[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1913

Pagina 1913 di 7223 PrimaPrima ... 91314131813186319031911191219131914191519231963201324132913 ... UltimaUltima
Risultati da 38.241 a 38.260 di 144441

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #38241
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io resto basito di fronte alle osservazioni tipo che i nostri gol sono frutto di improvvisazione. Forse non ci rendiamo conto che ieri eravamo sotto di 2 dopo 7 minuti, 7.
    Il Genoa si è chiuso dietro per ripartire e ha annullato tutti gli spazi, nonostante questo la Juve ha preso in mano la partita ed è riuscita a recuperare facendo girare la palla e provando a verticalizzare. Purtroppo la giornata evidentemente negativa di Cuadrado e Sandro (i peggiori in assoluto) ha impedito di sfruttare al meglio le fasce e alla fine i gol sono arrivati tutti da imbucate centrali. Ma io tutta questa "improvvisazione" non l'ho vista. O forse ho dimenticato il significato della parola. Oppure avere un giocatore in grado di saltare due, tre uomini è diventata una colpa? I tifosi del Barcellona la pensano sicuramente così. A me pare che abbiamo avuto una caterva di occasioni.
    Possiamo discutere la formazione, possiamo discutere l'inizio di secondo tempo, nel quale però probabilmente la squadra stava rifiatando dopo gli sforzi del primo tempo, possiamo discutere la condizione di alcuni giocatori (ma siamo ad Aglsto, per chi se lo fosse scordato), ma sentire parlare di improvvisazione mi lascia davvero perplesso.

  2. #38242
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma infatti a parte il rigore il resto sono azioni cercate e giocate dei singoli.
    tenendo conto che ancora mandzukic e higuain sono evidentemente imballati direi che la prestazione offensiva non è stata niente male.
    e con un dybala cosi ti puoi aspettare qualsiasi giocata.
    però ce da capire come mai hai avuto quei dieci minuti di blackout totale e non sei sceso in campo.

  3. #38243
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi visto che fa sempre così non possiamo criticarlo? E pensare che è un idiota a continuare così?per te e bobo finchè vince va bene così, mentre noialtri dopo tre anni saremmo stufi di vedere i soliti errori e la solita assenza di qualsivoglia schema di gioco con il giro palla frutto di semplice improvvisazione , soprattutto in attacco.
    Potete criticare quello che vi pare, anche se forse due domande in croce dovreste farvele.

    La cosa strana è che qualcuno pare quasi stupito di vedere certe cose.. Come se a giugno vi formattassero il cervello ed ogni stagione fosse la prima.

    Allegri non è un ragazzetto appena uscito da coverciano, ma è un tecnico esperto con una storia ben precisa.. E la sua storia ci dice chiaramente quale sia la sua filosofia di calcio e quale sia il suo modo di gestire la rosa.

    Ad uno può non piacere come lo fa?
    Assolutamente legittimo, chi sta dicendo di no?
    Qualcuno ha scritto che deve piacerti per forza? Quando?

    Però è assurdo che quasi ci si stupisca a vedere che, stranissima cosa, Allegri si stia comportando esattamente come ha sempre fatto.

    E non ha alcuna base ritenere che sia "un idiota" e faccia "sempre gli stessi errori" solo perché il suo modo di intendere il calcio è diverso da quello che piace a te.

    Col suo modo di intendere il calcio ha ottenuto, mi pare, dei risultati in carriera.. E pure con una certa continuità.
    Quindi di certo non lo si può definire sbagliato a prescindere, solo perché a te non piace.

    Cosi come non ha senso la critica "eh, sono quattro anni ed ancora non si vede uno schema offensivo definito".. Come se fosse così perché siamo di fronte ad un idiota che non sa proporre due schemi in croce, mentre "Eh di Francesco in un mese... Wow"
    La filosofia del calcio di Allegri è questa: cura attenta della fase difensiva, giro palla paziente e generalmente basso, e poi dalla trequarti in su qualche linea guida e spazio al talento e all'improvvisazione.

    Anche qui: non ti piace?
    Assolutamente legittimo, mica deve piacerti per forza.
    Preferivi il modo di intendere il calcio di Conte, con i binari disegnati sul campo ed i giocatori che li percorrevano avanti ed indietro? (la Juventus fa sempre le stesse tre cose, solo che le fa benissimo (cit.))
    Va benissimo, chi dice nulla?

    Ma trattarlo come un coglione perché non propone il tipo di calcio che piace a te non ha senso.. Ed aspettarsi qualcosa di diverso quando la sua filosofia gli ha permesso di raggiungere tutti i risultati che fossero realmente alla portata ne ha ancora di meno.

    Bellissima poi la critica "eh, ma ora ti hanno comprato costa e Bernardeschi, quindi devi cominciare a far vedere degli schemi offensivi (!)" che sfida un po qualsiasi logica possa venirmi in mente.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #38244
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi visto che fa sempre così non possiamo criticarlo? E pensare che è un idiota a continuare così?per te e bobo finchè vince va bene così, mentre noialtri dopo tre anni saremmo stufi di vedere i soliti errori e la solita assenza di qualsivoglia schema di gioco con il giro palla frutto di semplice improvvisazione , soprattutto in attacco.
    che ti devo dire, voi sapete perchè fa quelle scelte, sapete perchè non ne ha fatte altre e quindi lui è un'idiota e voi dei geni incompresi del calcio.

    Da segnalare che siccome allegri è un'idiota, marotta, agnelli ed elkann sono ancora più scemi perchè lo pagano, lo rinnovano, gli aumentano pure lo stipendio quando potevano avere il fior fiore degli allenatori praticamente gratis.

    Io ti posso dire che siccome non faccio l'allenatore ma alla fine allegri ha sempre ottenuto i risultati e valorizzato tutti i nuovi acquisti, forse questa sua metodologia che io non capisco ha i suoi perchè, forse, ma dico forse perchè sono scemo, ci sono cose che io non capisco ma che lui ed il suo staff valutano e poi decidono, ovviamente a caso.

    Poi ognuno è libero di fare e dire quello che vuole, io così facendo riesco a non rendermi amare le partite della juve e quando smetteremo di vincere avrò da parte sei anni di successi. Voi ho l'impressione che invece di godervi una rimonta da 2 a 0 a 4-2 siate ancora incazzati come delle bisce.

    Alla fine il discorso è sempre lo stesso. Allegri è un coglione ? Ottimo, il prossimo allenatore farà giocare la juve meglio, farà vincere alla juve più partite e più trofei (e sempre per la cronaca ricordo che la base sono 3 double consecutivi e 2 finali di champions in tre anni). Se invece Allegri non è questo coglione che molti pensano, forse questo è uno dei punti più alti della storia sportiva della juve, molti tifosi ora non lo stanno capendo e quando vedremo altre squadre vincere anche in Italia mentre noi avremo sfanculato allegri forse col senno di poi qualcuno dirà che forse lo abbiamo trattato peggio di quanto meritasse.

    D'altra parte se un maiale non può allenare la juve figuriamoci un'acciuga.
    Ultima modifica di Camus; 27-08-17 alle 11:12

  5. #38245
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    Poi ognuno è libero di fare e dire quello che vuole, io così facendo riesco a non rendermi amare le partite della juve e quando smetteremo di vincere avrò da parte sei anni di successi. Voi ho l'impressione che invece di godervi una rimonta da 2 a 0 a 4-2 siate ancora incazzati come delle bisce.
    Mi permetto di isolare questo passaggio perché mi fa sbrodolare: la settimana scorsa io ho estremizzato con jolly ma il punto è questo: di là si fappano abbestia per aver vinto a Roma non sapendo neanche come hanno fatto, qua siamo riusciti a recuperare uno svantaggio di 2 reti dopo sette minuti creando un sacco di occasioni, pur tra diversi problemi, e continua all'infinito sto processo allucinante ad allegri come se quello fatto dalla
    Juve ieri è na banalità o comunque qualcosa che merita di passare in secondo piano.

  6. #38246
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.070

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque il rigore del Genoa non esisteva ma nessuno fuori da qua lo ha fatto notare...galacoso era in fuorigioco ma tutti a stracciarsi le vesti per il rigore dato alla.juve
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #38247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.319

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il tanto bistrattato cuadrado

  8. #38248
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Comunque il rigore del Genoa non esisteva ma nessuno fuori da qua lo ha fatto notare...galacoso era in fuorigioco ma tutti a stracciarsi le vesti per il rigore dato alla.juve
    veramente lo hanno detto TUTTI, compresi i telecronisti pochi minuti dopo il rigore, i commentatori subito dopo la partita, i forumisti nel topic di giornata, etc
    #controlavar is the new #controtuttoetutti

  9. #38249
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.562

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Il tanto bistrattato cuadrado
    A parte il goal ha giocato di merda e anche peggio col Cagliari
    Restarting

  10. #38250
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.566
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha sempre fatto così ed il suo modo di gestire rosa e preparazione lo ha portato a sedere sulla panchina della Juve ed ottenere qualche risultato.
    Ne sono stupito? No. Mi aspettavo che si comportasse in modo diverso? No. Tu perché sì?
    Poi io non so assolutamente perché lo faccia. Vuole dare minuti a kehdira e Cuadrado per farli entrare in condizione, aspetta che i nuovi non si muovano come elementi estranei o magari non sa ancora i nomi dei nuovi non saprebbe come richiamarli in campo.
    Davvero perché vi stupite per un canovaccio già visto?
    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

    Quindi il discorso e' cambiato in "ha fatto sempre cosi', perche' meravigliarsi o cambiare", interessante.
    Magari perche' hai visto che sia Khedira che Ottusangolo sono, in condizioni pietose il primo, ed in modalita' "dribblo ma non concludo una beneamata sega" l'altro, a parte il goal. Magari hai visto mai che Matuidi e Costa hanno gia' dato a vedere che sono pronti per essere buttati in campo, non vengono dal campionato del Burkina Faso, e che quindi possono essere utili gia' ora. Ma magari sono io che sono scemo, a credere che dopo Cardiff e la C.I. speravo di non vedere piu' il Barza terzino.
    [

  11. #38251
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma se il real ha passato anni a vincere senza uno schema ed un gioco ben preciso per i colpi dei campioni che aveva in rosa.
    o la stessa inter del triplete non che avesse questo gran gioco spumeggiante.

  12. #38252
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.566
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Il tanto bistrattato cuadrado
    Il tanto bistrattato Ottusangolo a parte il goal, e' dalla partita amichevole con il Tottenham che sta facendo schifo, e non per mancanza di condizione, perche' corre come e piu' di prima, ma proprio perche' continua ad essere confusionario e fumoso, molto dribbling ma senza costrutto.
    [

  13. #38253
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A parte il goal ha giocato di merda e anche peggio col Cagliari
    Ma infatti. 178 minuti di merda e 2 minuti alla grande con un bellissimo goal. Però non abbiamo la riprova di cosa avrebbe fatto Costa.
    Invece insisto su Matuidi. Sino ad ora è il migliore la in mezzo. Vediamo se dopo la pausa viene usato con maggiore continuità da Alegher.
    Sul mister, preciso a me non piace, credo che le critiche stiano a zero. In tre anni ha fatto quasi il massimo possibile e immaginabile. Avesse vinto una delle due finali di champions sarebbe stato meglio, ma se si può criticarne il gioco, di certo non si possono metterne in dubbio i risultati.
    Come dice il mio quasi omonimo, lui parte sempre così. Non usa i nuovi e prova vari assetti. Prima di novembre non vedremo la vera Juve.

  14. #38254
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.566
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Ma infatti. 178 minuti di merda e 2 minuti alla grande con un bellissimo goal. Però non abbiamo la riprova di cosa avrebbe fatto Costa.
    Invece insisto su Matuidi. Sino ad ora è il migliore la in mezzo. Vediamo se dopo la pausa viene usato con maggiore continuità da Alegher
    In quei frangenti che ha giocato ha creato spazi, contro il Cagliari, dove Dybala ha potuto iniziare a giocare, ha saltato l'uomo, andava di diagonale. Alla fin fine peggio di Ottusangolo non potrebbe fare, ed allora fallo giocare visto che il Colombiano attualmente e' piu' un danno che un valore aggiunto.

    Secondo il «Mundo Deportivo» il Barcellona ha fissato a 50 milioni il prezzo del portoghese

    Un giocatore che ha passato quasi tutto l'anno a lustrare una panchina.....
    Ultima modifica di frittole; 27-08-17 alle 13:13
    [

  15. #38255
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Mi permetto di isolare questo passaggio perché mi fa sbrodolare: la settimana scorsa io ho estremizzato con jolly ma il punto è questo: di là si fappano abbestia per aver vinto a Roma non sapendo neanche come hanno fatto, qua siamo riusciti a recuperare uno svantaggio di 2 reti dopo sette minuti creando un sacco di occasioni, pur tra diversi problemi, e continua all'infinito sto processo allucinante ad allegri come se quello fatto dalla
    Juve ieri è na banalità o comunque qualcosa che merita di passare in secondo piano.
    Sinceramente, ho la stessa impressione.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi il discorso e' cambiato in "ha fatto sempre cosi', perche' meravigliarsi o cambiare", interessante.
    Magari perche' hai visto che sia Khedira che Ottusangolo sono, in condizioni pietose il primo, ed in modalita' "dribblo ma non concludo una beneamata sega" l'altro, a parte il goal. Magari hai visto mai che Matuidi e Costa hanno gia' dato a vedere che sono pronti per essere buttati in campo, non vengono dal campionato del Burkina Faso, e che quindi possono essere utili gia' ora. Ma magari sono io che sono scemo, a credere che dopo Cardiff e la C.I. speravo di non vedere piu' il Barza terzino.
    Si, ma ogni anno è così ed ogni anno si leggono gli stessi discorsi.
    Quest'anno è Khedira e Cuadrado, lo scorso anno era qualcun altro.

    La rosa la gestisce così, ed immagino che avrà i suoi buoni motivi.
    Magari vuol dare minuti ai titolari dello scorso anno per farli entrare in forma, magari vuol dare il messaggio ai nuovi che "non importa se sei stato pagato X. Qui il posto te lo devi guadagnare, e c'è gente prima di te", magari vuol aspettare che i nuovi siano pienamente dentro la sua filosofia di gioco e per ora preferisce tenerseli per i secondi tempi per cambiare ritmo.
    Non lo so, non sono nella testa di Allegri... e posso dirti che io avrei messo la formazione di ieri ma con Matuidi e Costa al posto di Khedira e Cuadrado.
    Perchè secondo me se la rosa in generale non è al top della forma, è ancora più importante inserire in campo gente che invece sta in palla e può quindi aiutare a tenere in piedi la baracca.

    Ma io non sono l'allenatore della juventus e non vedo i giocatori tutti i giorni... quindi immagino che Allegri avrà avuto i suoi motivi per prendere queste decisioni.

    Quando è entrato Barzagli il genoa ha praticamente smesso di costruire qualsiasi occasione pericolosa, a parte uno spunto di lapadula.
    Non piace manco a me come atteggiamento, ma magari non avendo la squadra al top preferisce un atteggiamento più conservativo per fare massa e spendere meno energie... anche perchè da quella parte c'era Laxalt che era uno dei più pericolosi.


    In tutto questo: 2 gare, 6 punti meritatissimi, 7 gol fatti e 2 subiti (un autogol ed un rigore, tra l'altro).
    Per uno che non sa mettere la squadra in campo e si limita a "fate un po come cazzo vi pare", direi che si poteva iniziare peggio.


    Per dire: con Matuidi e Costa in campo, magari vincendo 2-12 ieri avremmo fatto più di 3 punti?

  16. #38256
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.566
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quest'anno è Khedira e Cuadrado, lo scorso anno era qualcun altro.
    Sono quelli che al momento sono i piu' disastrati? di cosa vogliamo parlare....

    La rosa la gestisce così, ed immagino che avrà i suoi buoni motivi.
    Magari vuol dare minuti ai titolari dello scorso anno per farli entrare in forma, magari vuol dare il messaggio ai nuovi che "non importa se sei stato pagato X. Qui il posto te lo devi guadagnare, e c'è gente prima di te", magari vuol aspettare che i nuovi siano pienamente dentro la sua filosofia di gioco e per ora preferisce tenerseli per i secondi tempi per cambiare ritmo.
    Quindi hai giocatori che arrancano o sbagliano l'impossibile pero' li faccio giocare, tanto prima o poi entrano in forma, pero' e' un discorso che puoi fare se e' la prima di partita, i due sopraindicati in 3 partite due ufficiali ed un amichevole hanno arrancato, non ci vuole un genio a capire che sono ancora in ritardo, e magari e' meglio far giocare chi e' piu' in palla, stesso discorso che ho fatto per Marchisio contro la Lazio, dove il centrocampo Juve e' totalmente sparito, e giocavano Pjanic e Khedira.
    Repetitia Juvat va bene una volta ma se vedi che non si quaglia fai giocare qualcuno che magari al momento e' piu' in forma.

    Ma io non sono l'allenatore della juventus e non vedo i giocatori tutti i giorni... quindi immagino che Allegri avrà avuto i suoi motivi per prendere queste decisioni.
    E proprio perche' li vedi ogni giorno, lo vedi che ci sono alcuni fuori forma e continui ad insistere su di loro.

    Quando è entrato Barzagli il genoa ha praticamente smesso di costruire qualsiasi occasione pericolosa, a parte uno spunto di lapadula.
    Non piace manco a me come atteggiamento, ma magari non avendo la squadra al top preferisce un atteggiamento più conservativo per fare massa e spendere meno energie... anche perchè da quella parte c'era Laxalt che era uno dei più pericolosi.
    Quando e' entrato il Barza il Genoa non ne aveva piu', Pandev era uno zombie e Lapagnotta e' stato pericoloso solo su di un colpo di testa.


    Per dire: con Matuidi e Costa in campo, magari vincendo 2-12 ieri avremmo fatto più di 3 punti?
    Magari non prendevamo due goal in 7'? Tutto e' il contrario di tutto.
    [

  17. #38257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    keidira è un ex (per le ambizioni juve) da un pò mica da quest'anno.... ora ha un anno in piu' e la mobilità di un giocatore di golf...matuidi titolare sempre spero, cuadrado è un giocatore atipico che alla juve serve.
    Io non critico allegri perchè ha le sue idee ma marotta che ha fatto un mercato poco lungimirante con un centrocampo logoro e con una qualità inferiore a molte squadre che puntano alla coppa.
    Poi vogliamo dare almeno un 6 mesi di tempo a rugani? bonucci ha fatto fesserie per piu' di un anno da quando è arrivato...
    Lich è ormai un ex e far giocare barzagli non è una soluzione...

  18. #38258
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vediamo se ci scappa un altro centrocampista viste le condizioni di marchisio.
    ma alla fine il titolare di fascia e licht quest'anno?

  19. #38259
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vediamo se ci scappa un altro centrocampista viste le condizioni di marchisio.
    ma alla fine il titolare di fascia e licht quest'anno?
    per quanto litch sia un ex giocatore probabilmente è ancora più affidabile di un calciatore mai nato, e pure allegri al momento sembra pensarla così, comunque un difensore ed un centrocampista servirebbero,
    ma marotta sta facendo a chi ce l'ha più duro con lo schalke, no dico lo schalke che già ci sfanculò bellamente per draxler

    marotta: howedess alle nostre condizioni o niente, schalke: OK. niente

  20. #38260
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per quanto litch sia un ex giocatore probabilmente è ancora più affidabile di un calciatore mai nato, e pure allegri al momento sembra pensarla così, comunque un difensore ed un centrocampista servirebbero,
    ma marotta sta facendo a chi ce l'ha più duro con lo schalke, no dico lo schalke che già ci sfanculò bellamente per draxler

    marotta: howedess alle nostre condizioni o niente, schalke: OK. niente
    Qualcuno non gli ha ancora spiegato che le condizioni le fa chi vende

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su