[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1912

Pagina 1912 di 7222 PrimaPrima ... 91214121812186219021910191119121913191419221962201224122912 ... UltimaUltima
Risultati da 38.221 a 38.240 di 144425

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #38221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si si, ma davanti si muove un gran bene... (me la sto vedendo adesso). Poi nella fase difensiva é da registrare un sacco. Ma qui si dice sempre che ci vuole tempo per far vedere dei cambiamenti, lui in avanti ci ha messo un mese.
    Vediamo come prosegue. Intanto noi oggi eravamo sotto 2-0 dopo 7 minuti con il genoa, quando inizieranno le partite serie speriamo di essere messi meglio, se no altro che 3-1


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ah, e per la cronaca, alla roma manca un rigore (strano dirlo) e ha preso almeno 3 legni
    Ultima modifica di Twilight; 26-08-17 alle 22:33

  2. #38222
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vorrei vedere se ci muovessimo bene ma perdessimo quanti isterismi avremmo qui dentro, altro che Allegri
    Lista scambi Steam


    HB Gennaio 2019: Project C.A.R.S 2, Darkside Detective, Regions of Ruin
    HB Dicembre 2018: Cities: Skyline + After Dark DLC, Immortal Redneck, NeuroVoider, Zombie Army Trilogy, Purrfect Date
    HB Novembre 2018: Resident Evil Revelations, Sniper Elite, Sniper Elite V2
    Altro: Judas Goat, Poker Night at the Inventory


    Feedback positivi: Dusteam, DarK_SkuLL, TArtaman

  3. #38223
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se si è vinto non è certo merito di allegri che a livello di formazione iniziale ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare,
    tutto no, poteva far partire dybala dalla panchina
    quindi si è vinto nonostante allegri

  4. #38224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    pensavo che in supercoppa si fosse toccato il fondo
    quanto mi sbagliavo!!!


    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fuori cuadrado e mancoso, dentro matuidi e costa e 433, svegliati imbecille
    1 minuto dopo gol di cuadrado su assist di manzo

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    siamo così completi che facciamo esordire il ragazzino a centrocampo...
    sbroftl

    alla roma pero si muovono bene, farei cambio subito (cit.)

  5. #38225
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se si vince non é merito di Allegri ma se si perde é colpa sua? Boh, mi sembra che lo specchio su cui vi arrampicate sia sempre più scivoloso.
    Vediamo la grande Roma dai movimenti offensivi dove arriverà quest'anno: IMHO fuori dalla zona Champions
    Lista scambi Steam


    HB Gennaio 2019: Project C.A.R.S 2, Darkside Detective, Regions of Ruin
    HB Dicembre 2018: Cities: Skyline + After Dark DLC, Immortal Redneck, NeuroVoider, Zombie Army Trilogy, Purrfect Date
    HB Novembre 2018: Resident Evil Revelations, Sniper Elite, Sniper Elite V2
    Altro: Judas Goat, Poker Night at the Inventory


    Feedback positivi: Dusteam, DarK_SkuLL, TArtaman

  6. #38226
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vediamo come prosegue. Intanto noi oggi eravamo sotto 2-0 dopo 7 minuti con il genoa, quando inizieranno le partite serie speriamo di essere messi meglio, se no altro che 3-1
    Strano, ero convinto che le partite finissero al 90esimo però

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere se ci muovessimo bene ma perdessimo quanti isterismi avremmo qui dentro, altro che Allegri
    Puoi dirlo forte

    Ma l'erba del vicino...


    Ricordo un'inter letteralmente oscena che per un periodo, anni fa, continuava a vincere davvero a botte di un tiro un gol (se non erro si trattava del secondo anno di allegri, quello in cui nelle prime 10 giornate noi subivamo regolarmente un tiro ed un gol)... e gente qui che "eh, vedi l'inter come è cinica? Mica noi che abbiamo bisogno di costruire 10 azioni per fare un gol".

    Poi però se te ti dimostri essere quello solido dietro e concreto davanti... si va a vedere quelli de "lo scudetto del bel gioco".
    Eh, i movimenti meravigliosi... vuoi mettere?


    Io sono il primo a cui piacerebbe avere una squadra che sviluppa il miglior calcio del mondo e si mette in cassa pacchi di trofei... ma se devo scegliere, preferisco trofei e gioco gradevole (come quello che la juve di allegri, quando cominciano ad ingranare le gambe, cmq mostra) piuttosto che le super manovre offensive che si riducono in tanto fumo e zero risultati.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se si è vinto non è certo merito di allegri che a livello di formazione iniziale ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare,
    tutto no, poteva far partire dybala dalla panchina
    quindi si è vinto nonostante allegri
    Dai, non diciamo minchiate.

    Matuidi per Khedira e Costa per Cuadrado.
    Stop.

    Questa è la formazione in cui si è sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare?
    Due uomini su 11?

    E dai su...
    Ultima modifica di Bobo; 26-08-17 alle 23:34

  7. #38227
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque rimane la prestazione scarsa del primo tempo. Quando ti trovi davanti il Genoa sei in tempo a recuperare ma in champions no.
    Ancora c'è fa farci l'abitudine con il var perché in certi frangenti sembra una partita a scacchi dove bisogna aspettare la mossa dell'arbitro. Ma se questo serve ad evitare polemiche ben venga.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #38228
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me sembrano le solite critiche. Allegri che stranamente non schiera i nuovi acquisti (stranissimo, una novità) ed i giocatori più pesanti (tipo kehdira) che accusano la preparazione.

    Nulla di nuovo però ci sta che uno con Allegri si aspetti l'ingresso dei nuovi arrivati dopo ottobre.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  9. #38229
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me ha preoccupato un po' rugani ieri. Ha sofferto tantissimo Galapagos (come cazzo si chiama lui) e pure quando è entrato il centurione ha continuato ad andare in difficoltà. Giornata decisamente no. Chiellini invece sugli scudi.

  10. #38230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque sia, senza var, avremmo già "rubato" un rigore a partita

    Dybala mostruoso, non solo per i gol.

  11. #38231
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me sembrano le solite critiche. Allegri che stranamente non schiera i nuovi acquisti (stranissimo, una novità) ed i giocatori più pesanti (tipo kehdira) che accusano la preparazione.

    Nulla di nuovo però ci sta che uno con Allegri si aspetti l'ingresso dei nuovi arrivati dopo ottobre.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Quindi dobbiamo aspettarci il solito canovaccio perche' di si? Sembra brutto far giocare dall'inizio Matuidi e Costa, che in quel poco che sono stati schierati hanno gia' dimostrato di essere al momento una spanna sopra a quelli che andrebbero a sostituire, oppure dobbiamo rispettare l'ordine delle cose e far giocare sembre gli stessi sino a che non entrano in forma? Ottusangolo e' dalla partita di Tottenham che fa danni, ieri a parte il goal, ha fatto pena, tanta corsa e confusione, come contro il Tottenham, la Lazio ed il Cagliari, ma schieriamolo comunque. Khedira idem. Ma che discorsi sono.
    [

  12. #38232
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sinceramente Matuidi ha fatto vedere cose interessanti in campo che nessuno fa tra i nostri: le verticalizzazioni. Questo penso che potrebbe essere uno dei tasselli fondamentali che potrebbe dare uno step in più, Allegri permettendo ovviamente, sai mai che lo faccia partire sempre dalla panchina

  13. #38233
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A me ha preoccupato un po' rugani ieri. Ha sofferto tantissimo Galapagos (come cazzo si chiama lui) e pure quando è entrato il centurione ha continuato ad andare in difficoltà. Giornata decisamente no. Chiellini invece sugli scudi.
    Ha 24 anni ed è chiamato a raccogliere davvero l'eredità di Bonucci
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi dobbiamo aspettarci il solito canovaccio perche' di si? Sembra brutto far giocare dall'inizio Matuidi e Costa, che in quel poco che sono stati schierati hanno gia' dimostrato di essere al momento una spanna sopra a quelli che andrebbero a sostituire, oppure dobbiamo rispettare l'ordine delle cose e far giocare sembre gli stessi sino a che non entrano in forma? Ottusangolo e' dalla partita di Tottenham che fa danni, ieri a parte il goal, ha fatto pena, tanta corsa e confusione, come contro il Tottenham, la Lazio ed il Cagliari, ma schieriamolo comunque. Khedira idem. Ma che discorsi sono.
    Io non mi aspetto nulla di diverso perché ogni anno allegri fa così, al Cagliari, come al Milan come alla Juve.

    Ha sempre fatto così ed il suo modo di gestire rosa e preparazione lo ha portato a sedere sulla panchina della Juve ed ottenere qualche risultato.

    Ne sono stupito? No. Mi aspettavo che si comportasse in modo diverso? No. Tu perché sì?

    Poi io non so assolutamente perché lo faccia. Vuole dare minuti a kehdira e Cuadrado per farli entrare in condizione, aspetta che i nuovi non si muovano come elementi estranei o magari non sa ancora i nomi dei nuovi non saprebbe come richiamarli in campo.

    Davvero perché vi stupite per un canovaccio già visto?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #38234
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Comunque sia, senza var, avremmo già "rubato" un rigore a partita

    Dybala mostruoso, non solo per i gol.
    Io mi sono fatto un'idea diversa: a meno che l'arbitro non sia certo di aver visto il fallo, non fischia manco se gli sparano perché tanto sa che c'è il silent check. E poi quest'anno non ci sono più gli assistenti di porta che tantissime volte sui rigori erano decisivi.

  15. #38235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Prenderemo caterve di gol...lich è un ex come keidira...non so se è meglio tentare sturaro terzino o de sciglio...
    Il gioco di allegri lo conosciamo ed anche i suoi inizi stagione...
    I problemi sono di organico e non può fare miracoli...

  16. #38236
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Se si vince non é merito di Allegri ma se si perde é colpa sua? Boh, mi sembra che lo specchio su cui vi arrampicate sia sempre più scivoloso.
    Vediamo la grande Roma dai movimenti offensivi dove arriverà quest'anno: IMHO fuori dalla zona Champions
    Infatti ho scritto che si è vinto nonostante allegri.
    La vittoria di ieri è dovuta unicamente alla differenza tecnica abissale tra le due, non di certo per le scelte tecniche di allegri

  17. #38237
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Questi erano problemi di organico




    Senza Bonucci servirà ancora qualche settimana per registrare la difesa... probabilmente servirà un cambio modulo, visto che Pjanic è costretto ad arretrare per impostare l'azione dalla nostra trequarti bassa.

  18. #38238
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha 24 anni ed è chiamato a raccogliere davvero l'eredità di BonucciIo non mi aspetto nulla di diverso perché ogni anno allegri fa così, al Cagliari, come al Milan come alla Juve.

    Ha sempre fatto così ed il suo modo di gestire rosa e preparazione lo ha portato a sedere sulla panchina della Juve ed ottenere qualche risultato.

    Ne sono stupito? No. Mi aspettavo che si comportasse in modo diverso? No. Tu perché sì?

    Poi io non so assolutamente perché lo faccia. Vuole dare minuti a kehdira e Cuadrado per farli entrare in condizione, aspetta che i nuovi non si muovano come elementi estranei o magari non sa ancora i nomi dei nuovi non saprebbe come richiamarli in campo.

    Davvero perché vi stupite per un canovaccio già visto?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Quindi visto che fa sempre così non possiamo criticarlo? E pensare che è un idiota a continuare così?per te e bobo finchè vince va bene così, mentre noialtri dopo tre anni saremmo stufi di vedere i soliti errori e la solita assenza di qualsivoglia schema di gioco con il giro palla frutto di semplice improvvisazione , soprattutto in attacco.
    Ultima modifica di freddye78; 27-08-17 alle 09:36

  19. #38239
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Del primo tempo ho visto solo gli highlight, la ripresa l'ho vista tutta invece. Mi è sembrata una buona partita, al di là dell'avvio pessimo mi pare la Juve abbia avuto un sacco di occasioni da gol. Difesa un po' rivedibile ma va bene dai, siamo all'inizio della stagione.

    Neanch'io capisco perché Allegri gestisca i nuovi acquisti in quel modo, che a me sembra parecchio stupido ma ha sempre fatto così, non mi aspetto niente di diverso.

  20. #38240
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'anno scorso aveva pure paura ad usare Higuain dal primo minuto... ad inizio stagione è fin troppo conservatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su