[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1754

Pagina 1754 di 7223 PrimaPrima ... 75412541654170417441752175317541755175617641804185422542754 ... UltimaUltima
Risultati da 35.061 a 35.080 di 144453

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35061
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma Bobo...cazzarola...mi sono preso 3-4 anni di insulti da tutto il forum per aver difeso Bonucci fin da suo arrivo...e ora scopro di essere io quello che lo disprezzava?

    Fino al 2014 Bonucci dimostrò di essere un ottimo difensore, figurati se IO lo metto in dubbio, ma con Conte non ha mai raggiunto quella dimensione "top player" degli anni successivi. Con Conte era il terzo difensore, quello che ogni tanto cedeva il posto ad Ogbonna/Caceres (Chiellini-Barzagli, invece, venivano schierati sempre se non infortunati/squalificati) e quello che faceva panchina a Chiellini e Barzagli in Nazionale.
    Anche nelle rare occasioni in cui Conte ha schierato la difesa a 4 (ESEMPIO: Real Madrid)

    Bonucci ha un minutaggio superiore a Chiellini O Barzagli (non entrambi) per un semplicissimo motivo: BArzagli e CHiellini hanno avuto frequenti e lunghi infortuni (uno ci costò anche l'acquisto di Peluso ).


    Bobo...sai quante volte mi è stato detto qui dentro che la scarsezza di Bonucci era la causa del 352 di Conte? Qualcuno continuò a ripeterlo anche nei primi mesi di Allegri, quando si continuò con la difesa a 3. Ho scritto dozzine di WOT in difesa di Bonucci...e adesso scopro che tutti qui dentro lo consideravano un top player?
    Ricordo ch c'era gente che desiderava uno scambio con Ranocchia, che poverino all'Inter non poteva mostrare tutto il suo valore,...altro che 20 milioni

    Bonucci è entrato nell'Olimpio dei difensori quando è Allegri lo ha reso IL perno della difesa della sua Juve. Prima di Allegri Guardiola comprava Benatia e non Bonucci
    I wot li hai fatti con Tom, mica con me

    Detto prima, chiudiamola qui
    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Donnarumma ormai si è giocato la fiducia dei tifosi milanisti, perciò dubito che resterà ancora lì per altri anni. Aspetta che combini qualche papera e vedi come lo prenderanno per il culo per mesi e mesi. I tifosi difficilmente dimenticano, almeno quando si tratta di ste cazzate, poi per quanto riguarda le prestazioni sul campo è tutt'altra cosa e ci si dimentica in fretta.
    Si, speraci.

    Non si mettono d'accordo manco sul prezzo di De Sciglio, figuriamoci su Donnarumma.
    Tra l'altro se ora arriva il Polacco, direi che il portiere titolare dei prossimi anni è già preso
    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Qui si accusano Allegri e Marotta, ma siamo sicuri che Bonucci non sia andato dalla società a fare il bullo dicendo "o Milan o niente" e adesso si stia cercando di limitare il danno?
    Ma sicuramente il giocatore ha messo un veto sulla destinazione.
    Si parla di offerta da 60 mln rispedita al mittente lo scorso anno (dall'Inghilterra), figuriamoci se la società non avrebbe preferito scatenare l'asta.

    Avresti tranquillamente potuto tirare su 50/55mln.. Ma ad occhi chiusi proprio.

    Con queste cifre, onestamente mi sembra difficile credere che non ci sia qualcosa di vero sulle voci di Cardiff.. E se è così, la rottura tra Bonucci ed il resto del gruppo va al di là del rapporto col tecnico, ed è probabile che la società sia stata disposta a perdere qualche mln pur di eliminare una grana che poteva minare la tranquillità dello spogliatoio.

    Sul manzo e Cuadrado ci credo quando lo vedo.. Specie sul primo, che è stato titolare inamovibile come pochi altri quest'anno

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #35062
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    posso esprimermi? Uno che tiene alla maglia bianconera, non sarebbe mai andato al Milan o in qualsiasi altra concorrente italiana
    mai

    quindi, caro bonucci, vaffanculo e buona europa league, sperando tu ti goda i prossimi due anni, prima che i cinesi si levino dal cazzo

    al di là del prezzo, almeno una 50ina se ne potevano tirare su, credo che se rifondazione deve essere, questo è il momento giusto,dopo sei scudetti e due finali di CL in tre anni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #35063
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio

    P.S. Siete davvero sicuri che questa "svendita" di Bonucci al Milan non nasconda un futuro accordo per Donnarumma?
    Ma ti pare che il Milan dopo essere stato due mesi in estenuante trattativa per far rinnovare donnarunma ingaggiando mezza famiglia, pensi di cederlo alla Juve l'anno prossimo? Dai

  4. #35064
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Donnarumma ormai si è giocato la fiducia dei tifosi milanisti, perciò dubito che resterà ancora lì per altri anni. Aspetta che combini qualche papera e vedi come lo prenderanno per il culo per mesi e mesi. I tifosi difficilmente dimenticano, almeno quando si tratta di ste cazzate, poi per quanto riguarda le prestazioni sul campo è tutt'altra cosa e ci si dimentica in fretta.
    Capirai, 5 milioni di stipendio e se proprio si stuferà troverà un city/united/psg che lo accoglierà pagandolo a peso d'oro

  5. #35065
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Qui si accusano Allegri e Marotta, ma siamo sicuri che Bonucci non sia andato dalla società a fare il bullo dicendo "o Milan o niente" e adesso si stia cercando di limitare il danno?
    Poteva tranquillamente farsi un anno di tribuna e vedi come abbassava la cresta, visto che ha rinnovato 3 mesi fa con tanto di messaggio d'amore su Facebook, ma no, illuso io a sperare che al ragionier Marotta un giorno crescano le palle questo per un euro di plusvalenza venderebbe pure sua madre

    Ma non mi stupisco, ogni anno io e ciccius diciamo che Marotta è un totale incapace a fare le trattative, che ogni volta viene preso per il naso, e ogni anno puntualmente i fatti ci danno ragione.

    Chissà se dopo sta ennesima schifezza con Bonucci che va ad aggiungersi ai "capolavori" vidal, tevez, llorente e alves regalati è rimasto ancora qualche white knight a difenderlo.
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 07:48

  6. #35066
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No, posso passarci su Bonucci, oramai il danno era fatto già dopo Palermo, posso digerire anche il prezzo, ma non mi vedessero Marione "no good" che mi incazzati veramente,così come Sandro.
    Ora bisogna vedere con chi lo sostituiscono e se lo sostituiscono.

  7. #35067
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Volevo far notare che Kyle Walker, terzino destro ventisettenne del Tottenham e non propriamente un fenomeno, è appena passato al Manchester City per 55 milioni. Cinquantacinque. Bello continuare a leggere che 40 milioni sono il massimo che si poteva pretendere per uno che sarà pure tre anni più vecchio ma è anche tre volte più forte.

    Dite quello che volete ma Bonucci al Milan per quella cifra è da pazzi furiosi. All'incompatibilità con Allegri credo poco perché in quei casi in genere si manda via l'allenatore; anche il giocatore che si impunta per andarsene mi sembra improbabile, a quel punto penso gli avrebbero detto di portare un'offerta irrinunciabile dall'estero.
    Forse veramente ci sono screzi e attriti continui con diversi giocatori, a quel punto cacciare Bonucci è diventata l'unica soluzione? Boh.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78
    Ma non mi stupisco, ogni anno io e ciccius diciamo che Marotta è un totale incapace a fare le trattative, che ogni volta viene preso per il naso, e ogni anno puntualmente i fatti ci danno ragione.
    Ma sei serio?

  8. #35068
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se vuoi continuare a negare l'evidenza problema tuo, l'anno prossimo sarà il turno di dybala, cominciamo a scommettere già ora a quanto lo venderà Marotta? Io dico non più di 70
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 08:01

  9. #35069
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le prove dell'incapacità sarebbero gli ultimi sei campionati vinti? Fammi capire.

  10. #35070
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi continuare a negare l'evidenza problema tuo, l'anno prossimo sarà il turno di dybala, cominciamo a scommettere già ora a quanto lo venderà Marotta? Io dico non più di 70
    Heeeeey avevi messo 60, non imbrogliare.

  11. #35071
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Siamo l'unica società del mondo che ogni anno regala o svende giocatori sotto contratto. L'unica.
    Quante volte ci siamo presentati con offerte ridicole per comprare giocatori, forti della loro volontà, e quante volte abbiamo comprato a prezzo di saldo con questo metodo? Mai. Mentre in uscita è la norma, se qualcuno se ne vuole andare non opponiamo nessuna resistenza, si regalano o svendono tutti.

    Bonucci a meno di 60 milioni è un insulto. A 40, al Milan, sarebbe una bestemmia. A 30 più de Sciglio è roba da cacciare tutti a pedate.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #35072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Le prove dell'incapacità sarebbero gli ultimi sei campionati vinti? Fammi capire.
    Quelle sono cose che vengono date per scontate dal tifoso juventino.

    Il mio pensiero su Bonucci è che essendo stato epurato, proprio cacciato dalla Juve, e volendo lui rimanere in Italia, la Juve ha cercato di avvicinarsi, come costo, all'unica società che lo ha richiesto, in Italia, e cioè il Milan, poi potete anche stare a lamentarvi che 40 milioni siano pochi, ma a 60 il milan non se lo sarebbe preso.
    La Juve rinnovando il contratto ad Allegri per 7 milioni l'anno, ha praticamente cacciato Bonucci. 'Eh, ma almeno 450 milioni per il difensore più forte al mondo...'

    No, scherzo, io la penso così.

  13. #35073
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma è evidente che vuole cambiare aria. Prendere il mercato inglese come media di valutazione non è che abbia molto senso li vengono tutti strapagati.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #35074
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì ma epurato perché? Solo perché sta sul cazzo ad Allegri?
    Se volesse andarsene lui non capisco perché al Milan, non ha molto senso.

  15. #35075
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Finiremo a prendere Manolas pagandolo quanto Bonucci

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  16. #35076
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Finiremo a prendere Manolas pagandolo quanto Bonucci
    Ecco, questo spero non succeda

    Ancora il firewall non mi ha cacciato....posso continuare a darvi fastidio
    Ultima modifica di hansolo; 14-07-17 alle 08:29

  17. #35077
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Concordo con chi manda affanculo cordialmente Bonucci

    S'è montato la testa, voleva comandare, ed è stato accompagnato alla porta (mi pare di capire)

    meglio monetizzare adesso che tenersi una bomba nello spogliatoio.

    Certo, avrei preferito appiopparlo a Conte per 60 milioni... o a Guardiola che ne era innamorato.... vabbé si vede che voleva restare in Italia per la famiglia


    Ciao Leo, buona Europa League
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  18. #35078
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    secondo me aveva rotto il cazzo a tutti, hanno aspettato offerte che non sono arrivate (nemmeno dal professionista... tanto per dirne una...), segno che tutta questa lotta per bonucci, non è che ci fosse...
    al primo che se lo voleva prendere, lo hanno dato, invece di rischiare la rottura col resto della squadra e avere uno strapagato che finisce in tribuna
    detto ciò, anch'io almeno 50 li avrei chiesti, ma se al suo posto arrivasse Caldara, sarei anche quasi forse più contento: rinnovamento della squadra dopo anni di trionfi, ci può stare
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #35079
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io mi sono fatto due conti e mi sta bene così. Non è una cosa che mi fa esaltare ma non mi fa venire nemmeno la bava alla bocca.

    Un po' perchè è dai tempi di Diego che Marotta non è capace a vendere giocatori fondamentali per il futuro della juve, ma i fatti hanno sempre dato ragione alla dirigenza e non ai tifosi della juve, un po' perchè la cessione era stata praticamente annunciata, un po' perchè piaccia o non piaccia questo modo di agire della dirigenza è coerente con quanto fatto negli ultimi 7 anni. Ci sono i giocatori che la juve lascia partire e quelli che non vuole vendere.

    Lo avrei valutato una decina di milioni di più ? Sì.
    Avrei rinunciato a 30 milioni di plusvalenza mettendolo in panchina ? Manco per il cazzo, queste cose con tutto il rispetto le fanno presidenti come lotito o i della valle, e quello poi è il rendimento sportivo ed economico delle società.
    E' quello della bbc che avrei voluto vedere partire ? No, anzi era l'ultimo.
    Era quello che mi sarei aspettato di veder partire dopo l'ultimo anno ? Dopo il rinnovo di Allegri, assolutamente sì.
    Lo avrei ceduto all'estero ? Probabilmente sì ma quest'anno a leggere i giornali offerte dall'estero non ne sono arrivate e lui all'estero non voleva/poteva andare
    Lo avrei ceduto al Milan ? Sì, perchè tra le "concorrenti" in Italia era quella che pagava di più e che partiva da più indietro.
    Penso che Marotta sia un pirla e Fassone un mastino ? Boh, negli ultimi 7 anni Marotta qualcosa nella juve lo ha fatto, Fassone invece ha girato dalla juve al napoli, dal napoli all'Inter, dall'inter al Milan, probabilmente nessuno ne ha capito il valore.

    Sportivamente sono però molto, molto intrigato. Quest'anno il 3-5-2 quando è stato utilizzato ha puzzato di vecchio in modo ripugnante. La cessione di Bonucci è il definitivo passaggio dal 3-5-2 di Conte alla juventus di Allegri. Attualmente la juve ha 4 centrali professioni e uno adattato (lichsteiner) e non mi stupirei se il quinto potrebbe essere al massimo un usato sicuro più che un giovane o un top player e vedo più facile il ritorno di caldara dopo il prestito di orsolini che un centrale romano, manolas o de vrjl.

    Sono sicuro che la juve vincerà il settimo scudetto e il milan arriverà massimo secondo ? No. Il milan vincerà lo scudetto ? E' una bellissima campagna acquisti ma sinceramente se dovessi giocarmi due euro miei continuerei a scommettere sulla juve. E se non vincessi ? Boh, direi che dopo 6 anni e una rivoluzione tattica e di spogliatoio ci potrebbe pure stare l'errore per ripartire (detto che comunque qui si parla di schick, costa e bernardeschi).

    Per il resto inutile cadere dal pero. La cessione di almeno un titolare sapevamo che ci sarebbe stata e che sarebbe stata dopo la campagna acquisti. Succede una volta e ci sta rimanere sorpresi, succede due volte e lo metto in conto, alla terza estate sono più stupito se non parte nessuno.

    Tutto ovviamente imho
    Ultima modifica di Camus; 14-07-17 alle 08:35

  20. #35080
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma epurato perché? Solo perché sta sul cazzo ad Allegri?
    O magari non è andata giù al presidente che quell'uscita fatta nell'intervallo di Cardiff ci è costata una finale, visto che ha destabilizzato tutta la squadra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su