[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1836

Pagina 1836 di 7220 PrimaPrima ... 83613361736178618261834183518361837183818461886193623362836 ... UltimaUltima
Risultati da 36.701 a 36.720 di 144392

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36701
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì twi ma accorgersene dopo 3 anni é tardivo

    Sono tre anni che la Juve gioca sempre meglio durante l'anno, ma questo significa anche che all'inizio gioca peggio

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #36702
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.486

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Accorgersene dopo tre anni?

    Se andiamo a rivedere i post di dodici mesi fa troveremo ESATTAMENTE le stesse critiche da ESATTAMENTE le stesse persone con ESATTAMENTE le stesse funeste previsioni per l'anno a venire.

    Qui non è questione di accorgersi di come giochiamo dopo tre anni, è questione di resettare la memoria ogni singola estate che il Signore manda su questa terra e ricominciare sempre da zero

    L'anno della mar(m)otta

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #36703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il gioco a fiammate è figlio anche di un centrocampo non capace a impostare l'azione. Per Khedira non è la specialità della casa; mentre Pjanic sarebbe anche capace ma al terzo passaggio sbagliato si sfiducia/innervosisce e scompare dal campo.

    Comunque con

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight
    gioco offensivo frutto di improvvisazioni estemporanee dei giocatori
    stai descrivendo il gioco offensivo di praticamente tutte le squadre di altissimo livello. Solo che altri hanno Iniesta/Messi/Modric/Kroos noi Pjanic.

  4. #36704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellraiser Visualizza Messaggio
    stai descrivendo il gioco offensivo di praticamente tutte le squadre di altissimo livello. Solo che altri hanno Iniesta/Messi/Modric/Kroos noi Pjanic.
    solo che gli altri....
    però poi citi solo nomi del Barcellona e del Real madrid

    anche il City?
    Il PSG?
    l'Arsenal?
    il Chelsea?


  5. #36705

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    solo che gli altri....
    però poi citi solo nomi del Barcellona e del Real madrid

    anche il City?
    Il PSG?
    l'Arsenal?
    il Chelsea?

    Raccontami dei fantasmagorici risultati europei degli ultimi anni di queste squadre.

    Aspetta, non c'è bisogno: http://it.uefa.com/memberassociation...rankings/club/

  6. #36706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellraiser Visualizza Messaggio
    Il gioco a fiammate è figlio anche di un centrocampo non capace a impostare l'azione. Per Khedira non è la specialità della casa; mentre Pjanic sarebbe anche capace ma al terzo passaggio sbagliato si sfiducia/innervosisce e scompare dal campo.

    Comunque con



    stai descrivendo il gioco offensivo di praticamente tutte le squadre di altissimo livello. Solo che altri hanno Iniesta/Messi/Modric/Kroos noi Pjanic.
    No, momento: le altre hanno tutte una manovra offensiva prestabilita, fino alla trequarti offensiva. Poi dalla trequarti offensiva c'è la freedom offence, ovvero dopo aver fatto come dico io fino a lì potete fare quello che volete, perché vi avrò dato le condizioni per leggere le situazioni e sfruttarle con le vostre capacità. Ecco, la nostra freedom offence inizia dopo il primo passaggio del portiere, con indicazione a girar palla orizzontalmente fino a trovare una soluzione offensiva (allegri si incazzava con bonucci per i troppi lanci lunghi, perché voleva si salisse compatti per non esporsi difensivamente, mentre leo voleva velocizzare il gioco).
    Se gli anni scorsi questo andava "bene" questa stagione per me sarebbe il caso di fare qualcosa di più studiato.
    Ah, bobo, sono 3 anni che dico le stesse cose, perché sono 3 anni che con allegri vedo gli stessi problemi. Vinceremo anche questa stagione? Benissimo, evviva! Posso sperare di vedere la juve giocare in un modo diverso e più divertente lo stesso?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #36707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    pare che ultimamente il dybala abbia un nuovo intercalare

    "vale vale vale"

  8. #36708
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Accorgersene dopo tre anni?

    Se andiamo a rivedere i post di dodici mesi fa troveremo ESATTAMENTE le stesse critiche da ESATTAMENTE le stesse persone con ESATTAMENTE le stesse funeste previsioni per l'anno a venire.

    Qui non è questione di accorgersi di come giochiamo dopo tre anni, è questione di resettare la memoria ogni singola estate che il Signore manda su questa terra e ricominciare sempre da zero

    L'anno della mar(m)otta

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Non so dove tu leggessi critiche l'anno scorso. 12 mesi fa stavamo vivendo un mercato eccezionale, e tutti eravamo d'accordo nel dire che quella squadra poteva realisticamente provare ad arrivare in fondo alla CL.

    Il mercato attuale è decisamente meno entusiasmante e di basso livello, qualche perplessità mi sembra lecito averla.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #36709
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sarpedon, qui o non vuoi capire cosa dico, o capisci ma devi fare per forza il bulletto che ha ragione e gli altri non capiscono un cazzo.
    Da anni tutti coloro che lavorano nel settore dicono che la juve deve migliorare il gioco, che non è molto bella da vedere, perché per vari motivi lampanti nessuno può dire che quando gioca la juve si rischia di addormentarsi per la noia della sua fase offensiva. Negli ultimi anni abbiamo avuto una grande dote: cinismo e compattezza. Una squadra molto organizzata difensivamente che in attacco ha saputo spesso trovare la zampata vincente del campione di turno. Nelle partite in cui però il campione di turno non saltava fuori, si faceva una fatica incredibile a creare occasioni, e spesso le partite sono state risolte da episodi (punizioni o calci da fermo vari). Mai da una manovra offensiva studiata.
    Allegri è bravissimo a costruire squadre solide, ma è incredibilmente deficitario nel costruire un gioco offensivo ( se con lui al milan di ibra siamo riusciti a vincere con vucinic e matri ci sarà bene un motivo, no? Te le ricordi le partite palla lunga ad ibra anche quando ibra era squalificato? Lo stesso buffa, in più occasioni e sul canale tematico del milan, fece notare questa cosa, ovvero la limitatezza del mister nel costruire tatticamente la fase offensiva). Vedremo l'evolversi della cosa, ma a 7 giorni dall'inizio della stagione, siamo ancora fermi a cardiff, con lo stesso non gioco in avanti.
    Di francesco non lo ho citato perché lo avrei voluto da noi, anche se si, mi sarebbe piaciuto, ma solo per dire che se è possibile che uno dal sassuolo e in due settimane ha già dato una impronta offensiva diversa e organizzata alla sua nuova squadra, mi stupisce il fatto che uno che da tre anni sta a torino e già conosce bene i giocatori ( nel primo tempo l'unico nuovo era douglas costa) non abbia ancora apportato il minimo cambiamento in fase offensiva, soprattutto sapendo che questa stagione dovremo puntare molto di più sul segnare gol piuttosto che sul non prenderli (perché queste sono le indicazioni della società e del mercato fatto fino ad ora).
    Poi se a te va bene tutto, se per te chi vede dei problemi "poi non deve salire sul carro", dimmelo subito che evito di cercare un dialogo costruttivo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Twilight la risposta l'ha gia data Bobo: sono tre anni che leggo le tue dotte analisi, e tre anni che non ne imbrocchi una. Capisco ti stia sul cazzo Allegri, ma di fronte ai suoi risultati, una persona con un minimo di dignità dovrebbe astenersi dal blaterare, per il quarto anno consecutivo, teorie che, da tre anni si dimostrano semplicemente false. Quindi non è Sarpedon che ha ragione, sono i fatti che mi danno ragione. Poi magari a fine stagione daranno ragione a te, ma al momento ad usare un po' di prudenza, e, incredibile dictu, un po' di ottimismo, ti farebbe fare una figura migliore.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non so dove tu leggessi critiche l'anno scorso. 12 mesi fa stavamo vivendo un mercato eccezionale, e tutti eravamo d'accordo nel dire che quella squadra poteva realisticamente provare ad arrivare in fondo alla CL.

    Il mercato attuale è decisamente meno entusiasmante e di basso livello, qualche perplessità mi sembra lecito averla.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Oh mio dio abbiamo venduto Vidal!
    Oh mio dio abbiamo venduto Pogba!
    Oh mio dio abbiamo venduto Bonucci!

    Ogni fottuto anno...

  10. #36710
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.486

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    .
    Ah, bobo, sono 3 anni che dico le stesse cose, perché sono 3 anni che con allegri vedo gli stessi problemi. Vinceremo anche questa stagione? Benissimo, evviva! Posso sperare di vedere la juve giocare in un modo diverso e più divertente lo stesso?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    E questo è lecito.
    Ti scassi il cazzo a vedere la Juventus e vorresti avere il gioco del Napoli per divertirti di più.

    Assolutamente lecito, chi dice di no.

    Ma te l'hai messa in maniera molto diversa eh.. Non era questione di divertimento e l'ennesima previsione di pessima annata non mi sembra di averla scritta io

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non so dove tu leggessi critiche l'anno scorso. k


    L'ho detto: in estate si resetta tutto e si parte da zero

    Cmq NON stavo parlando del mercato

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #36711
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E questo è lecito.
    Ti scassi il cazzo a vedere la Juventus e vorresti avere il gioco del Napoli per divertirti di più.

    Assolutamente lecito, chi dice di no.

    Ma te l'hai messa in maniera molto diversa eh.. Non era questione di divertimento e l'ennesima previsione di pessima annata non mi sembra di averla scritta io





    L'ho detto: in estate si resetta tutto e si parte da zero

    Cmq NON stavo parlando del mercato

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    No, la passata stagione stavo tranquillissimo, talmente tranquillo da essere quasi sicuro di vincere la cl dopo la partita con il barcellona. Ma comunque mi lamentavo della assenza di gioco offensivo.
    2 anni fa mi lamentavo delle cessioni avvenute, e del non gioco, temendo una stagione difficile, e infatti fino alla 10 giornata abbiam dovuto stringere le chiappe, poi per fortuna ci siam svegliati e gli altri han fatto pena (in nessun campionato della storia del mondo una squadra che alla 10 giornata era dove eravamo noi ha mai vinto il campionato).
    Tre anni fa ero preoccupato come molti ma poi ho fatto i complimenti dovuti ad allegri.
    Questa stagione il problema è che stiamo rafforzando un reparto che il mister storicamente non sa valorizzare, e ad oggi siamo ancora allo stesso punto delle passate stagioni sulla manovra offensiva, con il malus di non poter più ricorrere al 352 se le cose si mettono male, per ovvi motivi. Io spero vada tutto bene e che allegri ci stupisca, ma nel precampionato non ho visto cose nuove che devono rodare, ho visto cose vecchie con la stessa efficacia (cioè bassa) e il nostro punto di forza completamente saltato per via delle modifiche strutturali. Spero che con la lazio ci saranno novità, ma dalle dichiarazioni di allegri non nutro molto ottimismo, perché ancora ha parlato di difesa come punto focale per vincere in italia, cosa che visto il mercato e gli ordini di scuderia mi lascia assai perplesso...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #36712
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che cazzate. Acquisto di contorno? Che cazzo vuol dire? Qua se non è un giocatore da 40 milioni ormai si caga a prescindere

    Inviato da un pinguino spanato
    Qui sono nuovo e non so come funzioni questo forum. Comunque segnalato a scanso di equivoci.

  13. #36713
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi quando vedi la squadra ad una settimana dal via del Campionato e senza piu' la scusa che "gli inglesi cominciano prima" giocare sempre alla stessa maniera, subire la pressione avversaria andando in bambola, venire suclassati a centrocampo, tranne quando e' entrato Marchisio che una pezza l'ha messa e vedere Higuain che continua a correre a vuoto tra centrocampo ed attacco, e' tutto normale? Io speravo che in considerazione di quanto visto l'anno scorso magari ci si metteva una pezza e si ponevano correttivi in modo che non si vedesse di nuovo sto manicomio, almeno non facendo correre come un fesso l'attaccante avanti e dietro, magari con due esterni acquistati, e dico magari, un qualche accenno di vita sulle fasce si riusciva a vedere, Costa ha fatto delle cose ma se arrivi e non trovi nessuno a cui crossare fai la diagonale e cerchi di impostare qualche cosa al centro. Poi, perche' non provare con Berna e Costa sulla trequarti li abbiamo, proviamoli.
    Tra l'altro non ha mi smentito neanche Alegher, nel post partita ha detto sempre le stesse cose dell'anno scorso...c'e' crisi ed allora risparmiamo
    E' calcio estivo come piace chiamarlo? Bene, allora sperimentiamo, ma se metti la squadra praticamente titolare contro il Tottenham si presume che sia quella che schiererai piu' spesso, questo 11 non ha cambiato modo di giocare, neanche per sbaglio, di solito si impara dai propri errori e si migliora. Io non voglio il gioco spumeggiante, ma almeno che la punta centrale faccia avanti ed indietro come un mediano quasiasi per recuperare palloni ed iniziare la manovra.
    [

  14. #36714
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Qui sono nuovo e non so come funzioni questo forum. Comunque segnalato a scanso di equivoci.
    No vabbè, ti consiglio di alzare di tanto l'asticella. Altrimenti avrai il pulsante "segnala" corroso fra poco più di un mese dai.

  15. #36715
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Grande frittole che pensa che al calcio si gioca con la play. Metti dentro gente nuova e ti aspetti che le cose vadano bene da subito.
    Ma come si fa, su, pazienza cazzo, pazienza.
    Assurdo pretendere gioco spumeggiante dalla prima giornata visti i carichi di lavoro e la preparazione tarata per un entrata a regime progressiva.
    Ma noi siamo i maestri del fasciarci la testa con così largo anticipo.
    Che poi, ricordo a tutti, questa società ha macinato record negli ultimi sei anni eh, prima o poi succederà che non vinceremo più....

  16. #36716
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Grande frittole che pensa che al calcio si gioca con la play. Metti dentro gente nuova e ti aspetti che le cose vadano bene da subito.
    Ma come si fa, su, pazienza cazzo, pazienza.
    Assurdo pretendere gioco spumeggiante dalla prima giornata visti i carichi di lavoro e la preparazione tarata per un entrata a regime progressiva.
    Ma noi siamo i maestri del fasciarci la testa con così largo anticipo.
    Che poi, ricordo a tutti, questa società ha macinato record negli ultimi sei anni eh, prima o poi succederà che non vinceremo più....
    Non ho mai scritto di volere un gioco spumeggiante, e nel primo tempo ha giocato l' 11 dell'anno scorso con il solo inserimento di Costa, che ha giocato anche bene.
    Avanti un altro!
    Ultima modifica di frittole; 06-08-17 alle 13:50
    [

  17. #36717
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Grande frittole che pensa che al calcio si gioca con la play. Metti dentro gente nuova e ti aspetti che le cose vadano bene da subito.
    Ma come si fa, su, pazienza cazzo, pazienza.
    Assurdo pretendere gioco spumeggiante dalla prima giornata visti i carichi di lavoro e la preparazione tarata per un entrata a regime progressiva.
    Ma noi siamo i maestri del fasciarci la testa con così largo anticipo.
    Che poi, ricordo a tutti, questa società ha macinato record negli ultimi sei anni eh, prima o poi succederà che non vinceremo più....
    il gioco spumeggiante con allegri era-è & sarà un'inutile attesa,mi accontenterei di vedere un abbozzo di gioco ad uno 2 tocchi tentando di verticalizzare invece di avanzare sempre e comunque per linee orizzontali aspettando il colpo di genio, vedo sempre il solito problema di non riuscire a fare più di tre passaggi senza errori marchiani o perdere palla a causa del pressing, è inutile prendere uomini con caratteristiche offensive e poi fare sempre lo stesso spartito, le cose nuove si provano in fase di preparazione ed eventualmente si correggono e si cerca di migliorare , invece non vedo nulla di nuovo rispetto agli anni precedenti

  18. #36718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Qui sono nuovo e non so come funzioni questo forum. Comunque segnalato a scanso di equivoci.
    fai bene
    Segnala anche Frittole...è un suo fake
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi quando vedi la squadra ad una settimana dal via del Campionato e senza piu' la scusa che "gli inglesi cominciano prima" giocare sempre alla stessa maniera, subire la pressione avversaria andando in bambola, venire suclassati a centrocampo, tranne quando e' entrato Marchisio che una pezza l'ha messa e vedere Higuain che continua a correre a vuoto tra centrocampo ed attacco, e' tutto normale? Io speravo che in considerazione di quanto visto l'anno scorso magari ci si metteva una pezza e si ponevano correttivi in modo che non si vedesse di nuovo sto manicomio, almeno non facendo correre come un fesso l'attaccante avanti e dietro, magari con due esterni acquistati, e dico magari, un qualche accenno di vita sulle fasce si riusciva a vedere, Costa ha fatto delle cose ma se arrivi e non trovi nessuno a cui crossare fai la diagonale e cerchi di impostare qualche cosa al centro. Poi, perche' non provare con Berna e Costa sulla trequarti li abbiamo, proviamoli.
    Tra l'altro non ha mi smentito neanche Alegher, nel post partita ha detto sempre le stesse cose dell'anno scorso...c'e' crisi ed allora risparmiamo
    E' calcio estivo come piace chiamarlo? Bene, allora sperimentiamo, ma se metti la squadra praticamente titolare contro il Tottenham si presume che sia quella che schiererai piu' spesso, questo 11 non ha cambiato modo di giocare, neanche per sbaglio, di solito si impara dai propri errori e si migliora. Io non voglio il gioco spumeggiante, ma almeno che la punta centrale faccia avanti ed indietro come un mediano quasiasi per recuperare palloni ed iniziare la manovra.
    Non capisco questa necessità di cambiare gioco
    La Juventus quando è passata al 4231 (dopo la partita con la fiorentina) ha mostrato un gioco valido per tutte le competizioni, molto efficace sia in fase difensiva che offensiva, e anche divertente. FIno a maggio, la juve è la squadra che ha raccolto più punti in campionato e con una differenza reti migliore delle avversarie. In CL ha superato Porto, Barcelona e Monaco sempre con 3 gol di scarto e subendo 1 sola rete in 6 gare.

    Il problema della juventus 2016/17 si chiama MAGGIO (non il giocatore ).
    i titolari sono arrivati stremati a fine stagione e con rincalzi assenti o inadeguati al nuovo ruolo (Sturaro e Lemina utilizzati come ali )
    Il risultato è stato quello di dover dosare la fatica, giocando un tempo e tirando poi i remi in barca nell'altro. E sappiamo come è andata col Real (anche se era giugno).


    Io non vedo la necessità di cambiare gioco
    E penso che l'obiettivo sia anche quello di migliorare il 4231 ma è soprattutto quello di adeguare la rosa ad utilizzo prolungato di quel gioco.
    Ultima modifica di Zuma; 06-08-17 alle 13:56

  19. #36719
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No vabbè, ti consiglio di alzare di tanto l'asticella. Altrimenti avrai il pulsante "segnala" corroso fra poco più di un mese dai.
    Ripeto, sono nuovo. Sto in alcuni forum in cui se scrivi una parolaccia sei fuori. Mi adeguo.
    Ciò non toglie che il messaggio fosse maleducato e straffottente.

  20. #36720
    Melville
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il forum di Famiglia Cristiana è su altri server, eh
    intanto, segnalami *
    Ultima modifica di Salgari; 06-08-17 alle 20:01 Motivo: offese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su