[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1822

Pagina 1822 di 7257 PrimaPrima ... 82213221722177218121820182118221823182418321872192223222822 ... UltimaUltima
Risultati da 36.421 a 36.440 di 145140

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma non ha tutti i torti.

  2. #36422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bho. Dani ALvas ha già giocato una partita importante ed è stato decisivo. L'anno scorso se siete arrivati in finale lo dovete più a lui e a Sandro che non a Higuain Dybala. Credo che anche se Alves smettesse oggi avrebbe fatto più di quello che farà De Sciglio con la Juve (in b4 la Juve vince un altro scudo e De Sciglio eroe, come se fosse servito lui).
    Non è tanto il rendimento ma è il senso dell'acquisto che lascia un po' a desiderare, visto che stai cercando di importi stabilmente in Europa lasci andare (vabbè) uno decisivo e che si esalta nelle grandi occasioni, e prendi uno moscio sempre e che non tira fuori le palle manco con il Crotone.
    Poi che Alves giocherà di merda mezzo campionato finché ci sarà da andare in trasferta con robe tipo Tolosa - PSG ne sono convinto anch'io

  3. #36423

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Ragazzi, però va bene tutto, De Sciglio è ovvio che non valga un Dani Alves, su questo non ci piove, ma in copertura, lettura del gioco, anticipo, per me è forte e può migliorare, però non è un terzino offensivo e non lo è mai stato...
    Beh, zero goal in carriera stanno li a testimoniarlo che non è un granché in fase offensiva.

    Boh, speriamo bene, però obiettivamente è l'unico giocatore tra i titolari a sembrare di almeno una categoria inferiore rispetto agli altri 10.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #36424
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.987

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh, zero goal in carriera stanno li a testimoniarlo che non è un granché in fase offensiva.

    Boh, speriamo bene, però obiettivamente è l'unico giocatore tra i titolari a sembrare di almeno una categoria inferiore rispetto agli altri 10.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    titolare fino a dicembre

  5. #36425
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.689
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho visto gli ailaits della partita, il goal di Geko è una dormita colossale,Bonucci o no, sarà l estate ma la difesa nn mi sembra così irreprensibile.
    Voglio sperare che si sopperisca con parecchi goal visto l'attacco che abbiamo.
    [

  6. #36426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ho visto tipo 10 minuti ed i ritmi erano CLAMOROSI. Roba che potevano portare anche il caffè in campo.
    In questi contesti dove non c'è tensione o tatticismo e si esaltano doti tecniche etc le italiane non hanno mai brillato c'è poco da fare

    :calciod'agosto:

  7. #36427
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allora per me la Juve 2016-17 ha finito una stagione con un problema enorme: il terzino destro

    Lichsteiner in declino fisico ha visto durante l'anno perdere il posto pure a favore di Barzagli terzino;

    Dani Alves quest'anno compie 35 anni, e l'anno scorso con un anno di meno ha reso ad alti livelli, a stare larghi, forse 3 mesi su 9. Deficitario in fase difensiva, ottimo quando ne aveva voglia in attacco. In pratica un giocatore dalla tecnica assoluta ma che per limiti fisici già quest'anno necessitava di una squadra ragionata intorno a lui. Se metti Alves almeno due giocatori si devono smazzare la sua zona di campo in fase di copertura.

    Allegri che scemo non è, ha probabilmente trovato il suo nuovo ruolo, regista offensivo largo, senza compiti in copertura ma pronti via per Alves davanti dietro devi avere un terzino bloccato e ti scordi di fare come a sinistra dove Sandro e l'ala di turno si scambiano i ruoli all'occorrenza. Alves quindi ha un declino fisico inevitabile, una fase difensiva sempre peggiore e quello che puoi sperare è che in attacco ti dia quel qualcosa in più che compensi questi rischi. In pratica è una scommessa bella e buona.

    (ci tengo a precisare che per me con Alves la Juve ha evitato il suo Seedorf in versione Culonio. Ah che classe, ha che curriculum, ah che carisma, poi però sono più le partite di merda che quelle buone, uno stipendio da fenomeno e una squadra al suo sevizio perché la povera stella è il cervello della squadra e a correre ci pensassero gli altri)

    La Juve 2017/2018 quindi teoricamente necessiterebbe di un restyling completo in questo ruolo e per motivi di costi ed opportunità purtroppo per ora hanno preso solo quello che pure io spero sia la riserva.

    De Sciglio invece ha 24 anni, non avrà un declino fisico per almeno altri 6 anni, e se lo metti in campo ti devi solo preoccupare solo che l'ala davanti sappia fare il suo lavoro. Ne viene da stagioni assolutamente negative però in un contesto assolutamente negativo e l'unico allenatore che lo ha saputo valorizzare è Allegri. In fase difensiva è assolutamente recuperabile, in fase offensiva c'è da lavorare ma alla Juve con Allegri è forse l'unico posto dove ciò può accadere.

    Quindi per me Dani Alves e De sciglio sono due scommesse con una minuscola differenza, stiamo parlando di un terzino destro. Uno però la fase difensiva la farà sempre peggio, l'altro invece la sa ancora fare. Poi c'è la fase offensiva, la capacità di saltare l'uomo e fare cross e assist ma sempre di un terzino si parla.

    Chi mi aspetto che finisca sui giornali per un cross o un dribbling? Dani Alves. Chi credo farà una stagione migliore come terzino destro? Non mi stupirebbe se fosse De Sciglio.

    Tutto qui
    Ultima modifica di Camus; 31-07-17 alle 08:57 Motivo: dimenticato un pezzo

  8. #36428
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.402

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Hanno scelto di vendere il regista difensivo, preso due ali che interpretano il ruolo in modo completamente diverso rispetto a Cuadrado e Mandzukic e c'è un allenatore che non è famoso per le sue partenze razzo.

    Possiamo pure lamentarci ma é presto.

    Ah io complessivamente ho più fiducia in de sciglio che non in Dani Alves

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Neanche la madre di DeScoglio scriverebbe una roba simile

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #36429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ricordiamoci che alves si ruppe tibia o perone dopo un paio di mesi (in cui giocava maluccio anche a causa della poca conoscenza del campionato, e con ordine di allegri di limitare le scorribande offensive). Ciononostante ha chiuso in salendo la stagione, segno che forse forse tutto questo declino non c'è. Io lo avrei tranquillamente tenuto una seconda stagione, probabilmente qualcosa durante la stagione o nel famoso intervallo di cardiff ha fatto si che cambiasse idea. Ma passare da lui a de sciglio titolare si spiega solo se non hai soldi da investire nel ruolo (e nel caso non si spiegano però i 12 mln dati per mattia). Vediamo a fine agosto cosa sarà stato fatto, ma temo che la difesa sia finita così come è

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #36430
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    frattura del perone e se l'è rotto a dicembre mentre i primi tre mesi sono stati assolutamente un incubo.

    Anche per me il mercato è praticamente finito e dipenderà unicamente dalle cessioni ma la stagione di alves non sono solo gli ultimi tre mesi.

  11. #36431
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.616
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi ad oggi serie B.
    Io cmq prenderei il famoso CC è un TD. E basta

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #36432
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.847

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che alves si ruppe tibia o perone dopo un paio di mesi (in cui giocava maluccio anche a causa della poca conoscenza del campionato, e con ordine di allegri di limitare le scorribande offensive). Ciononostante ha chiuso in salendo la stagione, segno che forse forse tutto questo declino non c'è. Io lo avrei tranquillamente tenuto una seconda stagione, probabilmente qualcosa durante la stagione o nel famoso intervallo di cardiff ha fatto si che cambiasse idea. Ma passare da lui a de sciglio titolare si spiega solo se non hai soldi da investire nel ruolo (e nel caso non si spiegano però i 12 mln dati per mattia). Vediamo a fine agosto cosa sarà stato fatto, ma temo che la difesa sia finita così come è

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sono abbastanza sicuro che Alves lo avrebbero tenuto pure i nostri, ed avrebbero iniziato la stagione con lui e De Sciglio su quel ruolo.

    Sono anche abbastanza sicuro che sull'addio di Alves abbia contato più lo stipendio, quasi doppio, che percepisce a Parigi piuttosto che qualche discussione maturata nel corso della stagione

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #36433
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.616
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sicuro che Alves lo avrebbero tenuto pure i nostri, ed avrebbero iniziato la stagione con lui e De Sciglio su quel ruolo.

    Sono anche abbastanza sicuro che sull'addio di Alves abbia contato più lo stipendio, quasi doppio, che percepisce a Parigi piuttosto che qualche discussione maturata nel corso della stagione

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Dalle varie interviste che ha rilasciato durante l'anno ha avuto diverse discussioni coi senatori e Allegri su come interpretare il ruolo.


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #36434
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.847

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dalle varie interviste che ha rilasciato durante l'anno ha avuto diverse discussioni coi senatori e Allegri su come interpretare il ruolo.


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ricordo che scrisse un bel post su come si era inserito a Torino.. Entrando in punta di piedi ed auto limitandosi perché voleva conoscere il gruppo e guadagnare il loro rispetto prima di partire a testa bassa in avanti e fare un po la figura di quello che si fa sostanzialmente i cazzi suoi (beh, l'aveva messa meglio che il succo era questo )

    Nella seconda parte della stagione mi sembra che avesse trovato la sua posizione e la piena fiducia di tecnico e compagni.

    Poi, nel suo post di addio ha scritto che "i soldi non mi tratteranno da nessuna parte" e che lui sostanzialmente segue il suo cuore.

    Fortunatamente il suo cuore lo ha portato dove il suo portafoglio diventerà molto più ricco, ma sicuramente sarà stata solo una fortunata coincidenza

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #36435
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.616
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il bello é che si parlato e Dani Alves ha avuto un sacco di attenzioni sui giornali social, ecc...
    Neanche fosse un Maradona Pelè o Ronaldo.
    Ma allora un Cafu o R.Carlos (terzini brasiliani come Dani Alves) durante la loro carriera dovevano scrivere otto trattati due bibbie.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #36436
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nel 2017 basta essere un fenomeno sui social per essere un calciatore cagato dai media.

    Fra poco i giornali non li comprano nemmeno i bar, gli introiti vengono tutti dal web con il clickbait delle cazzate che fanno sui social sti pagliacci.

    Basta guardare le pagliacciate social che sta facendo il Milan... Un'ottima campagna acquisti trasformata in un cancro social
    Ultima modifica di zelda90; 31-07-17 alle 12:20

  17. #36437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ho visto gli ailaits della partita, il goal di Geko è una dormita colossale,Bonucci o no, sarà l estate ma la difesa nn mi sembra così irreprensibile.
    Voglio sperare che si sopperisca con parecchi goal visto l'attacco che abbiamo.
    La difesa Rugani-Benatia ha retto davvero bene (ma davanti avevano anche Marchisio e Pjanic più dinamici)
    Barzagli e Chiellini, invece, sembravano più lenti.
    Però, ecco, se iniziamo a dubitare anche delle qualità difensive di Barzagli e Chiellini...

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Io ho visto tipo 10 minuti ed i ritmi erano CLAMOROSI. Roba che potevano portare anche il caffè in campo.
    In questi contesti dove non c'è tensione o tatticismo e si esaltano doti tecniche etc le italiane non hanno mai brillato c'è poco da fare
    :calciod'agosto:
    Già. Anche se quest'anno le italiane hanno fatto benone.
    Il Real Madrid, poi, non ha fatto mezza azione offensiva in 3 partite Ma - stranamente - nessuno lo critica

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Allora per me la Juve 2016-17 ha finito una stagione con un problema enorme: il terzino destro
    ....

    Tutto qui
    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che alves si ruppe tibia o perone dopo un paio di mesi (in cui giocava maluccio anche a causa della poca conoscenza del campionato, e con ordine di allegri di limitare le scorribande offensive). Ciononostante ha chiuso in salendo la stagione, segno che forse forse tutto questo declino non c'è. Io lo avrei tranquillamente tenuto una seconda stagione, probabilmente qualcosa durante la stagione o nel famoso intervallo di cardiff ha fatto si che cambiasse idea. Ma passare da lui a de sciglio titolare si spiega solo se non hai soldi da investire nel ruolo (e nel caso non si spiegano però i 12 mln dati per mattia). Vediamo a fine agosto cosa sarà stato fatto, ma temo che la difesa sia finita così come è

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Partì male già prima dell'infortunio (e, qui dentro, i commenti erano anche abbastanza critici).
    Però anche al top della condizione bisognava dosarlo facendogli fare turnover con Lich e/o Barzagli in campionato. E anche nel finale di stagione ha alternato prestazioni fenomenali ad altre (in campionato) non proprio esaltanti.

    Sulla qualità di Alves c'è ben poco da discutere.
    Sulla sua continuità ...invece.....

  18. #36438
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.847

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il bello é che si parlato e Dani Alves ha avuto un sacco di attenzioni sui giornali social, ecc...
    Neanche fosse un Maradona Pelè o Ronaldo.
    Ma allora un Cafu o R.Carlos (terzini brasiliani come Dani Alves) durante la loro carriera dovevano scrivere otto trattati due bibbie.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Credo che Alves abbia più follower della Juventus

    Da questo punto di vista direi che è normale che ogni cagata che fa abbia una certa risonanza

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #36439
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La difesa Rugani-Benatia ha retto davvero bene (ma davanti avevano anche Marchisio e Pjanic più dinamici)
    Barzagli e Chiellini, invece, sembravano più lenti.
    Però, ecco, se iniziamo a dubitare anche delle qualità difensive di Barzagli e Chiellini...


    .....
    oddio, in almeno 2 o 3 occasioni li ho visti nel classico ci vai tu ,no vado io e poi non andava nessuno, sfociata già nei primi minuti in azione che da innoqua è diventata pericolosa con dzeko che non ha fatto gol perché fuori tempo ha colpito con il piede sbagliato e poco dopo con un tiro di naingocoso finito alto di poco, spero sia una questione di affiatamento scarso e condizione mentale approssimativa sennò so cazzi, e comunque pare che allegri rugani proprio non lo vede titolare visto che sta chiedendo con insistenza un altro centrale

  20. #36440
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.689
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bello l escamotage trovato dal Pag x passare il fpf, fanno diventare Neymar testimonial del mondiale che si giocherà da loro, pagandolo guarda
    caso 300mln,che serviranno al brasilero x pagarsi la clausola ed....eh voilà, Neymar giocatore svincolato
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su