higuain continua ad arretrare a centrocampo per prendere un pallone e ripartire quando dovrebbe fare la punta ed aspettare che qualcuno gli lanci un pallone dalle fasce, visto che li abbiamo presi gli esterni. No cosi', giusto per capire.
    Il succo è che sono tre anni che si gioca così, e tre anni che i risultati danno ragione al tecnico... Quindi forse lamentarsene (se non per una questione estetica di divertimento del gioco, che è assolutamente lecito) ha poco senso

    Che poi boh, mi viene da dire che più è alto il tasso tecnico e meno sono fondamentali gli schemi.

    Conte è uno che cava il sangue pure dalle rape perché gli dice esattamente cosa e come farlo.. Tanto che pare quasi che i giocatori si muovano sui binari.
    Ma quando i giocatori hanno un maggior tasso tecnico, allora questa parte forse diventa meno importante...

    Se prendi Sturaro, Lemina e Rincon e gli dici "create gioco" è chiaro che viene una merda, ma se hai Dybala, Costa e Bernardeschi magari le cose cambiano

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #37873
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il succo è che sono tre anni che si gioca così, e tre anni che i risultati danno ragione al tecnico... Quindi forse lamentarsene (se non per una questione estetica di divertimento del gioco, che è assolutamente lecito) ha poco senso

    Che poi boh, mi viene da dire che più è alto il tasso tecnico e meno sono fondamentali gli schemi.

    Conte è uno che cava il sangue pure dalle rape perché gli dice esattamente cosa e come farlo.. Tanto che pare quasi che i giocatori si muovano sui binari.
    Ma quando i giocatori hanno un maggior tasso tecnico, allora questa parte forse diventa meno importante...

    Se prendi Sturaro, Lemina e Rincon e gli dici "create gioco" è chiaro che viene una merda, ma se hai Dybala, Costa e Bernardeschi magari le cose cambiano

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ed io ti ripeto, se il tasso tecnico e' alto e quindi gli schemi non sono fondamentali, perche' continuiamo a giocare per vie centrali, invece di cercare le fasce i cross, perche' Higuain deve continuare a scendere a centrocampo per prendere un pallone e perche' Dybala sino a che non entra un giocaore che crea spazi, Costa, non tocca un pallone, come Domenica? Dovrebbero essere cose, che da giocatori tecnici, vengano da se.
    [

  14. #37874
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Più che altro, non si potrebbe avere una via di mezzo tra uno rail shooter e il festival della come viene viene?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #37875
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il succo è che sono tre anni che si gioca così, e tre anni che i risultati danno ragione al tecnico... Quindi forse lamentarsene (se non per una questione estetica di divertimento del gioco, che è assolutamente lecito) ha poco senso

    Che poi boh, mi viene da dire che più è alto il tasso tecnico e meno sono fondamentali gli schemi.

    Conte è uno che cava il sangue pure dalle rape perché gli dice esattamente cosa e come farlo.. Tanto che pare quasi che i giocatori si muovano sui binari.
    Ma quando i giocatori hanno un maggior tasso tecnico, allora questa parte forse diventa meno importante...

    Se prendi Sturaro, Lemina e Rincon e gli dici "create gioco" è chiaro che viene una merda, ma se hai Dybala, Costa e Bernardeschi magari le cose cambiano

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Il real ha un tasso tecnico elevatissimo eppure Zidane ha dato alla squadra un gioco corale di alto livello e molto piacevole da vedere, va bene che con i giocatori che ha è parecchio avvantaggiato ma il real di oggi non è più l'album delle figurine degli anni precedenti dove ognuno faceva un po' quello che gli pareva, nonostante fosse guidato da allenatori più blasonati di Zidane, ma è una squadra vera con un'identità di gioco ben precisa, piacevole da vedere ma anche molto ordinata e solida, ed infatti stanno dominando in Europa e imho non hanno rivali al mondo.
    Quindi le due cose possono tranquillamente coesistere, non si pretende di arrivare al livello del real attuale intendiamoci ma almeno di vedere una circolazione di palla migliore e qualche abbozzo di gioco diverso dai soliti passaggi orizzontali a pochi mt, scarico sulle fasce con cross alla viva il parroco e tentativi di sfondare centralmente affidandosi all'estro di dybala.
    Già la vista di chiellini che sale provando a fare il bonucci è uno degli orrori che Allegri dovrebbe risparmiare ai tifosi
    Ultima modifica di freddye78; 23-08-17 alle 22:20

  16. #37876
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    cambiando discorso ,ma quanto cacchio è forte emre can? l'ho visto sia in apertura del campionato che stasera, c'è una cosa che non sappia fare?
    prima partita recuperati e smistati palloni alla grande con lancio assist di 30 mt come ciliegina stasera doppietta il primo tempo poi di nuovo come metodista il secondo
    se fosse vero che marotta l'ha trattato ed ha tirato sul prezzo per via del contratto a scadenza è scemo, questo andava preso anche a 50 milioni
    detto questo sia il Liverpool che i tedeschi 2 difese ridicole peggio i tedeschi però

  17. #37877
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    cambiando discorso ,ma quanto cacchio è forte emre can? l'ho visto sia in apertura del campionato che stasera, c'è una cosa che non sappia fare?
    prima partita recuperati e smistati palloni alla grande con lancio assist di 30 mt come ciliegina stasera doppietta il primo tempo poi di nuovo come metodista il secondo
    se fosse vero che marotta l'ha trattato ed ha tirato sul prezzo per via del contratto a scadenza è scemo, questo andava preso anche a 50 milioni
    detto questo sia il Liverpool che i tedeschi 2 difese ridicole peggio i tedeschi però
    Macché il Liverpool semplicemente non lo voleva cedere

  18. #37878
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il real ha un tasso tecnico elevatissimo eppure Zidane ha dato alla squadra un gioco corale di alto livello e molto piacevole da vedere, va bene che con i giocatori che ha è parecchio avvantaggiato ma il real di oggi non è più l'album delle figurine degli anni precedenti, nonostante fosse guidata da allenatori più blasonati di Zidane, ma una squadra vera con un'identità di gioco ben precisa, piacevole da vedere ma anche molto ordinata e corale, ed infatti attualmente stanno dominando in Europa e imho sono i migliori al mondo.
    Quindi le due cose possono tranquillamente coesistere, non si pretende di arrivare al livello del real attuale intendiamoci ma almeno di vedere una circolazione di palla migliore e qualche abbozzo di gioco diverso dai soliti passaggi orizzontali, scarico sulle fasce e tentativi di sfondare centralmente affidandosi all'estro di dybala.
    e sfruttare finalmente davvero le fasce, quest'anno i giocatori per farlo vivaddio ci sono

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Macché il Liverpool semplicemente non lo voleva cedere
    fattostà che lui non ha firmato ancora il rinnovo nonostante gli sia stato proposto più volte, ed aveva dato l'assenzo a trasferirsi da noi, se poi fai il pezzente la trattativa da difficile diventa mission impossible

  19. #37879
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e sfruttare finalmente davvero le fasce, quest'anno i giocatori per farlo vivaddio ci sono

    - - - Aggiornato - - -

    fattostà che lui non ha firmato ancora il rinnovo nonostante gli sia stato proposto più volte, ed aveva dato l'assenzo a trasferirsi da noi, se poi fai il pezzente la trattativa da difficile diventa mission impossible
    Se non ha firmato il rinnovo è solo questione di tempo, sceicchi permettendo

  20. #37880
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se non ha firmato il rinnovo è solo questione di tempo, sceicchi permettendo
    l'ultima proposta l'ha rifiutata non più di 5-6-gioni fa ,e comunque vedendo il giocatore non credo farà fatica a trovare chi gli sganci 10 milioni all'anno
    ma se c'era una minima possibilità di prenderlo e marotta ha tirchiato facendo leva sulla scadenza sarebbe una scemata imperdonabile. comunque non lo sapremo mai
    Ultima modifica di -jolly-; 23-08-17 alle 22:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su