[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1670

Pagina 1670 di 7220 PrimaPrima ... 67011701570162016601668166916701671167216801720177021702670 ... UltimaUltima
Risultati da 33.381 a 33.400 di 144398

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, ieri di marzio diceva che hanno contattato di maria, pare ci siano possibilità, vedremo se sarà vero o meno, e nel caso se dovremo vendere mezza squadra o se gli introiti sono davvero aumentati per permettersi dei big senza troppi problemi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #33382
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Mah, ieri di marzio diceva che hanno contattato di maria, pare ci siano possibilità, vedremo se sarà vero o meno, e nel caso se dovremo vendere mezza squadra o se gli introiti sono davvero aumentati per permettersi dei big senza troppi problemi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Di Maria sarebbe tanta tanta robba.
    Anche se Costa è più giovane.

    Ma di Szczesny che ne pensate?
    Non l'ho seguito molto, ma non è che sia proprio convintissimo... 14+2 di cartellino più 4 netti a stagione, uno stipendio da titolare: praticamente è chiaro che vogliano puntarci per il dopo Buffon.

    Quando l'ho visto non è che mi abbia mai particolarmente impressionato.
    Non so

  3. #33383
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Continuate a portare L'inter del 2010 ad esempio da prendere per vincere la coppa, ma quella era una squadra normalissima che è arrivata ad alzarla grazie ad un culo abominevole e degli arbitraggi da ufficio inchiesta. Non l'hanno vinta grazie a chissà che pianificazione o chissà quali meriti sportivi, paradossalmente l'unica partita della competizione in cui hanno meritato senza rubare è stata la finale.

    La rosa per vincerla la avevamo anche quest'anno, ci è mancato come al solito l'ultimo passo, un po' di culo ed un po' di cattiveria.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #33384
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Continuate a portare L'inter del 2010 ad esempio da prendere per vincere la coppa, ma quella era una squadra normalissima che è arrivata ad alzarla grazie ad un culo abominevole e degli arbitraggi da ufficio inchiesta. Non l'hanno vinta grazie a chissà che pianificazione o chissà quali meriti sportivi, paradossalmente l'unica partita della competizione in cui hanno meritato senza rubare è stata la finale.

    La rosa per vincerla la avevamo anche quest'anno, ci è mancato come al solito l'ultimo passo, un po' di culo ed un po' di cattiveria.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ho parlato dell'inter solo in relazione all'affermazione che James R. sia un panchinaro del Real e non possa farti fare un salto in avanti.
    Quell'inter in coppa ha avuto un culo allucinante, ma era indubbiamente una squadra molto forte e parte degli elementi di forza erano di fatto degli scarti delle spagnole.

    Lo stesso Robben, che poi avrebbe spaccato il mondo in germania, era uno scarto del Real.


    Il Real compra tanto, ma poi tende anche a scartare gente con una certa facilità.. e non solo in attacco.
    E gente che lì non è riuscita ad imporsi per mille motivi, può cmq fare davvero la differenza altrove.

  5. #33385
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    A me buffon è parso quello messo peggio di testa... forse lo spettro di essere davanti a quella che, probabilmente, era la sua ultima possibilità di vincerla lo ha messo in una situazione di agitazione/tensione che ne ha inificiato l'attenzione ( ha fatto parecchie parate più difficili in stagione)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No spe.

    Un Iniesta, e lo stiamo vedendo con Alves che pure gioca in un ruolo più dispendioso, la differenza in certe partite può farla ancora.
    Sicuro non è uno di quelli che si pisciano addosso.

    Così come poter mettere in campo un James R. invece di Lemina non mi sembra una robba da poco.

    E si, anche avere in rosa gente come Tolisso o Costa non sarebbe mica cosa da poco.

    L'inter ha fatto il triplete anche con gli "scarti" delle spagnole in rosa.
    Sicuramente con giocatori del genere in Italia consolideresti il tuo dominio per altri anni, ma per la CL ci vuole altro. James è meglio di Lemina ma a Cardiff vendeva panini in Tribuna mentre Kroos Modric e Casemiro giocavano, in una partita contro di loro cosa pensi ti possa servire? Iniesta in serie A farebbe ancora la sua figura ma Sabato sera non avrebbe mai visto palla. Tutto sta nel decidere quali vogliono essere gli obiettivi stagionali.
    E il caso Inter è più unico che raro: culo smodato e avversari non stellari. A noi non capiterà mai...

  6. #33386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Di Maria sarebbe tanta tanta robba.
    Anche se Costa è più giovane.

    Ma di Szczesny che ne pensate?
    Non l'ho seguito molto, ma non è che sia proprio convintissimo... 14+2 di cartellino più 4 netti a stagione, uno stipendio da titolare: praticamente è chiaro che vogliano puntarci per il dopo Buffon.

    Quando l'ho visto non è che mi abbia mai particolarmente impressionato.
    Non so
    Sczecescezceny è un buon portiere ma credo sia ai livelli di Neto (che da titolare, alla fiorentina, mostrò ottime qualità).
    Mi sembra uno di quei portieri agilissimi che alternano parate miracolose a qualche insicurezza di troppo su giocate semplici.

    Poi...il Real ha vinto due CL con Navas in porta. E l'altro ieri Navas ha molte responsabilit sul gol subito (molte più di Buffon nei 4). Però il Real ha vinto e la Juve no.
    Quindi ok il portiere

  7. #33387
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sczecescezceny è un buon portiere ma credo sia ai livelli di Neto (che da titolare, alla fiorentina, mostrò ottime qualità).
    Mi sembra uno di quei portieri agilissimi che alternano parate miracolose a qualche insicurezza di troppo su giocate semplici.

    Poi...il Real ha vinto due CL con Navas in porta. E l'altro ieri Navas ha molte responsabilit sul gol subito (molte più di Buffon nei 4). Però il Real ha vinto e la Juve no.
    Quindi ok il portiere
    Più che altro a 16 è una buona trattativa.
    Io sento parlare di donnarumma ma secondo me spendere tanto per uno che dopo un anno e mezzo di serie a batte cassa così non ne vale la pena

  8. #33388
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sicuramente con giocatori del genere in Italia consolideresti il tuo dominio per altri anni, ma per la CL ci vuole altro. James è meglio di Lemina ma a Cardiff vendeva panini in Tribuna mentre Kroos Modric e Casemiro giocavano, in una partita contro di loro cosa pensi ti possa servire? Iniesta in serie A farebbe ancora la sua figura ma Sabato sera non avrebbe mai visto palla. Tutto sta nel decidere quali vogliono essere gli obiettivi stagionali.
    E il caso Inter è più unico che raro: culo smodato e avversari non stellari. A noi non capiterà mai...
    Due anni fa abbiamo eliminato il real campione in carica (e che avrebbe rivinto l'anno dopo) con una juventus meno forte di quella attuale.
    Alves era uno scarto del Barcellona e contro il Barcellona è stato uno dei migliori.
    Robben era uno scarto del Real, ed in germania si è confermato come uno degli esterni più devastanti del pianeta.

    Chiaro che l'ideale sarebbe andare lì e prendersi i loro titolari, ma non è che i giocatori potenzialmente decisivi siano solo quegli 11.
    Un Isco, che sarebbe la riserva di Bale, da noi servirebbe come il pane.
    E James stava in tribuna più perchè oramai fuori dal progetto che non per ragioni puramente tecniche.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Più che altro a 16 è una buona trattativa.
    Io sento parlare di donnarumma ma secondo me spendere tanto per uno che dopo un anno e mezzo di serie a batte cassa così non ne vale la pena
    Donnarumma se non rinnova verrebbe a zero.
    Ed io 5-6mln a stagione li darei più volentieri a lui che non 4 all'ex roma, francamente.

  9. #33389
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Continuate a portare L'inter del 2010 ad esempio da prendere per vincere la coppa, ma quella era una squadra normalissima che è arrivata ad alzarla grazie ad un culo abominevole e degli arbitraggi da ufficio inchiesta. Non l'hanno vinta grazie a chissà che pianificazione o chissà quali meriti sportivi, paradossalmente l'unica partita della competizione in cui hanno meritato senza rubare è stata la finale.
    No aspetta, le circostanze astrali favorevoli ci sono state ma la squadra era molto forte e in panchina c'era uno discretamente bravo. E contro il Bayern c'era un rigore gigante per mani di Maicon sullo 0-0.

    Il Real ultimamente sembra aver smesso di comprare gente a caso, di conseguenza le possibilità di beccarsi uno "scarto" alla Robben sono molto diminuite rispetto al passato.
    Detto questo, io James Rodriguez lo prenderei di corsa ma non credo sia un'idea realistica.

  10. #33390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho la questione portiere è delicata: son quasi 20 anni che abbiamo buffon, come erano 20 anni che avevamo del piero. Solo che la 10 si può non dare, nella testa delle persone se non vedono un 10 non pensano subito a chi c'era prima di lui, ma in porta è diverso... se mettessimo un giovane di belle speranze, rischieremmo seriamente di bruciarlo per via del confronto con il passato. Prendere un portiere come szcoso vuol dire mettere uno che già conosci, fargli fare una stagione titolare con i fischi eventuali e poi lo si può cambiare con un giovane che a quel punto avrebbe lui come termine di confronto, non buffon. Imho è una manovra per gestire l'uscita di scena di gigi per poi inserire il portiere designato al momento giusto, che tanto questo è abbastanza giovane da poter essere nel caso rivenduto senza troppe difficoltà

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #33391
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io vorrei Meret: un anno all'Udinese in prestito e poi da noi
    donnarumma è lì a dimostrare che esperienza ed età non contano una ceppa, quando ci sono qualità
    magari non sarà zoff, ma se ha i numeri, sarà il male di sopportare un paio di papere: voglio dire, il milan che vinceva aveva ROSSI in porta... cioè ROSSI...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #33392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Serve prima di tutto il centrocampista fisico, o si torna al centrocampo a 3 oppure lo metti al posto di Kedhira con Pjanic. Se come Sabato vedi che al centro ti stanno massacrando almeno hai un'opzione valida. Poi si può pensare alle ali.

  13. #33393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io vorrei Meret: un anno all'Udinese in prestito e poi da noi
    ..
    Anche io vorrei Meret...ma Meret è un portiere giovanissimo.
    Come dice Twilight passare da Buffon a Meret potrebbe essere rischioso.
    In questa ottica Sezceaksljlksajdlkasjclkjakcoso potrebbe essere una soluzione "intermedia"...di 2-3 anni....in attesa di valutare con tranquillità le qualità di Meret&C.
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No aspetta, le circostanze astrali favorevoli ci sono state ma la squadra era molto forte e in panchina c'era uno discretamente bravo. E contro il Bayern c'era un rigore gigante per mani di Maicon sullo 0-0.
    Beh, errori a parte...l'Inter meritò comunque quella coppa.
    L'eccezionalità di quella stagione fu nella coincidenza di tanti fattori....alcuni fortuiti (errori arbitrali, vulcani,finalista mediocre, etc) e altri dovuti al merito.
    mourinho fu bravissimo nel tirare fuori il massimo da un gruppo formato da gente a fine carriera e scarti di qualità. Quell'anno tutti i calciatori dell'Inter fecero la miglior stagione della propria vita, per poi tornare su livelli normali (e bassi) già l'anno sucessivo.

    Da questo punto di vista la Juve è in una situazione opposta perché nessuno dei nostri, quest'anno, ha fatto la miglior stagione della vita, quella irripetibile. Tutti su alti livelli ma analoghi a quelli degli anni precedenti.
    I miglioramenti rispetto all'anno scorso sono dovuti più a questioni tattiche e alla condizione fisica migliore della squadra.


    Ad esempio, le differenza tra il 3-0 al barcellona di quest'anno e il (mancato) 3-0 al Bayern dello scorso anno sono gli episodi (il terzo gol annullato per errore) e la condizione fisica (la squadra crollò negli ultimi 30 minuti, anche a causa delle tantissime assenze, dei rientri all'ultimo minuto, dei crampi, etc.etc)

  14. #33394
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me la reductio at Pirlorum non convince.
    Con i vecchietti recuperati dalla pensione abbiamo vinto in Italia, ma in Europa zero spaccato. Certo, bravo Alves contro il Barcellona, come bravo Pirlo anni fa contro il Chelsea, ma in entrambi i casi ssseru tituli, fuori dagli italici confini. A fronte di ciò credo che si possa affermare che la combo giovani promesse + campione stagionato per vincere in Europa non basti.

  15. #33395
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Beh, errori a parte...l'Inter meritò comunque quella coppa.
    L'eccezionalità di quella stagione fu nella coincidenza di tanti fattori....alcuni fortuiti (errori arbitrali, vulcani,finalista mediocre, etc) e altri dovuti al merito.
    Ma infatti mica volevo dire che non meritasse, l'Inter quell'anno era veramente forte e giocò benissimo tutte le partite ad eliminazione diretta, ma è vero che ebbe anche un gran culo (anche perché il Barcellona era talmente disumano che senza tutti gli episodi a favore sarebbe stato impossibile batterlo).

  16. #33396
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mercato Juve

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #33397
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.550
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma infatti mica volevo dire che non meritasse, l'Inter quell'anno era veramente forte e giocò benissimo tutte le partite ad eliminazione diretta, ma è vero che ebbe anche un gran culo (anche perché il Barcellona era talmente disumano che senza tutti gli episodi a favore sarebbe stato impossibile batterlo).

    Perché qualcuno pensava di battere il barcellona (che provò a rubarla vi ricordo) in modo normale?

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #33398
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Serve prima di tutto il centrocampista fisico, o si torna al centrocampo a 3 oppure lo metti al posto di Kedhira con Pjanic. Se come Sabato vedi che al centro ti stanno massacrando almeno hai un'opzione valida. Poi si può pensare alle ali.
    Se sabato Khedira non offriva sufficienti garanzie (ed a posteriori possiamo dire che non le offriva) c'era pur sempre Marchisio.

    Se Khedira o Pjanic hanno un raffreddore entra Marchisio.
    Se uno dei tre davanti ha il raffreddore, entra Lemina.

    A me basta questo per avere un'idea delle priorità.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    A me la reductio at Pirlorum non convince.
    Con i vecchietti recuperati dalla pensione abbiamo vinto in Italia, ma in Europa zero spaccato. Certo, bravo Alves contro il Barcellona, come bravo Pirlo anni fa contro il Chelsea, ma in entrambi i casi ssseru tituli, fuori dagli italici confini. A fronte di ciò credo che si possa affermare che la combo giovani promesse + campione stagionato per vincere in Europa non basti.
    Non hai neanche la controprova che con un altro al posto del Pirlo/Alves di turno le cose sarebbero andate diversamente.

    Il problema è che gli Iniesta/Alves di 27 anni non te li puoi permettere, perchè giocano da titolari nelle top europee a 10mln a stagione ed a torino non ci vengono.

    Allora se puoi prenderli a zero quando sono over 30, se ancora hanno qualcosa da dare, ti garantiscono una iniezione di classe/carisma/esperienza internazionale che a questa squadra fa molto più che comodo.

  19. #33399
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'inter ebbe non so quanti regali arbitrali ENORMI sia ai quarti che in semifinale, senza i quali sarebbero usciti dalla coppa a marzo. Questo non si chiama meritare a casa mia.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #33400
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'inter ebbe non so quanti regali arbitrali ENORMI sia ai quarti che in semifinale, senza i quali sarebbero usciti dalla coppa a marzo. Questo non si chiama meritare a casa mia.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Precisamente 5 favori:

    Rigore incredibile più espulsione di Samuel in Inter Chelsea.
    Gol di milito in fuorigioco di un metro e rigore di sneijder all'andata col barca.
    Gol buono annullato a Bojano al ritorno
    Rigore di mani di Maicon non dato in finale.

    La cosa assurda è che proprio non ce la fanno ad ammetterlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su