[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1676

Pagina 1676 di 7223 PrimaPrima ... 67611761576162616661674167516761677167816861726177621762676 ... UltimaUltima
Risultati da 33.501 a 33.520 di 144451

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33501
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    0o
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq a leggere i giornali stiamo vendendo tutto.

    Ora pure Benatia (interesse del Lione, inseribile nella trattativa per Tolisso), e si parla di offerta sui 60-70mln per Sandro.
    No va be, diamo a tutto sporco quello che è di tutto sporco, la versione online scriveva che x Sandro si parte solo da offerte di 60mln in su.....
    [

  2. #33502
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq a leggere i giornali stiamo vendendo tutto.

    Ora pure Benatia (interesse del Lione, inseribile nella trattativa per Tolisso), e si parla di offerta sui 60-70mln per Sandro.
    E non vivi a Roma. Qui già hanno detto che hanno venduto anche le bandierine dei calci d'angolo. Addirittura parlano ancora di cessione di Strootman e Manolas che hanno rinnovato... Fino ad agosto è una gran palla ascoltare i giornali

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #33503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bonucci ha dichiarato che rimane, se poi come al solito sarà la verità fino alla fine dei rinnovi degli abbonamenti lo vedremo presto...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #33504
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bonucci ha dichiarato che rimane, se poi come al solito sarà la verità fino alla fine dei rinnovi degli abbonamenti lo vedremo presto...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    A leggere i giornali ed i virgolettati ed i giornali é come per Pogba e vidal.

    La Juve non vuole cedere né Bonucci né Sandro per fare cassa ma se i giocatori vogliono andarsene devono portare una bella offerta.

    Io onestamente, dopo tutti questi anni sarei davvero stupito se la Juve non vendesse un titolare anche questa volta

  5. #33505
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.506

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È anche vero che fino a due anni fa non abbiano mai venduto un big.

    Non è detto che si debba per forza farlo anche quest'anno
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ci son da riempire 2 mesi di nulla cosmico, da qui a fine agosto cambieremo trentordici giocatori come minimo.
    Ma più che altro mi stupisce il fatto che persino tutto sport parli più delle cessioni che di fantomatici acquisti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #33506
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    È anche vero che fino a due anni fa non abbiano mai venduto un big.

    Non è detto che si debba per forza farlo anche quest'anno

    Ma più che altro mi stupisce il fatto che persino tutto sport parli più delle cessioni che di fantomatici acquisti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Fino a due anni fa non avevamo nemmeno un big però

    C'erano Vidal e Pogba e sono stati praticamente trattenuti con aumenti e la promessa di future cessioni, strategia che vediamo già in atto per Dybala, Bonucci che ha rinnovato a dicembre e Sandro per il quale stanno trattando il rinnovo.

  7. #33507
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.506

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fino a due anni fa non avevamo nemmeno un big però

    C'erano Vidal e Pogba e sono stati praticamente trattenuti con aumenti e la promessa di future cessioni, strategia che vediamo già in atto per Dybala, Bonucci che ha rinnovato a dicembre e Sandro per il quale stanno trattando il rinnovo.
    In due anni il fatturato è ulteriormente cresciuto però, e voglio sperare che si arriverà al punto in cui puoi tenerti i tuoi e prendere lo stesso non dico mr 90mln ma un Costa/Di Maria/Rodriguez (30/50mln) senza sacrifici illustri

    Anche perché una volta avevi delle seconde linee che dovevi pagare te per dar via, ora dai vari Lemina (si parla di asta in atto in Inghilterra), sturaro e rincon già qualcosa puoi tirarla su

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #33508
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' l'unico tra i big ad essere sacrificabile per due ragioni che mancano a tutti gli altri che hai nominato:
    1. E' un grosso sacrificio, ma è un sacrificio con cui puoi finanziare completamente il mercato.
    E' il vidal o il pogba del 2017
    2. E' sostituibile con quelli che hai in rosa. Non devi tornare sul mercato a spendere la maggior parte di quello che hai incassato per dover prendere il sostituo.
    In una difesa a 4, Chiellini, Barzagli, Benatia e Rugani sono già sufficienti.
    Sostituibile? Ma se Bonucci è l'unico regista difensivo che abbiamo!
    È il più giovane della BBC ed è fondamentale per accompagnare la crescita di gente come Rugani e Caldara. Poi dopo l'ennesima crescita del fatturato palate di soldi dalla CL, siamo ancora a dover vendere l'argenteria per fare mercato?
    Piano ideale per continuare a perdere in Europa..

  9. #33509
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In due anni il fatturato è ulteriormente cresciuto però, e voglio sperare che si arriverà al punto in cui puoi tenerti i tuoi e prendere lo stesso non dico mr 90mln ma un Costa/Di Maria/Rodriguez (30/50mln) senza sacrifici illustri

    Anche perché una volta avevi delle seconde linee che dovevi pagare te per dar via, ora dai vari Lemina (si parla di asta in atto in Inghilterra), sturaro e rincon già qualcosa puoi tirarla su

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Imho dipende tutto dal mercato, sia in entrata sia in uscita.

    A Schick senza cessioni dolorose ci credo. A Costa pure, basta che davvero Lemina parta.
    A Keita pure se bastano 25 milioni
    A Tolisso a 30 ci credo, a 45 o nzonzi con la clausola meno

    I vari Bernardeschi (40), Verratti (80), Di Maria imho arrivano solo con la cessione di un titolare

  10. #33510
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A Schick senza cessioni dolorose ci credo. A Costa pure, basta che davvero Lemina parta.
    A Keita pure se bastano 25 milioni
    A Tolisso a 30 ci credo, a 45 o nzonzi con la clausola meno

    I vari Bernardeschi (40), Verratti (80), Di Maria imho arrivano solo con la cessione di un titolare
    Costa ora che il Bayer ha offerto i fantastiliardi a Sanchez, chiedera' sicuramente la cessione ed e' un papabile sulla fascia destra, e sarebbe un upgrade mica da ridere, sono dubbioso per Schick, cioe' 25mln sono tanti per un giocatore che non ha dimostrato ancora niente, si e' giovane ha del potenziale, ma siamo sempre li.
    Keita a mio avviso puo' rimanere dove sta, e' anche lui un classe Balotelli, non serve, andrei piu' su Tolisso', quello si che serve, anche perche' sa giocare in piu' ruoli, dalla mediana alla trequarti. Per Bernardeschi vale lo stesso discorso di Schick con l'aggravante che costa veramente tanto.
    [

  11. #33511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Keita non mi pare un balotelli... ha 21 anni, alla lazio nonostante il chiaro talento fino alla stagione passata lo han tenuto in panca, questa stagione inzaghi lo ha valorizzato e ha fatto 16 gol. E se davvero la dirigenza lo ha puntato, probabilmente ha determinate caratteristiche umane ( di solito oltre che il talento vien valutato l'uomo).
    E per bonucci, c'è un virgolettato di questa mattina dove dice che eran tutte fesserie e che resta a Torino. Poi magari dopo la campagna abbonamenti andrà nel toro per fare un po' felice anche il figlio grande

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #33512
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Costa ora che il Bayer ha offerto i fantastiliardi a Sanchez, chiedera' sicuramente la cessione ed e' un papabile sulla fascia destra, e sarebbe un upgrade mica da ridere, sono dubbioso per Schick, cioe' 25mln sono tanti per un giocatore che non ha dimostrato ancora niente, si e' giovane ha del potenziale, ma siamo sempre li.
    Keita a mio avviso puo' rimanere dove sta, e' anche lui un classe Balotelli, non serve, andrei piu' su Tolisso', quello si che serve, anche perche' sa giocare in piu' ruoli, dalla mediana alla trequarti. Per Bernardeschi vale lo stesso discorso di Schick con l'aggravante che costa veramente tanto.
    Io non riesco a credere che il Bayern voglia solo 30 e non si scateni un minimo di asta su di lui.
    Schick ti copre quattro ruolo e quello che spendi di cartellino lo risparmi di ingaggio
    Per Keita la penso come te, però alla Juve difficilmebte cercano teste calde, poi magari è tutto un gioco per rompere le palle a Lotito
    Bernardeschi è il mio preferito ma imho come Keita piuttosto che cederlo alla Juve se lo tengono in tribuna


    Questione centrocampo, tra nzonzi, Tolisso, Fabinho e Emre can stiamo parlando di una terza/quarta scelta. Per me comprano il più conveniente e quello che più facilmente può accettare un anno di panchina o quasi.

  13. #33513
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    I
    Questione centrocampo, tra nzonzi, Tolisso, Fabinho e Emre can stiamo parlando di una terza/quarta scelta. Per me comprano il più conveniente e quello che più facilmente può accettare un anno di panchina o quasi.
    Per D.Costa, bisogna vedere cosa vuole fare il giocatore...e comunque quella e' la valutazione, tenendo conto che ha anche avuto diversi infortuni alla coscia..magari uno sconticino ci esce.
    Non penso proprio che prendano una seconda scelta, detto gia' precedentemente Marchisio quanta affidabilita' puo' dare, Khedira si manterra' sugli stessi standard di quest'anno? La Juve deve prendere un CC che se inserito non faccia rimpiangere la sostituzione, e' ora di iniziare ad alzare il livello anche dei ricambi, altrimenti siamo sempre li.
    [

  14. #33514
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.568

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io Bonucci lo terrei a tutti i costi non vedo possibili sostituti all'altezza
    Restarting

  15. #33515
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.506

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sostituibile? Ma se Bonucci è l'unico regista difensivo che abbiamo!
    È il più giovane della BBC ed è fondamentale per accompagnare la crescita di gente come Rugani e Caldara. Poi dopo l'ennesima crescita del fatturato palate di soldi dalla CL, siamo ancora a dover vendere l'argenteria per fare mercato?
    Piano ideale per continuare a perdere in Europa..
    Non ho mica detto che ne sarei felice.
    Dico che è l'unico big che si possa cedere per finanziare un mercato di livello, per le ragioni suddette.

    Gli altri nomi davvero importanti potrebbero essere Sandro (ma poi devi andare a trovare un altro terzino sinistro di livello... e non è che ce ne siano moltisismi in giro a prezzi abbordabili) e Dybala (che mi pare improbabile per vari motivi... gioca in una parte del campo che è in assoluto la meno coperta già attualmente e sarebbe difficile da sostituire a prezzi agevoli).

    Bonucci è l'unico a giocare in un reparto già abbondantemente coperto, e che quindi potresti cedere a buon prezzo senza doverti svenare per sostituirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho dipende tutto dal mercato, sia in entrata sia in uscita.

    A Schick senza cessioni dolorose ci credo. A Costa pure, basta che davvero Lemina parta.
    A Keita pure se bastano 25 milioni
    A Tolisso a 30 ci credo, a 45 o nzonzi con la clausola meno

    I vari Bernardeschi (40), Verratti (80), Di Maria imho arrivano solo con la cessione di un titolare
    No beh, Verratti ad 80mln è impossibile senza sacrifici dolorosi.
    Imho giocatori a 35-40mln invece no... voglio sperare che questo genere di operazioni si possano gestire oramai.

    Certo dipende quante ne fai chiaramente.

    Ma per dire, facendo un po di fantamercato spicciolo.

    Diciamo che Bonucci non parte... cmq nei centrali abbiamo abbondanza e si potrebbe limare qualcosa.
    Dice che il Lione vuole Benatia? Ok, mettiamo Benatia + 10mln e ti prendi Tolisso.
    A quel punto puoi cominciare a smaltire un po di gente al centro del campo...
    Diciamo che il ragazzino sudamericano viene spedito in giro a farsi le ossa... Lemina imho parte al 90%, anche perchè pare quello con più mercato.
    Uno tra Sturaro e Rincon invece rimane a fare il quinto...
    Lemina + Sturaro/Rincon possono entrare tranquillamente una trentina di mln... che diciamo investi su Schick con qualche spiccio che ti rimane.
    Non hai ancora quasi speso nulla, al di fuori delle cessioni.

    Diciamo che ti tieni il Litch come vice Alves anche in questa stagione... mi vuoi dire che non ci sono 30/40mln bonus per portarsi a casa un Costa o un Bernardeschi?

    Io spero di si.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Costa ora che il Bayer ha offerto i fantastiliardi a Sanchez, chiedera' sicuramente la cessione ed e' un papabile sulla fascia destra, e sarebbe un upgrade mica da ridere, sono dubbioso per Schick, cioe' 25mln sono tanti per un giocatore che non ha dimostrato ancora niente, si e' giovane ha del potenziale, ma siamo sempre li..
    Schick sarebbe il Pjaca del 2017


    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non penso proprio che prendano una seconda scelta, detto gia' precedentemente Marchisio quanta affidabilita' puo' dare, Khedira si manterra' sugli stessi standard di quest'anno? La Juve deve prendere un CC che se inserito non faccia rimpiangere la sostituzione, e' ora di iniziare ad alzare il livello anche dei ricambi, altrimenti siamo sempre li.
    Se viene un nome importante, significa che lui o marchisio saranno ridotti ad essere la quarta scelta.
    Vero che con tante competizioni tutti avranno modo di giocare, ma dici che un Tolisso ci viene a fare la terza/quarta scelta quando altrove chi offrono un posto da titolare? Certo un Tolisso potrebbe trovare spazio anche sulla trequarti... il che gli darebbe ancora più possibilità di giocare.
    E che Marchisio, che pure è juventino fino al midollo, accetterebbe di buon grado di diventare il quarto nell'anno degli europei?

    Anche queste son cose di cui tener conto.

  16. #33516
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ci vuole un altra operazione alla higuain a centro campo in quanto c'è penuria di lanci,del guizzo nel servire il compagno avanzato tipo higuain e non vedere l'argentino che si sacrifica.. gia mi basta il manzo che si sacrifica... no dico chi butta i palloni nella porta avversaria? allegri sempre a giocare con i soliti?

  17. #33517
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbè ma il fatto che arrivino certe offerte (ammesso che sia vero) è solo il riconoscimento del valore della nostra rosa, c'è da andarne fieri.
    Io però dubito che quest'anno partiranno chissà quali big, visto anche il rinnovo monstre di acciughina, che non avrebbe firmato di fronte all'ennesimo "preparati ti rivoluzioniamo la squadra".
    In tutto questo resto però sempre convinto che tra tutti il più in predicato di partire sia Bonny.

  18. #33518
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ci vuole un altra operazione alla higuain a centro campo in quanto c'è penuria di lanci,del guizzo nel servire il compagno avanzato tipo higuain e non vedere l'argentino che si sacrifica.. gia mi basta il manzo che si sacrifica... no dico chi butta i palloni nella porta avversaria? allegri sempre a giocare con i soliti?
    Voglio Verratti.

  19. #33519
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Voglio Verratti.
    Che in un centrocampo a due centrali sarebbe fisicamente stuprato da chiunque

  20. #33520
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Verratti è moscino...

    voglio Kross e Thomas Mueller
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su