[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1893

Pagina 1893 di 7225 PrimaPrima ... 89313931793184318831891189218931894189519031943199323932893 ... UltimaUltima
Risultati da 37.841 a 37.860 di 144487

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #37841
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.120

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutte e tre le ipotesi mi fanno venire i brividi

    Sto povero schick che la Samp prova a piazzare dappertutto e nessuno lo vuole
    chissà che pensano quelli che perculavano la juve dicendo che era un pretesto per non comprarlo perchè non interessava più

  2. #37842
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.572
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Se spendi 12 mil per de sciglio vuol dire che punti su di lui; allegri ha fatto fare panca a sandro quando è arrivato...sta facendo la stessa cosa con lui..almeno credo!
    Con la differenza che Sandro era già un giocatore di calcio, nn sa ancora difendere decentemente, ma é 5 spanne sopra descoglio. Spero vivamente che si riprenda anche in fretta, xche ora come ora é una scommessa.
    [

  3. #37843
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Tutte e tre le ipotesi mi fanno venire i brividi

    Sto povero schick che la Samp prova a piazzare dappertutto e nessuno lo vuole
    chissà che pensano quelli che perculavano la juve dicendo che era un pretesto per non comprarlo perchè non interessava più
    io ti dico che la seconda sarà la mia formazione tipo a fifa 18

  4. #37844
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.572
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ecco,Ottusangolo come terzino nn mi dispiacerebbe, provarlo magari in Coppa Italia.
    [

  5. #37845
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.293

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Perdonami ma Van Basten era Van Basten, a cui Bonucci non sarebbe degno nemmeno di portare la borsa.
    Direi che il confronto non regge minimamente
    Perché invece Allegri e Sacchi sono proprio la stessa cosa.

  6. #37846
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Leggo di uno sturaro al cagliari...mah

  7. #37847
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Leggo di uno sturaro al cagliari...mah
    Davvero?Davvero?Davvero?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #37848
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.627

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ci credo ma spero che gli articoli di Sturaro terzino siano altrettante cavolate
    Restarting

  9. #37849
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ho letto di scambio Sturaro Brozovic

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #37850
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.120

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto il Professionista pare che stia per essere cacciato/andarsene sbattendo la porta per dissidi con la dirigenza riguardo il mercato.
    Dovesse accadere veramente, questo rischia di bruciarsi la carriera perchè si sta facendo la reputazione di scassacazzi
    Ultima modifica di freddye78; 23-08-17 alle 12:10

  11. #37851
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io ho letto di scambio Sturaro Brozovic

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

    Hanno riassunto Moratti a fare il mercato all'Inter?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto il Professionista pare che stia per essere cacciato/andarsene sbattendo la porta insoddisfatto dal mercato.
    Dovesse accadere veramente, questo rischia di bruciarsi la carriera perchè si sta facendo la reputazione di scassacazzi
    Mah, gli hanno fatto un mercato ridicolo francamente. L'unica cosa che si può imputare a Conte è la vicenda Costa. Per il resto ha una rosa più corta di quella dell'anno scorso con in più da fare la Champions
    Per me ha ragione ad essere scazzato, anche perchè se la stagione poi va male, le colpe ricadranno su di lui non certo sulla società.

  12. #37852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto il Professionista pare che stia per essere cacciato/andarsene sbattendo la porta per dissidi sul mercato.
    Dovesse accadere veramente, questo rischia di bruciarsi la carriera perchè si sta facendo la reputazione di scassacazzi
    C'è anche da dire che è un po' sfigato. Alla juve voleva dei giocatori che puntualmente non venivano presi. Va via e prendono i giocatori che voleva lui. Va al chelsea che ha sempre fatto il mercato che voleva il mister di turno e arrivato lui il buon abra chiude i cordoncini del borsello. Mi incazzerei anche io

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #37853
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.120

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che è un po' sfigato. Alla juve voleva dei giocatori che puntualmente non venivano presi. Va via e prendono i giocatori che voleva lui. Va al chelsea che ha sempre fatto il mercato che voleva il mister di turno e arrivato lui il buon abra chiude i cordoncini del borsello. Mi incazzerei anche io

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se avesse avuto pazienza invece di fare la prima donna isterica blaterando di ristoranti da 100 euro e andandosene via a ritiro iniziato, col tempo alla Juventus sarebbero arrivati quelli che voleva lui,fermo restando che se erano come giovinco, è stato un bene che Marotta non gli abbia più dato retta dopo aver preso la pippa atomica

    Se abramovic ha chiuso i cordoncini della borsa spendendo 80 milioni per morata, chissà cosa avrebbe fatto se li avesse tenuti aperti

    A me sembra che debba scendere dal piedistallo smettendo di fate la prima donna come un mourinho de noantri, il portoghese perlomeno può permetterselo dall'alto dei suoi numerosi titoli internazionali vinti, conte per ora ha vinto un campionato in cui ci è riuscito perfino Ranieri
    Ultima modifica di freddye78; 23-08-17 alle 12:21

  14. #37854
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.012

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Con la differenza che Sandro era già un giocatore di calcio, nn sa ancora difendere decentemente, ma é 5 spanne sopra descoglio. Spero vivamente che si riprenda anche in fretta, xche ora come ora é una scommessa.
    da cosa dovrebbe riprendersi de sciglio? ha fatto un'annata discreta nulla di più il primo anno, ma solo i milanisti si erano sbilanciati in iperboli tipo il nuovo maldini, come romagnoli nuovo nesta etc. etc.
    poi sono seguiti un secondo anno sufficiente ma già peggiore del primo e tre anni inguardabili sotto qualsiasi punto di vista con brevi parentesi in cui sembrava un giocatore tipo la finale di coppa italia contro di noi e gli euroei in cui giocava a fianco di quelli che al momento rappresentavano la difesa nr 1 al mondo.
    il giocatore quello è ,c'è poco da riprendersi, se va di culo nelle partite in cui si esalta fa il compitino da 6, altrimenti va dal 5e mezzo al 4

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se avesse avuto pazienza invece di fare la prima donna isterica blaterando di ristoranti da 100 euro e andandosene via a ritiro iniziato, col tempo alla Juventus sarebbero arrivati quelli che voleva lui,fermo restando che se erano come giovinco, è stato un bene che Marotta non gli abbia più dato retta dopo aver preso la pippa atomica

    Se abramovic ha chiuso i cordoncini della borsa spendendo 80 milioni per morata, chissà cosa avrebbe fatto se li avesse tenuti aperti

    A me sembra che debba scendere dal piedistallo smettendo di fate la prima donna come un mourinho de noantri, il portoghese perlomeno può permetterselo dall'alto dei suoi numerosi titoli internazionali vinti, conte per ora ha vinto un campionato in cui ci è riuscito perfino Ranieri
    bisogna dire che è riuscito a far sembrare un calciatore persino david luiz

  15. #37855
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    da tifoso tradito a me dispiacerebbe moltissimo per Conte se quella notizia fosse vera.

    E' un allenatore incredibile con una capacità mostruosa di fare gruppo, dare un gioco e di cavare il sangue dalle rape, questa fama però gli si sta ritorcendo un po' contro dato che puntualmente non viene accontentato al 100 % (come peraltro quasi tutti gli allenatori ad eccezione di tipo mourinho e guardiola, ma già Ancellotti ha tra i suoi meriti quello di accontentarsi) però deve capire se per ora non può decidere il budget come se fosse il proprietario o come spenderlo come se fosse già l'amministratore delegato del club.

    Tra un paio di champions avrà sicuramente anche quel potere decisionale ma per ora no

  16. #37856
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.120

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto marchisio sui social posta un'immagine per confermare che rimane, ci fidiamo o farà come colui che scrisse che si sarebbe incatenato a vinovo?

  17. #37857
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.572
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto marchisio sui social posta un'immagine per confermare che rimane, ci fidiamo o farà come colui che scrisse che si sarebbe incatenato a vinovo?
    Mah, a differenza di Capitan Sgabello, Marchisio non ha mai fatto storie, e penso che sia sincero...
    [

  18. #37858
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.012

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io sarò sospettoso, ma la sparata della cessione di Marchisio al milan è uscita subito dopo la querelle milan vs ilaria d'amico e pubblicata dal giornale che ha sparato a 0 su di lei che tutt'ora insiste dicendo che in serata sarà dato l'annuncio di Marchisio al milan

    io la vedo come una banfa inventata per destasbilizzare l'ambiente biaconero, del resto il giornale non è nuovo alle fakenew che poi vengono riprese da altre testate

  19. #37859
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marchisio è nato e cresciuto a Torino nella juventus. Se rimane fino alla fine un posto da dirigente glielo trovano senza problemi. Poi se lui ottiene un contratto migliore ora o non gliene frega nulla di una carriera alla Pessotto è un altro paio di maniche

  20. #37860
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ce lo vedo Marchisio che posta quell'immagine e dopo manco 24 ore saluta tutti e se ne va. Lui no. Quindi resto tranquillo.
    Così come ormai ho rinunciato a vedere arrivare un altro terzino decente. Per me il mercato è bello che chiuso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su