[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1808

Pagina 1808 di 7223 PrimaPrima ... 80813081708175817981806180718081809181018181858190823082808 ... UltimaUltima
Risultati da 36.141 a 36.160 di 144447

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ciao! Tutto bene!
    Qua pagano bene mica come quei pezzenti a Torino! Ora finalmente posso andare nei ristoranti da 100 euro!



    Cmq è vero dai

  2. #36142
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.374

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Magari fanno una Kansas city shuffle e spostano Cuadrado terzino.
    Se è una mossa di Allegri, si chiama Arrocco™

  3. #36143
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Ciao! Tutto bene!
    Qua pagano bene mica come quei pezzenti a Torino! Ora finalmente posso andare nei ristoranti da 100 euro!



    Cmq è vero dai
    mah, imho attualmente no. Nel barcellona che ci ha battuto in finale tre anni fa sicuramente, il barca attuale è in crisi, a fronte di un messi strapagato si deve rinnovare come costruzione di gioco e nell'ultima stagione questo è stato abbastanza evidente. Nel barcellona attuale, con Neymar, Dybala è una riserva e attualmente forse non sono forti come la juve. Molto fumo, molti giochini sui singoli ma a livello globale non so quanto valga quel discorso.

    Però è un discorso che vale oggi. Vendono Neymar, comprano Verratti e allora sì che Dybala farebbe bene. Ora con un verratti in meno e un neymar in più Dybala andrebbe solo ad allenarsi e riposarsi di più

  4. #36144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quando giochiamo col psg?

  5. #36145
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cribbio si stanno sbirrarrendo, per alcuni Dybala sta gia' prendendo un aereo per Barcellona, per altri ha firmato e Marotta sta facendo i tuffi tipo PdP nelle piscinetta in gomma piena di 120mln di euro, per altri ancora lo vendiamo e spostiamo Bernardeschi a fare il Dybala.....venghino siori e siori.....
    Io l'ho scritto e riscritto, se vogliono a Dybala portassero il cartellino di Rakitic ed 80mln....
    [

  6. #36146
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il delirio proprio
    secondo me dybala dalla juve non si muove, se il barsa lo vuole deve sganciare 200 pippi!! e non 40 mica siamo il napoli...

  7. #36147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quando giochiamo col psg?
    domani ( notte tra 26-27 in italia)
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cribbio si stanno sbirrarrendo, per alcuni Dybala sta gia' prendendo un aereo per Barcellona, per altri ha firmato e Marotta sta facendo i tuffi tipo PdP nelle piscinetta in gomma piena di 120mln di euro, per altri ancora lo vendiamo e spostiamo Bernardeschi a fare il Dybala.....venghino siori e siori.....
    Io l'ho scritto e riscritto, se vogliono a Dybala portassero il cartellino di Rakitic ed 80mln....
    Facciamo una ipotesi.
    Un gioco.
    Arrivano due offerte irrinunciabili per Dybala e Sandro.
    150 mln dal barcellona per l'argentino, 80-90 mln dal Chelsea per il terzino.

    cosa dovrebbe fare la Juventus con circa 200 mln "cash" ?
    A) spenderli tutti o quasi subito, in un mercato fuoricontrollo col rischio di spendere male.
    B) replicare un po' quello fatto 2 anni fa dopo l'addio di Tevez-Pirlo-Vidal...ossia preparare il gruppo con quello che abbiamo, inserire e valutare i vari giovani (Rugani, Bernardeschi, Pjaca, Betancour,etc.), magari prendere qualche alternativa economica e poi spendere i 200-300 mln nel 2018 per fare le correzioni con pochi acquisti top.

    EDIT: aggiunte e considerazioni di bobo
    Ultima modifica di Zuma; 25-07-17 alle 21:26

  8. #36148
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    domani ( notte tra 26-27 in italia)

    Facciamo una ipotesi.
    Un gioco.
    Arrivano due offerte irrinunciabili per Dybala e Sandro.
    100-110 mln dal barcellona per l'argentino, 80-90 mln dal Chelsea per il terzino.

    cosa dovrebbe fare la Juventus con circa 200 mln "cash" ?
    A) spenderli tutti o quasi subito, in un mercato fuoricontrollo col rischio di spendere male.
    B) replicare un po' quello fatto 2 anni fa dopo l'addio di Tevez-Pirlo-Vidal...ossia preparare il gruppo con quello che abbiamo, inserire e valutare i vari giovani (Rugani, Bernardeschi, Pjaca, Betancour,etc.) e poi spendere i 200-300 mln nel 2018 per fare le correzioni con pochi acquisti top.
    Innanzi tutto, sicuramente non dovrebbe cederli entrambi.
    Hai già perso Bonucci in questa sessione, non mi sembra un'idea geniale perdere altri due cardini della rosa.

    E tutto sommato, nel mercato attuale, non sono neanche convinto che Dybala valga "solo" 100-110mln...
    Perchè con le cifre che circolano per Neymar, e se davvero un ragazzino con una stagione all'attivo nel poderoso campionato francese vale 180mln... beh, per Dybala non mi pare una follia chiederne "almeno" 130-150.


    Detto questo, si tratta di due cessioni che lascerebbero dei buchi nella rosa... che per forza di cose devi riempire.
    Non mi sembrerebbe saggio farsi una stagione senza sostituirli...

  9. #36149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quando giochiamo col psg?
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto, sicuramente non dovrebbe cederli entrambi.
    Hai già perso Bonucci in questa sessione, non mi sembra un'idea geniale perdere altri due cardini della rosa.

    E tutto sommato, nel mercato attuale, non sono neanche convinto che Dybala valga "solo" 100-110mln...
    Perchè con le cifre che circolano per Neymar, e se davvero un ragazzino con una stagione all'attivo nel poderoso campionato francese vale 180mln... beh, per Dybala non mi pare una follia chiederne "almeno" 130-150.


    Detto questo, si tratta di due cessioni che lascerebbero dei buchi nella rosa... che per forza di cose devi riempire.
    Non mi sembrerebbe saggio farsi una stagione senza sostituirli...
    Sono due offerte irrinunciabili..non guardare le cifre...considera 200-250 mln per i due. 300 mln...fai tu.
    E i buchi andrebbero riempiti ma con acquisti economici, p0, vecchi in scadenza.

    Cioè...spendere tutto subito (ma su chi?) in un mercato impazzito o tamponare quest'anno, valutare il gruppo (magari anche con 433) e poi comprare 2-3 top player necessari la prossima estate.

  10. #36150
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto, sicuramente non dovrebbe cederli entrambi.
    Hai già perso Bonucci in questa sessione, non mi sembra un'idea geniale perdere altri due cardini della rosa.

    E tutto sommato, nel mercato attuale, non sono neanche convinto che Dybala valga "solo" 100-110mln...
    Perchè con le cifre che circolano per Neymar, e se davvero un ragazzino con una stagione all'attivo nel poderoso campionato francese vale 180mln... beh, per Dybala non mi pare una follia chiederne "almeno" 130-150.


    Detto questo, si tratta di due cessioni che lascerebbero dei buchi nella rosa... che per forza di cose devi riempire.
    Non mi sembrerebbe saggio farsi una stagione senza sostituirli...
    bah, a senzazione uno tra dybala o sandro potrebbe essere ceduto, se vanno via tutti e 2 sarebbe un capolavoro di marotta, anche perché se dopo vai ad acquistare per sostituirli avendo già incassato per i 2 ti chiedono la luna anche per un pirla qualunque

  11. #36151
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Cioè...spendere tutto subito (ma su chi?) in un mercato impazzito o tamponare quest'anno, valutare il gruppo (magari anche con 433) e poi comprare 2-3 top player necessari la prossima estate.
    Bon, a me pare che il mercato impazzisca di più ogni anno che passa

    Da questo punto di vista, non so cosa ci guadagneresti ad aspettare un anno... che magari senza quei due e con due toppe al loro posto ti costerebbe pure bei mln causa eliminazioni premature/scudetto ad altri

    Poi chiaro che se devi spendere tanto per no...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Cioè...spendere tutto subito (ma su chi?) in un mercato impazzito o tamponare quest'anno, valutare il gruppo (magari anche con 433) e poi comprare 2-3 top player necessari la prossima estate.
    Bon, a me pare che il mercato impazzisca di più ogni anno che passa

    Da questo punto di vista, non so cosa ci guadagneresti ad aspettare un anno... che magari senza quei due e con due toppe al loro posto ti costerebbe pure bei mln causa eliminazioni premature/scudetto ad altri

    Poi chiaro che se devi spendere tanto per no...

  12. #36152
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dico la mia.
    Per me Dybala giocatore giovane ed eccezionale se parte bene con la partita si esalta soprattutto in casa (quest'anno ha segnato tanto di più in casa piuttosto che in trasferta). Ma se la partita è dura accesa, prende botte è capitato qualche volta che sparisse del tutto dalla partita e questo la Juve dell'anno scorso non se lo poteva permettere perché Dybala non aveva alternative.
    Per me Dybala non ha tutto questo carattere tipo un Tevez. Non è un trascinatore.
    Per me è sostituibile. Per me è vendibile. Ai prezzi di mercato ovvio. Almeno 130 milioni.
    Anzi dirò di più meglio venderlo ora che ha fatto anche bella figura in CL e può sembrare un giovane di talento con margini di crescita, che tra un anno, dove sembrerà un ennesimo giocatore incompiuto.



    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #36153
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    bah, a senzazione uno tra dybala o sandro potrebbe essere ceduto, se vanno via tutti e 2 sarebbe un capolavoro di marotta, anche perché se dopo vai ad acquistare per sostituirli avendo già incassato per i 2 ti chiedono la luna anche per un pirla qualunque
    No.

    A sensazione hai 4 mercati in cui la Juve ha sempre comprato prima di cedere un big. Attualmente la Juve è in pari.

    La tua è una visione negativa e pessimistica, che può essere giusta o sbagliata, ma che ad oggi non ha precedenti nell'operato della società.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    domani ( notte tra 26-27 in italia)

    Facciamo una ipotesi.
    Un gioco.
    Arrivano due offerte irrinunciabili per Dybala e Sandro.
    150 mln dal barcellona per l'argentino, 80-90 mln dal Chelsea per il terzino.

    cosa dovrebbe fare la Juventus con circa 200 mln "cash" ?
    A) spenderli tutti o quasi subito, in un mercato fuoricontrollo col rischio di spendere male.
    B) replicare un po' quello fatto 2 anni fa dopo l'addio di Tevez-Pirlo-Vidal...ossia preparare il gruppo con quello che abbiamo, inserire e valutare i vari giovani (Rugani, Bernardeschi, Pjaca, Betancour,etc.), magari prendere qualche alternativa economica e poi spendere i 200-300 mln nel 2018 per fare le correzioni con pochi acquisti top.

    EDIT: aggiunte e considerazioni di bobo
    La cessione di Bonucci porta alla difesa a 4 e l'acquisto di Costa e Bernardeschi porta ad una squadra con due esterni.

    La cessione di Sandro quindi porta necessariamente ed inevitabilmente ad un terzino sinistro che può essere Darmian, Faville, Lirola o addirittura qualcuno di più costoso.

    Con la cessione di Dybala invece si apre un mondo a livello tattico. O continui il mercato sul 4-2-3-1 e quindi devi sostituire Dybala oppure passi al 4-3-3.

    Personalmente passerei al 4-3-3. Offro davvero 70 milioni a Lotito per Milinkovic-savic e Keita, prendo Berardi e vediamo come va.

    Il problema di fondo è che ad oggi la società ha sempre ragionato di sponda per questi problemi e li ha sempre risolti in anticipo. Tevez vuole andare via? Allora compro Dybala per l'anno prossimo (poi tevez cambia idea e questo è un altro discorso), parte Bonucci e compri Caldara e via dicendo

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #36154
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.567

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Un anno fa esatto annunciavamo il pipita ufficialmente, ora mi aspetto almeno un'altro colpo a centrocampo e un terzino.
    Restarting

  15. #36155
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come ho già scritto in precedenza attualmente il meno sostituibile è Sandro, xche terzini sinistri buoni ed ad un prezzo ragionevole nn ce ne sono. Ripeto il Barca vuole Dybala...bene, il cartellino di Rakitic, e siamo a posto a centrocampo, ed almeno 80mln. Tutto il resto è noia.
    Poi si ragiona come si vuole giocare in campo.

  16. #36156
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rakitic non mi fa impazzire, è in fase calante da almeno due stagioni. Facciamo 150 milioni cash.

  17. #36157
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    130 milioni e ci prendiamo mueller?

    lo so, lo adoro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #36158
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se Dybala si impunta tocca svenderlo come al solito eh. Non facciamoci troppe illusioni.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  19. #36159
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Se Dybala si impunta tocca svenderlo come al solito eh. Non facciamoci troppe illusioni.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    ma perchè ?

    Il mercato degli ultimi anni in cosa supporta una ricostruzione del genere ?

    oh, che poi magari succede, ma sarebbe una assoluta novità nella gestione Marotta Agnelli

  20. #36160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Signori...
    Marotta ha i suoi meriti ma fra i suoi pregi non ha quello di saper vendere...
    venduto vidal a 37+3 di bonus!!!! Regalato Matic e zonzi sono almeno 40 ml e valgono la metà e quando è andato via aveva 27 anni....
    venduto bonucci a 42.... a una società che gli paga uno stipendio di 10 ml annui potevi strappare almeno 50...
    Regalato llorente,dani alves,tevez e vi faccio notare che 2 di questi poi sono stati rivenduti mica regalati..

    Dybala se ci va bene il ns uomo ci ricava 90 ml

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su