[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3610

Pagina 3610 di 7218 PrimaPrima ... 261031103510356036003608360936103611361236203660371041104610 ... UltimaUltima
Risultati da 72.181 a 72.200 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #72181
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bello il gol?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Si non male....

    - - - Aggiornato - - -

    La differenza di far entrare uno Spinazzola in palla al posto di un vacanziero Sandro....
    [

  2. #72182
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Entra tale Pereira, e no non quello che c'era prima, al posto di Berna...

    Bravino questo Pereira, ha fatto vedere un paio di numeri niente male...
    Ultima modifica di frittole; 27-04-19 alle 21:23
    [

  3. #72183
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Nel finale abbiamo sfiorato il colpaccio
    Restarting

  4. #72184
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Prevedible pareggio, anche se il primo tempo da dopolavoro ferroviario faceva temere altro... Un secondo tempo che invece ha regalato qualche tiro in porta da cui e' scaturito anche il goal di Cristina, buon impatto di Pereira un giovincello che ha fatto vedere qualche numerello niente male, si poteva anche vincere, cosa che non avrebbe fatto male...ma stiamo sperimentando..... Ottusangolo uno in piu' per l'Inter....non ne ha azzeccata mezza, piu' confusionario ed irritante del solito.
    [

  5. #72185
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Non ti meritiamo Cristiano.

  6. #72186
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Visto niente. Da un lato questa partita vale quel che vale dall'altra la voglia di vedere allegri da un altra parte è sempre maggiore.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

  7. #72187
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Visto niente. Da un lato questa partita vale quel che vale dall'altra la voglia di vedere allegri da un altra parte è sempre maggiore.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    gli addetti alla comunicazione della juve parlano di rinnovo vicino purtroppo,
    a questa società sembra stia bene vincere in campionato sino a che non si prenderà una scoppola anche lì e veleggiare a vista in Champions giocando comunque di merda il 95% delle partite ,
    contenti loro,

  8. #72188
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    https://youtu.be/zJOirptDXyg

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #72189
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Ma per gli esperti qua quanto dovevamo vincere contro l'inter in trasferta?

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Fino a un mese fa esisteva un intero subreddit dedicato a quel tipo di coff coff, era comodissimo. Scopro ora che è stato chiuso :/
    é su discord adesso

  10. #72190
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/zJOirptDXyg

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    questo è niente, dovete sentirla tutta, st'infame di uno pseudo allenatore praticamente ha scaricato le colpe delle prestazioni indegne sulla rosa e giocatori che sbagliano troppo,
    come se non devesse essere lui a porvi rimedio eventualmente,
    mi pare la storiella del sindaco che quando gli dissero dei troppi incidenti che avvenivano nella sua città, rispondeva: è vero, ma è colpa delle buche che ci sono sulle strade

  11. #72191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    gli addetti alla comunicazione della juve parlano di rinnovo vicino purtroppo,
    a questa società sembra stia bene vincere in campionato sino a che non si prenderà una scoppola anche lì e veleggiare a vista in Champions giocando comunque di merda il 95% delle partite ,
    contenti loro,
    Le voci che girano parlano di incontro il 3/4 maggio per decidere, con molto probabile il divorzio e relativo cambio nelle comunicazioni della juve, manca poco e sapremo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #72192
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Lite Allegri-Adani su Sky: "Zitto, di calcio non sai nulla"
    https://video.gazzetta.it/lite-alleg...-non-sai-nulla

  13. #72193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Le figure quelle belle, unica colpa di adani è quella di cercare di parlare di calcio con uno che di calcio non sa e non vuole parlare. Altro motivo per cui spero vivamente che se ne vada

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #72194
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Come fai a scrivere che non sa di calcio un allenatore di serie A? Persino Pippo Inzaghi ne sa di più di qualunque utente qua dentro, su siamo seri

  15. #72195
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Allegri ha ragione altro che. Adani che cazzo di esperienza ha per questionarlo? Oh, piaccia o non piaccia Allegri ha vinto 6 scudetti, come dice ad Adani stesso, non fa l'opinionista su Sky, è uno che in campo ci va nel bene e nel male. Sennò davvero dai, si rasenta il ridicolo, si va a preferire Conte che di coglioni ha dimostrato di averne MENO di Allegri (Conte è scappato da un ambiente che lo idolatrava al primo segno di pericolo, Allegri si è preso gli sputi col rischio di fallire miseramente visto che la rosa al suo primo anno era "quella del tavolo da 10 €".

    Può piacere o non piacere il personaggio, anche io sono annoiato dalle partite e quest'anno ho deciso di guardarle solo quando gioca CR7, ma indubbiamente alcuni (non tutti) i commenti che muovono ad Allegri gli allenatori di Football Manager Touch (nemmeno quello completo) sono da facepalm carpiato dai.

  16. #72196
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Poi dai, Adani che parla di rispetto ai tifosi della Juventus.

    A sta gente rode il culo che la Juve possa schierare la primavera e concludere comunque a +200 dal Napoli, e a leggere bene anche a qualche juventino qui dentro, che spererebbe nella B piuttosto che tenere Allegri.

    Adani, il cui palmares figura addirittura una Coppa Italia vinta con la Fiorentina

    Comunque si stanno sul cazzo, nemesi l'uno dell'altro e vanno sul personale.
    Significativo però che Allegri in 5 anni abbia sbottato 2 volte solo con lui e che Adani non attacchi nessun come Allegri.
    E non credo siano tutti Guardiola in A...
    Ultima modifica di Picard; 28-04-19 alle 01:43

  17. #72197
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Allegri ha ragione altro che. Adani che cazzo di esperienza ha per questionarlo? Oh, piaccia o non piaccia Allegri ha vinto 6 scudetti, come dice ad Adani stesso, non fa l'opinionista su Sky, è uno che in campo ci va nel bene e nel male. Sennò davvero dai, si rasenta il ridicolo, si va a preferire Conte che di coglioni ha dimostrato di averne MENO di Allegri (Conte è scappato da un ambiente che lo idolatrava al primo segno di pericolo, Allegri si è preso gli sputi col rischio di fallire miseramente visto che la rosa al suo primo anno era "quella del tavolo da 10 €".

    Può piacere o non piacere il personaggio, anche io sono annoiato dalle partite e quest'anno ho deciso di guardarle solo quando gioca CR7, ma indubbiamente alcuni (non tutti) i commenti che muovono ad Allegri gli allenatori di Football Manager Touch (nemmeno quello completo) sono da facepalm carpiato dai.
    adani può piacere o non piacere,ma come calciatoire ha fatto una carriera migliore di allegri arrivando a 14 convocazioni in nazionale e 5 partite ,ha vinto qualcosina anche se non molto, non allena ma non credo che quando parla di calcio sia un coglione che apre bocca e gli da fiato,
    e se per parlare di calcio bisogna aver vinto 6 scudetti allora solo Trapattoni può parlare con allegri,
    i giornalisti non avendo vinto un cazzo non hanno scopo di esistere, presto chiudete giornali e trasmssioni tv

    poi ci si lamenta che in conferenza stampa i giornalisti fanno domande teleguidate ed insipide per non urtare le società ed allenatori prezzolati, altrimenti perdono il tesserino per entrare allo stadio ed il primo pensiero è portare a casa la pagnotta,
    allora è meglio allegri che ha scaricato le responsabilità sui giocatori che perdono palla e sbagliano passaggi,
    e chi cazzo glie lo deve insegnare e far capire loro come come devono giocare ed uscire pala a terra dai contropiedi, a sto punto pure pirlo è un coglione quando rimprovera ad allegri che senza schemi appositi non si esce dai contropiedi o perdi sempre palla? sto pirla prende 7 ,5 milioni all'anno per mettere giù formazioni con ruoli inventati ad cazzum, spaccare i giocatori, e giocare in modo osceno?, lo faccio pure io per 100k
    Ultima modifica di -jolly-; 28-04-19 alle 01:50

  18. #72198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Come fai a scrivere che non sa di calcio un allenatore di serie A? Persino Pippo Inzaghi ne sa di più di qualunque utente qua dentro, su siamo seri
    Quello all'esame del patentino ha messo la firma sulla tesi di un altro senza neanche sapere di che parlasse la tesi?

  19. #72199
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Quello all'esame del patentino ha messo la firma sulla tesi di un altro senza neanche sapere di che parlasse la tesi?
    Era chiaramente un'iperbole

  20. #72200
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo faccio pure io per 100k
    Guarda Jolly, davvero, manda il tuo CV alla Juve. Credo che se garantisci gli stessi risultati a quella cifra Agnelli ti fa fare anche un pompino da Georgina col benestare di Ronaldo.

    Le conferenze stampa, pre e post partita, andrebbero abolite. Di giocatori e tecnici. Dicono SEMPRE le stesse cose, con gli stessi toni, con le stesse facce... E se Adani chiede ad Allegri una cosa in modo provocatorio, poi questi gli risponde tranquillo e Adani interrompe per dire "stai dicendo minchiate", FORSE ha ragione Allegri.

    Ripeto: anche io a Football Manager ho vinto più di Allegri, probabilmente però se sono alle 3 a scrivere a un pc invece che in albergo a giocare a Fifa con CR7 un motivo ci sarà.

    E no, non è solo la sfiga.

    - - - Aggiornato - - -

    Adani è questo qui eh:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su