[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1773

Pagina 1773 di 7223 PrimaPrima ... 77312731673172317631771177217731774177517831823187322732773 ... UltimaUltima
Risultati da 35.441 a 35.460 di 144460

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #35441

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me Locatelli piace.

    Ha 19 anni, è un rischio che si può correre.

    Ma tanto non ce lo daranno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #35442
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    A me Locatelli piace.

    Ha 19 anni, è un rischio che si può correre.

    Ma tanto non ce lo daranno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    cioè prendi locatelli di 20 anni ,probabilmente stapagandolo , che perde il posto a metà stagione in un milan di disadattati e presti mandragora stessa età più forte fisicamente e tecnicamente di pippatelli al genoa ? un'operazione senza senso,
    mi tengo il giovane che ho in casa, scommessa per scommessa, almeno non mi costa nulla e sulla carta è decisamente più talentuoso mandrake

  3. #35443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    cioè prendi locatelli di 20 anni ,probabilmente stapagandolo , che perde il posto a metà stagione in un milan di disadattati e presti mandragora stessa età più forte fisicamente e tecnicamente di pippatelli al genoa ? un'operazione senza senso,
    mi tengo il giovane che ho in casa, scommessa per scommessa, almeno non mi costa nulla e sulla carta è decisamente più talentuoso mandrake
    Anche Locatelli andrebbe in prestito.

  4. #35444
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Anche Locatelli andrebbe in prestito.
    ecchecazzo di operazione è allora? restituire i soldi di bonucci al milan per un giocatore da squadra di bassa classifica da dare in prestito pagandolo minimo 20 cocuzze? un'affarone!! e poi magari per 10 milioni in più o meno non prendi un giocatore utile alla causa perché ne chiedono 50 e tu ne metti 35 per colpa costo di pippatelli

    cediamo ai divesamente strisciati un campione e prendiamo sempre da loro 2 pippe? benissimo
    spero sia un'enorme banfa, già mi sta sullo stomaco la quasi certa venuta di pippisciglio, ma non ci basta una sòla ne vogliamo 2

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Più forte fisicamente cosa che è un nano. Dai jolly figa basta renderti ridicolo criticando a prescindere i giocatori delle altre squadre
    mandragora è 1,83 cm , ha giocato anche come difensore centrale sia a dx che sx
    locatelli messo in campo da montella più per necessità che per convinzione, dopo il boom mediatico per il gol fatto contro di noi ha perso il posto nel peggior centrocampo rossonero di sempre
    Ultima modifica di -jolly-; 16-07-17 alle 13:39

  5. #35445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    locatelli messo in campo da montella più per necessità che per convinzione, dopo il boom mediatico per il gol fatto contro di noi ha perso il posto nel peggior centrocampo rossonero di sempre
    Veramente dopo di noi ha 19 presenze (quasi tutte per 90 minuti) e appena 8 panchine. Che per un ragazzo di 18/19 anni non è certo poca cosa.

  6. #35446
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Veramente dopo di noi ha 19 presenze (quasi tutte per 90 minuti) e appena 8 panchine. Che per un ragazzo di 18/19 anni non è certo poca cosa.
    perse il posto di titolare a febbraio a favore di sosa "dico sosa o uallarrito mica cazzi, ritorno in campo a metà aprile per una squalifica di quest'ultimo ma non ebbe più il posto fisso partiva titolare o fuori per necessità numerica , se veramente fosse forte 19 enne o meno in quel milan sarebbe stato inamovibile, e dopo le buone prestazioni avute per alcune giornate grazie all'esaltazione per la vittoria contro di noi, è calato nella mediocrità che rappresenta il suo vero status,
    persino i tifosi milanisti dopo averlo esaltato e sparato all'epoca valutazioni da fenomeno sono ritornati cauti nei giudizi sul giocatore

  7. #35447
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Mandragora cosa ha fatto dopo l'infortunio?

    Inviato da un pinguino spanato
    mandragora dopo l'infortunio ha recentemente fatto ottime prestazioni in UNDER 19 è già tuo e non ti costa un cazzo tenerlo ed ha fatto anche vedere buona vione di gioco e tocco di palla le rare volte che allegri la messo in campo, e prima dell'infortunio tutti prevedevano per lui un gran futuro, locatelli dopo l'iperpompata mediaticamente sparata iniziale come livello di prestazioni è sparito, lo dicono gli stessi milanisti
    senza contare che ti sparerebbero almeno 20 milioni,
    il gioco non vale la candela, parlando di giovani hai le mani su sensi, mandragora e già tuo e vai a scommettere un ventino su un mezzo bluff del peggior centrocampo della storia milanista?

  8. #35448
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Jolly che simpatico umorista

  9. #35449
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Più che altro il giovane da crescere ce lo abbiamo già: Bentacur.
    E due giovani praticamente nello stesso ruolo rischiano di pestarsi i piedi a vicenda.

  10. #35450
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Jolly che simpatico umorista
    almeno faccio ridere, tu oltre che far cagare a spruzzo e rompere i coglioni al prossimo cosa sai fare, mantenere ex mogli?
    comunque da ora seguo la linea di 3/4 degli utenti di questo forum, messo in ignore e via

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Più che altro il giovane da crescere ce lo abbiamo già: Bentacur.
    E due giovani praticamente nello stesso ruolo rischiano di pestarsi i piedi a vicenda.
    vero, dimenticavo bentacur!

  11. #35451
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fai ridere si, ma nel modo sbagliato

  12. #35452
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non vedo perché il Milan dovrebbe privarsi di un giovane con quelle potenzialità. Specie per darlo ad una diretta concorrente. Le società di calcio con un minimo di ambizione certe stupidaggini non le fanno.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #35453
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma stai scherzando? Locatelli è no schizzo de merda sul campo, lo ha detto jolly, che lui ne capisce di calcio

  14. #35454

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non vedo perché il Milan dovrebbe privarsi di un giovane con quelle potenzialità. Specie per darlo ad una diretta concorrente. Le società di calcio con un minimo di ambizione certe stupidaggini non le fanno.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    E infatti non lo faranno.

    Anche perché la Juve sembra abbia offerto 10 milioni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  15. #35455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    perse il posto di titolare a febbraio a favore di sosa "dico sosa o uallarrito mica cazzi, ritorno in campo a metà aprile per una squalifica di quest'ultimo ma non ebbe più il posto fisso partiva titolare o fuori per necessità numerica , se veramente fosse forte 19 enne o meno in quel milan sarebbe stato inamovibile, e dopo le buone prestazioni avute per alcune giornate grazie all'esaltazione per la vittoria contro di noi, è calato nella mediocrità che rappresenta il suo vero status,
    persino i tifosi milanisti dopo averlo esaltato e sparato all'epoca valutazioni da fenomeno sono ritornati cauti nei giudizi sul giocatore
    > dopo il boom mediatico per il gol contro di noi ha perso il posto
    > perse il posto da titolare a febbraio

    Tra il gol fatto a noi (ottobre) e febbraio ci passano 4 mesi e una quindicina di partite, tra campionato e supercoppa

    Premesso che non conosco Locatelli (non ho seguito il Milan), non ti so dire se è un pacco, un mediocre, un campione o un candidato al pallone d'oro.
    Non ti so dire se vale 5 mln, 10, 20 o 100.

    Però a me non frega un cavolo se da febbraio ha smezzato il ruolo con Sosa, Suso e Poli....perché non conta un cavolo nella valutazione di un ragazzino.
    Quello che conta è che a 18 anni (DICIOTTO) è diventato per metà stagione il centrocampista titolare del Milan.
    Milan che sarà scarso e brutto quanto vuoi...ma che ha una maglia pesantissima e che fino a quel momento giocava per un posto in CL (fino a febbraio, il Milan era 3-4 punti dal secondo posto)....

  16. #35456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A cosa ci serve locatelli? Abbiamo mandragora e betancour. A voler vedere anche lemina che ha tipo 21 anni. A noi serve gente forte e già pronta, che di giovani siam pieni. E per principio se abbiam preso solo 40 da bonucci al milan, non ha senso prendere giocatori da loro sovraprezzati (de sciglio a più di 8 è una ladrata, 15 per locatelli manco lo qualifico)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #35457
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    A cosa ci serve locatelli? Abbiamo mandragora e betancour. A voler vedere anche lemina che ha tipo 21 anni. A noi serve gente forte e già pronta, che di giovani siam pieni. E per principio se abbiam preso solo 40 da bonucci al milan, non ha senso prendere giocatori da loro sovraprezzati (de sciglio a più di 8 è una ladrata, 15 per locatelli manco lo qualifico)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    lo giriamo al Sassuolo in cambio di un Berardi qualunque, ovviamente

  18. #35458
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    A cosa ci serve locatelli? Abbiamo mandragora e betancour. A voler vedere anche lemina che ha tipo 21 anni. A noi serve gente forte e già pronta, che di giovani siam pieni. E per principio se abbiam preso solo 40 da bonucci al milan, non ha senso prendere giocatori da loro sovraprezzati (de sciglio a più di 8 è una ladrata, 15 per locatelli manco lo qualifico)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Locatelli a 19 anni con quasi 30 presenze stagionali, nel mercato attuale 15mln li varrebbe tranquillamente.

    Però non ha senso per la juventus spendere queste cifre in un ragazzino che occupa un ruolo su cui abbiamo già altri giovani da lanciare... su questo sono d'accordo anche io
    Anche se leggo che nel caso, localetti verrebbe girato al sassuolo per una o due stagioni

    Lemina ha 23 anni cmq


    Passi in avanti della Juve per Joao Cancelo. Secondo deportevalenciano.com, la squadra bianconera ha offerto 20 milioni di euro per il terzino destro. Il Valencia pretende almeno 25 milioni di euro per la cessione di Cancelo, ma sarebbe disposto a chiudere a 20 milioni se la Juve nell'affare inserisse il prestito gratuito per un anno di Mario Lemina, giocatore che piace molto a Marcelino.
    Com'è sto Cancelo?
    Molto giovane... e se questi valutano il prestito gratuito di Lemina 5mln, mica sarebbe male
    Ultima modifica di Bobo; 16-07-17 alle 15:05

  19. #35459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma fare un pensierino su naiinggolan?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #35460
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sta bene a Roma

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su