[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1840

Pagina 1840 di 7252 PrimaPrima ... 84013401740179018301838183918401841184218501890194023402840 ... UltimaUltima
Risultati da 36.781 a 36.800 di 145029

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #36781
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.668
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    anche la Supercoppa?
    quella no, ha detto Camus che la si perde
    [

  2. #36782
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Eh io sono ottimista ma vedo anche che c'è del lavoro da fare

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  3. #36783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.946

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A quanto pare tentativo in corso per kovacic del real.
    Onestamente, perché se abbiamo 30 mln risparmiati per schick e magari qualche altro soldino da parte, non si prova a prendere un cc da circa 50 mln e non ste pippe (perché tra nzonzi, matuidi e mo sto qui non se ne salva mezzo)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #36784
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.257

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Kovacic is the new Gilardino, il nome da mettere lì giusto per scrivere due righe

  5. #36785
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.199

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    A quanto pare tentativo in corso per kovacic del real.
    Onestamente, perché se abbiamo 30 mln risparmiati per schick e magari qualche altro soldino da parte, non si prova a prendere un cc da circa 50 mln e non ste pippe (perché tra nzonzi, matuidi e mo sto qui non se ne salva mezzo)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    spendere soldi per kovacic è come tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie

  6. #36786
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.747

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarò ripetitivo, ma prima di spendere 50mln per far diventare marchisio la quarta scelta del centrocampo, preferirei spendere qualcosa per far diventare de Sciglio l'alternativa a qualcuno di più forte.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #36787
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se all'inizio mi sembrava un mercato iniziato più che bene, ora comincia a sembrarmi un mercato in cui si gira a caso alla ricerca della offerte.
    Mi sembra che siamo in bolletta e che cerchiamo di ottenere sconti a dx e a manca con il risultato che quando ci presentiamo i cartellini dei giocatori schizzano all'insù come conseguenza

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #36788
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sarò ripetitivo, ma prima di spendere 50mln per far diventare marchisio la quarta scelta del centrocampo, preferirei spendere qualcosa per far diventare de Sciglio l'alternativa a qualcuno di più forte.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Così avresti speso 12 milioni per una riserva.
    Non mi sembra una gran furbata a meno di avere una disponibilità economica, che noi, al momento, non abbiamo.

    De Sciglio secondo me viene a fare il titolare a destra o la riserva di Sandro a sinistra.

    Sul centrocampista centrale, come sai, la vediamo diversamente. Tre centrocampisti in un centrocampo a due non sono sufficienti per chi gioca su diversi fronti. Se ne rompe uno finisci con l'usurare i due rimanenti prima di finire la stagione ( come storia recente insegna..)
    Ultima modifica di Sarpedon; 08-08-17 alle 07:20

  9. #36789
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    mi fa sempre ridere il discorso della "diretta concorrente"
    Si perché il Porto a caso che vende un centrale di 30 anni a 60 milioni?

  10. #36790
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.668
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E intanto Premium sport nella sua tabella del mercato appioppa alla Juve 3 stelle,pari merito con la Viola , 5 all inter ed al Napoli, 4 al Milan.....ebbene si.
    comunque se DeScoglio si ha lintenzione di usarlo a sinistra c`e` comunque bisogno di un terzino, a questo punto spero ritorni Spinazzola.
    [

  11. #36791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E intanto Premium sport nella sua tabella del mercato appioppa alla Juve 3 stelle,pari merito con la Viola , 5 all inter ed al Napoli, 4 al Milan.....ebbene si..
    Napoli che fino ad oggi ha comprato Ounas e Mario Rui

  12. #36792
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.110

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    pensavo al risvolto positivo della cessione di neymar: a fifa 18 ci saranno tre squadre utilizzate dai bimbominkia, invece delle solite due
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #36793
    Melville
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E intanto Premium sport nella sua tabella del mercato appioppa alla Juve 3 stelle,pari merito con la Viola , 5 all inter ed al Napoli, 4 al Milan.....ebbene si.

    e questo dimostra che... ?

  14. #36794
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il mercato della Juve per me non è ancora finito anche perché quello difficile da piazzare era Lemina, ed è andato e pure bene.

    (marotta è proprio babbo, lascia partire gratis Dani Alves e vende Neto, svende Bonucci a 30 milioni e poi riesce a vendere Lemina per 20)

    Ora oggi per Lichsteiner sembra che gli abbiano dato la lista gratuita, Rincon sembra piazzabile anche in prestito con diritto di riscatto al toro e per Asamoah c'è un'offerta del Galatasaray.

    A questo punto poi o Allegri fa l'arracco e prova Cuadrado terzino destro e prendono davvero altri due esterni e devono solo vedere se arriva davvero spinazzola.

    Per gli esterni sembra che sia la Juve a dover scegliere se prendere Keita e/o Schick e a centrocampo pare bloccato Matuidi come alternativa a Can (che secondo me prima del preliminare non mollano).

    Kovacic a me piace tantissimo per potenziale e mezzi tecnici ma o viene a fare il vice Dybala (e siamo coperti) o lo vogliono provare come centrocampista a due o vogliono passare al centrocampo a 3 (ma Dybala esterno è un delitto) oppure si vendono Dybala

    Quindi non ho nulla contro Kovacic ma non so dove lo metterebbero







    Citazione Originariamente Scritto da Melville Visualizza Messaggio
    e questo dimostra che... ?
    Che a premium danno le stelline a caso

    Anche se quest'anno sulla boss bargiggia sulla Juve è davvero sul pezzo.

  15. #36795
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.668
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Melville Visualizza Messaggio
    e questo dimostra che... ?
    che usano roba buona, molto buona.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il mercato della Juve per me non è ancora finito anche perché quello difficile da piazzare era Lemina, ed è andato e pure bene.

    (marotta è proprio babbo, lascia partire gratis Dani Alves e vende Neto, svende Bonucci a 30 milioni e poi riesce a vendere Lemina per 20)

    Ora oggi per Lichsteiner sembra che gli abbiano dato la lista gratuita, Rincon sembra piazzabile anche in prestito con diritto di riscatto al toro e per Asamoah c'è un'offerta del Galatasaray.

    A questo punto poi o Allegri fa l'arracco e prova Cuadrado terzino destro e prendono davvero altri due esterni e devono solo vedere se arriva davvero sp

    Kovacic a me piace tantissimo per potenziale e mezzi tecnici ma o viene a fare il vice Dybala (e siamo coperti) o lo vogliono provare come centrocampista a due o vogliono passare al centrocampo a 3 (ma Dybala esterno è un delitto) oppure si vendono Dybala

    Quindi non ho nulla contro Kovacic ma non so dove lo metterebbero
    Un altro da ricostruire psicologicamente no e...Kovacic e` parecchio umorale, gia` abbiamo Pjanic, basta cosi grazie.
    [

  16. #36796
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.747

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Così avresti speso 12 milioni per una riserva.
    Non mi sembra una gran furbata a meno di avere una disponibilità economica, che noi, al momento, non abbiamo.

    De Sciglio secondo me viene a fare il titolare a destra o la riserva di Sandro a sinistra.

    Sul centrocampista centrale, come sai, la vediamo diversamente. Tre centrocampisti in un centrocampo a due non sono sufficienti per chi gioca su diversi fronti. Se ne rompe uno finisci con l'usurare i due rimanenti prima di finire la stagione ( come storia recente insegna..)
    Quindi è "peccato" sprecare 12mln per far fare la riserva a De Sciglio, ma va bene spenderne 50mln per far diventare Marchisio il quarto e Khedira il terzo di centrocampo?
    Dove abbiamo ben più di tre uomini attualmente.

    In passato abbiamo già speso ben oltre 12mln per una riserva, figuriamoci una giovane come questa (che se va bene può farti l'alternativa a destra e sinistra per i prossimi 6/8 anni)


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #36797
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.668
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quindi è "peccato" sprecare 12mln per far fare la riserva a De Sciglio, ma va bene spenderne 50mln per far diventare Marchisio il quarto e Khedira il terzo di centrocampo?
    Dove abbiamo ben più di tre uomini attualmente.
    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Tu continui a vedere Marchisio quarta scelta mentre l`arrivo di un quarto centrocampista lo vedo come il quarto titolare, in una squadra che gioca tre competizioni
    e fa girare i giocatori, ora che sembra che anche Rincon vada via.
    [

  18. #36798
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.747

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tu continui a vedere Marchisio quarta scelta mentre l`arrivo di un quarto centrocampista lo vedo come il quarto titolare, in una squadra che gioca tre competizioni
    e fa girare i giocatori, ora che sembra che anche Rincon vada via.
    Già adesso Marchisio è palesememente la terza scelta.
    Se arriva un centrocampista da 50mln diventerà la quarta senza se e senza ma... Puoi ruotare quanto vuoi ma questo è.
    E per quanto mi riguarda è tutto da vedere che sia disposto ad accettare questo ruolo.

    Nel frattempo abbiamo de Sciglio titolare a destra con il fantasma del Litch prima alternativa.. Ma la priorità è far diventare marchisio il quarto di centrocampo, ok.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #36799
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.364

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quindi è "peccato" sprecare 12mln per far fare la riserva a De Sciglio, ma va bene spenderne 50mln per far diventare Marchisio il quarto e Khedira il terzo di centrocampo?
    Dove abbiamo ben più di tre uomini attualmente.

    In passato abbiamo già speso ben oltre 12mln per una riserva, figuriamoci una giovane come questa (che se va bene può farti l'alternativa a destra e sinistra per i prossimi 6/8 anni)


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Si. Perchè un centrocampista che fa la differenza impatta più di un terzino destro.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #36800
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.747

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si. Perchè un centrocampista che fa la differenza impatta più di un terzino destro.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Si, ma di centrocampisti che fanno la differenza ne abbiamo già, sui terzini destri ho parecchi dubbi in più

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su