[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1690

Pagina 1690 di 7223 PrimaPrima ... 69011901590164016801688168916901691169217001740179021902690 ... UltimaUltima
Risultati da 33.781 a 33.800 di 144454

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33781
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    intanto probabilmente sandro ci saluta, marotta ha già messo le mani avanti, noi non vogliamo cederlo ma......
    plusvalenza incoming

  2. #33782
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Guarda che tra Sturaro e Lemina ci sono appena 6 mesi di differenza Sono tutti e due classe '93.

    Sturaro è senza dubbio limitato tecnicamente, ha i piedi quadrati, è un buon medianaccio e rimarrà un medianaccio. Ma, quando chiamato in causa, il suo compito da medianaccio lo ha svolto bene. Anzi, ogni tanto ci offre anche ottime prestazioni.

    Concordo con te nel dire che Lemina potrebbe diventare qualcosa di più. Però, in questi 2 anni di juve, ha dimostrato qualcosa di meno.
    Poi la Juve potrebbe aspettare ancora aspettarlo e, probabilmente, visti gli obiettivi e la qualità della rosa, le conviene scommettere sul "qualcosa in più" di lemina anziche sulla padoinosità ( ) di Sturaro.

    Però se devo valutare OGGI i due acquisti...Sturaro ha fatto il suo, Lemina no.

    Già solo le eccellenti prestazioni di Sturaro contro Real e Bayern valgono i soldi spesi
    Mica ho detto che sturaro è vecchio
    Ho detto solo che, per caratteristiche, mi sembra che quello sia e quello rimanga.

    Poi sono il primo a dire che uno Sturaro ci sta sempre bene, ed è probabilmente l'unico di quelli che abbiamo che lascerei in rosa (nell'ipotesi che arrivi un quarto titolare... altrimenti terrei sia lui che lemina).


    Ecco, diciamo che se Lemina cresce in termini di attenzione in campo, ha già fatto intravedere abbastanza da poter pensare che possa diventare un ottimo centrocampista, completo sia dietro che davanti.

    Ha fatto giocate ed assist che Sturaro manco alla play.

    Poi certo, se qualcuno arriva davvero ad offrirti 20mln per lui, e puoi finanziarci l'arrivo di gente più utile... ben venga anche la cessione.
    A quel punto dai via lui e prendi con quei soldi anche solo un Keita, in un ruolo in cui sei meno coperto, e vivi felice.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    intanto probabilmente sandro ci saluta, marotta ha già messo le mani avanti, noi non vogliamo cederlo ma......
    plusvalenza incoming
    Si parla di offerte rifiutate da 60mln per noi, e cifre folli per lui.
    Se lui spinge e qualcuno alza il tiro, mi sa che lo salutiamo davvero.

    Certo che perdere sia lui che alves in una botta sola significa dover rifare entrambe le fasce

  3. #33783
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    specialmente se come sembra voglio sostituirlo con de sciglio, è come passare da Adriana lima a Rosi bindi

  4. #33784
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    specialmente se come sembra voglio sostituirlo con de sciglio, è come passare da Adriana lima a Rosi bindi
    No, credo che De Sciglio sia una opzione che interessa perchè arriva a poco e può fare la riserva da entrambe le parti.
    Se ne parla da metà stagione più o meno.

    Dovesse andar via il brasiliano, credo che arriverebbe ben altro

  5. #33785
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    de' si scrive senz'acca e a livorno la "c" non si aspira
    che l'ha scritto, un pisano di si'uro (notare l'esclusione della c, che scompare dalla pronuncia (per comodità di lettura, abbiamo inserito un apostrofo): in "calma", quindi non si leva, ma si sostituisce la "r" alla "l". Esempio: ciccio, vedi di sta' carmino! In altri contesti, invece si toglie. Esempio la parola "calmata", Ciccio, vedi di datti 'na 'armata!)
    Altra differenza: detto della "c", potreste essere portati pensare che "amico" diventi "ami'o"...invece no!! Gravissimo errore!! a Livorno "amico" rimane così, mentre i pisani, che ci vogliono copiare, ma gli riesce male, dicono "ami'o"

    Per ripetizioni, 10€ l'ora, anche di gruppo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #33786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pare che higuain abbia postato e poi rimosso un videosaluto che sa di addio ad alves.... putthanaaah mahiahhhhaaaalaaaaah

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #33787
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, credo che De Sciglio sia una opzione che interessa perchè arriva a poco e può fare la riserva da entrambe le parti.
    Se ne parla da metà stagione più o meno.

    Dovesse andar via il brasiliano, credo che arriverebbe ben altro
    cedere uno dei migliori 3 terzini sx al mondo e con la penuria che c'è nel ruolo sarebbe un delitto imperdonabile ed il chiaro segnale che alla dirigenza di cercare di vincere la champ non frega una mazza se ogni anno cedono uno dei top,

    tutto sull'altare della plusvalenza e del bilancio

  8. #33788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    cedere uno dei migliori 3 terzini sx al mondo e con la penuria che c'è nel ruolo sarebbe un delitto imperdonabile ed il chiaro segnale che alla dirigenza di cercare di vincere la champ non frega una mazza se ogni anno cedono uno dei top,

    tutto sull'altare della plusvalenza e del bilancio
    Jolly...sono tre anni che ripeti 'sto fatto della dirigenza che se ne frega della CL e che punta a ridimensionare la squadra


    Dani Alves è un fuoriclasse ma è un fuoriclasse a fine carriera. Forse potrà offrirci un'altra stagione di buono-alto livello ma è in scadenza di contratto e, da 35enne, difficilmente vedrà un prolungamento. Forse solo a stagione in corso e valutando la sua condizione fisica e le sue prestazioni.
    Non è un giocatore su cui puntare nel lungo periodo ma è solo un modo per spostare un po' più in là l'investimento "pesante" in un determinato ruolo.
    Una soluzione alla "Evra".
    Ed esattamente come per Evra, la Juventus ha scommesso sulla sua esperienza e sulla voglia di rivincita, chiudendo due occhi sulla sua condizione fisica (Alves ha saltato metà delle partite... costringendo la società a trattenere Lich già dato in partenza).
    E un tipo di scommessa che dipende solo dalla voglia del giocatore: difficilmente migliorerà la sua condizione fisica, bisognerà capire se gli stimoli saranno sufficienti.
    Abbiamo santificato Evra il primo anno, poi lo abbiamo maledetto il secondo perché - venendo meno gli stimoli - ha mostrato la scarsa condizione fisica da 34-35enne.
    Un Alves demotivato, senza stimoli o addirittura in rotta con la società sarà solo un terzino di 34-35 anni, con ingaggio super e che non arriva a 20 partite l'anno. C'è poi magari il rischio di correre ai ripari a gennaio...

    Spero che rimanga (ho anche preso la sua maglietta ) ma se deve giocare scazzato, allora tanto vale anticipare il suo addio di 6 mesi o un anno. E il discorso non riguarda la natura economica (come con Tevez, arriverà poca roba visti età e contratto) ma di chiarezza strategica. L'investimento sulla fascia e la permanenza di Lich dipendono dalla situazione Dani Alves.

  9. #33789
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non sto parlando di alves di cui data l'età non me ne può fregar di meno se parte o rimane, ma se hai letto ciò che ho scritto riguarda la probabilissima vendita di alex sandro ,praticamente avallata da marotta con in panegirico di frasi inutili, cessione che quasi certamente avverrà dopo la chiusura della campagna abbonamenti sino ad allora sarà incedibile

  10. #33790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non sto parlando di alves di cui data l'età non me ne può fregar di meno se parte o rimane, ma se hai letto ciò che ho scritto riguarda la probabilissima vendita di alex sandro ,praticamente avallata da marotta con in panegirico di frasi inutili, cessione che quasi certamente avverrà dopo la chiusura della campagna abbonamenti sino ad allora sarà incedibile
    Errore mio
    Scusami.

    Ho letto il post di Twilight sui saluti di Higuain ad Alves, poi il tuo successivo dove si parla di "brasiliano" e "uno dei terzini più forti" ...e ho associato tutto all'ex-barcellona

    Sull'ALTRO terzino brasiliano top (vaff ..a 'sto punto speriamo di non prendere Costa ) concordo. Ma, a quanto pare, la Juve avrebbe rifiutato già offerte molto elevate.
    Su D.Alves, invece, confermo il post precedente. Se rimane= OTTIMO. Se va via = CIAO

  11. #33791
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Effettivamente se vogliono privarsi di Sandro li sfanculo senza se e senza ma....sopratutto se lo fanno altrimenti non possono prendere D.Costa....
    Per poi sostituirlo con chi.....Clichy?
    [

  12. #33792
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non sto parlando di alves di cui data l'età non me ne può fregar di meno se parte o rimane, ma se hai letto ciò che ho scritto riguarda la probabilissima vendita di alex sandro ,praticamente avallata da marotta con in panegirico di frasi inutili, cessione che quasi certamente avverrà dopo la chiusura della campagna abbonamenti sino ad allora sarà incedibile
    Solito discorso :non siamo società che possa dare 7 mln a metà della rosa

    Nessuno vuole venderlo, ma se gli offrono certe cifre e viene a batter cassa, si chiede la cifra giusta e parte... Non è possibile altrimenti.

    Anche perché sinceramente ad essere forte è forte.. Ma sul fatto che alla Juventus possa valere 7 mln a stagione ho qualche dubbio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #33793
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Solito discorso :non siamo società che possa dare 7 mln a metà della rosa

    Nessuno vuole venderlo, ma se gli offrono certe cifre e viene a batter cassa, si chiede la cifra giusta e parte... Non è possibile altrimenti.

    Anche perché sinceramente ad essere forte è forte.. Ma sul fatto che alla Juventus possa valere 7 mln a stagione ho qualche dubbio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    e con questo sistema tolti gli scudetti e se le altre azzeccano il mercato non si sa,non vinceremo mai un cazzo d'altro, 2 anni fa vidal a 4 spicci, l'anno scorso pobbà, quest'anno sandro o bonucci o entrambi ,il prossimo dybala, siamo l'atalanta d'europa , sandro ha ancora 3 anni di contratto a 3 milioni a stagione , aumentiamo a 5 anni a 5 milioni anzichè i 3 attuali, o ti sta bene così o rimani sino a fine contratto a 3 con tanta panchina , punto e basta
    a me la frase per noi è incedibile ma se il ragazzo se ne vuole andare..... è come dire l'abbiamo già venduto, aspettiamo solo di vedere se si inserisce qualcun altro per alzare un po d'asta.

    il PSG, con matuidi che se ne voleva andare ad un anno dalla scadenza gli ha risposto non rompere i coglioni rimani quà anche a fare panchina, eccoti un milioncino in più e stai cheto
    Ultima modifica di -jolly-; 17-06-17 alle 22:23

  14. #33794
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    siamo l'Atalanta d'Europa.
    Per schernire costantemente i napoletani, forse sei un po' melodrammatico. Sicuro che qualche goccia di sangue partenopeo non scorra nelle tue vene?

  15. #33795
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    che centra il napoli?

  16. #33796
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e con questo sistema tolti gli scudetti e se le altre azzeccano il mercato non si sa,non vinceremo mai un cazzo d'altro, 2 anni fa vidal a 4 spicci, l'anno scorso pobbà, quest'anno sandro o bonucci o entrambi ,il prossimo dybala, siamo l'atalanta d'europa , sandro ha ancora 3 anni di contratto a 3 milioni a stagione , aumentiamo a 5 anni a 5 milioni anzichè i 3 attuali, o ti sta bene così o rimani sino a fine contratto a 3 con tanta panchina , punto e basta
    a me la frase per noi è incedibile ma se il ragazzo se ne vuole andare..... è come dire l'abbiamo già venduto, aspettiamo solo di vedere se si inserisce qualcun altro per alzare un po d'asta.

    il PSG, con matuidi che se ne voleva andare ad un anno dalla scadenza gli ha risposto non rompere i coglioni rimani quà anche a fare panchina, eccoti un milioncino in più e stai cheto
    Ed esattamente in che modo, per una società come la Juventus che è fortemente legata agli equilibri di bilancio (quindi il psg forse non è il paragone più adatto), è meglio tenersi un giocatore scontento per tre anni, portandolo a scadenza, piuttosto che incassare 70mln da reinvestire sul mercato?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #33797
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dite a jolly che vendere pogba a quella cifra
    è stato l'affare del secolo per voi

    giocatore sopravalutato come pochi

  18. #33798
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh ma alla fine il campo questo ha detto: con questo sistema di fare mercato ti sei assicurato il ritorno stabile tra le grandi d'Europa, ma di vincere la coppa non se ne parla e stai ancora anni luce distante. Se alla dirigenza sta bene così non possiamo che farcene una ragione.

  19. #33799
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Magari prima di sclerare aspettate che l'abbiano venduto davvero.
    Dovrebbero cambiare il titolo in "Il topic delle seghe mentali"

  20. #33800
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Beh ma alla fine il campo questo ha detto: con questo sistema di fare mercato ti sei assicurato il ritorno stabile tra le grandi d'Europa, ma di vincere la coppa non se ne parla e stai ancora anni luce distante. Se alla dirigenza sta bene così non possiamo che farcene una ragione.
    Mentre PSG, City, UTD - con il loro ricco mercato - vincono tre champions league all'anno


    A me pare che le big del momento (Juve, Bayern. Atletico, Barcelona) siano tutte squadre abbastanza attente sul fronte mercato. Lo stesso Real Madrid fa acquisti molto più oculati rispetto a qualche anno fa. Gli ultimi acquisti pesanti sono Morata, Asensio e Casemiro, cresciuti in casa e/o arrivati per un tozzo di pane
    Poi, boh, stare lontani anni luce dalla coppa che vuol dire? arrivare 2 volte in finale in tre anni non mi sembra essere "anni luce" dalla coppa. Al massimo 90 minuti dalla coppa (anzi, nel nostro caso 45' minuti o meno )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su