[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1545

Pagina 1545 di 7221 PrimaPrima ... 54510451445149515351543154415451546154715551595164520452545 ... UltimaUltima
Risultati da 30.881 a 30.900 di 144420

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #30881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ti meriti che ti diano un piattino di plastica e il kebab del turco sdentato di fronte a casa
    Le abbiamo prese pure dal turco sdendato Non una...ma ben due volte


    Il problema di Conte è che ha commesso sempre gli stessi errori, accettabili il primo anno....inaccettabili il secondo:
    - accontentarsi quando non era in una posizione di vantaggio/controllo;
    - intestardirsi su un solo modulo/tattica dimostratosi per troppe volte poco efficace in partite secche.

  2. #30882
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  3. #30883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Meglio intascare 90 mln o una finale di CL e 90 mln?

  4. #30884
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    in caso di finale sono oltre 130 cocuzze, già ora siamo sopra i 100 credo
    senza contare ,in caso succeda il miracolo, tutti i benefit collaterali, premi maggiori per amichevoli nuovi sponsor etc. etc.

  5. #30885
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non volendo rientrare nella diatriba conte/allegri, c'è da dire che da quando è andato via conte qualche giocatore da ristorante da 100 euro è anche arrivato...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    È verissimo. Resta da capire perché se ne sia andato a fare il ct della nazionale dato che alcuni giocatori validi c'erano, altri se ne sono andati e altri ne sono arrivati

  6. #30886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque, bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare

    Allegri non solo ci ha fatto entrare nel ristorante da 100€...ma addirittura abbiamo la possibilità di diventare i proprietari del migliore 3 stelle michelin
    Va dato atto a Conte di averci portato almeno a livello di ottima trattoria italiana

    Continuando con gli esempi gastronomici...Conte è stato il nostro Cannavacciulo da Cucine da Incubo....Allegri potrebbe diventare il nostro Bottura

  7. #30887
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutto quello che volete ma io se avessi una squadra da "rifondare" dopo anni mediocri chiamerei sempre Conte non certo Allegri.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #30888
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche io, però se poi volessi farle fare un salto di qualità chiamerei Allegri

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #30889
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete ma io se avessi una squadra da "rifondare" dopo anni mediocri chiamerei sempre Conte non certo Allegri.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Suppongo tu lo preferiresti anche ad Ancelotti, e a ragione credo, eppure questo non lo rende un allenatore inferiore a Conte.

  10. #30890
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Suppongo tu lo preferiresti anche ad Ancelotti, e a ragione credo, eppure questo non lo rende un allenatore inferiore a Conte.
    Lo preferirei a chiunque.

  11. #30891
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete ma io se avessi una squadra da "rifondare" dopo anni mediocri chiamerei sempre Conte non certo Allegri.
    Quello di sicuro ha dimostrato di saperlo fare benissimo, sia a livello di club che di Nazionale. In Europa con la Juve ha deluso ma c'è da dire che era alle prime armi, sono curioso di vederlo all'opera il prossimo anno in Champions (sperando che non faccia minchiate tipo andare all'Inter ), è probabile che abbia imparato. In fondo anche Ancelotti alle prime esperienze in coppa ha fatto cagare, poi abbiamo visto cos'è diventato.

  12. #30892
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quello di sicuro ha dimostrato di saperlo fare benissimo, sia a livello di club che di Nazionale. In Europa con la Juve ha deluso ma c'è da dire che era alle prime armi, sono curioso di vederlo all'opera il prossimo anno in Champions (sperando che non faccia minchiate tipo andare all'Inter ), è probabile che abbia imparato. In fondo anche Ancelotti alle prime esperienze in coppa ha fatto cagare, poi abbiamo visto cos'è diventato.
    This.
    Sono sicuro che sia solo inesperienza.
    Nessuno mette in dubbio le qualità di Conte. Però, probabilmente, la Juve con QUEL Conte non aveva più margini di crescita. Spero di rivederla in futuro sulla nostra panchina ...quando avrà più esperienza

  13. #30893
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio

    Qui c'e' del disagio ad alti livelli, ma non e' l'unico, sulla scia di questi parecchi tifosi napoletani tra Twitter e Faccialibro fanno presente che e' stato meglio prendersi i 90.....
    Questo solo per cuori forti e traduttore alla mano....mia Moglie e' campana ma non l'ha capito neanche lei...



    Poi si dovrebbe chiamare AreaJuve, non fanno che parlare della Juve, e' diventato il loro incubo.
    Ultima modifica di frittole; 04-05-17 alle 16:46
    [

  14. #30894
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Certo che visto come ha giocato Alves nella posizione di Cuadrado fossi Alggeri per una eventuale finale sarei molto in difficoltà, anche perchè un Barzagli in piu dietro chi non lo vorrebbe

  15. #30895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Qui c'e' del disagio ad alti livelli, ma non e' l'unico, sulla scia di questi parecchi tifosi napoletani tra Twitter e Faccialibro fanno presente che e' stato meglio prendersi i 90.....
    Questo solo per cuori forti e traduttore alla mano....mia Moglie e' campana ma non l'ha capito neanche lei...



    Poi si dovrebbe chiamare AreaJuve, non fanno che parlare della Juve, e' diventato il loro incubo.
    Io seguo un topic di tifosi napoletani.....mai visto tanto rosik in vita mia
    Interisti, milanisti, romanisti (altri forum che leggo di tanto in tanto) gufano tanto ....ma i napoletani superano ogni immaginazione
    Neppure ho capito perché

  16. #30896
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Secondo voi ci sarà turnover massiccio nel derby?
    Alegher non è molto propenso al turnover... Io farei rifiatare Neto-Alves-Chiello oBonny-Pjanic (è il giocatore che ha corso più di tutti ieri) e uno dei 3 davanti facendo giocare Cuadrado avanzato come esterno nel tridente.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Certo che visto come ha giocato Alves nella posizione di Cuadrado fossi Alggeri per una eventuale finale sarei molto in difficoltà, anche perchè un Barzagli in piu dietro chi non lo vorrebbe
    Anche io l'ho pensato ieri... Alegher guarda molto la disposizione e gli interpreti dell'avversario, quindi dipenderà anche da quello ma considerando che ieri ha parlato di Barzagli "strepitoso" e che D.Alves è stato l'uomo partita potrebbe riproporre la stessa formazione (con Khedira al posto di Marchisio forse...).
    Ultima modifica di blackmamba; 04-05-17 alle 18:54

  17. #30897
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Qui c'e' del disagio ad alti livelli, ma non e' l'unico, sulla scia di questi parecchi tifosi napoletani tra Twitter e Faccialibro fanno presente che e' stato meglio prendersi i 90.....
    Questo solo per cuori forti e traduttore alla mano....mia Moglie e' campana ma non l'ha capito neanche lei...



    Poi si dovrebbe chiamare AreaJuve, non fanno che parlare della Juve, e' diventato il loro incubo.
    tl;dr

    La juve ha solo fortuna, il napoli ha il più bel gioco dell'universo

  18. #30898
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba Visualizza Messaggio
    Secondo voi ci sarà turnover massiccio nel derby?
    Alegher non è molto propenso al turnover... Io farei rifiatare Neto-Alves-Chiello oBonny-Pjanic (è il giocatore che ha corso più di tutti ieri) e uno dei 3 davanti facendo giocare Cuadrado avanzato come esterno nel tridente.
    in realtà allegri fa molto turnover durante la stagione...ma si basa molto sulla condizione del singolo. Le scorse settimane (tra le partite col Barcellona), ad esempio, disse di non aver fatto riposare Higuain e Dybala perché il primo era in ottime condizioni e non necessitava di riposo, il secondo aveva bisogno di giocare per trovare la condizione migliore.
    Dipende dalla condizione effettiva dei giocatori (cosa che può sapere solo lo staff juventino) e da come penserà di affrontare il Monaco a Torino.
    Però il gruppo mi sembra in buone condizioni...solo Manduzkic mi sembra un po' stanco

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba Visualizza Messaggio
    Io farei rifiatare Neto-Alves-Chiello oBonny-Pjanic
    fa così tanto cagare?

    Anche io l'ho pensato ieri... Alegher guarda molto la disposizione e gli interpreti dell'avversario, quindi dipenderà anche da quello ma considerando che ieri ha parlato di Barzagli "strepitoso" e che D.Alves è stato l'uomo partita potrebbe riproporre la stessa formazione (con Khedira al posto di Marchisio forse...).
    però ha anche detto di aver inserito Barzagli solo per compensare Khedira.

  19. #30899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non volendo rientrare nella diatriba conte/allegri, c'è da dire che da quando è andato via conte qualche giocatore da ristorante da 100 euro è anche arrivato...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    c'è da dire che a conte non hanno mai venduto nessun pezzo fondamentale del suo scacchiere tattico salvo piangere giaccherini e matri. Al tecnico toscano hanno venduto tutti o quasi ed ogni anno ha dovuto dare un volto nuovo all'assetto tattico, il tutto senza mai nessuna dichiarazione simpatica su ristoranti e rosa finita

  20. #30900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Le abbiamo prese pure dal turco sdendato Non una...ma ben due volte


    Il problema di Conte è che ha commesso sempre gli stessi errori, accettabili il primo anno....inaccettabili il secondo:
    - accontentarsi quando non era in una posizione di vantaggio/controllo;
    - intestardirsi su un solo modulo/tattica dimostratosi per troppe volte poco efficace in partite secche.
    conte è vittima di se stesso e del suo egocentrismo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su