[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1816

Pagina 1816 di 7220 PrimaPrima ... 81613161716176618061814181518161817181818261866191623162816 ... UltimaUltima
Risultati da 36.301 a 36.320 di 144396

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36301
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutto perché storicamente gli Agnelli non ci mettono un cent. La società si deve autofinanziare con le cessioni

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #36302
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ad oggi sui giornali di casa la cessione di dybala non è programmata. Dybala dice che non va, Marotta dice che non va e sopratutto il mercato che stanno facendo ora Keita e Matuidi è assolutamente di basso livello e finanziabile con cessioni di basso livello.

    Quando spuntano centrocampisti, attaccanti e terzini da 40 milioni l'uno iniziamo a preoccuparci
    Ma è chiaro Camus e io sono d'accordo con te, sappiamo bene però che in tutto questo esiste una variabile impazzita che si chiama Neymar al PSG.

  3. #36303
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Magari Dybala andasse al Barca. Ci facciamo mezza squadra

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #36304
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma anche se esistesse una variabile neymar, a fine luglio sarebbe idiota vendere Dybala, anche xche pure se ti danno 100mln dovresti andare a prender
    ne un altro di attaccante seconda punta, e no nn e Berna il più adatto, ed i prezzi a fronte dei soldi incassati sarebbero altissimi.

  5. #36305
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma è chiaro Camus e io sono d'accordo con te, sappiamo bene però che in tutto questo esiste una variabile impazzita che si chiama Neymar al PSG.
    In realtà la variabile non "esiste"

    Se ci fidiamo delle dichiarazioni, allora vale per entrambi, e anche si dovesse realizzare una variabile neymar per Marotta e Dybala sarebbe indifferente.

    A dirla tutta per la stampa Alex Sandro ha chiesto la cessione, il chelsea la sua bella offerta l'ha fatta eppure il giocatore è ancora qui, quindi la storia della Juventus società venditrice lascia un po' il tempo che trova. La Juve vende se vuole e se lo reputa conveniente.

    La stessa variabile Neymar in realtà non esiste. In Spagna parlano di Coutinho e Dybala come alternativi ma con valutazioni diverse quindi non è per nulla automatico che a fronte di una cessione di Neymar il Barcellona vada direttamente su Dybala oppure va su Dybala ma la Juve ed il giocatore rispondono picche e vanno su Coutinho

    Poi magari oggi spunta il giornalista di turno che dice che in realtà Raiola non era a parlare con la Juve per Matuidi per far cedere Dybala al Barcellona, in modo che il psg possa ottenere Neymar e la Juve in cambio avrebbe uno sconto su Matuidi o, se il giornalista vuole blandire i tifosi della Juventus, Verratti.

    Ripeto, va bene tutto. I giornalisti devono pure scrivere di qualcosa e noi pure, ma ad oggi i motivi temporali (siamo a fine luglio), economici (siamo in sostanziale pareggio), di rosa (Dybala si sta già allenando e giocando, a memoria Bonucci, Vidal e Pogba al massimo hanno fatto le visite), tattici (se va via Dybala devi inventarti un nuovo modulo e non sembra ci sia la volontà), di mercato (i nomi che circolano non sostituiscono Dybala) e mediatici (nessun articolo contro Dybala) rendono la cessione un evento improbabile.

    Non impossibile ma improbabile sì mentre a leggere sia qui sia altrove siamo tra il probabile ed il certo

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #36306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In realtà la variabile non "esiste"

    Se ci fidiamo delle dichiarazioni, allora vale per entrambi, e anche si dovesse realizzare una variabile neymar per Marotta e Dybala sarebbe indifferente.

    A dirla tutta per la stampa Alex Sandro ha chiesto la cessione, il chelsea la sua bella offerta l'ha fatta eppure il giocatore è ancora qui, quindi la storia della Juventus società venditrice lascia un po' il tempo che trova. La Juve vende se vuole e se lo reputa conveniente.
    Marotta deve pagarsi le vacanze a Rimini. Alex Sandro e Dybala sono già venduti

  7. #36307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dybala rimarrà credo ma di sicuro non finirà la carriera alla juve, il ns campionato prima era un punto di arrivo ora solo di passaggio...
    Su Alex ho forti dubbi, speriamo di non arriverà al 30/8 senza centrocampista come minimo...

  8. #36308
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A dirla tutta non è uscita una sola dichiarazione di Sandro dove chiedeva la cessione.
    La variabile che "non esiste" è tale fintanto che non si scatena il domino. Dopo di che voglio vedere il Barcellona che tra coutinho (brasiliano) e Dybala (argentino e preferito di Messi) preferisce il primo al secondo.
    Ciò premesso, uno scenario del genere sarebbe l'ideale per testare la coerenza delle parole di Marotta e Dybala.
    Ma in soldoni mi pare che siamo dicendo la stessa cosa, ossia che nel caso sarebbe comunque la Juventus E NON IL GIOCATORE a scegliere di accettare o meno una eventuale offerta Blaugrana.

  9. #36309
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me prendiamo Matuidi e Keita e stop

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #36310
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Dybala rimarrà credo ma di sicuro non finirà la carriera alla juve, il ns campionato prima era un punto di arrivo ora solo di passaggio...
    Su Alex ho forti dubbi, speriamo di non arriverà al 30/8 senza centrocampista come minimo...
    Il mercato della Juve è finito.

    Al massimo arriva uno tra Schick e Keita. E basta.

    Tutti gli altri nomi in entrata necessitano un nome in uscita.
    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A dirla tutta non è uscita una sola dichiarazione di Sandro dove chiedeva la cessione.
    La variabile che "non esiste" è tale fintanto che non si scatena il domino. Dopo di che voglio vedere il Barcellona che tra coutinho (brasiliano) e Dybala (argentino e preferito di Messi) preferisce il primo al secondo.
    Ciò premesso, uno scenario del genere sarebbe l'ideale per testare la coerenza delle parole di Marotta e Dybala.
    Ma in soldoni mi pare che siamo dicendo la stessa cosa, ossia che nel caso sarebbe comunque la Juventus E NON IL GIOCATORE a scegliere di accettare o meno una eventuale offerta Blaugrana.
    Imho no, stiamo dicendo due cose diverse. Il Barcellona deve convincere società e giocatore.

    Dybala alla Juve prende 7 milioni e rotti, Messi ne prende 30 e neymar per sentirsi al centro del progetto vuole uno stipendio simile a quello di Messi.

    Se il Barcellona offre a Dybala i 14 che piglia ora Neymar lo voglio vedere a dire di no.

    Dybala va al Barcellona e piglia 7, 5 milioni? Ok, è stato Marotta a venderlo. Va lì a prendere dai 10 in sù non prendiamoci per il naso.

    Il Barcellona farà un'offerta e giocatore società la valuteranno. Se Dybala va via è perché è d'accordo, non certo perché Marotta è un venditore incapace che vende i suoi pezzi pregiati alla prima offerta.

    Tutto qui


    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  11. #36311
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A dirla tutta non è uscita una sola dichiarazione di Sandro dove chiedeva la cessione.
    La variabile che "non esiste" è tale fintanto che non si scatena il domino. Dopo di che voglio vedere il Barcellona che tra coutinho (brasiliano) e Dybala (argentino e preferito di Messi) preferisce il primo al secondo.
    Ciò premesso, uno scenario del genere sarebbe l'ideale per testare la coerenza delle parole di Marotta e Dybala.
    Ma in soldoni mi pare che siamo dicendo la stessa cosa, ossia che nel caso sarebbe comunque la Juventus E NON IL GIOCATORE a scegliere di accettare o meno una eventuale offerta Blaugrana.
    Reri, tu sottovaluti il fatto che la Juve sia una società venditrice e su tutti i quotidiani e in tutte le sedi della società ricche, c'è la richiesta della Juve di comprarsi Dybala e Sandro, scritta con inchiostro simpatico....non troppo

  12. #36312
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dove avrei detto che Dybala verrà venduto contro la sua volontà? Non lo dice neppure lui.
    Mah vabbè, devo lavorare, ho perso pure troppo tempoZ

  13. #36313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se non arriva un centrocampista mercato juve non buono.

  14. #36314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Veramente se Betancur mantiene le promesse, direi che a centrocampo siamo abbastanza coperti.
    Penserei a togliermi Lemina e Rincon.

    Tanto è improbabile che si smuovano da Matuidi.
    Secondo me....

  15. #36315
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me prendiamo Matuidi e Keita e stop

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    bah ,matuidi non mi sembra il profilo che ci serve veramente ma piuttosto una scelta low cost, a noi serve un C.C.avanti alla difesa ,e matuidi oltre che trentenne non copre quel ruolo ma è una mezz'ala, a noi serve più un orco can o un matic poi spendere 25 milioni su uno di 30 anni è un investimento a perdere, sia per l'età sia se dovesse dimostrarsi non adatto al nostro calcio, sarebbe la prossima rescissione consensuale o se va di culo appiopparlo ai cinesi

  16. #36316
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Orco Can è bellissimo.

  17. #36317
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma è vero che il milan fatica a trovare chi possa autorizzare la fidejussione dalla quale dipende il trasferimento di bonucci? Perché nell'internette più becero c'è chi scrive che se entro l'11 agosto non riescono a farlo il bonny potrebbe ritrovarsi a vinovo...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #36318
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Orco Can è bellissimo.

  19. #36319
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per chiudere il discorso, che tra un po dovrei partire

    Dybala (o chi per lui) ha un contratto in essere con la Juventus.
    E' chiaro che per essere ceduto debbano essere d'accordo tutti e due.

    La juventus non può costringere nessuno a partire (vedi Amauri a suo tempo), e nessun giocatore può costringere la juventus a darlo via senza un'offerta economica che la juventus consideri accettabile (abbiamo chiesto 40mln per Vidal, se il bayern ne avesse offerti 20 il giocatore sarebbe ancora qui).


    Il passaggio successivo è chiedersi da chi arrivi la prima mossa per una eventuale cessione.

    La Juventus dice: io i miei uomi migliori non li voglio cedere, però se questi mi chiedono esplicitamente di andar via allora provo ad accontentarli... perchè non voglio scontenti in rosa.
    E da quanto ho visto, mi sembra che questa frase sia assolutamente in linea con come si muove la società.


    Dybala dice: io sono contento qui e voglio fare questa stagione alla juventus. Però se la società ritiene di vendermi, allora valuteremo insieme le opzioni.
    E sono convinto che pure Dybala al momento sia sincero... come detto prima, non ha motivi per spingere e cambiare aria.


    Questa però è la situazione attuale, che può cambiare tranquillamente in un attimo.

    Perchè la Juventus è una società che è quotata in borsa e non ha risorse infinite, anzi... quindi è chiaro che se ti arriva il Barcellona con 150mln in mano per Dybala te non puoi quantomeno non sederti un attimo a ragionarci.

    E Dybala può non spingere adesso per la cessione, ma se davvero si scatenasse l'evento Neymar?
    Se il Barcellona chiamasse Dybala, con 12mln in mano e la promessa di un posto da titolare?
    Siamo davvero sicuri che a quel punto non sarebbe lui in persona a bussare in società per chiedere la cessione?
    Perchè dovrebbe essere impossibile?
    Perchè a fine luglio dopo un'amichevole ha detto di stare bene a torino?
    Ah beh.. allora...


    Questo dico.
    Società e giocatore al momento non hanno motivi per separarsi.
    Probabilmente non sono arrivate a nessuno dei due delle offerte realmente irrinunciabili.
    Ma la cosa potrebbe cambiare e potrebbe farlo tanto per la juventus quanto per il giocatore.

    Quindi proprio non capisco il "ehhhhh.... ha messo Marotta al muro!!11!!! Se lo cedono non potranno più dire di non essere una società venditrice!!!" riguardo a quelle dichiarazioni di Dybala

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma è vero che il milan fatica a trovare chi possa autorizzare la fidejussione dalla quale dipende il trasferimento di bonucci? Perché nell'internette più becero c'è chi scrive che se entro l'11 agosto non riescono a farlo il bonny potrebbe ritrovarsi a vinovo...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sicuro sarà una minchiata... ma nel caso, se da una parte sarebbe probabilmente controproducente anche per noi, dall'altra sarebbe meraviglioso

  20. #36320
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.990

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma è vero che il milan fatica a trovare chi possa autorizzare la fidejussione dalla quale dipende il trasferimento di bonucci? Perché nell'internette più becero c'è chi scrive che se entro l'11 agosto non riescono a farlo il bonny potrebbe ritrovarsi a vinovo...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    la storia che gira confermata da ambienti vicini alla juve è la seguente, la juve per il pagamento di bonny ha chiesto adeguate garanzie non fidandosi appieno della capacità finanziaria del milan, e cioè ha voluto che il pagamento fosse coperto da una fidejussione bancaria, il milan sembra e dico sembra non ha trovato in tempo o non ha trovato proprio una banca che garantisse la fidejussione, e sono ricorsi ad una fidejussione assicurativa ma non in tempo per depositare il contratto di bonucci in tempo utile per presentarlo ai preliminari uefa e per ora neanche ai prossimi
    nella stessa situazione mi pare ci sia anche un altro acquisto del milan
    Ultima modifica di -jolly-; 28-07-17 alle 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su