[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1891

Pagina 1891 di 7222 PrimaPrima ... 89113911791184118811889189018911892189319011941199123912891 ... UltimaUltima
Risultati da 37.801 a 37.820 di 144424

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37801
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Allegri è un curatore fallimentare, sta facendo esattamente quello che ha fatto al Milan: primi anni vive di rendita sul gioco impostato dal tecnico precedente e sui senatori, poi, col passare delle stagione, impone il suo "non" gioco, ossia squadra che bada a non prenderle e brutta da vedere, in più, non sa assolutamente gestire i campioni o la gente con personalità, e alla fine ottiene la squadra che vuole: 11 muscolari ignoranti senza personalità. Poi ovviamente fallisce e viene cacciato.
    Amen.
    Veramente la fissa di Allegri sono i giocatori tecnici

  2. #37802
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Di base sono d'accordo perché dovendo scegliere fra giocatori e allenatore io caccerei sempre il secondo. Ma è proprio questa cosa a farmi venire il dubbio che i problemi non fossero solo con Allegri.
    Per me dipende dall'entità della spaccatura e dal peso degli uomini in campo.

    Se il tecnico ha rotto con mezzo spogliatoio è chiaro che non puoi far fuori mezza squadra.. Lì la via è segnata.

    Ma se ha rotto con uno o due giocatori, a meno che non si tratti di Messi e CR7, imho una società seria deve appoggiare il tecnico.

    Se i giocatori cominciano a fare come vogliono non finisce mai troppo bene
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Veramente la fissa di Allegri sono i giocatori tecnici
    Ma infatti
    Non mi pare che in questi anni siano arrivati ignoranti muscolari senza personalità

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #37803
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Allegri è un curatore fallimentare, sta facendo esattamente quello che ha fatto al Milan: primi anni vive di rendita sul gioco impostato dal tecnico precedente e sui senatori, poi, col passare delle stagione, impone il suo "non" gioco, ossia squadra che bada a non prenderle e brutta da vedere, in più, non sa assolutamente gestire i campioni o la gente con personalità, e alla fine ottiene la squadra che vuole: 11 muscolari ignoranti senza personalità. Poi ovviamente fallisce e viene cacciato.
    Amen.
    A me sembra che si sia trovato in due società completamente diverse, una che spende sempre di più e l'altra che era condannata sempre di più ai giorni del condor
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dalle voci, direi nell'ordine: esterno >> CC >> terzino

    Bon, può anche darsi che nel corso della stagione si inventi Cuadrado terzino... ma non mi pare lo abbia praticamente mai fatto fino ad ora (se non in un paio di spezzoni di gara da recuperare) e non mi pare neanche che lo abbia provato in questo precampionato

    Diciamo che mi sorprenderebbe se succedesse in pianta stabile, anche se ad una parte di me non dispiacerebbe neanche :zeman:
    Vedo più probabile quello che Sturaro

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  4. #37804
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Veramente la fissa di Allegri sono i giocatori tecnici
    Ma gli rispondi?

  5. #37805
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque questa cosa di Marchisio é uscita per prima sulla Rosea, e poi rimbalzata sugli altri, coincidenza?
    [

  6. #37806
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oggi i giornali si sbizzariscono.

    Su Schick la gazza dà in vantaggio la juve, il corriere dello sport dà in vantaggio la roma, secolo xix e corriere della sera l'inter. Da segnalare che la gazzetta parla di idoneità per 6 mesi, l'inter che propone un prestito con obbligo di riscatto, come ai suoi tempi la juve, ed il corriere dello sport che parla di una roma che supera tutti, però teoricamente cercava un vice salah. Curioso il fatto che la stampa invece non parli di Schick

    Su Keita invece tutti concordi. Lui salta gli allenamenti con il certificato medico per lo stress, le altre squadre offrono di più e la juve offre solo 15.

    A centrocampo per la stampa la juve sta puntando su Strootman cash o cuadrado e cash, oppure i prestiti di Sanchez e Gomes. Gomes che per il tuttosport è quasi la prima scelta ma comunque anche Sanchez andrebbe bene.

    Su Sturaro poi oggi è bellissimo, siccome arriva un centrocampista, potrebbe partire per arrivare a Pellegri del Genoa o far partire Laxalt in direzione Atalanta e sbloccare Spinazzola però non dovesse andarsene allora sarebbe il nuovo terzino destro.

    Sui terzini poi non si capisce se Spinazzola dovrebbe sostituire Asamoah o dovrebbe venire a fare il terzino destro.

    Quindi schick in prestito, keita o 15 o niente, a centrocampo o la roma accetta per strootman o si va di prestiti secchi o con diritti di riscatto o in difesa si opera solo se sono sicuri degli arrivi più che delle uscite.

    Mi viene da pensare che il mercato sia finito

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Comunque questa cosa di Marchisio é uscita per prima sulla Rosea, e poi rimbalzata sugli altri, coincidenza?
    l'hanno smentita società e genitore/agente del giocatore mentre oggi la porta avanti solo il giornale dicendo comunque che la juve non lo ha messo sul mercato e lui non ha chiesto la cessione
    Ultima modifica di Camus; 22-08-17 alle 13:46 Motivo: dimenticato un acca, che vergogna

  7. #37807
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Arrendetevi e mettete De Sciglio titolare, dai.
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  8. #37808
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Arrendetevi e mettete De Sciglio titolare, dai.
    noooooo

  9. #37809
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Arrendetevi e mettete De Sciglio titolare, dai.
    Scherzi? Io spero lo metta esterno alto e panchini Cuadrado e Costa

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #37810
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oggi i giornali si sbizzariscono.

    Su Schick la gazza dà in vantaggio la juve, il corriere dello sport dà in vantaggio la roma, secolo xix e corriere della sera l'inter. Da segnalare che la gazzetta parla di idoneità per 6 mesi, l'inter che propone un prestito con obbligo di riscatto, come ai suoi tempi la juve, ed il corriere dello sport che parla di una roma che supera tutti, però teoricamente cercava un vice salah. Curioso il fatto che la stampa invece non parli di Schick

    Su Keita invece tutti concordi. Lui salta gli allenamenti con il certificato medico per lo stress, le altre squadre offrono di più e la juve offre solo 15.


    Su Sturaro poi oggi è bellissimo, siccome arriva un centrocampista, potrebbe partire per arrivare a Pellegri del Genoa o far partire Laxalt in direzione Atalanta e


    l'anno smentita società e genitore/agente del giocatore mentre oggi la porta avanti solo il giornale dicendo comunque che la juve non lo ha messo sul mercato e lui non ha chiesto la cessione
    Alla fine dei giochi chi continua ad affermare che Marchisio è "TRISTE" é sempre la Gazza.
    [

  11. #37811
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marchisio ha sempre avuto l'aria da cane bastonato
    Probabilissimo non faccia i salti di gioia a vedere la Juve comprare matuidi e, a detta del suo allenatore, cercare un altro centrocampista, ma lui ha comunque superato i trenta e dopo l'infortunio che ha avuto una stagione da titolare forse non la può fare. Ma sono convinto che se non chiede lui stesso la cessione la Juve se ne guarda bene dal venderlo.

  12. #37812
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    SEGAFREDO nuovo partner commerciale della Juventus
    Siglata una partnership triennale con Segafredo Zanetti, parte del gruppo Massimo Zanetti Beverage

    acciughino sta meditando le dimissioni in quanto in quanto ritiene il marchio incompatibile con l'halma halma da lui tanto sbandierata .
    Ultima modifica di -jolly-; 22-08-17 alle 15:21

  13. #37813
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per me dipende dall'entità della spaccatura e dal peso degli uomini in campo.

    Se il tecnico ha rotto con mezzo spogliatoio è chiaro che non puoi far fuori mezza squadra.. Lì la via è segnata.

    Ma se ha rotto con uno o due giocatori, a meno che non si tratti di Messi e CR7, imho una società seria deve appoggiare il tecnico.

    Se i giocatori cominciano a fare come vogliono non finisce mai troppo bene
    Che i giocatori non debbano fare come vogliono è vero, però se l'allenatore litiga con Alves e soprattutto Bonucci (che non saranno Messi e Ronaldo ma il loro peso ce l'hanno, soprattutto il secondo) io ci penserei molto, molto bene prima di disfarmi di due così. Il concetto sarebbe che è molto più facile sostituire l'allenatore, insomma.
    All'epoca Silvio mandò via Sacchi, mica Van Basten.

    La cosa dello stipendio non penso conti molto, Allegri si sarebbe trovato un'altra squadra immediatamente.

  14. #37814
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Che i giocatori non debbano fare come vogliono è vero, però se l'allenatore litiga con Alves e soprattutto Bonucci (che non saranno Messi e Ronaldo ma il loro peso ce l'hanno, soprattutto il secondo) io ci penserei molto, molto bene prima di disfarmi di due così. Il concetto sarebbe che è molto più facile sostituire l'allenatore, insomma.
    All'epoca Silvio mandò via Sacchi, mica Van Basten.

    La cosa dello stipendio non penso conti molto, Allegri si sarebbe trovato un'altra squadra immediatamente.
    Perdonami ma Van Basten era Van Basten, a cui Bonucci non sarebbe degno nemmeno di portare la borsa.
    Direi che il confronto non regge minimamente

  15. #37815
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E Alves era da cacciare comunque vista la stagione. Due mesi buoni su nove...

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #37816
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E Alves era da cacciare comunque vista la stagione. Due mesi buoni su nove...

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Certo. Per prendere uno che manco dopato fa una partita decente. Hai ragione

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #37817
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Certo. Per prendere uno che manco dopato fa una partita decente. Hai ragione

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    per me abbiamo schivato il seedorf della juventus

  18. #37818
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E Alves era da cacciare comunque vista la stagione. Due mesi buoni su nove...

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Alves con quei 2 mesi però si è pagato l'ingaggio tasse e contributi compresi...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #37819
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Alves con quei 2 mesi però si è pagato l'ingaggio tasse e contributi compresi...
    l'anno scorso assolutamente, e quest'anno per quanto avrebbe giocato ? 45 giorni ? un mese ?

  20. #37820
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Visto l'esordio al psg...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su