[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1764

Pagina 1764 di 7223 PrimaPrima ... 76412641664171417541762176317641765176617741814186422642764 ... UltimaUltima
Risultati da 35.261 a 35.280 di 144459

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quindi state scrivendo fiumi di post da 5 pagine per 10 milioni in più?

    Poi tocca leggere cose del tipo: società di incompetenti! (dopo che sono 6 anni che vincete) perché vende un giocatore che se ne vuole andare (e giusto o sbagliato che sia, oggi, se un giocatore se ne vuole andare se ne va)

    I tifosi sono proprio una roba assurda

  2. #35262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il fatto che si siano vinti 6 scudetti non cambia di una virgola il fatto che Bonucci sia stato svenduto per la fretta di liberarsi di un problema di spogliatoio che sono stati incapaci di gestire.

    Mi spieghi cosa c'entra il discorso mio e di ciccius con i 6 scudetti vinti?
    Secondo camus con le vittorie la dirigenza ha sempre ragione e non si può criticare, invece io e ciccius pensiamo che ciò non significa che ci debbano far andare bene qualsiasi cosa, se pensiamo che la dirigenza ha fatto una cazzata potremmo o no criticarla?

    altrimenti facciamo tutti gli aziendalisti e qui scriviamo di figa

    Freddy, nello sport i risultati non sono un dettaglio trascurabile.

    Marotta, come altri dirigenti, può fare errori e sicuramente ne avrà fatti, ma pensare che sia uno scemo che regala giocatori a parametro zero o faccia sconti così caso è un insulto all'intelligenza di chi avanza queste teorie.

    In più i risultati sportivi sono tra i migliori della storia juventina, se non i migliori.

    Questo aldilà delle idee di ciascuno dovrebbe almeno portare ad essere fiduciosi verso una dirigenza di questo tipo, per quanto le loro scelte appaiano ad alcuni illogiche.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #35263
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    mi dispiace ma non riesco proprio a fasciarmi la testa perchè abbiamo venduto un 30enne a "soli" 40 mln di euro.
    si poteva guadagnare di più? magari si ma evidentemente non c'era tutta questa richiesta a 60 mln. quella è un asta
    fantasma partita l'anno scorso ma che in realtà non ce mai stata.
    un ottimo difensore si ma che ormai probabilmente aveva dato tutto quello che poteva dare e che magari non aveva
    più stimoli a rimenere (oltre magari a problemi personali con allegri).
    se con quei soldi arriva un centrocampista di qualità ed un altro eventuale difensore direi che abbiamo fatto un ottimo colpo.
    schick,costa,centrocampista più difensore con la sola cessione di bonucci mi sembra un calciomercato ottimo.

  4. #35264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema è sempre lo stesso, il tifoso è tifoso, auspica che i campioni che si hanno rimangano e che la squadra vinca più trofei possibili. La società invece deve fare scelte a volte non facili con cinismo per andare avanti.
    Ma nel caso specifico avremmo forse mandato giù una cessione all'estero, ad una grande con i big money e velleità più chiare di vincere in europa, per 50/60 mln. Qui invece abbiamo venduto in italia, a una squadra ad oggi inferiore a noi e che teoricamente non dovrebbe avere la potenza economica di fregarci un giocatore importante, ad un prezzo molto basso per il mercato globale, uno dei nostri pezzi forti e soprattutto uno dei più amati, perché ha avuto le palle di dire all'allenatore cose che andavano dette ed a un giocatore di tirarle fuori perché senza di lui non era possibile provare a vincere.
    Io ho fatto sport per una vita intera, certi personaggi in uno spogliatoio servono, per tirare fuori il meglio dagli altri.
    Noi invece lo abbiamo bellamente scaricato volutamente, è l'indizio principale sta nella fuga di notizie post cardiff culminato nel becero articolo de la stampa in cui si additava bonucci a colpevole.
    Poi vedetela tutti come volete, ma per me qui han perso tutti.
    Ora vediamo con questi 40 mln chi arriva, al 31 agosto come sempre ne riparleremo, e come sempre ci sarà chi fidandosi della società sarà tranquillo e chi invece criticherà perché sicuramente si sarebbe potuto fare qualcosa più in linea con la valanga di soldi entrati nella stagione passata. Poi sempre forza juve, ma senza leo per me vedere le partite perderà qualcosa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #35265
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ed è solo l'ultima di una serie di cazzate fatte nei mercati degli ultimi anni.. Eh ma si sono vinti 6 scudetti, quindi non si possono criticare, bisogna per forza dire che sono bravi e perfetti
    Bravi senza dubbio, e sono i risultati (sportivi ed economici) a parlare.
    Non le chiacchiere.

    Perfetti no, quello non lo è nessuno.

    E le critiche ci stanno tutte, specie sulla singola operazione che può piacere o meno (per inciso: quella di Bonucci a me non piace)
    Ma devono anche avere un minimo di senso, cosa che le tue sistematicamente non hanno.

    Ed hai pure il coraggio di dire "eh, aspettiamo che non si vinca niente, così vediamo se parlano ancora" quando te sono sei anni che canni regolarmente tutto, e però continui a parlare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #35266
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quando vinceremo a s.siro lo scontro diretto decisivo per lo scudetto, per una cazzata di bonucci, allora marotta sarà un genio
    tifosi...

    gli stessi che avrebbero scuoiato volentieri bonucci per immergerlo in un barile di aceto e sale e che oggi ci si fanno un selfie insieme e già prenotano la maglietta...
    tifosi...

    voi avete discusso per ore, io mi sono fatto la pausa pranzo ammirando la grazie della vicina d'ombrellone: dovreste farlo anche voi, anzichè avvelenarvi il fegato per dei mercenari che tirano un calcio ad un pallone. Io sostengo quelli che ci sono, che sono rimasti e arriveranno.

    Tanti saluti a bonucci
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #35267
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ma le visite di Schick a che punto stanno, cosa manca la colonoscopia?
    [

  8. #35268
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma infatti rovinarsi il fegato per uno che è voluto andare da una concorrente per 8 bombole l anno, ma chi ve lo fa fare.

  9. #35269
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    C'è di buono che ora tutti i giocatori in rosa sanno come fare per cambiare squadra facilmente, senza discussioni, al prezzo che vogliono. A Dybala basterà mandare a cagare allegri per partire sereno e beato in direzione Spagna, 40, 45 milioni al massimo bonus compresi, e tutti contenti

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Questa, se permetti, è una sequela di cazzate, non quella di Camus: preso atto della necessità di vendere il giocatore, per tutto quanto successo nel corso della scorsa stagione, la Juve ha fatto il prezzo e NON LO HA TRATTATO. Non lo vuoi accettare ma è così. Una cosa è dire che la cifra PER TE non è congrua, una cosa è dire che Marotta si è calato le braghe per scendere il giocatore.
    Quindi, tutto quello che ne segue nel tuo discorso sono cazzate.
    Che poi, basterebbe tornare indietro di un paio di settimane: offerta monstre del Chelsea per A. Sandro.....dov'è il giocatore oggi?
    Quindi la Juve non svende chi non merita di essere svenduto, semplicemente si fa i conti in tasca e per questo, mio caro ciccius, mi dispiace ma sono molto, ma molto più bravi di te e di me, basta guardare gli ultimi bilanci.

  10. #35270
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque sono 42 senza Bonus...giusto per la cronaca....
    [

  11. #35271
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma poi capirei se quelli che abbiamo fossero scarsi. benatia e rugani giocherebbero titolari ovunque e forse pure in qualche big
    europea.

  12. #35272
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.221

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ed è solo l'ultima di una serie di cazzate fatte nei mercati degli ultimi anni.. Eh ma si sono vinti 6 scudetti, quindi non si possono criticare, bisogna per forza dire che sono bravi e perfetti
    Inutile tenere uno che aveva rotto con Allegri e forse mezzo spogliatoio, rischiando di far diventare una polveriera l'ambiente...

    Anche il clown Alves forse faceva parte della schiera dei "cattivi", viste le simpatiche interviste.

  13. #35273
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Comunque sono 42 senza Bonus...giusto per la cronaca....
    Ah beh, allora han fatto bene

    La chiusura per De Sciglio a 10+2 di bonus a quanto è data? 1.01?

  14. #35274
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Comunque sono 42 senza Bonus...giusto per la cronaca....
    Fonte? Perché tutti dicono 40+2

    E 6,5 al giocatore per 5 anni non 8 o addirittura 10 che qualcuno ha embolicamente scritto qui.

  15. #35275
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.221

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Stipendio di 7,5 + 2,5 bonus

    Il monte ingaggi milanese inizia a fare paura...

  16. #35276
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    finchè i cinesi vendono vestitini al mercatino del venerdì...
    o arrivano i risultati o fanno presto a levarsi dai coglioni, imho
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #35277
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fonte? Perché tutti dicono 40+2

    E 6,5 al giocatore per 5 anni non 8 o addirittura 10 che qualcuno ha embolicamente scritto qui.
    La Gazzetta parla di 7.5+2, e 40+2 di esborso, Tuttosporto parla di 42 e 8 di ingaggio, Skysport 40+2 e 6,5 di ingaggio.....il corsport addirittura parla che "dovrebbero andare" alla Juve 40+2 e che gli "avrebbero" offerto 8mln a stagione....
    Mah, io mi siedo ed aspetto le cifre esatte va.
    [

  18. #35278
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.221

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    finchè i cinesi vendono vestitini al mercatino del venerdì...
    o arrivano i risultati o fanno presto a levarsi dai coglioni, imho
    Se non arrivano in CL rischiano di fare la fine dell'Indah

  19. #35279
    Junior Member L'avatar di skaffa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Camus e benvelor avete riassunto il mio pensiero. Sempre tutti pronti a criticare. Vediamo come concluderanno il mercato e poi si vedrà. L errore più grande della società degli ultimi anni fu Hernanes a fine mercato estivo. Ci son si stati altri errori non grossolani e tantissime ottime trattative. Mi spiace per Leo, ovvio, gli auguro il meglio e voltiamo pagina

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #35280
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.221

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da skaffa Visualizza Messaggio
    Camus e benvelor avete riassunto il mio pensiero. Sempre tutti pronti a criticare. Vediamo come concluderanno il mercato e poi si vedrà. L errore più grande della società degli ultimi anni fu Hernanes a fine mercato estivo. Ci son si stati altri errori non grossolani e tantissime ottime trattative. Mi spiace per Leo, ovvio, gli auguro il meglio e voltiamo pagina

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Gli errori sono stati tutti i bidoni comprati a gennaio negli ultimi anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su