[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1766

Pagina 1766 di 7222 PrimaPrima ... 76612661666171617561764176517661767176817761816186622662766 ... UltimaUltima
Risultati da 35.301 a 35.320 di 144427

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35301
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pare che le visite di schick, il cui responso definitivo dovrebbe arrivare tra domani e lunedì, abbiano confermato i problemi rilevati a Torino (si parla di aritmie) ed il giocatore rischierebbe di avere problemi per il via libera per la pratica agonistica.

    Noi proponiamo un prestito, anche oneroso, più riscatto.
    La Samp vuole i soldi.

    Bell'impiccio

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Spiace per il ragazzo ma lo rimandino al mittente e quei 30 milioni li girino a Lotito per Keita

  2. #35302
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Questa, se permetti, è una sequela di cazzate, non quella di Camus: preso atto della necessità di vendere il giocatore, per tutto quanto successo nel corso della scorsa stagione, la Juve ha fatto il prezzo e NON LO HA TRATTATO. Non lo vuoi accettare ma è così. Una cosa è dire che la cifra PER TE non è congrua, una cosa è dire che Marotta si è calato le braghe per scendere il giocatore.
    Quindi, tutto quello che ne segue nel tuo discorso sono cazzate.
    Che poi, basterebbe tornare indietro di un paio di settimane: offerta monstre del Chelsea per A. Sandro.....dov'è il giocatore oggi?
    Quindi la Juve non svende chi non merita di essere svenduto, semplicemente si fa i conti in tasca e per questo, mio caro ciccius, mi dispiace ma sono molto, ma molto più bravi di te e di me, basta guardare gli ultimi bilanci.
    Il mercato non è ancora finito, occhio a parlare di Sandro che è rimasto

  3. #35303
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bravi senza dubbio, e sono i risultati (sportivi ed economici) a parlare.
    Non le chiacchiere.

    Perfetti no, quello non lo è nessuno.

    E le critiche ci stanno tutte, specie sulla singola operazione che può piacere o meno (per inciso: quella di Bonucci a me non piace)
    Ma devono anche avere un minimo di senso, cosa che le tue sistematicamente non hanno.

    Ed hai pure il coraggio di dire "eh, aspettiamo che non si vinca niente, così vediamo se parlano ancora" quando te sono sei anni che canni regolarmente tutto, e però continui a parlare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Non hai capito una sega, io non auspicherei nemmeno da ubriaco che la juve non vincesse niente " per avere ragione" , io dico semplicemente che questi discorsi è facile farli quando la squadra vince, tutto va bene è perfetto loro sono bravissimi non possiamo criticarli minimamente, sono curioso se, dovessero incappare nell'annata storta , se tu e camus continuereste ancora a difenderli o se comincereste a criticarli. Per coerenza mi aspetto che direste esattamente le stesse cose, in fondo se erano perfetti prima, non diventeranno mica scemi per un annata storta no?
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 19:12

  4. #35304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    in fondo se erano bravi prima, non diventeranno deficienti da un anno all'altro no?
    vale anche il discorso opposto.

  5. #35305
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    vale anche il discorso opposto.
    Assolutamente e infatti io da sempre sostengo che Marotta è un pessimo negoziatore e continuerò a dirlo anche dovessero vincere 5 Champions di fila perchè per quanto mi riguarda le vittorie non cambiano il fatto che negli ultimi anni le cessioni sono sempre state fatte in perdita, con gente mandata via a 0 quando si poteva ricavare tranquillamente qualcosa o sottocosto e questa di Bonucci è l'ennesima.

    E speriamo che non parta Sandro
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 19:19

  6. #35306
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Vero. Nessuno ti ha creduto anche quando, gli anni scorsi, parlavi di cicli finiti e squadra smantellata.
    mai parlato di cicli finiti, ma di enormi cazzate di mercato, come mi pare continuino a fare, bonucci era forse il più sacrificabile della rosa attuale tranne le scartine ma a 40 milioni perché ha 30 anni non si può sentire, mentre higua coetaneo a 90 andava bene vero?ed è servito solo a bissare quanto si era fatto l'anno prima senza di lui, vidal a 38 e si parla di un'offerta dell'inter per lui di 60 milioni ed è invecchiato di 2 anni,
    ogni anno a reinventarci un reparto, ora abbiamo rugani che in 2 anni ha giocato con il contagocce e benatia che si rompe più spesso di chiellini e barzagli messi insieme e tutti e 2 non è che si rompono poco spesso.
    il ciclo non sarà finito ma devo dire che ci stanno provando a farlo finire e adesso vediamo che fine fa sandro ,non ci scommetterei che rimane
    comunque prima di giudicare aspetto che il mercato finisca, poi tireremo le somme
    Ultima modifica di -jolly-; 14-07-17 alle 19:20

  7. #35307
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    BREAKING NEWS : Bonucci puzza.

  8. #35308
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mai parlato di cicli finiti, ma di enormi cazzate di mercato, come mi pare continuino a fare, bonucci era forse il più sacrificabile della rosa attuale tranne le scartine ma a 40 milioni perché ha 30 anni non si può sentire, mentre higua coetaneo a 90 andava bene vero?ed è servito solo a bissare quanto si era fatto l'anno prima senza di lui, vidal a 38 e si parla di un'offerta dell'inter per lui di 60 milioni ed è invecchiato di 2 anni,
    ogni anno a reinventarci un reparto, ora abbiamo rugani che in 2 anni ha giocato con il contagocce e benatia che si rompe più spesso di chiellini e barzagli messi insieme e tutti e 2 non è che si rompono poco spesso.
    il ciclo non sarà finito ma devo dire che ci stanno provando a farlo finire e adesso vediamo che fine fa sandro ,non ci scommetterei che rimane
    comunque prima di giudicare aspetto che il mercato finisca, poi tireremo le somme
    Chiediamoci perché ogni anno per far quadrare i conti e finanziare il mercato devono vendere un big nonostante centinaia di milioni di premi uefa? davvero ogni volta è sempre il giocatore a voler andare via? Ma a Torino si vive così male che tutti dopo un paio di anni vogliono andarsene?

    O forse alla società gli va benissimo per la plusvalenza per coprire le minchiate dovute ad una pessima gestione societaria?

    Ricordo che prima di dar via Bonucci stavano offrendo cuadrado al milan, ma poi il ragazzo ha dichiarato che ha intenzione di rispettare il contratto ed ecco che parte Bonucci, non puzza un po' sta cosa?
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 19:31

  9. #35309
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.563
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    BREAKING NEWS : Bonucci puzza.
    Beh, mo ve lo tenete
    [

  10. #35310
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    bene ceduto bonucci attendiamo il suo rimpiazzo.

  11. #35311
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da zelda90 Visualizza Messaggio
    Comunque adesso vediamolo all'opera senza i tre angeli custodi che spesso gli coprivano le cappelle, pare pretendesse la fascia di capitano ma che gli hanno fatto capire chiaramente che prima di lui venivano altri (chiellini) e da buon presuntuoso ci ha fatto il torto di andarsene ad una concorrente.

    Grazie per la plusvalenza e tanti saluti
    E Marchisio. Che è sei spanne sopra come persona tra l'altro (e non perché Bonucci sia andato via eh).

  12. #35312
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    bene ceduto bonucci attendiamo il suo rimpiazzo.
    Se è caldara va benissimo, questo ragazzo mi piace molto, è forte ma anche maturo, all'atalanta sono dei maestri con i giovani perchè li fanno crescere tecnicamente ma soprattutto mentalmente, chiaro che andrà inserito gradualmente per non bruciarlo ma ci vedo il futuro leader della nostra difesa
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 20:24

  13. #35313
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non hai capito una sega, io non auspicherei nemmeno da ubriaco che la juve non vincesse niente " per avere ragione" , io dico semplicemente che questi discorsi è facile farli quando la squadra vince, tutto va bene è perfetto loro sono bravissimi non possiamo criticarli minimamente, sono curioso se, dovessero incappare nell'annata storta , se tu e camus continuereste ancora a difenderli o se comincereste a criticarli. Per coerenza mi aspetto che direste esattamente le stesse cose, in fondo se erano perfetti prima, non diventeranno mica scemi per un annata storta no?
    E chi ha detto che stai sperando che si perda?
    (Anche se a volte sembra davvero )


    Sto dicendo che sono anni che andate sparando contro la dirigenza, ogni anno che son tutti incapaci, ogni anno a propettare fallimenti più o meno prossimi... ed ogni anno che si vince e lo si fa pure mantenendo i conti apposto, con una crescita costante sia dal punto di vista sportivo che economico.
    Eppure l'anno successivo si riparte da capo, come nel giorno della marmotta, come se non ci fosse uno storico sempre più lungo a suggerirvi che "forse" i vostri giudizi sono "leggermente" errati.

    Non è che si vince e si tiene i conti apposto a colpi di culo eh... e quando sarà finito, emergeranno tutte le magagne.
    No, qui si vince con i conti apposto perchè c'è una dirigenza di primissimo piano che fa da anni un lavoro eccellente.
    Con qualche errore qui e lì, come è normale che sia e come facciamo tutti... e con qualche operazione che va fatta anche se a noi tifosi non piace.
    Ed i giocatori che sono stati "svenduti" son stati sempre presi da quelli lì eh... non è che sono entrati a vinovo per sbaglio, mentre cercavano un bagno pubblico.


    L'annata in cui non si vince nulla arriverà... è fisiologico.
    In europa è sempre tosta, la coppa italia è un torneo ad eliminazione con tutte le variabili del caso, ed in campionato altre squadre cominceranno a rinforzarsi... e magari capiterà di avere un comprensibile calo di "fame".

    Ma non cambierà nulla nelle valutazioni, a meno di follie davvero assurde, perchè c'è cmq uno storico passato che racconta una storia precisa, corredata da risultati (sportivi ed economici) misurabili e sotto gli occhi di tutti.

    State descrivendo come fosse un incapace, qualcuno che ottiene regolarmente i risultati che gli vengono chiesti dal datore di lavoro.
    Qualche dubbio sulla fondatezza di queste opinioni no, eh?
    Non viene proprio?

  14. #35314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Chiediamoci perché ogni anno per far quadrare i conti e finanziare il mercato devono vendere un big nonostante centinaia di milioni di premi uefa? davvero ogni volta è sempre il giocatore a voler andare via? Ma a Torino si vive così male che tutti dopo un paio di anni vogliono andarsene?

    O forse alla società gli va benissimo per la plusvalenza per coprire le minchiate dovute ad una pessima gestione societaria?

    Ricordo che prima di dar via Bonucci stavano offrendo cuadrado al milan, ma poi il ragazzo ha dichiarato che ha intenzione di rispettare il contratto ed ecco che parte Bonucci, non puzza un po' sta cosa?
    Quindi..,,ricapitolando.....
    Marotta&C. non sanno comprare perchè acquistano solo pagando la clausola imposta dalle altre società
    Marotta&C. non sanno vendere perché vendono sottocosto o addirittura regalano i giocatori
    Marotta&C, non sanno gestire le finanze bianconere perché la Juve deve vendere ogni anno un big per "coprire le minchiate dovute alla pessima gestione societaria"
    Marotta&C. non sanno gestire la squadra perché accettano qualsiasi capriccio dei giocatori
    Il tutto condito da un allenatore incapace.

    Un quadro abbastanza desolante
    Forse anche un pelo eccessivo, visto che - tutto sommato - da 7 anni riusciamo a non retrocedere e ad evitare il fallimento economico :\

  15. #35315
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Juventus non è il psg o il city per comprare a 40 deve vendere per rientrare nelle spese.
    Avreste preferito tenere Bonucci senza rinforzare gli esterni di attacco?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  16. #35316
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Auguri a Bonucci per il suo futuro rossonero, e benvenuti 40 milioni da investire in qualcuno più giovane e meno polemico.

  17. #35317
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    La Juventus non è il psg o il city per comprare a 40 deve vendere per rientrare nelle spese.
    Avreste preferito tenere Bonucci senza rinforzare gli esterni di attacco?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Da tifoso, ti dico che la cessione di Bonucci mi fa male.
    Devo ancora capire se in senso assoluto o se la cosa è aggravata dal vederlo al milan... ma mi fa male.
    Più di quando fu per Vidal, più di quanto sia stato per Pogba.
    A livello umano (anche se dal punto di vista tecnico la penso diversamente), sicuramente mi fa più male di quanto mi avrebbe colpito la partenza di Sandro.


    Detto questo, se si doveva sacrificare qualcuno probabilmente Bonucci era quello più giusto.
    Con la difesa a 4 avere 5 centrali di quel livello è un lusso... ed il prossimo anno verrà pure caldara.
    Cedere bonucci ti permette di investire quei soldi altrove, senza doverlo sostituire nell'immediato.
    Cedere uno qualsiasi degli altri titolari invece ti costringerebbe anche ad investire per sostituirlo.

    Solo che pensavo si ricavasse qualcosa in più... con i prezzi del mercato attuale, mi aspettavo che da bonucci entrasse abbastanza da poter coprire almeno un paio di innesti importanti.
    Invece nella migliore delle ipotesi si useranno quei soldi per il solo bernardeschi.

    A livello tecnico in ogni caso, ha senso perdere un centrale (dove sei già coperto) per rinforzare le fasce.

  18. #35318
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Assolutamente e infatti io da sempre sostengo che Marotta è un pessimo negoziatore e continuerò a dirlo anche dovessero vincere 5 Champions di fila perchè per quanto mi riguarda le vittorie non cambiano il fatto che negli ultimi anni le cessioni sono sempre state fatte in perdita, con gente mandata via a 0 quando si poteva ricavare tranquillamente qualcosa o sottocosto e questa di Bonucci è l'ennesima.

    E speriamo che non parta Sandro
    Le cessioni in perdita?

    Pogba pagato come un monolocale e venduto a 75 milioni. Vidal preso a 12 e venduto al triplo, Bonucci venduto al triplo.
    Llorente e Alves presi a zero e venduti a zero, l'unica minusvalenza riguarda Tevez per solo 10 milioni
    Cristo ma neanche la matematica....
    Ultima modifica di Sarpedon; 14-07-17 alle 20:54

  19. #35319
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che stai sperando che si perda?
    (Anche se a volte sembra davvero )


    Sto dicendo che sono anni che andate sparando contro la dirigenza, ogni anno che son tutti incapaci, ogni anno a propettare fallimenti più o meno prossimi... ed ogni anno che si vince e lo si fa pure mantenendo i conti apposto, con una crescita costante sia dal punto di vista sportivo che economico.
    Eppure l'anno successivo si riparte da capo, come nel giorno della marmotta, come se non ci fosse uno storico sempre più lungo a suggerirvi che "forse" i vostri giudizi sono "leggermente" errati.

    Non è che si vince e si tiene i conti apposto a colpi di culo eh... e quando sarà finito, emergeranno tutte le magagne.
    No, qui si vince con i conti apposto perchè c'è una dirigenza di primissimo piano che fa da anni un lavoro eccellente.
    Con qualche errore qui e lì, come è normale che sia e come facciamo tutti... e con qualche operazione che va fatta anche se a noi tifosi non piace.
    Ed i giocatori che sono stati "svenduti" son stati sempre presi da quelli lì eh... non è che sono entrati a vinovo per sbaglio, mentre cercavano un bagno pubblico.


    L'annata in cui non si vince nulla arriverà... è fisiologico.
    In europa è sempre tosta, la coppa italia è un torneo ad eliminazione con tutte le variabili del caso, ed in campionato altre squadre cominceranno a rinforzarsi... e magari capiterà di avere un comprensibile calo di "fame".

    Ma non cambierà nulla nelle valutazioni, a meno di follie davvero assurde, perchè c'è cmq uno storico passato che racconta una storia precisa, corredata da risultati (sportivi ed economici) misurabili e sotto gli occhi di tutti.

    State descrivendo come fosse un incapace, qualcuno che ottiene regolarmente i risultati che gli vengono chiesti dal datore di lavoro.
    Qualche dubbio sulla fondatezza di queste opinioni no, eh?
    Non viene proprio?
    Se ogni anno puntualmente vendono un big, possibile che sia sempre "colpa" del giocatore che vuole andare via?

    Ogni santa estate, ormai è certo come la morte e le tasse, c'è una cessione importante, si tratta solo di indovinare chi, possibile ancora oggi dopo 6 scudetti due finali e ricchi bonus uefa, stadio, fatturato in crescita etc grandi risultati economici come dici tu hanno ancora bisogno di vendere?

    Che poi si vinca ugualmente, in campionato perlomeno, bravi loro per carità, mi sembra che nessuno metta in discussione la competenza tecnica qui, ma qualche domanda sulla gestione economica invece me la farei, visto che, almeno per me, tra gente lasciata andare via a 0 o sottopagata, ce n'è da criticare.

    Per te invece sono state tutte operazioni corrette e fatte bene? Bene contento tu, ma il vincere in campo non giustifica necessariamente operazioni di mercato fatte alla cazzo di cane, e questa di Bonucci per me è stata fatta così, dopo tevez, llorente ed alves regalati.

  20. #35320
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    La Juventus non è il psg o il city per comprare a 40 deve vendere per rientrare nelle spese.
    Avreste preferito tenere Bonucci senza rinforzare gli esterni di attacco?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ancora oggi hanno bisogno di fare così? Nonostante le pippe sul fatturato cresciuto a bomba, 300 milioni di premi uefa, conti in ordine etc?
    Ma un investimento senza cedere nessuno dei big quando lo vedremo? Nel duemilamai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su