[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1767

Pagina 1767 di 7223 PrimaPrima ... 76712671667171717571765176617671768176917771817186722672767 ... UltimaUltima
Risultati da 35.321 a 35.340 di 144454

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35321
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Da tifoso, ti dico che la cessione di Bonucci mi fa male.
    Devo ancora capire se in senso assoluto o se la cosa è aggravata dal vederlo al milan... ma mi fa male.
    Più di quando fu per Vidal, più di quanto sia stato per Pogba.
    A livello umano (anche se dal punto di vista tecnico la penso diversamente), sicuramente mi fa più male di quanto mi avrebbe colpito la partenza di Sandro.


    Detto questo, se si doveva sacrificare qualcuno probabilmente Bonucci era quello più giusto.
    Con la difesa a 4 avere 5 centrali di quel livello è un lusso... ed il prossimo anno verrà pure caldara.
    Cedere bonucci ti permette di investire quei soldi altrove, senza doverlo sostituire nell'immediato.
    Cedere uno qualsiasi degli altri titolari invece ti costringerebbe anche ad investire per sostituirlo.

    Solo che pensavo si ricavasse qualcosa in più... con i prezzi del mercato attuale, mi aspettavo che da bonucci entrasse abbastanza da poter coprire almeno un paio di innesti importanti.
    Invece nella migliore delle ipotesi si useranno quei soldi per il solo bernardeschi.

    A livello tecnico in ogni caso, ha senso perdere un centrale (dove sei già coperto) per rinforzare le fasce.
    Che è poi quello che dico io appunto.

    Da tifoso sono assolutamente d'accordo con la cessione, sia dal punto di vista tecnico che di spogliatoio, io contesto solamente l'introito, a mio avviso eccessivamente basso per uno dei miglior centrali al mondo, lo stai facendo pure tu, solo che io dico che è sempre stato così con Marotta quando vende, ha venduto bene solo Diego, un vero miracolo aver venduto quel bidone a 15 ml, e pogba a cui però non attribuisco alcun merito visto che ha fatto tutto Raiola.
    Ultima modifica di freddye78; 14-07-17 alle 20:58

  2. #35322
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Le cessioni in perdita?

    Pogba pagato come un monolocale e venduto a 75 milioni. Vidal preso a 12 e venduto al triplo, Bonucci venduto al quadruplo.
    Cristo ma neanche la matematica....
    Poi arrivi in finale di champions e a centrocampo gioca plusvalenza

  3. #35323
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No guarda, tu parlavi di cessioni in perdita, non ti arrampicare sugli specchi che ti fai solo ridere dietro...

  4. #35324
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ok rinforziamo gli esterni in attacco senza dimenticarci del centrocampo (non vi siete accorti che la juve spesso ricorra al mercato di gennaio per riparare alla fesserie fatte in quello estivo?) e della difesa.Se si vende una pedina non è che hai risolto molto se non c'è rimpiazzo adeguato.Il discorso 5 centrali difensivi erano troppi, prima che qualcuno scriva queste cose è bene ricordare che il resto dei centrali non hanno tutti la stessa tenuta atletica...visto che allegri faceva giocare sempre gli stessi a costo di arrivare nei grandi appuntamenti estivi con gente che passeggiava e boccheggiava...
    Ultima modifica di Lurge; 14-07-17 alle 21:01

  5. #35325
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ancora con sti esterni? Se non vendiamo nessun'altro basta un terzino destro, io dopo Douglas Costa lascerei perdere Bernardeschi e andrei su un centrale di centrocampo.

  6. #35326
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io credo che il tifoso sia rimasto più scontento nel vederlo andare al milan che per la cessione in sè.
    con pogba e vidal se nè parlato giusto due giorni e poi stop. di questo affare credo che se ne parlerà
    tutta l'estate.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ancora con sti esterni? Se non vendiamo nessun'altro basta un terzino destro, io dopo Douglas Costa lascerei perdere Bernardeschi e andrei su un centrale di centrocampo.
    a questo punto mi aspetto bernardeschi più un centrocampista di qualità assolutamente.

  7. #35327
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se ogni anno puntualmente vendono un big, possibile che sia sempre "colpa" del giocatore che vuole andare via?

    Ogni santa estate, ormai è certo come la morte e le tasse, c'è una cessione importante, si tratta solo di indovinare chi, possibile ancora oggi dopo 6 scudetti due finali e ricchi bonus uefa, stadio, fatturato in crescita etc grandi risultati economici come dici tu hanno ancora bisogno di vendere?

    Che poi si vinca ugualmente, in campionato perlomeno, bravi loro per carità, mi sembra che nessuno metta in discussione la competenza tecnica qui, ma qualche domanda sulla gestione economica invece me la farei, visto che, almeno per me, tra gente lasciata andare via a 0 o sottopagata, ce n'è da criticare.

    Per te invece sono state tutte operazioni corrette e fatte bene? Bene contento tu, ma il vincere in campo non giustifica necessariamente operazioni di mercato fatte alla cazzo di cane, e questa di Bonucci per me è stata fatta così, dopo tevez, llorente ed alves regalati.
    Si, ma ha ragione Zuma.

    Mi dici che non sa comprare, perchè va lì a pagare la clausola e sono buoni tutti.
    Mi dici che non sa vendere, perchè liberiamo la gente a zero oppure facciamo gli sconti di primavera.
    Mi dici che evidentemente c'è qualche incapacità manageriale, visto che sei costretto a cessioni per far tornare i conti.


    Poi però son 6 anni che non solo si vince tutto quello che si può vincere, ma che lo si è fatto pure sistemando i conti.
    Son 6 anni che si raggiungono risultati sportivi ed economici.


    Insomma, stai descrivendo un mondo che semplicemente non esiste nella realtà.
    Stai descrivendo un incapace che sarebbe stato cacciato a pedate almeno 4 anni fa.
    Stai descrivendo Secco, ad occhio e croce

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ancora con sti esterni? Se non vendiamo nessun'altro basta un terzino destro, io dopo Douglas Costa lascerei perdere Bernardeschi e andrei su un centrale di centrocampo.
    Ad oggi si inizia la stagione con il Manzo, Costa e Cuadrado per le due fasce offensive.
    Pjaca dovrebbe tornare in autunno, ed è tutto da vedere come tornerà.

    Se Pjaca fosse integro ed avesse finito la stagione in crescendo sarei d'accordo... ma così ti stai prendendo un bel rischio, e basta un singolo infortunio fatto bene per tornare ad essere stretti come quest'anno.

    Tra l'altro lo scorso anno avevi in rosa Alves, che alla brutta con la tecnica che si trova poteva pure fare il trequartista esterno.
    Ma ora è da vedere chi arriverà... metti che iniziamo davvero la stagione con il Litch e De Sciglio sulla destra, te pensi possano dare un contributo anche davanti?

  8. #35328
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è l'ufficialità.

    Da tifoso mi dispiace tantissimo, perché credo sia il giocatore simbolo della rinascita della Juventus: è stato uno dei primi acquisti di Marotta; godeva di scarsa considerazione all'inizio, poi è migliorato anno dopo anno fino a raggiungere l'Olimpo del calcio europeo. Percorso parallelo alla Juve.
    Ha carattere, ha sempre difeso la Juve, ha qualità da campione, è bianconero da ben 7 anni. La Juve deve tanto alle qualità di Bonucci, ma Bonucci deve molto di più alla Juve. Mi aspettavo di vederlo in bianconero fino a fine carriera e il rinnovo di qualche mese fa faceva ben sperare.
    E' andato via per guadagnare molto di più. Nessun tradimento. Grazie di tutto.

    Complimenti al Milan per aver preso uno dei difensori migliori in circolazione, in grado di tener su la difesa rossonera per almeno 3-4 anni. Poi sarà il campo a stabilire la bontà dell'investimento mostruoso (abbondantemente sopra i 100 mln tra cartellino e ingaggio).


    EDIT: detto questo...avevo solo due cazzo di maglie bianconere indossabili: quella di Bonucci di 2 anni fa e quella di Dani Alves di quest'anno (comprata pochi giorni prima della finale di CL ). Ora posso buttarle tutte e due nella spazzatura Grazie Marotta
    Ultima modifica di Zuma; 14-07-17 alle 21:53

  9. #35329
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zuma ti vuoi mica comprare le maglie di Lemina, Sturaro e Rincon?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #35330
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Via, trovato il nuovo centrale della Juve, e sarebbe capace di farlo...

    [

  11. #35331
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si, ma soprattutto stai lontano da quella di Dybala

  12. #35332
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    C'è l'ufficialità.

    Da tifoso mi dispiace tantissimo, perché credo sia il giocatore simbolo della rinascita della Juventus: è stato uno dei primi acquisti di Marotta; godeva di scarsa considerazione all'inizio, poi è migliorato anno dopo anno fino a raggiungere l'Olimpo del calcio europeo. Percorso parallelo alla Juve.
    Ha carattere, ha sempre difeso la Juve, ha qualità da campione, è bianconero da ben 7 anni. La Juve deve tanto alle qualità di Bonucci, ma Bonucci deve molto di più alla Juve. Mi aspettavo di vederlo in bianconero fino a fine carriera e il rinnovo di qualche mese fa faceva ben sperare.
    E' andato via per guadagnare molto di più. Nessun tradimento. Grazie di tutto.

    Complimenti al Milan per aver preso uno dei difensori migliori in circolazione, in grado di tener su la difesa rossonera per almeno 3-4 anni. Poi sarà il campo a stabilire la bontà dell'investimento mostruoso (abbondantemente sopra i 100 mln tra cartellino e ingaggio).


    EDIT: detto questo...avevo solo due cazzo di maglie bianconere indossabili: quella di Bonucci di 2 anni fa e quella di Dani Alves di quest'anno (comprata pochi giorni prima della finale di CL ). Ora posso buttarle tutte e due nella spazzatura Grazie Marotta
    Vedi di comprare quella di Sturaro e di Rincon allora. E pure quella di Allegri

  13. #35333
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si per favore Zuma prenditi quella di Sturaro che e' in predicato di andare alla Viola...via.

    E comunque abbiamo sopperito alla mancanza di P20, possiamo fare a meno di Bonucci
    Ultima modifica di frittole; 14-07-17 alle 22:18
    [

  14. #35334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Zuma ti vuoi mica comprare le maglie di Lemina, Sturaro e Rincon?
    Chi mi finanzia?

  15. #35335
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Via, trovato il nuovo centrale della Juve, e sarebbe capace di farlo...
    visto com'è votato al sacrificio, a un cenno di allegri sarebbe capace di giocare tra i pali al posto di buffon

  16. #35336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  17. #35337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Han chiesto matic, classe 88, il chelsea prima ci ha chiesto sandro per 70, han detto no, poi per matic, che è in rottura tanto è vero che manco lo han convocato per la tournée, ci han chiesto 45 cocuzze. Per matic. Ora vediamo se anche il chelsea fa come noi e ci fa un 30% di sconto visto che il giocatore vuol partire...
    E nel caso arrivasse, qualcuno di voi ha idea di come far partire le azioni? Bonny el ghe pù, gli altri centrali han piedi quadrati (caldara ci han detto picche) e si delinea un modulo con un cristone ferrodastiro munito. Lanci lunghi di chiellini incoming everywere...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #35338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Han chiesto matic, classe 88, il chelsea prima ci ha chiesto sandro per 70, han detto no, poi per matic, che è in rottura tanto è vero che manco lo han convocato per la tournée, ci han chiesto 45 cocuzze. Per matic. Ora vediamo se anche il chelsea fa come noi e ci fa un 30% di sconto visto che il giocatore vuol partire...
    E nel caso arrivasse, qualcuno di voi ha idea di come far partire le azioni? Bonny el ghe pù, gli altri centrali han piedi quadrati (caldara ci han detto picche) e si delinea un modulo con un cristone ferrodastiro munito. Lanci lunghi di chiellini incoming everywere...
    Ritorniamo, quindi, al gioco dell'ultimo Conte? :\

  19. #35339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si, ma senza bonny a farli. Bello.
    Nella foto testimonial delle nuove maglie ci son buffon, bonucci, sturaro e dybal. Buffon si ritira a fine stagione, bonucci è al milan, sturaro alla viola per bernardeschi. Siam sicuri che dybala resta? O segue il consiglio di alves???

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #35340
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si, ma senza bonny a farli. Bello.
    Nella foto testimonial delle nuove maglie ci son buffon, bonucci, sturaro e dybal. Buffon si ritira a fine stagione, bonucci è al milan, sturaro alla viola per bernardeschi. Siam sicuri che dybala resta? O segue il consiglio di alves???

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Dipende, se si impunta per andarsene però un quarantello dovremmo riuscire a farcelo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su