[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1656

Pagina 1656 di 7220 PrimaPrima ... 65611561556160616461654165516561657165816661706175621562656 ... UltimaUltima
Risultati da 33.101 a 33.120 di 144396

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33101
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per mezzora scarsa abbiamo tenuto dietro e fatto 2 ripartenze. Abbiamo cioè cercato di farli sfogare senza subire reti, ma avete visto delle azioni degne di nota nostre? Sovrapposizioni in velocità, cross dal fondo? Tentativi di sfondare dal centro con 3 giocatori? Io no. Nel secondo tempo siam partiti bassi ancora per farli sfogare e attutire l'urto, solo che loro han fatto il 2, ci siamo spaventati e abbiam preso il 3 e siam morti del tutto...
    Bisogna cambiare mentalità e basta. Manteniamo pure quella da campionato in campionato, ma in europa dovremmo giocarle tutte come l'andata con il barcellona: terzini offensivi ed esterni offensivi, con talento in mezzo per girar la palla. Non si può andare in finale con 3 difensori centrali , un mediano (mezzo rotto oltretutto), un finto esterno e un esterno bloccato per paura di prendere il contropiede avversario, lasciando la punta centrale abbandonata a se stessa e il trequartista senza supporto per alleggerirsi dalla pressione di tre marcatori. Oh, dani ha superato la trequarti 2 volte nel primo tempo e 0 nel secondo. Dai...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    il primo tempo pure loro non avevano creato granchè. il pari era il risultato più giusto e forse meritavamo qualcosa più noi.
    ma il secondo gol in quel modo e subito il terzo ci hanno tagliato le gambe.
    sul 3 a 1 è finita di fatto la partita. tutto quello che è successo dopo (compreso il quarto gol) conta veramente poco perchè eravamo
    già negli spogliatoi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dybala ha sbagliato passaggi di una semplicità assoluta, non capiva più un cazzo dal caghino, non riusciva persino a vedere dove erano i compagni meglio piazzati e passava la palla ai madrileni con tocchi alla pene di segugio
    forse l'errore è stato credere che un ragazzo di 20 anni con zero esperienza internazionale potesse portarci a vincere la champions?

  2. #33102
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sentendo le dichiarazioni di Agnelli e interpretandole qualcuno a mio avviso salterà.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #33103
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Avete gufato contro talmente tanto qua dentro che non mi aspettavo nient'altro
    pazienza, siamo i tifosi piu abituati al mondo a perdere finali di champions
    il prossima anno ci si riprova
    forza e coraggio

  4. #33104
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sentendo le dichiarazioni di Agnelli e interpretandole qualcuno a mio avviso salterà.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    dici feb? io ho capito soltanto che è felice della stagione appena conclusa e che ci riproveremo il prossimo anno.
    ha detto soltanto che a mente fredda analizzeranno quello che è successo nel secondo tempo per capire il perchè
    del blackout.

  5. #33105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per mezzora scarsa abbiamo tenuto dietro e fatto 2 ripartenze. Abbiamo cioè cercato di farli sfogare senza subire reti, ma avete visto delle azioni degne di nota nostre? Sovrapposizioni in velocità, cross dal fondo? Tentativi di sfondare dal centro con 3 giocatori? Io no. Nel secondo tempo siam partiti bassi ancora per farli sfogare e attutire l'urto, solo che loro han fatto il 2, ci siamo spaventati e abbiam preso il 3 e siam morti del tutto...
    Bisogna cambiare mentalità e basta. Manteniamo pure quella da campionato in campionato, ma in europa dovremmo giocarle tutte come l'andata con il barcellona: terzini offensivi ed esterni offensivi, con talento in mezzo per girar la palla. Non si può andare in finale con 3 difensori centrali , un mediano (mezzo rotto oltretutto), un finto esterno e un esterno bloccato per paura di prendere il contropiede avversario, lasciando la punta centrale abbandonata a se stessa e il trequartista senza supporto per alleggerirsi dalla pressione di tre marcatori. Oh, dani ha superato la trequarti 2 volte nel primo tempo e 0 nel secondo. Dai...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sì.
    Ripeto...forse sarebbe stato meglio (come dite voi) giocare come contro il Barcellona (Alves+Cuadrado) oppure come col Monaco (barzagli+Marchisio).

    Barzagli+Khedira insieme ha reso la squadra troppo difensiva e poco creativa. Inoltre i due mi sono sembrati più in difficoltà del solito. Probabilmente Dani Alves non ha potuto salire più di tanto perché Barzagli più volte è andato in difficoltà nell' 1 vs 1.

  6. #33106
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque la pessima prestazione è dipesa in gran parte dalla partita di Dybala... il "modulo nuovo" non funziona se non gioca bene... troppi errori in impostazione, nervoso... ha pagato lo scotto della prima partita veramente importante.

    Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

  7. #33107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Avete gufato contro talmente tanto qua dentro che non mi aspettavo nient'altro
    pazienza, siamo i tifosi piu abituati al mondo a perdere finali di champions
    il prossima anno ci si riprova
    forza e coraggio
    Chi arriverà prima al traguardo della "tredicesima"? Il Real con le sue vittorie o noi con le nostre sconfitte?

  8. #33108
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dici feb? io ho capito soltanto che è felice della stagione appena conclusa e che ci riproveremo il prossimo anno.
    ha detto soltanto che a mente fredda analizzeranno quello che è successo nel secondo tempo per capire il perchè
    del blackout.
    Per me qualcuno pagherà. O il tecnico. O qualche giocatore.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #33109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il primo tempo pure loro non avevano creato granchè. il pari era il risultato più giusto e forse meritavamo qualcosa più noi.
    ma il secondo gol in quel modo e subito il terzo ci hanno tagliato le gambe.
    sul 3 a 1 è finita di fatto la partita. tutto quello che è successo dopo (compreso il quarto gol) conta veramente poco perchè eravamo
    già negli spogliatoi.

    - - - Aggiornato - - -



    forse l'errore è stato credere che un ragazzo di 20 anni con zero esperienza internazionale potesse portarci a vincere la champions?
    Il ragazzino di 20 anni è quello che con il giusto approccio di squadra ha fatto 2 gol in 20 minuti al barca. Stasera lui e Gonzalo erano da soli in ogni momento, alla 6 volta che ti ritrovi senza soluzioni e vieni roncolato, ci sta di andare fuori ritmo. Io non incolpo loro 2 stasera, incolpo allegri che per paura/riconoscenza ha messo barzagli in campo rinunciando a sfruttare la fascia destra e al suo piano gara di difendere per prima cosa. Poi si può analizzare quanto in base a questo abbian sbagliato i vari singoli in campo e fare altri ragionamenti. Ma di base si deve partire da chi la squadra la ha messa in campo. E si che il messaggio pareva chiaro dopo doha e le varie partite perse in stagione. E soprattutto dopo barcellona. Se giochi per attaccare metti più in difficoltà gli avversari, che diventano meno pericolosi, e galvanizzi i tuoi, che diventano più reattivi e cattivi. Se hai un atteggiamento attendeista, diventi meno reattivo e più incline alla paura di perdere. Son concetti base dello sport, qualsiasi sport. Possibile che debbano essere spiegati a professionisti pagati?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #33110
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il primo tempo pure loro non avevano creato granchè. il pari era il risultato più giusto e forse meritavamo qualcosa più noi.
    ma il secondo gol in quel modo e subito il terzo ci hanno tagliato le gambe.
    sul 3 a 1 è finita di fatto la partita. tutto quello che è successo dopo (compreso il quarto gol) conta veramente poco perchè eravamo
    già negli spogliatoi.

    - - - Aggiornato - - -



    forse l'errore è stato credere che un ragazzo di 20 anni con zero esperienza internazionale potesse portarci a vincere la champions?
    23 anni ,Ronaldo messi , ed altri alla stessa età senza scomodare i 2 fenomeni erano già decisivi, morata nelle partite decisive ha decisamente più palle di lui, almeno per ora

  11. #33111
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Esatto. Morata a 21 anni ha fatto goal importanti. Uno anche in finale

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #33112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    23 anni ,Ronaldo messi , ed altri alla stessa età senza scomodare i 2 fenomeni erano già decisivi, morata nelle partite decisive ha decisamente più palle di lui, almeno per ora
    Purtroppo è vero, comunque è ancora giovane. Higuain temo sia un caso disperato invece, ormai.

  13. #33113
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me qualcuno pagherà. O il tecnico. O qualche giocatore.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Mah.. la stagione è stata comunque positiva, l'eventuale vittoria avrebbe veramente segnato un confine per una mezza rivoluzione.

    Se i giocatori hanno fame si proseguirà con lo stesso gruppo, magari con qualche innesto in difesa e qualche alternativa in attacco e centrocampo.

  14. #33114
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me qualcuno salterà. Può darsi ci sia qualche partenza eccellente. E qualche acquisto di peso

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #33115
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me qualcuno pagherà. O il tecnico. O qualche giocatore.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    allegri non credo proprio. qualche giocatore non saprei.

  16. #33116
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri non so quanto possa dare di più a questa squadra. Per me gli stimoli e quello che poteva dare al gruppo l'ha dato.
    Ma per me è meglio cambiare qualcosa...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #33117
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dobbiamo aumentare la qualità in attacco.
    E' evidente oramai che per vincere in Europa serve avere tantissima qualità in fase offensiva. Quindi ci serve 1 (meglio 2) esterni d'attacco forti forti. Non giovani di belle speranze che forse (ma forse) tra 4 anni son fenomeni.

  18. #33118
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il ragazzino di 20 anni è quello che con il giusto approccio di squadra ha fatto 2 gol in 20 minuti al barca. Stasera lui e Gonzalo erano da soli in ogni momento, alla 6 volta che ti ritrovi senza soluzioni e vieni roncolato, ci sta di andare fuori ritmo. Io non incolpo loro 2 stasera, incolpo allegri che per paura/riconoscenza ha messo barzagli in campo rinunciando a sfruttare la fascia destra e al suo piano gara di difendere per prima cosa. Poi si può analizzare quanto in base a questo abbian sbagliato i vari singoli in campo e fare altri ragionamenti. Ma di base si deve partire da chi la squadra la ha messa in campo. E si che il messaggio pareva chiaro dopo doha e le varie partite perse in stagione. E soprattutto dopo barcellona. Se giochi per attaccare metti più in difficoltà gli avversari, che diventano meno pericolosi, e galvanizzi i tuoi, che diventano più reattivi e cattivi. Se hai un atteggiamento attendeista, diventi meno reattivo e più incline alla paura di perdere. Son concetti base dello sport, qualsiasi sport. Possibile che debbano essere spiegati a professionisti pagati?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    di sicuro con cuadrado dall'inizio eravamo più offensivi. ma siamo sicuri che questo cuadrado visto gli ultimi tempi non
    fosse stato invece controproducente perdendo qualche pallone di troppo?
    magari sarebbe potuto entrare subito nella ripresa per provare a vincerla.
    ma ripeto per me non l'abbiamo di certo persa perchè non abbiamo messo dall'inizio.

  19. #33119
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero, comunque è ancora giovane. Higuain temo sia un caso disperato invece, ormai.
    ho sempre criticato la scelta di spendere 90 milioni su higuain, ma stasera non riesco ad dargli colpe particolari, se ti ritrovi da solo a giocare sulla trequarti avversaria senza nessuno che vada a reggerti il gioco, lui che è principalmente uomo d'area che cazzo doveva fare?
    e comunque continuo a pensare che con 90 milioni si poteva fare di meglio

  20. #33120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mah.. la stagione è stata comunque positiva, l'eventuale vittoria avrebbe veramente segnato un confine per una mezza rivoluzione.

    Se i giocatori hanno fame si proseguirà con lo stesso gruppo, magari con qualche innesto in difesa e qualche alternativa in attacco e centrocampo.
    Ancora acquisti in difesa???? Abbiamo 5 centrali, sei se contiamo caldara.
    Direi anche basta, anche perché i più forti son già da noi. Forse forse un terzino destro, al posto del licht, ma europeo, cioè uno con buoni piedi e talento offensivo, non lo scarpone di turno con skill centro sempre il difensore avversario quando crosso oppure la sparo in tribuna...
    A noi servono un centrocampista di circolazione palla , almeno 2 esterni alti e una punta possibilmente in grado di non far rimpiangere higuain se deve sostituirlo.
    Ma se non cambiamo mentalità, possiamo prendere messi a dx e ronaldo a sx e comunque perderemmo la finale di nuovo...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su