[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1546

Pagina 1546 di 7220 PrimaPrima ... 54610461446149615361544154515461547154815561596164620462546 ... UltimaUltima
Risultati da 30.901 a 30.920 di 144397

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #30901

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Devo essere sincero, ai tempi di Cagliari allegri lo volevo alla Juve, lo ritenevo un giovane molto interessante.

    Al Milan mi sembrava si fosse involuto e non nego di non aver fatto i salti di gioia al suo arrivo.

    Ma adesso, comunque vada, credo sia impossibile non riconoscergli i meriti di un grande allenatore, sopratutto per quel che ha fatto in Europa, perché una finale può essere un caso, una prestazione impressionante contro il bayern prima del suicidio finale anche, ma se al terzo anno sei sempre li, almeno tra le prime quattro, può essere un caso stogatto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #30902
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    in caso di finale sono oltre 130 cocuzze, già ora siamo sopra i 100 credo
    senza contare ,in caso succeda il miracolo, tutti i benefit collaterali, premi maggiori per amichevoli nuovi sponsor etc. etc.
    Se vinciamo compresi i biglietti per noi sono 126.5 se perdiamo 122 leggevo se ci fermiamo alla semifinale sono 111
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #30903
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, ai tempi di Cagliari allegri lo volevo alla Juve, lo ritenevo un giovane molto interessante.

    Al Milan mi sembrava si fosse involuto e non nego di non aver fatto i salti di gioia al suo arrivo.

    Ma adesso, comunque vada, credo sia impossibile non riconoscergli i meriti di un grande allenatore, sopratutto per quel che ha fatto in Europa, perché una finale può essere un caso, una prestazione impressionante contro il bayern prima del suicidio finale anche, ma se al terzo anno sei sempre li, almeno tra le prime quattro, può essere un caso stogatto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Dopo il Milan lo hanno sottovalutato un po' tutti. Nonostante abbia portato uno scudetto alla prima stagione, l'anno dopo se lo è fatto soffiare dalla Juve. Poi gli hanno smontato totalmente la squadra lasciandogli letteralmente quattro pippe e nonostante ciò è quasi riuscito a buttare fuori il Barcellona in Champions. Quelli dopo di lui al Milan hanno fatto tutti peggio, con rose lievemente migliori. A posteriori si può dire che senza Allegri quel Milan avrebbe lottato per la salvezza.

  4. #30904
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Dopo il Milan lo hanno sottovalutato un po' tutti. Nonostante abbia portato uno scudetto alla prima stagione, l'anno dopo se lo è fatto soffiare dalla Juve. Poi gli hanno smontato totalmente la squadra lasciandogli letteralmente quattro pippe e nonostante ciò è quasi riuscito a buttare fuori il Barcellona in Champions. Quelli dopo di lui al Milan hanno fatto tutti peggio, con rose lievemente migliori. A posteriori si può dire che senza RIGORE PER IL MILAN il Milan avrebbe lottato per la salvezza.

  5. #30905
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Domani pare ampio turn-over in difesa e confermato in toto l'attacco. Non posso non fidarmi di Allegri ma non lo capisco

    Nel frattempo Rakitic rosica durissimo

    In attacco dopo l'apertura di mercoledì della stampa oggi anche la gazzetta ci dà su Keita

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  6. #30906
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bhe non abbiamo attaccanti di riserva

  7. #30907
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si potrebbe, però, cambiare modulo e far riposare un po' uno dei tre attaccanti

  8. #30908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Considerando il risultato della andata, avremo più necessità di essere freschi in difesa che in attacco, quindi ci sta. Cerchiamo di vincere lo scudo, rimediamo uno 0-0 o 0-1 nel ritorno e poi via di primavera fino alla finale del 3 giugno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #30909
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La mia preoccupazione è l'integrità dell'attacco, non la sua freschezza

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #30910
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Kean o come si scrive, che fine ha fatto? Si era infortunato?

  11. #30911
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    kean è attualmente in nazionale under 17, credo europei in corso... o mondiali... boh
    però mi pare abbia anche segnato all'esordio

    e keita, con questo modulo, schifo non mi farebbe, però...
    ...boh, vorrei altro che riciclare giocatori del campionato italiano...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #30912
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ed intanto D ambrosio dopo un boccione di quello buono in un intervista afferma che il Gap tra Juve ed Inda è minimo...senza spiegare però dove sarebbe questo minimo. Se nn fosse che anche gli interisti lo insultano per queste affermazioni arriverebbe a crederci anche lui
    [

  13. #30913
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Considerando il risultato della andata, avremo più necessità di essere freschi in difesa che in attacco, quindi ci sta. Cerchiamo di vincere lo scudo, rimediamo uno 0-0 o 0-1 nel ritorno e poi via di primavera fino alla finale del 3 giugno
    Sì, così i titolari perdono il ritmo partita, sai che bella finale che giocano.
    Un po' di turnover per evitare infortuni ci vorrebbe secondo me, specie in attacco dove sono contati, ma Allegri evidentemente la pensa in modo diverso. Boh.

    Che ha detto Rakitic?

  14. #30914
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che tra Juve e Barcellona sarebbe stato più giusto ci fosse il Barcellona in finale
    che mastertroll!

  15. #30915
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    2009

  16. #30916
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Si potrebbe, però, cambiare modulo e far riposare un po' uno dei tre attaccanti
    Si infatti, specie il manzo.

    Magari Sturaro al posto suo e bon

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #30917
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'importante, come dice feleggiano, non è far perdere il ritmo partita ai giocatori.
    Adesso ci sono due partite di campionato (Toro e Roma) e due turni infrasettimanali (Monaco ed, eventualmene, Lazio il 17 maggio). 4 partite in cui la Juve non ha bisogno di fare imprese o imporre ritmi forsennati ma deve solo mantenere alta la concentrazione ed evitare tracolli (ad essere cinici..basterebbero 3 pareggi e una vittoria).
    Poi ci sono 2 partite semplici, speriamo già inutili, con mercoledì liberi e tempo a sufficienza per recuperare la migliore condizione in vista di una eventuale finale di CL.

    C'è tutto il tempo per rifiatare. Ormai è più una questione di testa che di gambe. Ok il turnover...ma senza strafare.

  18. #30918
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    fa così tanto cagare?
    Ovviamente volevo scrivere Gigione
    Comunque (in questo momento) SI.


    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    però ha anche detto di aver inserito Barzagli solo per compensare Khedira.
    Eh infatti...è anche per questo che sono curioso di sapere cosa farà ora che ha avuto ampie garanzie da entrambi i giocatori (Barza e Alves).


    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed intanto D ambrosio dopo un boccione di quello buono in un intervista afferma che il Gap tra Juve ed Inda è minimo...senza spiegare però dove sarebbe questo minimo. Se nn fosse che anche gli interisti lo insultano per queste affermazioni arriverebbe a crederci anche lui

    L'inda è a - 28 punti dalla Juve ed ha subito 21 gol in più della Juve (in campionato).
    Diciamo che l'interpretazione dei numeri può essere anche soggettiva
    Ultima modifica di blackmamba; 05-05-17 alle 15:30

  19. #30919
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Che tra Juve e Barcellona sarebbe stato più giusto ci fosse il Barcellona in finale
    che mastertroll!
    era facilissimo farlo ,gli bastava vincere 4-0 a barcellona, se non ci sono riusciti possono prendersela solo con se stessi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed intanto D ambrosio dopo un boccione di quello buono in un intervista afferma che il Gap tra Juve ed Inda è minimo...senza spiegare però dove sarebbe questo minimo. Se nn fosse che anche gli interisti lo insultano per queste affermazioni arriverebbe a crederci anche lui
    se non sparasse ste cazzate per farsi notare solo la madre saprebbe che è uno pseudo giocatore di calcio, per tutti gli altri sarebbe una marca di un lassativo visto quanto fa cagare

  20. #30920
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E comunque buon 5 maggio a tutti voi.....

    Keane e' stato richiamato da dove sta giocando ora, sara' in panchina domani sera...
    Ultima modifica di frittole; 05-05-17 alle 18:22
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su