[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1814

Pagina 1814 di 7223 PrimaPrima ... 81413141714176418041812181318141815181618241864191423142814 ... UltimaUltima
Risultati da 36.261 a 36.280 di 144459

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36261
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tana al club
    Marotta non può più dire che è il giocatore a voler andare via

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #36262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bene dai, se succedesse son proprio curioso di vedere come gireranno la frittata in società... edizione speciale de la stampa con nuovi ccceeeezionali dettagli sullo spogliatoio di cardiff dove dybala rigava le scarpe a tutti?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #36263
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Al giusto prezzo, è giusto vendere. Se arriva il barca con 130 milioni, grazie Dybala, ciao.

    Il problema è farselo pagare in modo decente, cosa che non ci riesce proprio benissimo.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #36264
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Però fate pace col cervello.
    Prima screditate l'operato di Marotta perché incapace di vendere in maniera decente, vi si fa notare che c'e chi fa peggio e che forse certe scelte nascono proprio dalla volontà di non commettere certi errori, eh ma non si può perché se una società è ricca può permettersi di fare vaccate.
    Poi però nei vostri sogni bagnati volete ambire a quel livello perché sennò la maledetta non la si vince.
    Altro capitolo: eh ma conte e Allegri non possono essere paragonati, eppure con quello stesso materiale scaricato da Conte il signor Allegri il primo anno ha fatto ciò che a conte non è riuscito (double + finale di CL), mentre nei due anni successivi ha comunque dimostrato (seppure con una squadra più forte...o forse no, qui confesso che a leggervi mi fate un po' confondere), di sapere cambiare in corsa per tirare fuori il meglio dai suoi uomini.
    Eh ma Conte....boh.....
    se leggi bene e non quello che ti pare io ho detto che non sono paragonabili i cicli di lippi con quelli di allegri e conte, a quei tempi soprattutto in italia il livello della concorrenza era di ben altro spessore

  5. #36265
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il rischio che dybala venga ceduto sarebbe realistico soltanto se il barcellona cede neymar.
    altrimenti andrebbe la a fare panca.

  6. #36266
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    da quello che ho letto la interpreto ,che lui ' dispostissimo ad essere ceduto ma che l'ha messa in culo a marotta dicendo che sta bene alla juve e che su un'eventuale cessione la società non potrà adottare il classicissimo " non vendiamo ma non tratteniamo chi non vuole restare"

  7. #36267
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto la interpreto ,che lui ' dispostissimo ad essere ceduto ma che l'ha messa in culo a marotta dicendo che sta bene alla juve e che su un'eventuale cessione la società non potrà adottare il classicissimo " non vendiamo ma non tratteniamo chi non vuole restare"
    E non verrà ceduto.

    La cessione pesante quest'anno è stata già fatta... Non serve vendere altro, a meno di offerte davvero irrinunciabili

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #36268
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E non verrà ceduto.

    La cessione pesante quest'anno è stata già fatta... Non serve vendere altro, a meno di offerte davvero irrinunciabili

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    non avrei mai pensato di dirlo, ma ad oggi una sua cessione se ben pagata non mi farebbe alterare più di tanto,
    in quest'ultimo anno non mi ha dato chissà quale impressione di attaccamento alla maglia, e pure lui come bonucci non credo che ami moltissimo allegri e su questo magari non gli do torto

    a proposito il de sciglio visto ieri continua a far cagare esattamente come quello che offriva scarsissime prestazioni al milan, in difesa pippa, in proposizione cross da far sanguinare gli occhi e venire le emorroidi cancerose

    forse soffriva l'ambiente e la tifoseria dello stadio murricano, ho un bel prato in casa, forse giocando con i miei cani e senza le pressioni del tifo si ritrova
    Ultima modifica di -jolly-; 27-07-17 alle 13:54

  9. #36269
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    crocifiggerlo per la prima partita con la nostra maglia, a luglio, è semplicemente

  10. #36270
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    a proposito il de sciglio visto ieri continua a far cagare esattamente come quello che offriva scarsissime prestazioni al milan, in difesa pippa, in proposizione cross da far sanguinare gli occhi e venire le emorroidi cancerose

    forse soffriva l'ambiente e la tifoseria dello stadio murricano, ho un bel prato in casa, forse giocando con i miei cani e senza le pressioni del tifo si ritrova
    quindi due settimane scarse non sono bastate a recuperarlo ? Allora è fallato.
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto la interpreto ,che lui ' dispostissimo ad essere ceduto ma che l'ha messa in culo a marotta dicendo che sta bene alla juve e che su un'eventuale cessione la società non potrà adottare il classicissimo " non vendiamo ma non tratteniamo chi non vuole restare"
    ma perchè ? Ha mostrato più attaccamento lui che Conte nella frase sull'essere uomo e professionista.

    Ha dichiarato che questa stagione vuole restare e che se lo vogliono cedere deve essere la società a metterlo sul mercato. Questo è il massimo che si può pretendere da un tesserato.

  11. #36271
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto la interpreto ,che lui ' dispostissimo ad essere ceduto ma che l'ha messa in culo a marotta dicendo che sta bene alla juve e che su un'eventuale cessione la società non potrà adottare il classicissimo " non vendiamo ma non tratteniamo chi non vuole restare"
    È quello che ho detto io. Ha fatto tana alla società

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #36272
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quindi due settimane scarse non sono bastate a recuperarlo ? Allora è fallato.

    ma perchè ? Ha mostrato più attaccamento lui che Conte nella frase sull'essere uomo e professionista.

    Ha dichiarato che questa stagione vuole restare e che se lo vogliono cedere deve essere la società a metterlo sul mercato. Questo è il massimo che si può pretendere da un tesserato.
    Esatto. Così lo ha messo nel culo a Marotta che non potrà usare la tattica usata con gli altri dove faceva passare i giocatori come gli unici a volere la cessione "mi han supplicato di venderli...che potevo fare?"
    Quindi se Marry vende Dybala non potrà dare la colpa alla volontà di Dybala di andarsene ma dovrà semplicemente dire "lo abbiam ceduto per i soldi" e smetterla con la puttanata che la juve non è una società venditrice.

  13. #36273
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    però se invece se non lo vendono dovranno essere i tifosi a smetterla con la storia della juve società venditrice giusto ?

  14. #36274

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    però se invece se non lo vendono dovranno essere i tifosi a smetterla con la storia della juve società venditrice giusto ?
    Ese

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  15. #36275
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quindi due settimane scarse non sono bastate a recuperarlo ? Allora è fallato.

    .
    i cross o li sai fare oppure no, non è che impari o disimpari in base all'ambiente o perché 2 settimane sono poche per insegnarglieli, passi le cazzate in difesa ,la scarsa conoscenza con i compagni etc. etc.
    ma ogni volta che ha provato il cross un gabbiano nelle vicinanze è morto per un infarto dovuto allo spavento

  16. #36276
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    i cross o li sai fare oppure no, non è che impari o disimpari in base all'ambiente o perché 2 settimane sono poche per insegnarglieli, passi le cazzate in difesa ,la scarsa conoscenza con i compagni etc. etc.
    ma ogni volta che ha provato il cross un gabbiano nelle vicinanze è morto per un infarto dovuto allo spavento
    jolly è una cazzata e lo sai anche tu.

    Nello sport la testa vale quanto il fisico e ora se la testa decide che non sei capace, anche se lo sei e il tuo corpo lo sa fare, per convincerti non bastano due settimane.

    De Sciglio è il classico acquisto di Marotta, alla Hernanes o Rincon. Lo pago 10-12 e vediamo come va. Se mi dice sfiga rimane un giocatore medio o mediocre, se va di culo e qui Allegri è complice (idem Conte con Giovinco e Ogbonna) magari ne esce una buona riserva o, se capita un miracolo. un titolare.

    Giudicarlo dopo due settimane è una cazzata e non hai nemmeno bisogno della partita. Hai deciso che per te è una sega senza palle e va bene così.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    i cross o li sai fare oppure no, non è che impari o disimpari in base all'ambiente o perché 2 settimane sono poche per insegnarglieli, passi le cazzate in difesa ,la scarsa conoscenza con i compagni etc. etc.
    ma ogni volta che ha provato il cross un gabbiano nelle vicinanze è morto per un infarto dovuto allo spavento
    jolly è una cazzata e lo sai anche tu.

    Nello sport la testa vale quanto il fisico e ora se la testa decide che non sei capace, anche se lo sei e il tuo corpo lo sa fare, per convincerti non bastano due settimane.

    De Sciglio è il classico acquisto di Marotta, alla Hernanes o Rincon. Lo pago 10-12 e vediamo come va. Se mi dice sfiga rimane un giocatore medio o mediocre, se va di culo e qui Allegri è complice (idem Conte con Giovinco e Ogbonna) magari ne esce una buona riserva o, se capita un miracolo. un titolare.

    Giudicarlo dopo due settimane è una cazzata e non hai nemmeno bisogno della partita. Hai deciso che per te è una sega senza palle e va bene così.

  17. #36277
    Melville
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    jolly poggia la carnitina va

  18. #36278
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Esatto. Così lo ha messo nel culo a Marotta che non potrà usare la tattica usata con gli altri dove faceva passare i giocatori come gli unici a volere la cessione "mi han supplicato di venderli...che potevo fare?"
    Quindi se Marry vende Dybala non potrà dare la colpa alla volontà di Dybala di andarsene ma dovrà semplicemente dire "lo abbiam ceduto per i soldi" e smetterla con la puttanata che la juve non è una società venditrice.
    Bon, stronzate

    Sono dichiarazioni fatte a precisa domanda (immagino) di fronte ad un microfono.

    Ad oggi Neymar è ancora in Spagna e Dybala al Barcellona andrebbe a fare la riserva.
    In una situazione del genere, da beniamino dei tifosi, di certo non posso mettermi a dire "sto bene qui ma se mi chiama il Barcellona ci vado pure a piedi", a meno che io non sia un idiota

    Quindi prendiamole per quelle che sono: dichiarazioni fatte davanti ad un microfono.
    Se il mese prossimo si trovasse addosso la maglia del Barcellona, direbbe che è il coronamento di un sogno e bon.

    Ora non sto dicendo che abbia detto cazzate.

    Sto dicendo che non si capisce esattamente sulla base di cosa Dybala che dice "sto bene qui, se la società non mi chiede di andar via io rimango" debba valere di più di Marotta che dice "nessuno è in vendita, a meno che non ce lo chieda il giocatore"

    Per te ha più valore semplicemente perché Marotta ti sta sul cazzo.. Il che è assolutamente legittimo, ma è tutto tranne che una base robusta

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #36279
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    jolly è una cazzata e lo sai anche tu.

    Nello sport la testa vale quanto il fisico e ora se la testa decide che non sei capace, anche se lo sei e il tuo corpo lo sa fare, per convincerti non bastano due settimane.

    De Sciglio è il classico acquisto di Marotta, alla Hernanes o Rincon. Lo pago 10-12 e vediamo come va. Se mi dice sfiga rimane un giocatore medio o mediocre, se va di culo e qui Allegri è complice (idem Conte con Giovinco e Ogbonna) magari ne esce una buona riserva o, se capita un miracolo. un titolare.

    Giudicarlo dopo due settimane è una cazzata e non hai nemmeno bisogno della partita. Hai deciso che per te è una sega senza palle e va bene così.

    - - - Aggiornato - - -


    .
    quanti sono 5 o 6 anni che ha esordito in serie A? quante stagioni buone ha fatto la prima e un pezzo della seconda quando ancora c'erano Gattuso, nesta etc. etc. vecchi quanto ti pare ma di spessore ben diverso dal suo? tra l'altro senza miracol mostrare!!, le restanti stagioni ha fatto cagare sangue tranne un discreto europeo e bisogna vedere quanto per merito suo o per merito della dell'allora BBC che gli parava il culo,
    3stagioni e mezza di cacca non bastano a stabilire che è un mediocre? che può fare la sua solo in squadre di seconda fascia?
    non è veloce, non crossa particolarmente bene, in marcatura se la cavicchia senza eccellere, la tecnica di base è quella che è, non pessima ma neanche eccelsa
    per me più che la riserva d'emergenza da noi non può fare

  20. #36280
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Eh però Bobo sai, lui ha detto che prima valuta la società e poi sarà lui a decidere e non è una cosa di poco conto.
    Il caso bonucci, ad esempio, è andato esattamente al contrario, con il giocatore che ha pressato per andare (e prima di lui pogba, Vidal, Tevez....).
    Ora è chiaro che se si presenta il barca post Neymar con una offerta di ingaggio faraonica lui non dice di no, ma a patto che sia la Juve a decidere che il giocatore andrà ceduto.
    Marotta insomma non potrà cavarsela con "il giocatore ha spinto per andare" perché non sarà credibile, punto.
    D'altro canto io penso che la Juve possa tranquillamente resistere ad un'offerta come fatto per Sandro, visto che pArliamo in entrambi i casi di giocatori con margini di crescita assurdi e che hanno dimostrato di essere già cresciuti dal loro arrivo alla Juve.
    Quindi davvero questa volta la cessione di Dybala sarà solo e soltanto frutto della volontà della società, pochi cazzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su