[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1747

Pagina 1747 di 7224 PrimaPrima ... 74712471647169717371745174617471748174917571797184722472747 ... UltimaUltima
Risultati da 34.921 a 34.940 di 144465

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #34921
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vidal 40 in quel mercato era un prezzo onesto.
    I 40 per Vidal sono serviti per iniziare un rapporto di 'amicizia' con uno dei club più potenti in Europa.
    Almeno io la vedo così.

  2. #34922
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    I 40 per Vidal sono serviti per iniziare un rapporto di 'amicizia' con uno dei club più potenti in Europa.
    Almeno io la vedo così.

    WOW che culo. E abbiamo ottenuto che...ah si ci vendono un giocatore a prezzo pieno alla grande proprio

  3. #34923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Su un calcio in culo a Marotta mi son messo l'anima in pace. Finchè non schiatta lui o Elkan toccherà tenerlo.
    Un emerito incapace
    Perché uno che prende Bonucci anziché Ranocchia è incapace.

  4. #34924
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A quella cifra è regalato. Allegri sta diventando presuntuoso quanto Sacchi senza aver vinto 2 champions consecutive. Scenda anche lui dal piedistallo su cui pensa di stare perchè se fino ad ora gli han svenduto tutti quelli che gli stavano antipatici, presto o tardi (io spero prestissimo pure stasera) un calcio nel culo da Agnelli lo prende anche lui.

    Su un calcio in culo a Marotta mi son messo l'anima in pace. Finchè non schiatta lui o Elkan toccherà tenerlo.
    ti rendi conto che il manager che tu vuoi cacciare è quello che ha portato ad un rendimento sportivo ed economico senza precedenti nella storia del calcio italiano ?

    Detto questo, imho giudicare a mercato in corso non ha senso, e per me con questi anni di gestione, società ed allenatore hanno guadagnato ampio credito e fiducia.

    Una stagione negativa prima o poi arriverà, prevederla ora però mi sembra un pelo prematura. Un po' di fiducia per me è il minimo, anche perchè la cessione di un titolare fondamentale, che si vidal, pirlo o pogba non è una novità.

  5. #34925
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ora hanno preso costa 6+40, schick per 30 (forse in prestito con obbligo di riscatto), si parla di bernardeschi per 40 milioni, 10 per szczesny (senza google ohhhhh) e poi un terzino per 20.

    Da qualche parte almeno 100 milioni devono rientrare: 6 per Neto, ne mancano un bel po'. Se bastano le cessioni di lemina, neto, cuadrado e Bonucci c'è da fare i complimenti alla dirigenza. O lamentarsi fino a maggio
    A maggior ragione, non vedo perchè regalare gente in giro.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A quella cifra è regalato. Allegri sta diventando presuntuoso quanto Sacchi senza aver vinto 2 champions consecutive. Scenda anche lui dal piedistallo su cui pensa di stare perchè se fino ad ora gli han svenduto tutti quelli che gli stavano antipatici, presto o tardi (io spero prestissimo pure stasera) un calcio nel culo da Agnelli lo prende anche lui.

    Su un calcio in culo a Marotta mi son messo l'anima in pace. Finchè non schiatta lui o Elkan toccherà tenerlo.
    E chi gli avrebbero svenduto?

    L'unico con cui si è rotto qualcosa potrebbe essere Bonucci.
    Su Vidal si parlava già dell'anno prima (con Conte) di alcuni comportamenti che non erano piaciuti alla società... e non mi sembra che sia uscito nulla relativamente ad allegri.

    Pogba è stato ceduto ad un prezzo folle.
    E probabilmente, se queste cifre saranno confermate, era l'unico giocatore che davvero la società non avrebbe voluto vendere.

    Per Vidal si sono accontentati di una cifre di mercato.
    Per Bonucci anche peggio... come dire che se è vero che non teniamo gli scontenti, lo è anche che se rompi troppo il cazzo mi va bene anche incassare qualcosa in meno ma toglierti dalle balle.

  6. #34926
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    nel frattempo per spormediaset la juve su Kroos

  7. #34927
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sai come risponde il Real alla Juve:

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRR baciateci il culo e ammirate le 12 champions.

  8. #34928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    nel frattempo per spormediaset la juve su Kroos
    seee..vabbè
    prende 10-12 mln di ingaggio all'anno

  9. #34929
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dovreste prevedere 100 mln di esborso, mi sa, per prendere Kroos

    Magari cazzo vedere profili del genere in Italia
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  10. #34930
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.652

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    cambiatevi le mutande, vi state cacando addosso

  11. #34931
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Dovreste prevedere 100 mln di esborso, mi sa, per prendere Kroos
    Il cartellino non è un problema...viste le ultime trattative tra le big europee...arriverebbe tipo in prestito a 2 mln per 3 anni + 98 mln di diritto di riscatto
    L'ingaggio è fuori portata.

  12. #34932
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    cambiatevi le mutande, vi state cacando addosso
    Esperienza personale dopo il caso Donnarumma?

  13. #34933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io però nel caso non capisco la mossa della juve: allegri ha fatto bene, ma in molti si lamentano della mancanza di gioco e di mentalità della squadra. Se lo dico io non conta nulla, se lo dice uno come alves magari ha ragione. E tu società decidi di rinnovare l'allenatore e di cacciare quelli con abbastanza palle da far notare all'allenatore che qualcosa non va, che oltretutto sono tra i più talentuosi e forti che hai in squadra. E bonucci inoltre era quello della difesa più giovane e forte da tenere per tirare su le nuove leve. Io davverp non li capisco. Se va al milan a ste cifre poi, vetamente si meriterebbero di finire 8 la prossima stagione, e se ogni giocatore di personalità lo cacciano, prima o poi succederà...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #34934
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A maggior ragione, non vedo perchè regalare gente in giro.
    partiamo dal fondo, noi leggiamo il numerino della vendita, per le società quello davvero importante è la plusvalenza e quando e come arrivano quei soldi.

    Neto 6 milioni in quattro anni è un numero contabile, meglio la plusvalenza da 4 milioni per il bilancio ma a livello economico vale poco. Vidal all'epoca furono 37 milioni, pagati subito, con 31 milioni di plusvalenza.

    Bonucci a bilancio vale 3 milioni.

    Se il milan dà alla juve 40 milioni cash ora o in due anni, per le casse della juve sono oro, ci paga praticamente Bernardeschi al volo ed è come se lo facesse entrare gratis.

    Può chiedere di più ? Assolutamente. Deve trovare qualcuno che dia di più, in modalità uguali o migliori, che sia accettato dal calciatore.

    E come per ogni cosa, se non riesci a cedere Bonucci allora poi devi cedere un giocatore che a più mercato, cioè Sandro, e comunque non è detto che non parta pure lui

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io però nel caso non capisco la mossa della juve: allegri ha fatto bene, ma in molti si lamentano della mancanza di gioco e di mentalità della squadra. Se lo dico io non conta nulla, se lo dice uno come alves magari ha ragione. E tu società decidi di rinnovare l'allenatore e di cacciare quelli con abbastanza palle da far notare all'allenatore che qualcosa non va, che oltretutto sono tra i più talentuosi e forti che hai in squadra. E bonucci inoltre era quello della difesa più giovane e forte da tenere per tirare su le nuove leve. Io davverp non li capisco. Se va al milan a ste cifre poi, vetamente si meriterebbero di finire 8 la prossima stagione, e se ogni giocatore di personalità lo cacciano, prima o poi succederà...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Twi di cosa stai parlando ? Quello ha avuto dal psg il doppio. Se voleva vincere rimaneva al barcellona a meno di quanto gli offriva la juve, altro che psg...

  15. #34935
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Su un calcio in culo a Marotta mi son messo l'anima in pace. Finchè non schiatta lui o Elkan toccherà tenerlo.
    Al di là di questi deliri insensati, Bonucci venduto al Milan sarebbe una cretinata di suo, a quelle cifre poi mi sembra una totale follia. 30 milioni + De Sciglio? Ma scherziamo? Come minimo dovrebbero aggiungere anche Romagnoli.
    Oppure se proprio il giocatore vuole andarsene, visto che ha rinnovato da poco, gli si dice di portare un'offerta accettabile che tanto un'inglese che offre 70 milioni per lui si trova tranquillamente.

  16. #34936
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    cambiatevi le mutande, vi state cacando addosso
    No no a me piace camminare con le mutande piene di mexxa

  17. #34937
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    partiamo dal fondo, noi leggiamo il numerino della vendita, per le società quello davvero importante è la plusvalenza e quando e come arrivano quei soldi.

    Neto 6 milioni in quattro anni è un numero contabile, meglio la plusvalenza da 4 milioni per il bilancio ma a livello economico vale poco. Vidal all'epoca furono 37 milioni, pagati subito, con 31 milioni di plusvalenza.

    Bonucci a bilancio vale 3 milioni.

    Se il milan dà alla juve 40 milioni cash ora o in due anni, per le casse della juve sono oro, ci paga praticamente Bernardeschi al volo ed è come se lo facesse entrare gratis.

    Può chiedere di più ? Assolutamente. Deve trovare qualcuno che dia di più, in modalità uguali o migliori, che sia accettato dal calciatore.

    E come per ogni cosa, se non riesci a cedere Bonucci allora poi devi cedere un giocatore che a più mercato, cioè Sandro, e comunque non è detto che non parta pure lui

    Twi di cosa stai parlando ? Quello ha avuto dal psg il doppio. Se voleva vincere rimaneva al barcellona a meno di quanto gli offriva la juve, altro che psg...
    Il giocatore pare abbia rifiutato le offerte dall'estero per ragioni personali, ed in italia pare che gli unici ad avere i soldi siano i cinesi del milan.
    Ok, e già questo limita parecchio le opzioni.

    Ma sei una società che ha bisogno di monetizzare per poter acquistare?
    Ok, mi va bene.

    Ma a maggior ragione dovresti cercare di tirare il più possibile da quelli che stai vendendo.
    Da che mondo e mondo quando si comincia una trattativa io sparo un poco di più di quello che vorrei, te un poco di meno e magari si raggiunge una via di mezzo soddisfacente per entrambi.
    Ma cazzo, se ti siedi ad un tavolo dando te per primo una valutazione così bassa del giocatore.... beh, mi cadono le palle onestamente.

    Detto prima: il milan ha il cash ed ha fatto un gran mercato... ma basato su giocatori di prospettiva e stop.
    Gli manca la ciliegina, gli manca il "pirlo" del 2010 che possa essere da subito una colonna per il nuovo progetto.

    Ora, per un giocatore del genere dici che il milan non sarebbe disposto a tirar fuori anche qualcosa in più?
    Per un giocatore che su mercato internazionale NON PUO' valere meno di 50mln, mi vuoi dire che anche solo chiedere 35/40 + De Sciglio sia una follia?
    Dici che il Milan non ci avrebbe ragionato almeno su?

    A me sembrerebbe davvero il minimo.



    Nel frattempo si parla di Cuadrado per 20mln + De Sciglio.

    Se entrambe queste operazioni andassero in porto con le cifre che si sentono (ed io spero che siano tutte cazzate dei giornali), il Milan si porterebbe a casa Bonucci e Cuadrado per 60mln cash + De Sciglio.

    Siamo ai saldi proprio.



    Mentre quoto su Alves

  18. #34938
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io però nel caso non capisco la mossa della juve: allegri ha fatto bene, ma in molti si lamentano della mancanza di gioco e di mentalità della squadra. Se lo dico io non conta nulla, se lo dice uno come alves magari ha ragione. E tu società decidi di rinnovare l'allenatore e di cacciare quelli con abbastanza palle da far notare all'allenatore che qualcosa non va, che oltretutto sono tra i più talentuosi e forti che hai in squadra. E bonucci inoltre era quello della difesa più giovane e forte da tenere per tirare su le nuove leve. Io davverp non li capisco.
    Twi....hai ragione sull'obiettivo ma - forse -non sulle modalità.

    Nell'estate 2015, dopo la finale di CL col Barcellona, la Juventus si privò in un colpo solo di Pirlo,Vidal,Tevez.
    Per noi tifosi fu un errore, perché erano i giocatori più talentuosi, forti e con le palle.
    Per la società, invece, erano un top "sacrificabile" pr finanziare il mercato e due vecchi da mandar via. In ogni caso, sostituibili con giocatori più giovani/forti/motivati nel nuovo assetto tattico della nuova Juve.
    Chi sbagliò valutazione? NOI
    Chi indovinò tutte le mosse? LORO.
    Risultato: la Juve da quel 2015 è diventata più forte, più giovane e più ricca. E la leadership della squadra è stata trasferita ad altri giocatori (ad esempio lo stesso Bonucci....che con Conte era solo il "terzo centrale da schierare perché Caceres è sempre rotto e Ogbonna è una schiappa" )

    Ora tu mi dici che Dani Alves e Bonucci sono da tenere perché i più talentuosi, forti e con le palle...quindi i pilastri su cui costruire la Juventus futura.
    Magari la società vede solo un altro Top "sacrificabile" (perché ci sono Rugani-Benatia-Barzagli-Chiellini) per finanziare il mercato e un altro vecchio da mandar via.

    Chi avrà ragione stavolta?

  19. #34939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E un big sacrificabile lo dai in regalo praticamente (70 mln sarebbe il prezzo di mercato) e pure a una concorrente in italia ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #34940
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.117

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Dovreste prevedere 100 mln di esborso, mi sa, per prendere Kroos

    Magari cazzo vedere profili del genere in Italia
    Dybala è già prenotato infatti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su