[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1914

Pagina 1914 di 7223 PrimaPrima ... 91414141814186419041912191319141915191619241964201424142914 ... UltimaUltima
Risultati da 38.261 a 38.280 di 144452

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #38261
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.507

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sono quelli che al momento sono i piu' disastrati? di cosa vogliamo parlare....


    [...]


    E proprio perche' li vedi ogni giorno, lo vedi che ci sono alcuni fuori forma e continui ad insistere su di loro.
    Frittole, che Khedira sia tra i meno in forma è sotto gli occhi di tutti.
    E che Cuadrado ad oggi corra e basta combinando poco pure.

    Me ne sono accorto pure io, ed anche io ho detto che ieri avrei messo la sua formazione ma con Matuidi e Costa da subito in campo.

    Ora, secondo te Allegri è un povero coglione che pur avendo gli uomini sotto gli occhi tutti i giorni e lavorando nel calcio da 30 anni è l'unico a non essersene accorto.
    Ti pare una valutazione verosimile?

    Oppure forse (ma forse eh), pur partendo da questo dato di fatto sta facendo altre valutazioni e ritiene che cmq per il gruppo questa ora sia la scelta migliore?

    No, perchè a leggere certi commenti pare che gli altri, anche gente che su certe tematiche ha un pochino di esperienza più di noi avendone fatto il lavoro di una vita, siano tutti coglioni incapaci.


    Repetitia Juvat va bene una volta ma se vedi che non si quaglia fai giocare qualcuno che magari al momento e' piu' in forma.
    Si, il prolema è che si quaglia lo stesso e che Matuidi e Costa ieri dal primo minuto non avrebbero cambiato assolutamente nulla in termini di punti raccolti e risultato finale.
    Sicuramente non avrebbero potuto cambiare in meglio (visto che ottenere più di tre punti in una gara è abbastanza difficile).

    Quando e' entrato il Barza il Genoa non ne aveva piu', Pandev era uno zombie e Lapagnotta e' stato pericoloso solo su di un colpo di testa.
    Bene, e quindi il danno di averlo messo in campo?


    Magari non prendevamo due goal in 7'? Tutto e' il contrario di tutto.
    Si certo.
    Perchè con Matuidi in campo non avremmo certo preso quell'autogol dopo 20 secondi, e con Costa mica Rugani avrebbe fatto quel fallo.
    Sicuramente, guarda.

    I fatti dicono che ieri abbiamo vinto in rimonta 2-4 raccogliendo 3 punti.
    Tutto il resto sono ipotesi che valgono quel che valgono.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno non gli ha ancora spiegato che le condizioni le fa chi vende
    Se alla Coin vogliono vendermi un paio di jeans a 150€, io acquirente sono liberissimo di uscire dal negozio ed andare altrove eh

  2. #38262
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio



    Se alla Coin vogliono vendermi un paio di jeans a 150€, io acquirente sono liberissimo di uscire dal negozio ed andare altrove eh
    cioè vai ad acquistare un titolare tutt'ora inamovibile nella nazionale campione del mondo e capitano dello shalke con un 'offerta di 2 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto ad 8, diritto neanche obbligo, facendoti forte della probabile volontà del calciatore e pretendi che non ti sfanculino? non hanno bisogno dei nostri spiccioli e ti rispondono 20 o niente

    sta tattica di raggiungere accordi prima con il giocatore e poi fare i bulletti non mi sembra che negli anni abbia portato risultati eclatanti ,anzi tutt'altro, al massimo ottieni solo di inimicarti società ,
    infatti keità non verrà mai, idem howedes, per non parlare della barzelletta dell'accordo raggiunto con emre can per il 2018 con il giocatore a scadenza, ma non ci credo neanche se lo vedo in canottiera traforata a fare l'ecg sulla cyclette del Jmedical

  3. #38263
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Frittole, che Khedira sia tra i meno in forma è sotto gli occhi di tutti.
    E che Cuadrado ad oggi corra e basta combinando poco pure.
    Pero' continuano a giocare titolari rendendo poco o niente in campo, anzi a volte facendo piu' danni che altro.

    Ora, secondo te Allegri è un povero coglione che pur avendo gli uomini sotto gli occhi tutti i giorni e lavorando nel calcio da 30 anni è l'unico a non essersene accorto.
    Ti pare una valutazione verosimile?
    Se su tre partite di cui due ufficiali si comportano nello stesso identica maniera, cioe' appesantiti, confusionari etc... qualche domanda me la farei, e cercherei di non insistere al momento su quelli meno in forma, o farli entrare a partita in corsa.

    Oppure forse (ma forse eh), pur partendo da questo dato di fatto sta facendo altre valutazioni e ritiene che cmq per il gruppo questa ora sia la scelta migliore?
    Se facesse questo ragionamento sarebbe da ricovero, come fanno ad essere "la scelta migliore" due giocatori palesemente in ritardo di condizione e tutto il resto, che apporto possono dare alla squadra se non quella di farla giocare con due uomini in meno.

    No, perchè a leggere certi commenti pare che gli altri, anche gente che su certe tematiche ha un pochino di esperienza più di noi avendone fatto il lavoro di una vita, siano tutti coglioni incapaci.
    No, semplicemente che come il Professionista ha le sue fissazioni, quelle del primo erano Giaccherini e Giovinco.


    Si, il prolema è che si quaglia lo stesso e che Matuidi e Costa ieri dal primo minuto non avrebbero cambiato assolutamente nulla in termini di punti raccolti e risultato finale.
    Sicuramente non avrebbero potuto cambiare in meglio (visto che ottenere più di tre punti in una gara è abbastanza difficile).
    Bene, e quindi il danno di averlo messo in campo?
    Si certo.
    Perchè con Matuidi in campo non avremmo certo preso quell'autogol dopo 20 secondi, e con Costa mica Rugani avrebbe fatto quel fallo.
    Sicuramente, guarda.
    I fatti dicono che ieri abbiamo vinto in rimonta 2-4 raccogliendo 3 punti.
    Tutto il resto sono ipotesi che valgono quel che valgono.
    Quello che sarebbe successo con i due in campo non lo sappiamo, magari il primo lo avrebbero comunque fatto, magari il secondo no. Quello che e' certo che al momento abbiamo due giocatori in forma e li teniamo in panca, il perche' non si sa.
    [

  4. #38264
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno non gli ha ancora spiegato che le condizioni le fa chi vende
    Sarebbe l'ora che lo capisse anche quando vende i giocatori

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #38265
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marotta: howedes lo perdiamo alle nostre condizioni

  6. #38266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Premessa: sono una vedova di Conte e non mi piace la concezione che ha Allegri del calcio.

    Però, prendendo spunto da un post di Camus, non commettiamo lo stesso errore (di pensiero) fatto già in passato: "un maiale non può allenare" (cit.) (e già per questo meritiamo essere perculati e veder vincere da lui le CL...)

  7. #38267
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.568

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Possiamo sopravvivere anche senza Howedes, da quello che leggo da parte di alcuni sembra che non sia così. Alla fine se arriva bene se non arriva abbiamo comunque degli ottimi difensori.
    Restarting

  8. #38268
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Possiamo sopravvivere anche senza Howedes, da quello che leggo da parte di alcuni sembra che non sia così. Alla fine se arriva bene se non arriva abbiamo comunque degli ottimi difensori.
    possiamo vivere anche senza un rene, non contesto il fatto di prenderlo o meno,
    ma non ci si presenta da spacconi con offerte ridicole di fronte ad una squadra che già ti ha trattato da pezzente 3 anni fa,
    stai facendo una trattativa su un giocatore in piena efficienza l'anno scorso ha giocato oltre 40 partite, non ancora 30entenne, titolare della nazionale non tra le più scarse del mondo e capitano del suo club
    e ti presenti con 2 milioni + diritto di riscatto? sta trattativa è da circo togni già in partenza

  9. #38269
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quello che sarebbe successo con i due in campo non lo sappiamo, magari il primo lo avrebbero comunque fatto, magari il secondo no. Quello che e' certo che al momento abbiamo due giocatori in forma e li teniamo in panca, il perche' non si sa.
    isolo questo passaggio perchè in linea generale la penso come Bobo.

    Il perchè non lo sai tu e non lo so io ma da qui a pensare che il perchè non lo sappia manco Allegri o non ci sia c'è un salto logico enorme.

    Siamo passati dal modello "io se fossi marotta/allegri farei così e cosà" come se stessimo giocando alla master league al "se marotta/allegri non fanno come dico io allora sono dei coglioni", al pensare che la prima società calcistica in Italia operi in maniera del tutto casuale.

    Nemmeno io lo capisco, ma almeno dopo tutti questi anni e questi risultati ho fiducia che se lo fanno c'è un perchè ed io tifoso potrei anche concedergli il lusso del beneficio del dubbio. Se dopo tutti questi anni c'è un canovaccio ripetuto (i nuovi acquisti raramanete giocano subito da titolari) magari posso sperare che allegri lo faccia perchè ha le sue ragioni e dargli un minimo di fiducia.

    Ripeto, sono sei anni che la società vince il possibile, 3 anni che questo allenatore ogni anno gli vendono un titolare e ogni anno vince almeno campionato e coppa ed ogni singolo anno da settembre a dicembre lo trattiamo come se fosse il primo imbecille che è passato da vinovo, e non uno dei migliori che abbiamo mai avuto (puttana eva idolatriamo Capello che con quella squadra in Europa ha fatto ridere...).

    Lo scrivo per Marotta ma vale per allegri. Spero sembre abbiate ragione voi a trattarlo come un coglione.

    Vorrà dire che col prossimo ci divertiremo e vinceremo di più

  10. #38270
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A nessuno, proprio nessuno viene in mente che forse costa e Bernardeschi hanno bisogno di imparare i movimenti (penso soprattutto a quelli difensivi) che Allegri chiede ai suoi esterni? Perché ieri ad esempio è vero che Cuadrado è stato il peggiore, ma comunque ha ripiegato sempre, stessa cosa il Manzo.
    Probabilmente Allegri ha bisogno che i nuovi entrino quando lui è ragionevolmente certo che siano in grado di fare quello che lui chiede. Se poi sono più bravi di quelli che sostituiscono, diventano titolari. Fino ad ora è successo sempre questo.
    Ieri, se non si fosse fatto male pjanic, sono convinto che invece di bentancur avremmo visto in campo
    Douglas al posto di Cuadrado.

  11. #38271
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    @ Bobo

    Condivido tutto, tranne questo
    Se alla Coin vogliono vendermi un paio di jeans a 150€, io acquirente sono liberissimo di uscire dal negozio ed andare altrove eh
    Dovresti sapere, ancora prima di andarci, che da Coin vendono solo pantaloni che non puoi permetterti. Non è che ti presenti con i tuoi 8 euro, sapendo che meno di 30 euro non costano. Sarebbe da pirla

  12. #38272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A nessuno, proprio nessuno viene in mente che forse costa e Bernardeschi hanno bisogno di imparare i movimenti (penso soprattutto a quelli difensivi) che Allegri chiede ai suoi esterni? Perché ieri ad esempio è vero che Cuadrado è stato il peggiore, ma comunque ha ripiegato sempre, stessa cosa il Manzo.
    Probabilmente Allegri ha bisogno che i nuovi entrino quando lui è ragionevolmente certo che siano in grado di fare quello che lui chiede. Se poi sono più bravi di quelli che sostituiscono, diventano titolari. Fino ad ora è successo sempre questo.
    Ieri, se non si fosse fatto male pjanic, sono convinto che invece di bentancur avremmo visto in campo
    Douglas al posto di Cuadrado.
    Se hanno preso costa per fargli imparare movimenti difensivi, hanno cappellato in pieno. Costa è ancora più offensivo di cuadrado e non farà mai i ripieghi di mandzu e del colombiano. O meglio, magari dai e dai li farà, perdendo tutto il potenziale offensivo per cui è stato comprato, per cui il mercato è stato indirizzato, ovvero a cambiare mentalità di gioco e trasformarci in una squadra pienamente europea, dove la fase offensiva domina su quella difensiva. Per questo me la prendo a turno con società e allenatore, perché se non sei invornito come allenatore, e la tua società ti chiede questo cambio di ideologia, non puoi poi presentarti con le stesse idee della passata stagione (che ti son costate la finale di cardiff e quella di supercoppa) perché in italia si vince con la difesa, mettendo ancora barzagli a fare il terzino e fossilizzandoti su khedira perché copre meglio di betancur/marchisio/nome a caso. E con la società me la prendo perché la decisione di continuare con allegri ci è costata bonucci e alves ( sempre imho), al fronte di una volontà che non sai se realizzabile, visto che acciughina non é mai brillato nell'ideare fasi offensive, perché abbiamo fatto l'ennesimo mercato autofinanziato (io voglio ancora sapere come è possibile avere 20 mln di budget mercato puliti dopo 6 anni di vittorie e una stagione da incassi record) e perché è dalla cessione di vidal che tutti vedono che a centrocampo manca qualcosa, ma matuidi (con rispetto parlando) probabilmente non è la soluzione. Come non lo era pjanic. Il centrocampo, sperando in betancur, è da rifare totalmente, perché o per età, o per infortuni, o per caratteristiche, pjanic/marchisio/khedira non sono adatti al centrocampo a 2 , dove serve gente di gamba/fiato e con buoni piedi anche per impostare o fare passaggi filtranti.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #38273
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quindi al 27 di agosto sappiamo già come la società vuole far giocare la squadra, cosa farà e se ci riuscirà ?

  14. #38274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quindi al 27 di agosto sappiamo già come la società vuole far giocare la squadra, cosa farà e se ci riuscirà ?
    Camus, al di là che al 27 agosto siamo già alla 3 partita ufficiale, quindi sarebbe meglio sapere già cosa vogliono fare, più operatori del settore affidabili (io cito spesso di marzio e sky in generale, poi magari sarò credulone io, ma mi pare che siano spesso molto bene informati sia sul mercato che sulle direttive date agli allenatori, soprattutto per quanto riguarda la juve) hanno riportato questa volontà da parte della dirigenza di apportare cambiamenti alla mentalità della squadra (e la cessione di bonucci con costa e bernardeschi in entrata seguono questa direzione). Ora, io sarò pessimista e ipercritico e magari chiedo troppo, ma a quasi 3 mesi da cardiff, a quasi 2 dall'inizio dei lavori per la nuova stagione, a quasi 1 dalla fine del mercato (il nostro ultimo acquisto di rilievo è stato bernardeschi al 20 luglio o giù di lì) non si è ancora visto un minimo di cambio nel modo di giocare, anzi, a me sembra che si stia cercando di trovare il modo si far tornare a funzionare quello visto in precedenza, nonostante le cessioni e i problemi di forma lo rendano impossibile (che poi io sarei curiosissimo di analizzare i lavori dello staff di allegri, perché ogni anno iniziamo che si cammina e si finisce che si cammina, e una volta son gli infortuni, poi il modulo, poi la panchina corta... poi vedi le spagnole che corrono come dannate e fan più partite, le inglesi idem con patate, le italiane lo stesso... a me sembra che corrano sempre tutti più di noi, sarò io a vederci male). Non chiedo certo una rivoluzione totale immediata, ma qui siamo nemmeno agli albori. E anche se ha perso 3-1 ieri, di francesco in un terzo del tempo ha cambiato completamente la roma (che poi ha preso a pallate per 75 minuti l'inter e ha avuto una gran sfiga con 3 pali e un rigore negato, ma qui pare contano solo i risultati nel giudizio di una partita) , quindi sarebbe possibile cambiare qualcosina con il doppio del tempo avuto, o no?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #38275
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.507

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    cioè vai ad acquistare un titolare tutt'ora inamovibile nella nazionale campione del mondo e capitano dello shalke con un 'offerta di 2 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto ad 8, diritto neanche obbligo, facendoti forte della probabile volontà del calciatore e pretendi che non ti sfanculino? non hanno bisogno dei nostri spiccioli e ti rispondono 20 o niente
    Pare che la differenza stia più nelle modalità (loro vogliono l'obbligo, noi il semplice DDR) che nelle cifre (ballano 5mln più o meno)

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    isolo questo passaggio perchè in linea generale la penso come Bobo.

    Il perchè non lo sai tu e non lo so io ma da qui a pensare che il perchè non lo sappia manco Allegri o non ci sia c'è un salto logico enorme.

    Siamo passati dal modello "io se fossi marotta/allegri farei così e cosà" come se stessimo giocando alla master league al "se marotta/allegri non fanno come dico io allora sono dei coglioni", al pensare che la prima società calcistica in Italia operi in maniera del tutto casuale.

    Nemmeno io lo capisco, ma almeno dopo tutti questi anni e questi risultati ho fiducia che se lo fanno c'è un perchè ed io tifoso potrei anche concedergli il lusso del beneficio del dubbio. Se dopo tutti questi anni c'è un canovaccio ripetuto (i nuovi acquisti raramanete giocano subito da titolari) magari posso sperare che allegri lo faccia perchè ha le sue ragioni e dargli un minimo di fiducia.

    Ripeto, sono sei anni che la società vince il possibile, 3 anni che questo allenatore ogni anno gli vendono un titolare e ogni anno vince almeno campionato e coppa ed ogni singolo anno da settembre a dicembre lo trattiamo come se fosse il primo imbecille che è passato da vinovo, e non uno dei migliori che abbiamo mai avuto (puttana eva idolatriamo Capello che con quella squadra in Europa ha fatto ridere...).

    Lo scrivo per Marotta ma vale per allegri. Spero sembre abbiate ragione voi a trattarlo come un coglione.

    Vorrà dire che col prossimo ci divertiremo e vinceremo di più
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    @ Bobo

    Condivido tutto, tranne questo


    Dovresti sapere, ancora prima di andarci, che da Coin vendono solo pantaloni che non puoi permetterti. Non è che ti presenti con i tuoi 8 euro, sapendo che meno di 30 euro non costano. Sarebbe da pirla
    Si si, chiaro
    Era per dire che l'acquirente ha anche margine per dire si o no... e che spesso le trattative nel mondo del calcio sembrano più simili a quelle con i venditori ambulanti.

    E che nel caso specifico, come dicevo sopra, pare che la distanza sia più nelle modalità che nelle cifre.
    E che noi si sta puntando sulla volontà del giocatore per ottenere delle condizioni che siano le più possibilmente vicine a quelle che vorremmo noi.

  16. #38276
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A nessuno, proprio nessuno viene in mente che forse costa e Bernardeschi hanno bisogno di imparare i movimenti (penso soprattutto a quelli difensivi) che Allegri chiede ai suoi esterni? Perché ieri ad esempio è vero che Cuadrado è stato il peggiore, ma comunque ha ripiegato sempre, stessa cosa il Manzo.
    Probabilmente Allegri ha bisogno che i nuovi entrino quando lui è ragionevolmente certo che siano in grado di fare quello che lui chiede. Se poi sono più bravi di quelli che sostituiscono, diventano titolari. Fino ad ora è successo sempre questo.
    Ieri, se non si fosse fatto male pjanic, sono convinto che invece di bentancur avremmo visto in campo
    Douglas al posto di Cuadrado.
    A me sembra che Costa nelle minuscole apparizioni fatte sappia esattamente cosa fare e come farlo, Berna non so perche' ha giocato talmente poco che e' difficile valutarlo, ma a prescindere e lo ripeto allo sfinimento, se hai due giocatori, e prendo i due casi piu' eclatanti, Khedira ed Ottusangolo, che sono palesemente uno schifo fisicamente il primo, ed in confusione il secondo, non e' il caso di far giocare chi si e' dimostrato piu' in palla al momento. Non parlo di cambiare il gioco, non sia mai, ma far giocare chi al momento e' piu' in forma, e' un concetto semplice. Sia contro la Lazio che ieri il centrocampo e' stato inesistente, sino a che non e' entrato Matuidi a dirigere un attimo la baracca ed a ripristinare l'ordine delle cose, non e' difficile da capire, quando entrano in forma li rimetti dove stavano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    isolo questo passaggio perchè in linea generale la penso come Bobo.

    Il perchè non lo sai tu e non lo so io ma da qui a pensare che il perchè non lo sappia manco Allegri o non ci sia c'è un salto logico enorme.

    Siamo passati dal modello "io se fossi marotta/allegri farei così e cosà" come se stessimo giocando alla master league al "se marotta/allegri non fanno come dico io allora sono dei coglioni", al pensare che la prima società calcistica in Italia operi in maniera del tutto casuale.

    Nemmeno io lo capisco, ma almeno dopo tutti questi anni e questi risultati ho fiducia che se lo fanno c'è un perchè ed io tifoso potrei anche concedergli il lusso del beneficio del dubbio. Se dopo tutti questi anni c'è un canovaccio ripetuto (i nuovi acquisti raramanete giocano subito da titolari) magari posso sperare che allegri lo faccia perchè ha le sue ragioni e dargli un minimo di fiducia.

    Ripeto, sono sei anni che la società vince il possibile, 3 anni che questo allenatore ogni anno gli vendono un titolare e ogni anno vince almeno campionato e coppa ed ogni singolo anno da settembre a dicembre lo trattiamo come se fosse il primo imbecille che è passato da vinovo, e non uno dei migliori che abbiamo mai avuto (puttana eva idolatriamo Capello che con quella squadra in Europa ha fatto ridere...).

    Lo scrivo per Marotta ma vale per allegri. Spero sembre abbiate ragione voi a trattarlo come un coglione.

    Vorrà dire che col prossimo ci divertiremo e vinceremo di più

    Io continuo a parlare di olivi e te mi decanti la bonta' dell'aloe ed il loro contributo sulla flora terrestre.
    Lo ripeto, HAI DUE GIOCATORI PALESEMENTE FUORI FORMA/CONFUSIONE/SCAZZATI/ e puo' metterci l'aggettivo preferito, e lo hai visto contro la Lazio, contro il Tottenham, e ieri e continui a schierarli con lo stesso risultato... FAI GIOCARE CHI AL MOMENTO E' PIU' IN FORMA, e' un concetto semplice, ed al momento Matuidi e Costa, sopratutto il primo sono una spanna sopra quei due. Poi vedremo, ma ora lo solo. Non sto parlando di gioco, schemi ed amenita'varie.
    [

  17. #38277
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ragazzi però secondo me il discorso di Reri non è così sbagliato, avete visto la Juve come era scollata ieri e probabilmente mettere due esterni più offensivi e ancora da inserire del tutto avrebbe aggravato ulteriormente il problema.
    Dopo la pausa vedrete sicuramente i nuovi con continuità.

  18. #38278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dagli ultimi aggiornamenti keita è indirizzato a milano, schick a roma, e i tedeschi o vendono come vogliono loro o ci attacchiamo al tram. Ad oggi abbiamo falle in difesa, a centrocampo e in attacco a quanto pare o sono cambiati i piani o il discorso di avere 2 giocatori per ruolo sta andando a quel paese senza un perché preciso (non abbiamo soldi? Sia keita che schick han tenuto botta fino ad oggi per venire da noi, quindi siamo noi che abbiamo cambiato idea? Vale la pena fare i duri per qualche mln di differenza e perdere entrambi?)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #38279
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A me sembra che Costa nelle minuscole apparizioni fatte sappia esattamente cosa fare e come farlo, Berna non so perche' ha giocato talmente poco che e' difficile valutarlo, ma a prescindere e lo ripeto allo sfinimento, se hai due giocatori, e prendo i due casi piu' eclatanti, Khedira ed Ottusangolo, che sono palesemente uno schifo fisicamente il primo, ed in confusione il secondo, non e' il caso di far giocare chi si e' dimostrato piu' in palla al momento. Non parlo di cambiare il gioco, non sia mai, ma far giocare chi al momento e' piu' in forma, e' un concetto semplice. Sia contro la Lazio che ieri il centrocampo e' stato inesistente, sino a che non e' entrato Matuidi a dirigere un attimo la baracca ed a ripristinare l'ordine delle cose, non e' difficile da capire, quando entrano in forma li rimetti dove stavano.

    - - - Aggiornato - - -




    Io continuo a parlare di olivi e te mi decanti la bonta' dell'aloe ed il loro contributo sulla flora terrestre.
    Lo ripeto, HAI DUE GIOCATORI PALESEMENTE FUORI FORMA/CONFUSIONE/SCAZZATI/ e puo' metterci l'aggettivo preferito, e lo hai visto contro la Lazio, contro il Tottenham, e ieri e continui a schierarli con lo stesso risultato... FAI GIOCARE CHI AL MOMENTO E' PIU' IN FORMA, e' un concetto semplice, ed al momento Matuidi e Costa, sopratutto il primo sono una spanna sopra quei due. Poi vedremo, ma ora lo solo. Non sto parlando di gioco, schemi ed amenita'varie.
    Fritt scusa ma tu cosa ne sai di chi più è in forma o del perché non ha messo matuidi e costa?

    Pensi che fare l'allenatore significhi solo vedere chi corre di più?

    Pensi che tu in 90 minuti abbia valutato meglio la rosa della Juve di Allegri e di tutto lo staff tecnico?

    A me il tuo discorso "metti in campo chi sta meglio" è semplicistico e vorrebbe dire che chiunque può fare l'allenatore mentre mi piace pensare che se allegri piglia un boato di soldi l'anno non è solo perché si fionda la Angelini.

    O anche se fosse giusto, sarebbe davvero così sbagliato mettere in campo giocatori che vanno recuperati mentalmente o devono ancora smaltire la preparazione?

    No, perché comunque la partita la si sarebbe vinta....
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Camus, al di là che al 27 agosto siamo già alla 3 partita ufficiale, quindi sarebbe meglio sapere già cosa vogliono fare, più operatori del settore affidabili (io cito spesso di marzio e sky in generale, poi magari sarò credulone io, ma mi pare che siano spesso molto bene informati sia sul mercato che sulle direttive date agli allenatori, soprattutto per quanto riguarda la juve) hanno riportato questa volontà da parte della dirigenza di apportare cambiamenti alla mentalità della squadra (e la cessione di bonucci con costa e bernardeschi in entrata seguono questa direzione). Ora, io sarò pessimista e ipercritico e magari chiedo troppo, ma a quasi 3 mesi da cardiff, a quasi 2 dall'inizio dei lavori per la nuova stagione, a quasi 1 dalla fine del mercato (il nostro ultimo acquisto di rilievo è stato bernardeschi al 20 luglio o giù di lì) non si è ancora visto un minimo di cambio nel modo di giocare, anzi, a me sembra che si stia cercando di trovare il modo si far tornare a funzionare quello visto in precedenza, nonostante le cessioni e i problemi di forma lo rendano impossibile (che poi io sarei curiosissimo di analizzare i lavori dello staff di allegri, perché ogni anno iniziamo che si cammina e si finisce che si cammina, e una volta son gli infortuni, poi il modulo, poi la panchina corta... poi vedi le spagnole che corrono come dannate e fan più partite, le inglesi idem con patate, le italiane lo stesso... a me sembra che corrano sempre tutti più di noi, sarò io a vederci male). Non chiedo certo una rivoluzione totale immediata, ma qui siamo nemmeno agli albori. E anche se ha perso 3-1 ieri, di francesco in un terzo del tempo ha cambiato completamente la roma (che poi ha preso a pallate per 75 minuti l'inter e ha avuto una gran sfiga con 3 pali e un rigore negato, ma qui pare contano solo i risultati nel giudizio di una partita) , quindi sarebbe possibile cambiare qualcosina con il doppio del tempo avuto, o no?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    E quindi? E un bel chissenefrega se al 27 di agosto non è ancora tutto ok?

    Secondo me siete masochisti. Avete un allenatore che è famoso per inserire i nuovi acquisti dopo, che è famoso per le sue partenze lente. Avete visto una rimonta che puttana Eva l'avesse fatta la Roma o il Napoli l'avrebbero glorificata a reti unificate, avete visto un Dybala sempre più a suo agio con la maglia n.10, allegri in conferenza stampa l'aveva anche detto che questa partita per lui era ancora pre-season e niente.

    Siete qui a lamentarvi perché per la VOSTRA tabella di marcia, allegri avrebbe dovuto fare così e colà è porca puttana prendiamo per esempio uno che ha PERSO 3 a 1.

    Ci meritiamo maifredi come allenatore e secco e blanc come dirigenti

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #38280
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fritt scusa ma tu cosa ne sai di chi più è in forma o del perché non ha messo matuidi e costa?
    Tra Khedira e Matuidi attualmente? Matuidi' e l'ha dimostrato, Khedira in 3 partite e' apparso sempre indietro di un passo agli altri.
    Tra Ottusangolo e Costa? Sicuramente da quello visto in campo Costa, Ottusangolo in 3 partite tra ufficiali e non ha combinato solo dei gran casini, ed il goal di ieri non lo estranea da quanto fatto sino ad ora. Ma e' cosi' difficile da capire che hai visto questi due giocatori in difficolta' sino ad ora, e continui a proporli?
    Va be' contenti voi.

    Ed intanto la Juventus femminile ha vinto il derby 13-0.....
    Ultima modifica di frittole; 27-08-17 alle 18:57
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su