[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1763

Pagina 1763 di 7222 PrimaPrima ... 76312631663171317531761176217631764176517731813186322632763 ... UltimaUltima
Risultati da 35.241 a 35.260 di 144424

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si poteva chiedere al milan 50 ml? no? perchè no?
    Si potevano chiedere anche 80 mln
    Il milan avrebbe rinunciato e la Juve avrebbe tenuto il giocatore.

  2. #35242
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Probabilmente si sono guastati irrimediabilmente...ma in questi casi la responsabilità è di tutte e due le parti: l'ambiente non ha accettato il comportamento del giocatore e il giocatore non ha voluto ricucire con l'ambiente.

    Questo è il commento della sorella di Chiellini


    Evidentemente avrà rotto con senatori, nuovi e allenatore.
    Come ho scritto prima, gli rodeva che la Juventus considerasse futuro capitano il chiello piuttosto che lui.

    Anche perché caratterialmente chiellini è più capitano da Juve piuttosto che lui è la sua spocchia che aveva anche quando faceva cagare a spruzzo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per tre angeli custodi intendi arbitro e guardalinee ?
    Ovvio

  3. #35243
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma serve sempre la firma sia della società che del giocatore.


    Quindi....
    il Chelsea/City offre più soldi alla Juve e un ingaggio più alto al giocatore...ma sia la Juve che il giocatore preferiscono fare beneficenza al Milan?
    Mah.
    Appunto, il giocatore voleva rimanere in Italia

  4. #35244
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tra l'altro io fossi azionista sarei incazzato nero. Vendere un asset importante della società ad una diretta concorrente con pure il 30% di sconto. Altro che contento per la plusvalenza, andrei immediatamente a chiedere il motivo per cui si è deciso di buttare 20 milioni di euro nel cesso.

    Ci sarebbero quasi gli estremi per far partire una indagine per capire cosa c'è dietro, deve esserci qualche accordo sottobanco o semplicemente siamo impazziti.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #35245
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Si potevano chiedere anche 80 mln
    Il milan avrebbe rinunciato e la Juve avrebbe tenuto il giocatore.
    E quale sarebbe stato il problema? Ha firmato un contratto fino a pochi mesi fa, ha litigato con l'allenatore, cazzi suoi, si allena e scende in campo mettendoci l'impegno come fanno tutti.
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 15:41

  6. #35246
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È maestro nell'arte di rigirare la frittata stordendoti con i wot quando non sa controbattere, ormai lo conosciamo
    Ok, vada per la sintesi, no, non è vero.

    Sono sei anni che da giugno ad aprile vi lamentate della Juventus e ogni anno, per sei anni di fila, avete gioito e festeggiato dei risultati della società che per 11 mesi l'anno dite di tifare ma sostanzialmente non fate altro che criticare. 6 anni di critiche sbagliate.

    Ogni anno le vostre previsioni e le vostre critiche si dimostrano infondate. Prendete ogni anno per 11 mesi l'anno degli sfondoni incredibili. Avete la credibilità di Mosca sul mercato e poi sono io che stordisco le persone? Ma è bellissimo

    Sarete pure juventini ma appena ci si sposta dal dire "forza juve" e bisogna produrre una critica ragionata sulla gestione societaria i fatti vi danno costantemente torto. La società porta risultati, voi cazzate. Ricchissime analisi riassumibili nel titolo del topic.

    Io mi limito a spiegare quello che fa la società, a far notare che l'operato non è criticabile a priori, che è coerente, che in alcuni casi i giornalisti sportivi non sono fonti affidabili, magari perché per lavoro so che è più utile guardare a bilanci e contratti, e guarda un po' i fatti mi danno ragione da sei anni. Sei anni che punto sulla società e sei anni che porca troia per 12 mesi l'anno vivo felice come un bimbo.

    Vorrei non aver visto le cessioni di Pogba, Vidal, tevez, Morata e Bonucci? Certo, ma la società non mi ha mai deluso.

    Sono 24 ore che vomitate bile sull'incapacità della società senza avere nemmeno il quadro complessivo del mercato ed io rigiro la frittata.

    No, siete voi che nella vostra sterile e perpetua critica alla società ora vi lamentare della capacità di Marotta di vendere, per non aver ottenuto, ora come per Vidal, al massimo 10 milioni in più, perché non vi rimane più nient'altro per criticarlo.

  7. #35247
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Apprezzo la voglia di Camus di portare inutilmente la capacità analitica nella testa del tifoso medio

  8. #35248
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ok, vada per la sintesi, no, non è vero.

    Sono sei anni che da giugno ad aprile vi lamentate della Juventus e ogni anno, per sei anni di fila, avete gioito e festeggiato dei risultati della società che per 11 mesi l'anno dite di tifare ma sostanzialmente non fate altro che criticare. 6 anni di critiche sbagliate.

    Ogni anno le vostre previsioni e le vostre critiche si dimostrano infondate. Prendete ogni anno per 11 mesi l'anno degli sfondoni incredibili. Avete la credibilità di Mosca sul mercato e poi sono io che stordisco le persone? Ma è bellissimo

    Sarete pure juventini ma appena ci si sposta dal dire "forza juve" e bisogna produrre una critica ragionata sulla gestione societaria i fatti vi danno costantemente torto. La società porta risultati, voi cazzate. Ricchissime analisi riassumibili nel titolo del topic.

    Io mi limito a spiegare quello che fa la società, a far notare che l'operato non è criticabile a priori, che è coerente, che in alcuni casi i giornalisti sportivi non sono fonti affidabili, magari perché per lavoro so che è più utile guardare a bilanci e contratti, e guarda un po' i fatti mi danno ragione da sei anni. Sei anni che punto sulla società e sei anni che porca troia per 12 mesi l'anno vivo felice come un bimbo.

    Vorrei non aver visto le cessioni di Pogba, Vidal, tevez, Morata e Bonucci? Certo, ma la società non mi ha mai deluso.

    Sono 24 ore che vomitate bile sull'incapacità della società senza avere nemmeno il quadro complessivo del mercato ed io rigiro la frittata.

    No, siete voi che nella vostra sterile e perpetua critica alla società ora vi lamentare della capacità di Marotta di vendere, per non aver ottenuto, ora come per Vidal, al massimo 10 milioni in più, perché non vi rimane più nient'altro per criticarlo.
    Bella sequenza di cazzate, ma che non spostano di una virgola la realtà dei fatti. Bonucci al Milan, svenduto, è un abominio incomprensibile ed ingiustificabile. Poi puoi scrivere tutti i wot insensati che vuoi, ma questo resta.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #35249
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Bella sequenza di cazzate, ma che non spostano di una virgola la realtà dei fatti. Bonucci al Milan, svenduto, è un abominio incomprensibile ed ingiustificabile. Poi puoi scrivere tutti i wot insensati che vuoi, ma questo resta.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ed è solo l'ultima di una serie di cazzate fatte nei mercati degli ultimi anni.. Eh ma si sono vinti 6 scudetti, quindi non si possono criticare, bisogna per forza dire che sono bravi e perfetti

  10. #35250
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ah ok.
    Per me comunque non ci sarebbe bisogno di misure punitive, se c'è l'offerta giusta va via altrimenti resta e gioca, il contratto ce l'ha.
    Le misure "punitive" possono aver senso se te vuoi cederlo e lui punta i piedi.

    Ma in questo caso si parla di rottura con la società ed almeno parte del gruppo.
    Si parla di qualche maldipancia post rinnovo di Dybala, di screzi col tecnico e se è vero la metà di quello che è uscito su Cardiff, il rischio di tenerti una bomba ad orologeria nello spogliatoio non era così campato in aria.

    Da tutto questo, ne viene probabilmente la voglia sia della società che del giocatore di separarsi.

    Ripeto, per quel che si sa sui giornali, lo scorso anno abbiamo rifiutato 60mln per un Bonucci che veniva considerato evidentemente centrale del progetto.
    Quest'anno ne abbiamo accettati 40+2 per un giocatore che aveva rotto col progetto.

    Altrimenti sarebbe probabilmente ancora qui, o quantomeno sarebbe stato ceduto a cifre più alte

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È maestro nell'arte di rigirare la frittata stordendoti con i wot quando non sa controbattere, ormai lo conosciamo
    Sarà, ma nel caso della risposta al tuo post ha ragione al 110%.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Davvero non si poteva spuntare quel decello in più aspettando magari qualche giorno, magari a fine agosto?
    Il discorso è probabilmente quello fatto più su.

    Se non vuoi cedere un giocatore, tiri fino all'ultimo aspettando che arrivi l'offerta oscena.
    Se vuoi cedere il giocatore, magari accetti pure qualcosa di meno pur di sbrigare la questione velocemente e poterti concentrare su altro.

    Abbiamo bisogno di un esterno, un terzino e forse un centrocampista... e non puoi aspettare fine agosto per avere "forse" i soldi per prenderli.
    Allora magari accetti quei 5mln in meno, ma almeno hai da subito una maggiore disponibilità per operare.

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Ma perché fate i saccenti e vi fate le seghe più incredibili senza sapere come sono andate le cose ? Io non mi lancio dove non conosco. Tutto questo amore per il Milan da parte di Bonucci non ce lo vedo proprio. E mi pare inverosimile che il Milan offra di ingaggio più di una qualunque grande della premier. Non è che magari al Chelsea non è stato venduto proprio per non fare un favore a Conte ?
    Dire che Bonucci non avesse mercato all'estero e che non si potesse trovare un offerta gradita pure a lui, mi pare inverosimile. Ma qui tutti pieni di certezze, ovviamente
    Si è detto che il giocatore, per ragioni personali, preferisse rimanere in italia.
    Altrimenti sarebbe sicuramente andato in inghilterra...

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ora dobbiamo comprare un terzino dx, uno sx, un grande difensore o promuovi rugani ma hai bisogno cmq di un alternativa, un centrocampista e sapete come andrà a finire: che arriverà bernardeschi e basta
    E perchè?
    Giochi con due centrali, ed hai Barzagli, Rugani, Chiellini e Benatia... praticamente 4 giocatori che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di A.

    Che si spendano i soldi di Bonucci altrove, non ha senso spenderli in un altro difensore

  11. #35251
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    epperò c'ha ragione eh

  12. #35252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E mi andava bene...avrebbe rotto le scatole per un pò poi avrebbe finito...o si giocava pure i mondiali...

  13. #35253
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    epperò c'ha ragione eh
    Chi dei tanti????
    [

  14. #35254
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Bella sequenza di cazzate, ma che non spostano di una virgola la realtà dei fatti. Bonucci al Milan, svenduto, è un abominio incomprensibile ed ingiustificabile. Poi puoi scrivere tutti i wot insensati che vuoi, ma questo resta.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ok, ancora più sintetico

    Non lo comprendi, non trovi le giustificazioni ma siccome la tua ricerca, come anche la mia si limita alle notizie che arrivano dai giornalisti sportivi, allora la cessione è un abominio, il giocatore é stato svenduto e Marotta un incapace.

    E no, quella di prima non è una sequela di cazzate.

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #35255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da zelda90 Visualizza Messaggio
    Apprezzo la voglia di Camus di portare inutilmente la capacità analitica nella testa del tifoso medio



    La cosa buffa è che noi tifosi abbiamo criticato Marotta per aver comprato Bonucci 7-8 anni fa.
    Abbiamo criticato Marotta per 4-5 anni per aver creduto nel giocatore, anziché regalarlo a qualche squadra di medio-bassa classifica portandoci Ranocchia allo Stadium.
    Adesso critichiamo Marotta perché vende il 30enne Bonucci a "soli" 40 milioni.

    Marotta è quello incapace, noi siamo i guru del calciomercato.

  16. #35256

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio



    La cosa buffa è che noi tifosi abbiamo criticato Marotta per aver comprato Bonucci 7-8 anni fa.
    Abbiamo criticato Marotta per 4-5 anni per aver creduto nel giocatore, anziché regalarlo a qualche squadra di medio-bassa classifica portandoci Ranocchia allo Stadium.
    Adesso critichiamo Marotta perché vende il 30enne Bonucci a "soli" 40 milioni.

    Marotta è quello incapace, noi siamo i guru del calciomercato.
    Infatti tutti i trofei di questi anni li abbiamo vinti NONOSTANTE Marotta.






    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  17. #35257
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Chi dei tanti????
    Camus.
    Sono ANNI che ogni estate su sto topic ci si strappa le vesti. Sono ANNI che in Italia non avete rivali (e vabbè, colpa anche delle altre per un motivo o per un altro) e che in Europa andate alla grande.
    Ciò non toglie che pure io penso che per Bonucci si potesse ottenere di più. Epperò questi (Marotta, Allegri) si son meritati fiducia per anche un paio di anni di eventuali fail (che non arriveranno)

  18. #35258
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è di buono che ora tutti i giocatori in rosa sanno come fare per cambiare squadra facilmente, senza discussioni, al prezzo che vogliono. A Dybala basterà mandare a cagare allegri per partire sereno e beato in direzione Spagna, 40, 45 milioni al massimo bonus compresi, e tutti contenti

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  19. #35259
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Le misure "punitive" possono aver senso se te vuoi cederlo e lui punta i piedi.

    Ma in questo caso si parla di rottura con la società ed almeno parte del gruppo.
    Si parla di qualche maldipancia post rinnovo di Dybala, di screzi col tecnico e se è vero la metà di quello che è uscito su Cardiff, il rischio di tenerti una bomba ad orologeria nello spogliatoio non era così campato in aria.

    Da tutto questo, ne viene probabilmente la voglia sia della società che del giocatore di separarsi.

    Ripeto, per quel che si sa sui giornali, lo scorso anno abbiamo rifiutato 60mln per un Bonucci che veniva considerato evidentemente centrale del progetto.
    Quest'anno ne abbiamo accettati 40+2 per un giocatore che aveva rotto col progetto.

    Altrimenti sarebbe probabilmente ancora qui, o quantomeno sarebbe stato ceduto a cifre più alte



    Sarà, ma nel caso della risposta al tuo post ha ragione al 110%.



    Il discorso è probabilmente quello fatto più su.

    Se non vuoi cedere un giocatore, tiri fino all'ultimo aspettando che arrivi l'offerta oscena.
    Se vuoi cedere il giocatore, magari accetti pure qualcosa di meno pur di sbrigare la questione velocemente e poterti concentrare su altro.

    Abbiamo bisogno di un esterno, un terzino e forse un centrocampista... e non puoi aspettare fine agosto per avere "forse" i soldi per prenderli.
    Allora magari accetti quei 5mln in meno, ma almeno hai da subito una maggiore disponibilità per operare.



    Si è detto che il giocatore, per ragioni personali, preferisse rimanere in italia.
    Altrimenti sarebbe sicuramente andato in inghilterra...



    E perchè?
    Giochi con due centrali, ed hai Barzagli, Rugani, Chiellini e Benatia... praticamente 4 giocatori che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di A.

    Che si spendano i soldi di Bonucci altrove, non ha senso spenderli in un altro difensore
    Il fatto che si siano vinti 6 scudetti non cambia di una virgola il fatto che Bonucci sia stato svenduto per la fretta di liberarsi di un problema di spogliatoio che sono stati incapaci di gestire.

    Mi spieghi cosa c'entra il discorso mio e di ciccius con i 6 scudetti vinti?
    Secondo camus con le vittorie la dirigenza ha sempre ragione e non si può criticare, invece io e ciccius pensiamo che ciò non significa che ci dobbiamo far andare bene qualsiasi cosa, se pensiamo che la dirigenza ha fatto una cazzata potremmo o no criticarla?

    Possiamo dire che a 40+2 è stato regalato?

    altrimenti facciamo tutti gli aziendalisti e qui scriviamo di figa
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 16:00

  20. #35260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Infatti tutti i trofei di questi anni li abbiamo vinti NONOSTANTE Marotta.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il fatto che si siano vinti 6 scudetti non cambia di una virgola il fatto che Bonucci sia stato svenduto per la fretta di liberarsi di un problema di spogliatoio che sono stati incapaci di gestire.

    Mi spieghi cosa c'entra il discorso mio e di ciccius con i 6 scudetti vinti?
    Secondo camus con le vittorie la dirigenza ha sempre ragione e non si può criticare, invece io e ciccius pensiamo che ciò non significa che ci debbano far andare bene qualsiasi cosa, se pensiamo che la dirigenza ha fatto una cazzata potremmo o no criticarla?
    Si può criticarla benissimo.

    Però ciò non toglie che da 6-7 anni rispondono alle nostre critiche con risultati sportivi ed economici.
    Quando arriverà il momento per noi tifosi di fare auto-critica?

    altrimenti facciamo tutti gli aziendalisti e qui scriviamo di figa
    io sono favorevole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su