[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1821

Pagina 1821 di 7222 PrimaPrima ... 82113211721177118111819182018211822182318311871192123212821 ... UltimaUltima
Risultati da 36.401 a 36.420 di 144429

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36401
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Solo quel cross merita una sconto di 5 mln caxxo
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #36402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma in realtà il ragazzo è anche diligente, il problema è che è la definizione del giocatore senza palle e carattere: fa il suo compitino, corre quando deve correre e si propone anche, ma mai che provi a saltare l'uomo per crossare o andare fino in fondo, mai una volta che azzardi l'intervento rischioso anche se servirebbe.

    Secondo me l'acquisto è stato spinto da quelli che lo hanno avuto in nazionale (Barzagli, Chiellini etc) ovvero i senatori, perché non è quello che crea rotture in spogliatoio o in campo: è un pupazzetto che fa il suo dovere se gli chiedi di fare quelle 4 cose semplici e di sacrificarsi, e basta.

  3. #36403
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Ma in realtà il ragazzo è anche diligente, il problema è che è la definizione del giocatore senza palle e carattere: fa il suo compitino, corre quando deve correre e si propone anche, ma mai che provi a saltare l'uomo per crossare o andare fino in fondo, mai una volta che azzardi l'intervento rischioso anche se servirebbe.

    Secondo me l'acquisto è stato spinto da quelli che lo hanno avuto in nazionale (Barzagli, Chiellini etc) ovvero i senatori, perché non è quello che crea rotture in spogliatoio o in campo: è un pupazzetto che fa il suo dovere se gli chiedi di fare quelle 4 cose semplici e di sacrificarsi, e basta.
    Sta bene ma per essere un calciatore professionista nella Juve ti aspetteresti una cosa diversa...comunque vediamo gli va dato almeno un sei mesi di tempo poi si può ragionare...chiaro che in questi 6 mesi deve giocare almeno un po'...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #36404
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non retrocederemo per colpa di De Sciglio, ma è innegabile che a destra abbiamo perso 3 o 4 categorie. È come se avessimo venduto higuain per sostituirlo con Paloschi.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    non fare il miscredente decrossing è un pupillo di allegri...

  5. #36405

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Finora stiamo facendo discretamente schifo.

    Marchisio molto bene.


    Manzo sempre monumentale.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 30-07-17 alle 21:40

  6. #36406
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mandzukic 1-0.
    Restarting

  7. #36407
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fuorigioco
    Edit
    Buono

  8. #36408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A parte il gol, mi sembra che permanga la solita problematica: chiudiamo bene, ma sia le ripartenze che lo sviluppo del gioco offensivo sono lenti e senza un costrutto ben definito. E stan giocando fondamentalmente tutti giocatori che sono anni che sono alla juve. Le uniche differenze con la finale di cardiff sono de scoglio al posto di dani alves ( ma come si fa) e benatia e rugani in difesa. Spero che allegri riesca a trovare qualche idea, perché offensivamente siamo davvero brutti come nella passata stagione.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #36409
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    A parte il gol, mi sembra che permanga la solita problematica: chiudiamo bene, ma sia le ripartenze che lo sviluppo del gioco offensivo sono lenti e senza un costrutto ben definito. E stan giocando fondamentalmente tutti giocatori che sono anni che sono alla juve. Le uniche differenze con la finale di cardiff sono de scoglio al posto di dani alves ( ma come si fa) e benatia e rugani in difesa. Spero che allegri riesca a trovare qualche idea, perché offensivamente siamo davvero brutti come nella passata stagione.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In teoria costa e bernardeschi dovrebbero dare maggior qualità alla manovra offensiva

  10. #36410
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    è calcio d'agosto e non fa testo, ma dalla nostra 3/4 in su vedo i problemi di sempre, la difficoltà a fare tre passaggi consecutivi ad 1-2 tocchi, ma anche con più tocchi non ci riesce spesso, spero allegri abbia le idee chiare su cosa fare,
    la mia senzazione e che giocare a 2 centrocampisti servano interpreti con più fisico e corsa di quelli che abbiamo

  11. #36411
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ognivolta che Sturaro tira verso la porta, un angelo cade dal cielo.
    Restarting

  12. #36412
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ognivolta che Sturaro tira verso la porta, un angelo cade dal cielo.
    Non sono angeli, ma sono i palloni che crossa de Sciglio

  13. #36413
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    In teoria costa e bernardeschi dovrebbero dare maggior qualità alla manovra offensiva
    Si, ma se è la manovra offensiva a far cagare, ci puoi mettere anche ronaldo e messi che non cambia...
    A me pare che proprio o manchino i movimenti base (non vengono fissate ed eseguite situazioni come sovrapposizioni e tagli, lasciando libera interpretazione) o che proprio alcune cose vengano eliminate per rimanere coperti. Boh, avessimo sti gran bidoni... ma come fa il napoli a sviluppare gioco offensivo così bene se ha giocatori più scarsi dei nostri?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #36414
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Abbiamo vinto ai rigori, benissimo Pinsoglio, freddissimi i nostri.
    Ultima modifica di Angels; 31-07-17 alle 06:04
    Restarting

  15. #36415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    2 cose rapide
    1- per me sentiremo terribilmente la mancanza di Bonucci ad iniziare l'azione e nei momenti caldi in cui si dovrà fare disimpegno della palla in area
    2- manovra orribile in attacco, speriamo in modifiche tattiche a breve, altrimenti prepariamoci alla ennesima stagione di bel giuco 'ndo stai

    Nelle immagini sembrava anche a voi che douglas costa fosse incazzato o pareva solo a me?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #36416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    è calcio d'agosto (anzi..di luglio)

    Ho visto una Juve nel primo tempo in ottime condizioni, con un buon ritmo e una coppia Pjanic-Marchisio bella bella
    Il secondo tempo è stato pessimo ma forse un po' troppo sperimentale (già ci sono stati 11 cambi...poi c'era un inversione continua delle fasce).

    De Sciglio ha fatto molto bene nella lettura del gioco, con anticipi perfetti, tagli, spinta offensiva....ma ha fatto molto male nella marcatura. Dovrebbe avere un po' di iniziativa in più (o in meno ) perché si limitava al passaggio facile al compagno vicino, rinunciando a crossare da buone posizioni e rallentando spesso l'azione.

  17. #36417
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hanno scelto di vendere il regista difensivo, preso due ali che interpretano il ruolo in modo completamente diverso rispetto a Cuadrado e Mandzukic e c'è un allenatore che non è famoso per le sue partenze razzo.

    Possiamo pure lamentarci ma é presto.

    Ah io complessivamente ho più fiducia in de sciglio che non in Dani Alves

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #36418
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Camus l'ultima dichiarazione è un po' boom, speriamo tu abbia ragione ma non ci credo molto.
    Restarting

  19. #36419
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe Camus oramai lo abbiano capito che è sotto libro paga della Juventus

  20. #36420
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ragazzi, però va bene tutto, De Sciglio è ovvio che non valga un Dani Alves, su questo non ci piove, ma in copertura, lettura del gioco, anticipo, per me è forte e può migliorare, però non è un terzino offensivo e non lo è mai stato...
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su