[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1915

Pagina 1915 di 7222 PrimaPrima ... 91514151815186519051913191419151916191719251965201524152915 ... UltimaUltima
Risultati da 38.281 a 38.300 di 144428

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #38281
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ragazzi però secondo me il discorso di Reri non è così sbagliato, avete visto la Juve come era scollata ieri e probabilmente mettere due esterni più offensivi e ancora da inserire del tutto avrebbe aggravato ulteriormente il problema.
    Dopo la pausa vedrete sicuramente i nuovi con continuità.
    Ma il discorso di Reri è assolutamente ragionevole.

    Solo che qui le cose ragionevoli non ci piacciono

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tra Khedira e Matuidi attualmente? Matuidi' e l'ha dimostrato, Khedira in 3 partite e' apparso sempre indietro di un passo agli altri.
    Tra Ottusangolo e Costa? Sicuramente da quello visto in campo Costa, Ottusangolo in 3 partite tra ufficiali e non ha combinato solo dei gran casini, ed il goal di ieri non lo estranea da quanto fatto sino ad ora. Ma e' cosi' difficile da capire che hai visto questi due giocatori in difficolta' sino ad ora, e continui a proporli?
    Va be' contenti voi.
    Vabbeh frittole, noi i giocatori li abbiamo visti in tre gare in croce, Allegri e staff li seguono da due mesi.
    Che Matuidi sembri più in palla di Khedira è evidente, quali siano le ragioni che spingono il tecnico a schierare il secondo invece del primo le conosce lui ed andranno probabilmente oltre rispetto a quanto corre il giocatore.

    Ora, se dobbiamo pensare che in 3 gare viste alla tv noi ne sappiamo più di Allegri e staff su quanto siano integrati i nuovi giocatori, va bene così, Allegri è un coglione che mette i giocatori in campo a caso e siamo tutti felici.
    Tanto gira gira di questo stiamo parlando.





    Cambiando argomento, che è meglio, qualcuno ha trovato il video della partita delle ragazze?
    So curioso

  2. #38282
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento, che è meglio, qualcuno ha trovato il video della partita delle ragazze?
    So curioso
    Ma ti riferisci al post partita nello spogliatoio?
    Te lo invio via pm perché i contenuti sono un po'.....





  3. #38283
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Camus, al di là che al 27 agosto siamo già alla 3 partita ufficiale, quindi sarebbe meglio sapere già cosa vogliono fare, più operatori del settore affidabili (io cito spesso di marzio e sky in generale, poi magari sarò credulone io, ma mi pare che siano spesso molto bene informati sia sul mercato che sulle direttive date agli allenatori, soprattutto per quanto riguarda la juve) hanno riportato questa volontà da parte della dirigenza di apportare cambiamenti alla mentalità della squadra (e la cessione di bonucci con costa e bernardeschi in entrata seguono questa direzione). Ora, io sarò pessimista e ipercritico e magari chiedo troppo, ma a quasi 3 mesi da cardiff, a quasi 2 dall'inizio dei lavori per la nuova stagione, a quasi 1 dalla fine del mercato (il nostro ultimo acquisto di rilievo è stato bernardeschi al 20 luglio o giù di lì) non si è ancora visto un minimo di cambio nel modo di giocare, anzi, a me sembra che si stia cercando di trovare il modo si far tornare a funzionare quello visto in precedenza, nonostante le cessioni e i problemi di forma lo rendano impossibile (che poi io sarei curiosissimo di analizzare i lavori dello staff di allegri, perché ogni anno iniziamo che si cammina e si finisce che si cammina, e una volta son gli infortuni, poi il modulo, poi la panchina corta... poi vedi le spagnole che corrono come dannate e fan più partite, le inglesi idem con patate, le italiane lo stesso... a me sembra che corrano sempre tutti più di noi, sarò io a vederci male). Non chiedo certo una rivoluzione totale immediata, ma qui siamo nemmeno agli albori. E anche se ha perso 3-1 ieri, di francesco in un terzo del tempo ha cambiato completamente la roma (che poi ha preso a pallate per 75 minuti l'inter e ha avuto una gran sfiga con 3 pali e un rigore negato, ma qui pare contano solo i risultati nel giudizio di una partita) , quindi sarebbe possibile cambiare qualcosina con il doppio del tempo avuto, o no?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa Twi, ma a me sembra che il cambio verso un modo di giocare più "europeo" ci sia già stato lo scorso anno col passaggio al 4231.
    Il mercato di questa estate non fa altro che andare in quella direzione, mettendo a disposizione del tecnico una rosa che possa giocare in quel modo con continuità lungo tutta la stagione... considerato che lo scorso anno si era partiti per giocare col 352, modulo che ha caratterizzato buona parte delle ultime sei stagioni, non mi pare un passaggio da poco.

    E su questo siamo tutti d'accordo, credo.

    Poi da qui a pensare che allora Costa non deve difendere e via tutti in avanti all'arrembaggio mi sembra un salto un attimo eccessivo...
    Un modulo del genere è sostenibile solo se chi sta davanti sa anche sacrificarsi per dare una mano.
    Se al momento Costa non ne è in grado, allora direi che abbiamo capito perchè al momento Costa entra al massimo come uomo per spezzare le partite nella ripresa.

    Ma io sono certo che le cose possono solo migliorare, e che come successo in tutti gli anni precedenti da qui a qualche settimana al massimo i nuovi cominceranno ad entrare con regolarità in campo.

    Siamo alla seconda di campionato, e per ora direi che c'è poco da lamentarsi sui risultati.
    Le gambe sono pesanti e quello si sapeva.

  4. #38284
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a sentire dai commenti sembra che ieri abbiamo perso invece di vincere. se siamo riusciti a ribaltare un 2 a 0 qualche merito
    lo avrà pure allegri e chi è sceso in campo oppure sono state soltanto delle casualità?
    per me si è troppo severi con questa squadra dopo due giornate e con sei punti all'attivo. siamo ancora molto imballati e ci
    sono ampi margini di miglioramento con i nuovi arrivati.
    non mi pare che qualche big inglese dopo aver speso il doppio di noi stia facendo calcio spettacolo.

  5. #38285
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.564
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ora, se dobbiamo pensare che in 3 gare viste alla tv noi ne sappiamo più di Allegri e staff su quanto siano integrati i nuovi giocatori, va bene così, Allegri è un coglione che mette i giocatori in campo a caso e siamo tutti felici.
    Tanto gira gira di questo stiamo parlando.
    No, io non sto parlando di questo.





    Cambiando argomento, che è meglio, qualcuno ha trovato il video della partita delle ragazze?
    So curioso


    C'e' anche Ottusangolo al femminile.
    Ultima modifica di frittole; 27-08-17 alle 21:32
    [

  6. #38286
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    nella squadra al femminile gioca la cuggina di quadrato?

  7. #38287
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E anche stasera calcio spettacolo in serie a, con le "presunte" grandi che fanno una fatica bestia per vincere. Poi però la Juve è quella che fa schifo al cazzo.
    Dove si mette la firma per andare avanti così?

  8. #38288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Certo che anche con la moviola in campo, gli arbitri continuano a fare cappelle. Sarà perchè la Juve rubbbba.

  9. #38289
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.564
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quale era il meme che con il Var la Juve non avrebbe più vinto, forse xche dovevano iniziare alcune altre a vincere con il Var?
    [

  10. #38290
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ho visto 10 minuti di milan e non è stato fischiato un rigore per il cagliari
    e la var?
    giustificazione: non è intervenuta perchè non c'è stato un chiaro errore dell'arbitro...
    chiaro errore? E' un errore, o no? E se non interviene, a che cazzo serve, a darci i rigori contro?
    mah...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #38291
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho visto 10 minuti di milan e non è stato fischiato un rigore per il cagliari
    e la var?
    giustificazione: non è intervenuta perchè non c'è stato un chiaro errore dell'arbitro...
    chiaro errore? E' un errore, o no? E se non interviene, a che cazzo serve, a darci i rigori contro?
    mah...
    Per ora la VAR mi sembra gestita alquanto male, tempi troppo lunghi (con conseguenti recuperi da 10 minuti) e decisioni non sempre lucide...

    In sostanza l'errore arbitrale da qualche parte resta sempre, come nel rigore VAR assegnato al Genoa.

  12. #38292
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io non mi lamenterei così tanto per la var. Questa volta la juve ha avuto il rigore, con Guida non se l'era sentita

    PEr il resto sono tutte conseguenze inevitabili. La var elimina il rischio che l'arbitro non veda un determinato episodio. Stop. Poi sull'interpretazione dell'episodio ne potremo sempre discutere.

    Ultimi giorni di mercato evviva

    Cazzate a non finire.

    La juve cerca Howedes, lo schalke vuole prestito con obbligo di riscatto e si tratta per le cifre, tutta l'operazione non dovrebbe superare i 10 milioni MA se salta l'affare le alternative sono per giocatori come Mustafi o Garay per i quali sono necessari almeno 20 milioni (mustafi anche di più dato che l'anno comprato a 30). Quindi se non prendo un giocatore a 10 l'alternativa è a 20 o 30. Oggi forse prendo una panda, ma se non ce la faccio allora piglio una jaguar o una lamborghini. I giornalisti sono adorabili

    Per Asamoah pare che il galatasaray forse questa volta proporrà soldi veri e non quelli del monopoli, tanto per non fare minusvalenze. Se dovessi spendere la mia moneta da 3 euro le cifre del prestito di Howedes e quelle di Asamoah saranno molto simili. E se non arrivano i soldi per Asamoah, semplicemente per evitare la minusvalenza, il tedesco non arriva.

    Centrocampo idem: Ci sono i soliti 30 milioni che stanno offrendo in giro per l'Europa MA il Barcellona ne vuole 50 per Gomes e la Roma 45 per strootman. La mia moneta da 3 euro va su un centrocampista in prestito anche se devo ammettere che la voce di Sanchez del bayern al liverpool mi fa quasi sperare per Emre can.

    Attacco: per me non arriva nessuno, da segnalare la trattativa per Keita, il quale siccome non vuole rinnovare con la lazio, accetterebbe di rinnovare per andare all'inter con prestito BIENNALE e riscatto obbligatorio a determinate condizioni. Condizioni che ovviamente se non si realizzano riportano il giocatore alla lazio quindi io ci credo. Schick invece che aveva una clausola da 25 milioni e riavrà la clausola da 25 milioni, prima era stato bloccato dalla juve per 30, ora invece pare che lo pigli la ROma per 40 milioni, ovviamente anche per la roma prestito con obbligo di riscatto se il giocatore otterrà l'idoneità tra 6 mesi, però i nostri dirigenti sono degli incapaci a non prendersi questo rischio.

  13. #38293
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.564
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Di Schick le freak e di Keita nn ne sento il bisogno, ho fiducia che Pjaca si riprenda alla grande. Piu che altro sono convinto che un terzino,magari
    polivalente serva e tuttosporco oggi parla di Lirola nel caso salta howecoso.
    [

  14. #38294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come al solito al 28 di agosto stiamo cercando ancora giocatori...
    Non che ci volesse molto acume per sapere che solo de sciglio a dx non sarebbe bastato, che con l'addio di bonucci perdi l'unico che giocava sempre (non si rompe mai...), che keidira e marchisio non danno grandi garanzie dal punto di vista fisico...
    E qui c'era gente che diceva che non ci serviva neppure matuidi ma eravamo scoperti in attacco....

  15. #38295
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io dopo le prime partite ufficiali mi faccio principalmente 2 domande:
    1 Perchè abbiamo speso 40 milioni per Bernardeschi?
    2 Allegri si è reso conto che De Sciglio non è un giocatore di calcio (figuriamoci da Juve)?
    Restarting

  16. #38296
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come al solito molto tifosi credono ai giornali, non nutrono fiducia nella società, sono dirigenti ed allenatori scafati che incredibilmente fanno altri lavori e nonostante non riescano manco a capire quello che leggono e ripetono frasi in senso ossessivo comunque pensando di essere i migliori dirigenti del mondo.

    Ah che peccato che in pes non ci fosse un sistema di recruiting reale.

    Ho vinto la Champions col Crotone! Pronta la scrivania ed un contratto da ds e/o allenatore. Faccia lei

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #38297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non c'è da credere ai giornali... ma a ciò che vedo senza il velo del tifoso...
    Perchè non è vero che il solo de sciglio non basta?
    Non è vero che benatia,barzagli,chiellini non possono reggere tutte le partite?
    Non è vero che keidira cammina? ma non ora che ci può stare ma pure fra tre mesi?
    Secondo voi siamo piu' forti dello scorso anno? per me al max siamo pari...
    Perchè se la società parla di vincere la coppa e al 28 di agosto sta cercando 2 titolari mi sembra strano...e lo stesso discorso avvenuto con i witzel,matuidi,drexler....

  18. #38298
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Non c'è da credere ai giornali... ma a ciò che vedo senza il velo del tifoso...
    Perchè non è vero che il solo de sciglio non basta?
    Non è vero che benatia,barzagli,chiellini non possono reggere tutte le partite?
    Non è vero che keidira cammina? ma non ora che ci può stare ma pure fra tre mesi?
    Secondo voi siamo piu' forti dello scorso anno? per me al max siamo pari...
    Perchè se la società parla di vincere la coppa e al 28 di agosto sta cercando 2 titolari mi sembra strano...e lo stesso discorso avvenuto con i witzel,matuidi,drexler....
    A me non risulti che si stiano cercando titolari, sia Keita che Howedes se dovessero arrivare sarebbero dei panchinari.
    Poi sul confronto con l'anno scorso, sicuramente abbiamo perso Bonucci uno dei giocatori più importanti degli ultimi 6 anni e Dani Alves che nella fase ad eliminazione della Champions dello scorso anno è stato decisivo, e pensare di sostituirlo con De Sciglio è un idea demenziale, però abbiamo preso Douglas Costa che è un giocatore che ci da ottime alternative davanti, e Matuidi a centrocampo può dare modo a Khedira e Pjanic di rifiatare ogni tanto, sperando che Marchisio non sia perso del tutto alla causa.
    Dietro dobbiamo trovare equilibrio, al più presto, perchè se col Genoa riesci a recuperare 2 goal, se vai sotto 2-0 a Barcellona non li recuperi 2 goal e la partita col Barça è il 12 settembre, ed è già uno snodo importante della stagione, perdere vuol dire ridurre al lumicino le possibilità di arrivare primi nel girone.
    Restarting

  19. #38299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema per marchisio potrebbe essere peggio del previsto se no perchè mettere sul piatto 30 ml per un cc?
    Se arriva Howedes è titolare a dx.
    Dietro abbiamo perso qualcosa? secondo me senza bonucci e alves almeno un 40%...
    A CC abbiamo preso (PER FORTUNA) matuidi strapagandolo quando avevamo tolisso in mano...e non mi sembra che abbiamo fatto un salto di qualità tale da aspirare alla coppa...
    In attacc siamo forti già si sapeva al mio avviso pure troppi con una difesa che ha bisogno di maggiore protezione avrei preferito un CC in piu' come appunto marotta pensa visto che sta offrendo soldi a tutti per un CC....

  20. #38300
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Non c'è da credere ai giornali... ma a ciò che vedo senza il velo del tifoso...
    Perchè non è vero che il solo de sciglio non basta?
    Non è vero che benatia,barzagli,chiellini non possono reggere tutte le partite?
    Non è vero che keidira cammina? ma non ora che ci può stare ma pure fra tre mesi?
    Secondo voi siamo piu' forti dello scorso anno? per me al max siamo pari...
    Perchè se la società parla di vincere la coppa e al 28 di agosto sta cercando 2 titolari mi sembra strano...e lo stesso discorso avvenuto con i witzel,matuidi,drexler....
    No, non è vero (non lo è sicuro per alcuni punti, è quantomeno non possiamo saperlo ora per altri) e soprattutto che si stia cercando addirittura DUE titolari non si sognano di dirlo manco i giornali.

    La rosa titolare, nonostante le mie speranze per il ruolo di terzino, è a disposizione da un mese ed oltre probabilmente.. Ora si stanno cercando operazioni di rifinitura a costo minimo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su