[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1272

Pagina 1272 di 7220 PrimaPrima ... 2727721172122212621270127112721273127412821322137217722272 ... UltimaUltima
Risultati da 25.421 a 25.440 di 144398

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #25421
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il secondo tempo molto meglio del primo, almeno non abbiamo concesso palla continua al Bologna, bene i tre punti, bene Asa che come terzino ha giocato bene, magari in questa posizione si riprende, bene Sturaro che se non avesse terrore di tirare in porta potrebbe diventare veramente completo. Khedira abbronzato da far schifo.
    Andiamo avanti e speriamo di vedere Pijaca Mercoledi' contro l'Atalanta in C.I.
    [

  2. #25422
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Male male Dybala stasera.

  3. #25423
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Male male Dybala stasera.
    è entrato in modalità real, come quando sapeva di dover venire alla juve smise praticamente di giocare bene e segnare col palermo già da gennaio,
    comunque se è vera l'offerta del real di 100 milioni + morata un pensierino ma anche 2 ce li farei

  4. #25424
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    è entrato in modalità real, come quando sapeva di dover venire alla juve smise praticamente di giocare bene e segnare col palermo già da gennaio,
    comunque se è vera l'offerta del real di 100 milioni + morata un pensierino ma anche 2 ce li farei
    Mi sembra un po presto per dirlo, considerato che viene anche da un infortunio abbastanza lungo e sta ancora riacquistando la forma.

    Detto questo, fosse vera quell'offerta ce lo porterei io a madrid.
    Piangendo.
    Ma ce lo porterei.


    Le chiacchiere giornalistiche parlano proprio di un'operazione del genere, in cui la juventus reinvestirebbe una parte importante di quella cifra in verratti.

    Ecco, diciamo che:
    - Fuori Dybala
    - Dentro Morata, Verratti e 30-40mln cash da investire in altro

    Difficile dire di no

    Ma sono chiacchiere da bar... ad un'offerta da 100 cash + morata ci credo quando la vedo.
    Più probabile, al massimo, un 100mln compreso Morata... ed a quel punto avrei molti molti dubbi in più

  5. #25425
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    è entrato in modalità real, come quando sapeva di dover venire alla juve smise praticamente di giocare bene e segnare col palermo già da gennaio,
    Cmq non per dire ma ho avuto anch'io questa sensazione. Come se non gli fregasse quasi nulla di giocare nella juve. Tanto un anno buono l'ha fatto per farsi notare dal Real..



    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #25426
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io Dybala non lo venderei per nessuna cifra. Se si prosegue per questa strada, ovvero vendere gioielli, non si vincerà mai una fava.

  7. #25427
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Io Dybala non lo venderei per nessuna cifra. Se si prosegue per questa strada, ovvero vendere gioielli, non si vincerà mai una fava.
    Sulla carta posso pure essere d'accordo (e magari lo sono anche in società), ma ad oggi per i tre big che abbiamo ceduto la volontà del giocatore è stata sempre fondamentale.

    Tevez ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo per tornare a casa.
    Vidal e Pogba hanno portato di loro pugno l'offerta di acquisto, forti di un accordo già raggiunto con le loro rispettive nuove future squadre.

    Se il Real bussa alla tua porta con 10mln a stagione e l'opportunità di diventare la nuova futura stella della squadra (Ronaldo è over 30 oramai.. Non durerà per sempre), è difficile per chiunque dire di no.
    E se Dybala si presenta da Marotta con in mano l'offerta del Real e la richiesta di essere ceduto, l'unica cosa che puoi fare è incassare più che puoi ed usare quei soldi per potenziare la rosa.

    Tenere in squadra un giocatore scontento non fa bene a nessuno.. tanto meno a te, se per farlo devi pure rinunciare a tutti quei soldi.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #25428
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io starei attentissimo ad andare al Real.
    Ronaldo col fisico che ha e con la sua etica del lavoro può giocare ancora tranquillamente 5/6 anni ad alto livello.

  9. #25429
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io starei attentissimo ad andare al Real.
    Ronaldo col fisico che ha e con la sua etica del lavoro può giocare ancora tranquillamente 5/6 anni ad alto livello.
    Non esageriamo dai... a febbraio fa 32 anni.
    Poi, che possa avere ancora avanti qualche anno ad alti livelli sono d'accordo, ma Dybala ha quasi 10 anni di meno.

    Poi sicuro dovesse andar lì, giocherebbero insieme: certo non spendi certe cifre per fargli fare il panchinaro, né per panchinare un fenomeno come Ronaldo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #25430
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Io starei attentissimo ad andare al Real.
    Ronaldo col fisico che ha e con la sua etica del lavoro può giocare ancora tranquillamente 5/6 anni ad alto livello.
    Dybala e Cristina insieme farebbero sfracelli, metti un ariete là davanti e chi lì ferma più...
    Però io non penso che sia un problema di testa, diamogli tempo e tornerà decisivo. Intanto godiamoci il pipita.

    Aggiungo: ancora sopra le righe la prestazione di Sturaro...

  11. #25431
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sono d'accordo con Bobo, se l offerta del Real si materializza nei termini di soldoni + Morata nn penso che la società possa dire di no, guarda caso stanno trattando il rinnovo di Dybala. Con i soldoni ci prendi Verratti e ringiovanisci la rosa in un batter d'occhio senza perdere in potenziale. Personalmente ho la vaga impressione che quest estate ci saluta.
    [

  12. #25432
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me sembra davvero strano che voi crediate a questa trattativa condotta questa con queste modalità.

    In primo luogo se dovessimo dedurre dal modo di giocare di un giocatore la sua volontà di rimanere il Marchisio visto ieri sarebbe in uscita e Lichsteiner prossimo al rinnovo.

    In secondo luogo quando la Juve ha voluto cedere un big o è stata costretta a cedere un big, morata/vidal/Pogba la trattativa non è mai iniziata a gennaio e non è mai stata anticipata dai giornali e non con queste modalità

    In terzo luogo con Pogba tra il psg e le spagnole lo abbiamo visto venduto moltissime volte e poi abbiamo visto dove è finito

    In quarto luogo anche a prendere per vera la trattativa la Juve non ha bisogno di morata ma di una seconda punta se parte Dybala e quindi piuttosto uno tra isco e James Rodriguez, di certo non la terza prima punta

    Da ultimo (si, gli ultimi due li ho messi per abbondare perché finire con tre punti mi faceva strano) di solito questo tipo di notizie esce quando si sta trattando sul rinnovo e non per le cessioni

  13. #25433
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me sembra davvero strano che voi crediate a questa trattativa condotta questa con queste modalità.

    In primo luogo se dovessimo dedurre dal modo di giocare di un giocatore la sua volontà di rimanere il Marchisio visto ieri sarebbe in uscita e Lichsteiner prossimo al rinnovo.

    In secondo luogo quando la Juve ha voluto cedere un big o è stata costretta a cedere un big, morata/vidal/Pogba la trattativa non è mai iniziata a gennaio e non è mai stata anticipata dai giornali e non con queste modalità

    In terzo luogo con Pogba tra il psg e le spagnole lo abbiamo visto venduto moltissime volte e poi abbiamo visto dove è finito

    In quarto luogo anche a prendere per vera la trattativa la Juve non ha bisogno di morata ma di una seconda punta se parte Dybala e quindi piuttosto uno tra isco e James Rodriguez, di certo non la terza prima punta

    Da ultimo (si, gli ultimi due li ho messi per abbondare perché finire con tre punti mi faceva strano) di solito questo tipo di notizie esce quando si sta trattando sul rinnovo e non per le cessioni
    Oddio a me se escono Manzo-Dybala ed entrano Morata e un 120 mln da spendere tra centrocampo e sostituto di Dybala non mi dispiacerebbe troppo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #25434
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In quarto luogo anche a prendere per vera la trattativa la Juve non ha bisogno di morata ma di una seconda punta se parte Dybala e quindi piuttosto uno tra isco e James Rodriguez, di certo non la terza prima punta
    A prescindere tutto il resto, nella sua permanenza juventina Morata ha sempre giocato molto largo, partendo dall'esterno e convergendo al centro, nn come prima punta tipica, infatti Alegher più di una volta si sgolava per farlo tornare al centro, nn lo vedrei male lui ed higuain.
    [

  15. #25435
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A prescindere tutto il resto, nella sua permanenza juventina Morata ha sempre giocato molto largo, partendo dall'esterno e convergendo al centro, nn come prima punta tipica, infatti Alegher più di una volta si sgolava per farlo tornare al centro, nn lo vedrei male lui ed higuain.
    boh, a me pare una stronzata tattica.

    Morata nella sua permanenza juventina il meglio di sè l'ha dato quando è riuscito a fare le scarpe a Llorente ed a giocare prima punta, con l'arrivo di Mandzukic invece il posto da prima punta non è più riuscito a prenderlo e quando è partito tutto sommato non ci siamo disperati per la partenza ma per i soldi intascati

    Morata l'anno scorso non è riuscito a rubare il posto a mandzukic e ora verrebbe a fare la riserva per Higuain, inoltre come seconda punta/esterno avrebbe più senso puntare su Pjaca o piuttosto prendere una seconda punta dal real

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Oddio a me se escono Manzo-Dybala ed entrano Morata e un 120 mln da spendere tra centrocampo e sostituto di Dybala non mi dispiacerebbe troppo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    faccio un discorso che non ti piacerà.

    A livello di marketing abbiamo perso Pogba ma c'è in rampa di lancio Dybala. Attualmente la juve in casa un'alternativa a Dybala non ce l'ha. Se parte Dybala la juve non solo deve trovare una seconda punta titolare ed investire sul centrocampo ma deve anche trovarsi un nuovo uomo immagine su cui investire.

    Che poi è il motivo per cui lo united ha pagato così tanto Pogba, il barcellona ha pagato così tanto Neymar e ora il real si sta preoccupando per il post Ronaldo
    Ultima modifica di Camus; 09-01-17 alle 11:46

  16. #25436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L unica alternativa valida è andare da Griezmann e pagargli la clausola rescissoria

  17. #25437
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    faccio un discorso che non ti piacerà.

    A livello di marketing abbiamo perso Pogba ma c'è in rampa di lancio Dybala. Attualmente la juve in casa un'alternativa a Dybala non ce l'ha. Se parte Dybala la juve non solo deve trovare una seconda punta titolare ed investire sul centrocampo ma deve anche trovarsi un nuovo uomo immagine su cui investire.

    Che poi è il motivo per cui lo united ha pagato così tanto Pogba, il barcellona ha pagato così tanto Neymar e ora il real si sta preoccupando per il post Ronaldo
    Se la società era così interessata al lato marketing l'unico che non doveva far andar via a costo di strapagarlo era Pogba. Dybala a livello marketing attualmente vale relativamente poco.

  18. #25438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me è un po' presto parlare di cessione di Dybala.
    Se poi sia conveniente o meno, bisogna aspettare:
    a) la valutazione in campo di Pjaca (ad oggi - per età e caratteristiche - chi andrebbe a sostituire Dybala)
    b) il futuro di Allegri. Per me ci sono grosse possibilità che sia la sua ultima stagione alla juve, indipendentemente dai risultati, sia perché è sulla panchina bianconera da già 3 anni sia perché la premier sta sempre più ammirando i tecnici italiani.

    Per dire, se un domani dovesse arrivare un tecnico da 433 "il modulo più amato qui dentro ()", la cessione di Dybala non sarebbe così nefasta visto che sembrerebbe un modulo poco adatto al giocatore.

  19. #25439
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se la società era così interessata al lato marketing l'unico che non doveva far andar via a costo di strapagarlo era Pogba. Dybala a livello marketing attualmente vale relativamente poco.
    Se hai l'alternativa in casa non strapaghi nessuno, soprattutto un assistito di Raiola.

    O volevi vedere Abate con la maglia della Juve?

  20. #25440
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se hai l'alternativa in casa non strapaghi nessuno, soprattutto un assistito di Raiola.

    O volevi vedere Abate con la maglia della Juve?
    Dopo Hernanes e Sturaro son morto dentro. Un Abate in più o meno non mi avrebbe fatto differenza.

    Sull'alternativa in casa...Dybala a livello di immagine per questioni di marketing non vale un unghia di Pogba. Ma pure rispetto ad Higuain vale meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su