[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1865

Pagina 1865 di 7259 PrimaPrima ... 86513651765181518551863186418651866186718751915196523652865 ... UltimaUltima
Risultati da 37.281 a 37.300 di 145180

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37281
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.165

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ok ma permetti che per loro era un'assenza pesante?
    Oddio ripeto se era in forma forse ma direi che non lo era se no Inzaghi lo faceva giocare...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #37282
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.331

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vediamo la cosa positiva: non possono più sfotterci con #finoalconfine

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    degli sfottimenti di chi fa ridere da 6-7- anni e di chi vince gli scudetti del bel gioco e un cazzo d'altro me ne frego altamente, le zanzare danno più noia di loro

  3. #37283
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì è per dire che la Juventus era in organico completo mentre la Lazio aveva due assenze pesanti

  4. #37284
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.331

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    da quant'è che la lazio perdeva regolarmente contro di noi? 15-20 partite?

  5. #37285
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.165

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì è per dire che la Juventus era in organico completo mentre la Lazio aveva due assenze pesanti
    Organico completo di nome non di fatto

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #37286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cmq apparte le robe oscene tipo Barzagli terzino e De Sciglio, credo che anche in mezzo ormai sia dimostrato che a 2 con Pjanic e Kheidira il centrocampo non regge. Pjanic da il meglio se gli viene lasciato il modo di sbagliare o comunque che se perde palla non sia un occasione da gol avversaria o che non deve per forza passarla lui. In questo contesto meglio come regista davanti ai difensori in una difesa a 4 (alla Pirlo che difendeva un cazzo ma impostava) o come trequartista, lasciando Dybala sempre in avanti senza che debba tornare a prendere palloni. Kheidira è un ottimo giocatore, fa tutto abbastanza bene, ma è lento e non è quello che ti fa fare il salto di qualità da solo o che ti regge il centrocampo da solo.

    Sono due ottimi centrocampisti se fanno da spalla a qualcun altro che regga il tutto

  7. #37287
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Organico completo di nome non di fatto

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    È vero mancava l'allenatore

  8. #37288
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.583

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dai che è l'anno buono, allegri dopo aver usato come scusa che la colpa di aver toppato in tutte le competizioni che riguardano la juve sia da ricondurre alla angiolini si fa uccellare da agnelli...
    al milan quanto resistette?

  9. #37289
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.813
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non vedo come possiamo puntare in alto con un centrocampo con i soli khedira e pjanic con marchisio di riserva.
    basta vedere il centrocampo di real e barcellona per capire dove si vincono le partite.

  10. #37290
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.702
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le solite frasi standard "bisogna ritornare con i piedi per terra", ci deve servire da lezione", sembra l'intervista post Tottenham deve avere un disco solo che mette in loop ogni volta.
    [

  11. #37291
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.462

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mercato osceno... non sono stati comprati un CC di altissimo livello, un terzino e una riserva per Higuain...

    Stasera scandalo tenere D.Costa in panca dal 1'...

    Pareggio fortuito e giusta sconfitta.

  12. #37292
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.871

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Cmq apparte le robe oscene tipo Barzagli terzino e De Sciglio, credo che anche in mezzo ormai sia dimostrato che a 2 con Pjanic e Kheidira il centrocampo non regge. Pjanic da il meglio se gli viene lasciato il modo di sbagliare o comunque che se perde palla non sia un occasione da gol avversaria o che non deve per forza passarla lui. In questo contesto meglio come regista davanti ai difensori in una difesa a 4 (alla Pirlo che difendeva un cazzo ma impostava) o come trequartista, lasciando Dybala sempre in avanti senza che debba tornare a prendere palloni. Kheidira è un ottimo giocatore, fa tutto abbastanza bene, ma è lento e non è quello che ti fa fare il salto di qualità da solo o che ti regge il centrocampo da solo.

    Sono due ottimi centrocampisti se fanno da spalla a qualcun altro che regga il tutto
    Scusami, ma a me sembra che col centrocampo a 2 retto da Khedira e Pjanic abbiamo visto la migliore juventus dello scorso anno, ci abbiamo vinto uno scudetto, una coppia italia e siamo arrivati in finale di CL

    Mi vuoi dire che la supercoppa italiana, competizione che da sempre giochiamo con le unghie e con i denti, del 13 di agosto abbia dimostrato più della mezza stagione precedente?
    Io qualche dubbio ce lo avrei



    Per il resto, mi aspettavo una partita di merda e puntualmente è arrivata.
    Nonostante questo, è bastato che si decidesse di accelerare alla fine per riprenderla... peccato la follia finale.

    In questa fase della stagione contano tantissimo i carichi di lavoro... da un giorno all'altro può cambiare tutto, ed il fatto che la lazio abbia corso il doppio di noi per 70 minuti vuol dire molto, in questo senso.
    Onestamente niente drammi... la formazione di base è quella dello scorso anno (che abbiamo visto cosa può fare) con un Costa ed un Bernardeschi in più.
    Ma mi rendo conto che qui siamo già al taglio delle vene, quindi ammettiamo che la Lazio ci è superiore e dovremo lottare duramente per un piazzamento in EL.


    Complimenti alla lazio, assolutamente, che in ogni caso ha meritato il trofeo.
    Con un pelo di attenzione in più si sarebbe potuto arrivare ai supplementari, e lì direi che le cose sarebbero potute andare diversamente (la lazio ha corso molto più di noi ed aveva almeno 2 giocatori coi crampi).


    Bene Costa, era la prima volta che lo vedevo con la nostra maglia... pare davvero avere una marcia in più.
    Meno bene Bernardeschi, che non ha combinato praticamente nulla... e da uno come lui ci si aspetta la differenza.

    Cmq non mi pare che Allegri abbia cercato scuse:

    Allegri: «Juventus, siamo stati dei polli. Bisogna rimettere tutto in discussione»

    Il tecnico: «La Lazio ha meritato. Noi non abbiamo giocato per 60'»

    domenica 13 agosto 2017


    ROMA - "A parte il loro gol incredibile, su cui siamo stati dei polli, la Lazio ha meritato. Noi non abbiamo giocato per 60', questo ci deve far riflettere. Bisogna rimettere tutto in discussione". Lo ha detto, amareggiato, Massimiliano Allegri dopo la sconfitta della sua Juventus in Supercoppa. "Non ci sono scusanti, mi si dispiace perdere e soprattutto perdere così - ha aggiunto il tecnico bianconeri ai microfoni di Sky Sport -. Per tanti giocatori era fisicamente un momento difficile, abbiamo cominciato tardi la preparazione, ma credevo di poter gestire meglio i primi 45' minuti. Così non è stato. È stata davvero una prestazione brutta e abbiamo perso il primo obiettivo della stagione".

    SUI SINGOLI - "Douglas Costa? Con lui abbiamo inziato a puntare l’avversario, cosa che andava fatta già dal primo tempo. Higuain e Dybala fisicamente attardati? Una cosa che ci può stare visto che hanno iniziato la preparazione dopo gli altri".

  13. #37293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Questa stagione, visti i cambi avvenuti, bisogna tenere mandzu a fare la punta a turno con gonzalo. Bisogna mettere sempre terzini di ruolo ed esterni di ruolo. Bisogna piantarla con le seghe mentali sulla difesa ad ogni costo.
    O si gioca con il 433, e serve quindi almeno un cc per fare ricambio .
    Se si gioca con il 4231 serve un cc titolare da mettere a fianco di pjanic o khedira.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #37294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.095

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ha retto lo scorso anno...ma ora non piu'...
    kheidira non regge i ritmi elevati ma lo scorso anno non fà piu' testo...ora sanno tutti come giochiamo...
    Siamo 2 anni che cerchiamo un CC TITOLARE se no continueremo a sfiorare certi traguardi...
    In difesa barza puo' giusto fare il rincalzo ma deve giocare rugani e pure chiellini ha un anno in piu' e si vede...
    Milan, inter si sono rinforzate, napoli pure e noi?

  15. #37295
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rinuncio a difendere Allegri: ha perso 4 finali schierando Barzagli terzino e cosa fa? lo schiera di nuovo terzino. Errare è umano perseverare è diabolico.
    + tutta la formazione iniziale sbagliata
    +De Sciglio pessimo, avesse messo Lich probabilmente avremmo vinto, nonostante tutto
    +Maduzovic sulla fascia a me fa cagare, in fase di impostazione é nullo, ma proprio nullo
    +Benatia adesso si capisce perche il bayern lo ha buttato nel cesso
    Ultima modifica di Maybeshewill; 14-08-17 alle 00:13

  16. #37296
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.413

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusami, ma a me sembra che col centrocampo a 2 retto da Khedira e Pjanic abbiamo visto la migliore juventus dello scorso anno, ci abbiamo vinto uno scudetto, una coppia italia e siamo arrivati in finale di CL

    Mi vuoi dire che la supercoppa italiana, competizione che da sempre giochiamo con le unghie e con i denti, del 13 di agosto abbia dimostrato più della mezza stagione precedente?
    Io qualche dubbio ce lo avrei



    Per il resto, mi aspettavo una partita di merda e puntualmente è arrivata.
    Nonostante questo, è bastato che si decidesse di accelerare alla fine per riprenderla... peccato la follia finale.

    In questa fase della stagione contano tantissimo i carichi di lavoro... da un giorno all'altro può cambiare tutto, ed il fatto che la lazio abbia corso il doppio di noi per 70 minuti vuol dire molto, in questo senso.
    Onestamente niente drammi... la formazione di base è quella dello scorso anno (che abbiamo visto cosa può fare) con un Costa ed un Bernardeschi in più.
    Ma mi rendo conto che qui siamo già al taglio delle vene, quindi ammettiamo che la Lazio ci è superiore e dovremo lottare duramente per un piazzamento in EL.


    Complimenti alla lazio, assolutamente, che in ogni caso ha meritato il trofeo.
    Con un pelo di attenzione in più si sarebbe potuto arrivare ai supplementari, e lì direi che le cose sarebbero potute andare diversamente (la lazio ha corso molto più di noi ed aveva almeno 2 giocatori coi crampi).


    Bene Costa, era la prima volta che lo vedevo con la nostra maglia... pare davvero avere una marcia in più.
    Meno bene Bernardeschi, che non ha combinato praticamente nulla... e da uno come lui ci si aspetta la differenza.

    Cmq non mi pare che Allegri abbia cercato scuse:
    Non abbiamo giocato per 60 min.


    Oh siccome è un anno che va avanti sta storia sarà il caso che il fenomeno che prende 7.5 mln l'anno risolva la cosa? O lui è esonerato dal fare qualunque cosa a parte urla halma halma? CAGON DEMMERDA.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #37297
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' che anche questa stagione partiamo con tantissime scommesse, e prima o poi le scommesse le sbagli, pochi cazzi.

    Costa è una certezza, e si è visto, lo si sapeva e non deluderà.

    Ma la fascia destra è imbarazzante. De Sciglio ci farà rimpiangere Motta e De Ceglie. Bernardeschi lo abbiamo strapagato ma mi sembra uno con due palline microscopiche, e nemmeno tutto sto talento. A centrocampo c'è bisogno di un grande acquisto.

    La stagione è cominciata ed il nostro bilancio è ampiamente in attivo, pur avendo enormi buchi nella rosa ancora da colmare. Boh, male, malissimo, al di la della partita orrenda di stasera.

  18. #37298
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ora tocca a voi maledire de sciglio,ogni volta

    giuro non sto trollando,vi compatisco e sono schifato dal fatto che cotanta scarseza continui a giocare in squadre di serie A con glorios storia alle spalle

  19. #37299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'hanno fatto apposta per fare credere a mezza Italia che la Juve è scarsa...
    E ci sono riusciti benissimo

  20. #37300
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.860
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma che poi in fondo non è il fatto di aver perso la supercoppa che ti quella frega fino ad un certo punto ma è il come l'abbiamo persa.
    possibile che non abbiamo capito come interpretare tutti i novanta minuti in una finale?
    Con quello in panchina?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su