[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1599

Pagina 1599 di 7222 PrimaPrima ... 59910991499154915891597159815991600160116091649169920992599 ... UltimaUltima
Risultati da 31.961 a 31.980 di 144423

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #31961
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le cessioni di zaza e Coman le usi per pagare i riscatti di Benatia e Cuadrado

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #31962
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se non ci sono cessioni eccellenti secondo me non ci sarà nessun titolare preso, tranne forse l'ala che dovrebbe panchinare Manzo (poi al croato glielo dite voi si? )
    Si punterà sulla gioventù (Shick, Keità) e sul solito parametro zero alla Marotta che tante gioie ci ha dato.

  3. #31963
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cuadrado lo paghiamo 27 mln in 3 anni benatia 19 mln quindi ne avanzano 10 più in 60 della Champions...
    Inoltre parlano di Bilancio in crescita vuoi dirmi che 10 mln non ci sono ?
    Va bene essere polemici e critici ma esagerare no...la società si sta muovendo bene dopo 6 anni assurdi dare il beneficio del dubbio ?

    L'unica cosa che spero è il modulo venga deciso prima della chiusura del mercato e non a gennaio.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #31964
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'agente di Oblak: 'Lui all'Inter? Siete seri? In Italia c'è solo la Juve'


    C'è gente che comincia a rispondere così durante il mercato credo che sia un segno che a parità di soldi offerti la gente potrebbe scegliere di venire alla Juve...rimangono ancora i cacciatori di dote che per soldi andrebbero a giocare pure nel Monopoli ma non sono sicuramente la maggioranza...
    Ultima modifica di Firestorm; 18-05-17 alle 21:29
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #31965
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    siamo poveri
    compreremo sturba e meggiorini
    e tutti in serie b

  6. #31966
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Assolutamente d'accordo con Camus.


    Dico la mia.

    Ipotizzando che tutti i big rimangano dove sono, e che venga confermato il 4231 come modulo principale.

    Difesa
    Di centrali ne abbiamo, forse addirittura troppi: quante partite ha fatto Rugani quest'anno?
    Se il modulo primario prevede due centrali, si potrebbe quasi pensare ad una cessione "dolorosa" per finanziare il resto... se serve.
    Rugani è il futuro, Benatia lo hai appena preso, Barzaglione non ha mercato... rimangono Chiellini e Bonucci. Ma sono i due titolari, e la cessione di Bonucci imho sarebbe pesantissima. Quindi boh... io probabilmente li terrei tutti

    A sinistra stiamo bene così: Asa si è mostrato recuperato, e tutto sommato una valida alternativa a Sandro.

    A destra, a meno di offerte cinesi folli per Alves, io lui lo terrei ma comincerei a cercare un giovane di prospettiva da mettergli accanto... uno che possa potenzialmente diventare il titolare in una/due stagioni.
    Il Litch purtroppo viene dalla peggior stagione in bianconero... e si è mostrato non più affidabile... tuttavia non entrerà un euro dal suo addio.

    Centrocampo
    Attualmente abbiamo tre titolari per due posti. E questi li teniamo così.

    Il discorso a quel punto verte sulle riserve: Rincon, Sturaro, Lemina.
    Di mezzo c'è anche Mandragora, che probabilmente continuerà in provincia per un'altra stagione, e Betancur... che altrettanto probabilmente seguirà la stessa strada.
    Rincon lo silurerei pure domani, ma non ho idea di quanto mercato abbia. Se ci tiri su 10mln è grasso che cola.
    Sicuramente terrei Sturaro, che il suo lo da sempre e può essere messo ovunque.
    Lemina a me piace, ed imho ha del potenziale. Ma è anche vero che nell'ultimo anno non sembra per nulla migliorato... quindi boh, è da vedere quanto possa davvero crescere.
    Lo scorso anno si parlava di offerte importanti dall'inghilterra... da vedere quanto siano vere.

    Qui il discorso che si potrebbe fare è questo: meglio rimanere con i tre titolari + Lemina e Sturaro, oppure vendere tutte e tre le attuali riserve (al masismo tenersi Rincon come quinto, che ha sicuro meno mercato) ed investire il tutto in qualcuno di livello superiore?
    Magari una occasione alla Witsel... parlare di gente da 40mln per questo ruolo personalmente mi pare una follia.

    Imho cmq questa parte del campo non è assolutamente una priorità.
    Poteva esserlo lo scorso anno, con Pogba in partenza e Marchisio fuori per mezza stagione... ma non ora.
    Siamo arrivati alla fine di tutte e tre le competizioni con Hernanes terzo titolare per tutto il 2016 e che Marchisio a mezzo servizio e Rincon nel 2017.
    E' davvero necessario investire 40mln in questa zona del campo?

    Attacco
    Se il modulo rimane questo, è senza ombra di dubbio la parte del campo dove investire più pesantemente.
    Pjaca è nella stessa condizione del Marchisio dello scorso anno: ritorno previsto ad Ottobre, chissà quando rivedremo il Pjaca di qualche mese fa... è da considerare un di più, ma non puoi farci troppo affidamento.

    Cuadrado non ha altentative: se non sta bene devi mettere Alves, che però teoricamente sarebbe il titolare dietro, oppure Lemina... rivedibile in quel ruolo.
    Il Manzo non ha altentative al di fuori di Sandro (stesso discorso) o Sturaro... che però ha ben altre caratteristiche.
    Dybala non ha alternative.
    Higuain non ha alternative al di fuori del Manzo... che però attualmente è il titolare a sinistra.

    Ci ha detto culo che a rompersi sia stato, purtroppo per lui, l'unica riserva.
    Ma se si fosse rotto per due mesi uno degli altri? Dovevi cambiare modulo, per mancanza di alternative.

    Se l'idea è di panchinare il Manzo (ed è dura), va preso un titolare come ala sinistra.
    A quel punto il Manzo diventa la prima alternativa sia alla punta che a sinistra.

    Va preso un sostituto di Cuadrado (Berardi? Sembra difficile... per quanto mi sembri assurda, a questo punto, tutta la sua gestione).
    Va preso un sostituto di Dybala.
    Se si trova qualcuno che possa coprire più ruoli tra i tre, tanto meglio ovviamente...


    Riassumento, per me va preso un terzino destro ed almeno due giocatori che possano coprire, almeno uno da titolare, i ruoli del terzetto dietro la punta.
    Parliamo di un giovane futuro titolare come tezino (e non costa due soldi), un titolare ed un quasi titolare davanti.
    Stiamo parlando delle prime alternative ai titolari... non della quarta scelta.

    Se fatto tutto questo, rimangono pure i soldi per qualcuno sulla mediana, ok... ma non la vedo prorio come una priorità
    Ultima modifica di Bobo; 18-05-17 alle 21:57

  7. #31967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la priorità, se si continua con questo modulo, è l'ala sinistra, così da far ritornare Mandzukic anche al centro dell'attacco.

    Se devo dire il mio giocatore ideale, escludendo Di Maria, direi Alexis Sanchez. Perché? Perché diventerebbe sì l'ala sx titolare (come sta giocando ora nell'Arsenal) ma potrebbe alternarsi in tutti gli altri ruoli in attacco: sull'altra ala, seconda punta, prima punta.

    Per me un attacco (in ordine di titolarità) Higuain-Dybala-Sanchez-Cuadrado-Mandzukic sarebbe devastante e completo.....in grado di giocare nel 4231, 433, 442... forse un po' troppi campioni ma col 4231 ..4 sarebbero titolari e l'altro giocherebbe molto spesso.

    Centrocampo:, se rimane Khedira, allora andrebbe benone un giovane di qualità come 4a scelta (Paredes, per dire un nome già citato prima). Se va via Khedira, allora serve un titolare coi controcazzi...anche usato-garantito alla Khedira.

    Difesa: per i centrali siamo coperti anche in caso di partenza di uno dei titolari.

    Terzini: servono due alternative a Dani Alves e Sandro se Lich e Asamoah vanno via. Non serve un fuoriclasse, va bene anche un De Sciglio, in grado di far rifiatare a turno (ci sarebbe anche Cuadrado da poter arretrare....)




    Per dire...io farei Sanchez+Paredes+De Sciglio come base.
    Ultima modifica di Zuma; 18-05-17 alle 21:54

  8. #31968
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe', siamo apposto cosi!
    [

  9. #31969
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Cuadrado lo paghiamo 27 mln in 3 anni benatia 19 mln quindi ne avanzano 10 più in 60 della Champions...
    Inoltre parlano di Bilancio in crescita vuoi dirmi che 10 mln non ci sono ?
    Va bene essere polemici e critici ma esagerare no...la società si sta muovendo bene dopo 6 anni assurdi dare il beneficio del dubbio ?

    L'unica cosa che spero è il modulo venga deciso prima della chiusura del mercato e non a gennaio.
    E chi sta facendo polemica?
    Chi non sta dando il beneficio del dubbio alla società?

    Stai parlando con me e con camus... due che qui passano per filosocietari da sempre

    Si sta solo dicendo che, anche con la finale di CL, la juventus come sempre NON farà follie e spenderà con giudizio quello che può spendere.
    E che probabilmente ci sono ben altre necessità da colmare, prima di pensare di spendere 40mln nella seconda alternativa ai titolari di centrocampo.

  10. #31970
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    de sciglio- paredes la sagra delle buste di piscio!!
    Spinazzola che è nostro è 10 volte meglio di de sciglio, Spinazzola fa benissimo la fase offensiva e deve migliorare quella difensiva de sciglio è una pippa in entrambe, che cazzo vi dica sto giocatore è un mistero, ha fatto discretamente il primo anno al milan poi un pianto continuo, e tre partite agli europei con conte ,un pò poco in 5 anni
    paredes la roma ha provato a venderlo a cani e porci e non se l'è inculato nessuno, preferisco puntare su mandragora a sto punto

    de sciglio soffre san siro poro ciccio, pensa tu che personalità forte!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E chi sta facendo polemica?
    Chi non sta dando il beneficio del dubbio alla società?

    Stai parlando con me e con camus... due che qui passano per filosocietari da sempre

    Si sta solo dicendo che, anche con la finale di CL, la juventus come sempre NON farà follie e spenderà con giudizio quello che può spendere.
    E che probabilmente ci sono ben altre necessità da colmare, prima di pensare di spendere 40mln nella seconda alternativa ai titolari di centrocampo.
    quest'anno nelle partite andate male o quelle andate bene ma con momenti difficili la sofferenza è sempre stata a centrocampo e stiamo a parlare di seconde scelte, io parlo di giusta alternativa per avere un centrocampo adatto ad ogni partita a seconda dell'avversario e dello sviluppo della medesima

  11. #31971
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    de sciglio- paredes la sagra delle buste di piscio!!
    Spinazzola che è nostro è 10 volte meglio di de sciglio, Spinazzola fa benissimo la fase offensiva e deve migliorare quella difensiva de sciglio è una pippa in entrambe, che cazzo vi dica sto giocatore è un mistero, ha fatto discretamente il primo anno al milan poi un pianto continuo, e tre partite agli europei con conte ,un pò poco in 5 anni
    paredes la roma ha provato a venderlo a cani e porci e non se l'è inculato nessuno, preferisco puntare su mandragora a sto punto

    de sciglio soffre san siro poro ciccio, pensa tu che personalità forte!!
    Possono essere anche giocatori diversi...era più per indicare la "tipologia" di giocatori.
    Alves e Sandro sono i titolari, Cuadrado ha fatto benissimo il terzino di riserva a dx, Asamoah potrebbe continuare a farlo quello di riserva a sx. Serve un giocatore disponibile a stare in panchina anche a lungo (quindi non top player ) e in grado di giocare sulle due fasce (così da arretrare Cuadrado solo in situazioni di emergenza). De Sciglio ha queste caratteristiche...non può avere pretese da titolare, gioca su entrambe le fasce, costa poco. Se non è lui può essere un altro. Non penso Marcelo
    Il più il ragazzo può anche ritornare in ottime condizioni...alla fine in squadre decenti (il Milan di Allegri e la nazionale) ha fatto benone.

  12. #31972
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quest'anno nelle partite andate male o quelle andate bene ma con momenti difficili la sofferenza è sempre stata a centrocampo e stiamo a parlare di seconde scelte, io parlo di giusta alternativa per avere un centrocampo adatto ad ogni partita a seconda dell'avversario e dello sviluppo della medesima
    40mln per Tolisso, mi pare un po più di "una giusta alternativa".

    Io preferisco tenermi Sturaro come quarto di centrocampo e prendere un titolare a sinistra, piuttosto che avere Tolisso a far ruotare i 4 al centro e poi tenermi Sturaro come alternativa al Manzo fino a quando non rientra Pjaca... ma sarò strano io


    Il succo del discorso è semplice: se ci sono i soldi per prendere di tutto, va benissimo prendere di tutto.
    Se viceversa vanno investiti con giudizio, ci sono ben altre priorità prima di pensare a quel ruolo.

    Abbiamo ruoli in cui non c'è neanche la prima alternativa al titolare... direi che vengono decisamente prima del quarto centrocampista.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Possono essere anche giocatori diversi...era più per indicare la "tipologia" di giocatori.
    Alves e Sandro sono i titolari, Cuadrado ha fatto benissimo il terzino di riserva a dx, Asamoah potrebbe continuare a farlo quello di riserva a sx. Serve un giocatore disponibile a stare in panchina anche a lungo (quindi non top player ) e in grado di giocare sulle due fasce (così da arretrare Cuadrado solo in situazioni di emergenza). De Sciglio ha queste caratteristiche...non può avere pretese da titolare, gioca su entrambe le fasce, costa poco. Se non è lui può essere un altro. Non penso Marcelo
    Il più il ragazzo può anche ritornare in ottime condizioni...alla fine in squadre decenti (il Milan di Allegri e la nazionale) ha fatto benone.
    Beh, spetta.... Cuadrado ha fatto il "terzino" nel 352.... ma nella difesa a 4 non lo abbiamo praticamente mai visto lì.

  13. #31973
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio


    quest'anno nelle partite andate male o quelle andate bene ma con momenti difficili la sofferenza è sempre stata a centrocampo e stiamo a parlare di seconde scelte, io parlo di giusta alternativa per avere un centrocampo adatto ad ogni partita a seconda dell'avversario e dello sviluppo della medesima
    E io invece ti parlo del fatto che se fosse venuto il raffreddore a Dybala avremmo dovuto pregare in sanscrito e Allegri ha dovuto mettere sugli esterni Sturaro e Lemina....


    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe', siamo apposto cosi!
    No, si tratta solo di capire quanti soldi ci sono e poi stabilire le priorità



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #31974
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Possono essere anche giocatori diversi...era più per indicare la "tipologia" di giocatori.
    Alves e Sandro sono i titolari, Cuadrado ha fatto benissimo il terzino di riserva a dx, Asamoah potrebbe continuare a farlo quello di riserva a sx. Serve un giocatore disponibile a stare in panchina anche a lungo (quindi non top player ) e in grado di giocare sulle due fasce (così da arretrare Cuadrado solo in situazioni di emergenza). De Sciglio ha queste caratteristiche...non può avere pretese da titolare, gioca su entrambe le fasce, costa poco. Se non è lui può essere un altro. Non penso Marcelo
    Il più il ragazzo può anche ritornare in ottime condizioni...alla fine in squadre decenti (il Milan di Allegri e la nazionale) ha fatto benone.
    non è una questione di condizione è la personalità che non ha assolutamente, con il milan di allegri ha fatto benino, erano i milanisti che lo spacciavano come il nuovo maldini, cosi come locatelli dopo il gol alla juve era il nuovo top centrocampista dell'universo mondo

    quindi un anno discreto con il milan e tre partite in nazionale con in mezzo 4 anni di nulla, cioè in quattro anni non ha avuto un mese di condizione decente ? o piuttosto non ha la personalità per superare determinati livelli?
    10 milioni per una busta di piscio non ce li butterei, se poi viene da noi e per trasmutazione e diventa il top dx d'europa sono pronto a cospargermi il capo di cenere ma ci credo assai poco,
    ripeto abbiamo Spinazzola che gli da le piste

  15. #31975
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    la priorità, se si continua con questo modulo, è l'ala sinistra, così da far ritornare Mandzukic anche al centro dell'attacco.

    Se devo dire il mio giocatore ideale, escludendo Di Maria, direi Alexis Sanchez. Perché? Perché diventerebbe sì l'ala sx titolare (come sta giocando ora nell'Arsenal) ma potrebbe alternarsi in tutti gli altri ruoli in attacco: sull'altra ala, seconda punta, prima punta.

    Per me un attacco (in ordine di titolarità) Higuain-Dybala-Sanchez-Cuadrado-Mandzukic sarebbe devastante e completo.....in grado di giocare nel 4231, 433, 442... forse un po' troppi campioni ma col 4231 ..4 sarebbero titolari e l'altro giocherebbe molto spesso.

    Centrocampo:, se rimane Khedira, allora andrebbe benone un giovane di qualità come 4a scelta (Paredes, per dire un nome già citato prima). Se va via Khedira, allora serve un titolare coi controcazzi...anche usato-garantito alla Khedira.

    Difesa: per i centrali siamo coperti anche in caso di partenza di uno dei titolari.

    Terzini: servono due alternative a Dani Alves e Sandro se Lich e Asamoah vanno via. Non serve un fuoriclasse, va bene anche un De Sciglio, in grado di far rifiatare a turno (ci sarebbe anche Cuadrado da poter arretrare....)




    Per dire...io farei Sanchez+Paredes+De Sciglio come base.
    Sanchez prende 10 milioni già ora e vuole pure l'aumento. Se si muove probabilmente va al Bayern che ci gira Douglas Costa, non viene certo qui, non possiamo dare certi ingaggi.

  16. #31976
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    magari Douglas costa !!!

  17. #31977
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Di Maria --> Sanchez --> D.Costa --> Perisic --> Sturaro adattato ad ala

  18. #31978
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me Di Maria non ha mai fatto impazzire, sinceramente. Come ala pura Costa mi andrebbe benissimo, anche perchè coi brasiliani si integrerebbe bene.

  19. #31979
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    A me Di Maria non ha mai fatto impazzire, sinceramente. Come ala pura Costa mi andrebbe benissimo, anche perchè coi brasiliani si integrerebbe bene.
    senza considerare che ha 3 anni di meno rispetto a di maria e 2 di meno rispetto a Sanchez ed uno meno di perisic

  20. #31980
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E chi sta facendo polemica?
    Chi non sta dando il beneficio del dubbio alla società?

    Stai parlando con me e con camus... due che qui passano per filosocietari da sempre

    Si sta solo dicendo che, anche con la finale di CL, la juventus come sempre NON farà follie e spenderà con giudizio quello che può spendere.
    E che probabilmente ci sono ben altre necessità da colmare, prima di pensare di spendere 40mln nella seconda alternativa ai titolari di centrocampo.
    È chiaro che non farà follie ma dal tono sembra che il mercato sia chiuso oggib perché non ci sono soldi...
    I soldi ci sono non vanno sprecati stile INDA ma ci sono...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su