[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1923

Pagina 1923 di 7229 PrimaPrima ... 92314231823187319131921192219231924192519331973202324232923 ... UltimaUltima
Risultati da 38.441 a 38.460 di 144570

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #38441
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.039

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se benta dovesse sfondare anche essendo un centrocampista alle cifre attuali di questo mercato impazzito 80 milioni non sarebbero una follia, il risultato sarebbe che il boca ne prende in tutto 49,5 la juve 30,5 in quanto 9,5 gia glie li abbiamo dati
    logicamente noi ci godremmo per alcuni anni bentancur ed il boca no

    magari schick se sfonda il psg lo paga 200 facendo straguadagnare la roma e la samp
    Ultima modifica di -jolly-; 29-08-17 alle 19:38

  2. #38442
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Perdonami ma il potenziale di schick rispetto a bentancour è ben più alto, anche solo per il fatto che è un attaccante
    Che cosa significa?
    Confronti un centrocampista ed un attaccante rispetto a che cosa? Potenziale che vuol dire?
    Quanto sono costati conta qualcosa?

  3. #38443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.066

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hai raddoppiato l'infortunio
    ok
    rientro a giocare decentemente intendo... o pensi che dopo 1 mese giochi bene???

  4. #38444
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.591

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusate, ma sbaglio o marchisio non è infortunato?

    Deve lavorare sulla muscolatura e stop.. Ma è sano e credo possa presto allenarsi con i compagni

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #38445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusate, ma sbaglio o marchisio non è infortunato?

    Deve lavorare sulla muscolatura e stop.. Ma è sano e credo possa presto allenarsi con i compagni

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Se gli hanno dato un mese di stop, così a posto non è. Dovrà probabilmente fare riabilitazione e lavoro analitico a parte.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #38446
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Che cosa significa?
    Confronti un centrocampista ed un attaccante rispetto a che cosa? Potenziale che vuol dire?
    Quanto sono costati conta qualcosa?
    Che a parità di "esplosione" un attaccante è più appetibile e fa guadagnare di più dalla vendita rispetto ad un centrocampista

  7. #38447
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.591

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Se gli hanno dato un mese di stop, così a posto non è. Dovrà probabilmente fare riabilitazione e lavoro analitico a parte.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma il mese non era per la ripresa dell'attività agonistica?

    Non dovrebbe essersi fermato.

    Chiedo eh, che quando avevo letto si parlava di stop per lavorare sulla muscolatura che non si era sviluppata quanto dovuto (o qualcosa di simile)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #38448
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che a parità di "esplosione" un attaccante è più appetibile e fa guadagnare di più dalla vendita rispetto ad un centrocampista
    E il fatto che costi 4 volte tanto? Conta?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  9. #38449
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E il fatto che costi 4 volte tanto? Conta?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Appunto per questo dico che una clausola del genere è più facile che venga accettata per un centrocampista pagato poco piuttosto che per un attaccante su cui investi molto di più e che potenzialmente può farti guadagnare un botto in una futura rivendita
    Ultima modifica di freddye78; 29-08-17 alle 20:50

  10. #38450
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.581

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Torino-Juve women 0-13 niente male alla prima

  11. #38451
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Appunto per questo dico che una clausola del genere è più facile che venga accettata per un centrocampista pagato poco piuttosto che per un attaccante su cui hai investito molto di più e che potenzialmente può farti guadagnare un botto in una futura rivendita
    Certo, peccato che la Sampdoria ha già fatto una plusvalenza del 1000%, la Roma per fare una plusvalenza si parte dal valore ammortato di quei 40 milioni e poi dal prezzo di vendita che si era ottenuto ci sconti il 50%


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #38452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma il mese non era per la ripresa dell'attività agonistica?

    Non dovrebbe essersi fermato.

    Chiedo eh, che quando avevo letto si parlava di stop per lavorare sulla muscolatura che non si era sviluppata quanto dovuto (o qualcosa di simile)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Appunto, dal comunicato si evince che dovrà fare riabilitazione specifica, quindi lavoro a parte per riequilibrare in situazione protetta le forze agenti sull'articolazione femoro tibiale.
    Io noto un piccolo problema nell' arrivo del tedesco e nella cessione di asa: rimaniamo con un solo terzino di spinta in grado di andare sul fondo e crossare decentemente. Se viene un raffreddore a sandro siamo nella popò

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #38453
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il psg deve sfoltire la rosa. che marotta ci provi all'ultimo minuto per fare il colpaccio?

  14. #38454
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.591

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Appunto, dal comunicato si evince che dovrà fare riabilitazione specifica, quindi lavoro a parte per riequilibrare in situazione protetta le forze agenti sull'articolazione femoro tibiale.
    Io noto un piccolo problema nell' arrivo del tedesco e nella cessione di asa: rimaniamo con un solo terzino di spinta in grado di andare sul fondo e crossare decentemente. Se viene un raffreddore a sandro siamo nella popò

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok, ma nella mia più totale ignoranza sull'argomento, mi viene da dire che una cosa sia rompersi proprio (quindi stop di X giorni/settimane, poi via via ripresa degli allenamenti ecc...) ed un'altra fare un lavoro specifico di potenziamento su un giocatore che ha cmq giocato fino a ieri e che teoricamente dubito debba fermarsi mai in questo mese.

    Una cosa è dire: conviene che interrompi un attimo la pratica agonistica... però corri ed allenati... e fai pure un lavoro specifico di potenziamento.
    Un'altra è dire: fermati proprio che hai il ginocchio gonfio/uno strappo... e poi riprendi pian piano ad allenarti fino al recupero completo.

    Se non ci sono intoppi in questo mese, non vedo perchè un giocatore che non si è mai fermato dovrebbe aver bisogno di un altro mese per tornare utilizzabile


    Su Asa: leggo che se parte lui si riporta spinazzola.

  15. #38455
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.079

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qualche gnocchetta discreta sembra esserci,c'abbiamo anche ottusangola
    c'è anche ravanella
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #38456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ma nella mia più totale ignoranza sull'argomento, mi viene da dire che una cosa sia rompersi proprio (quindi stop di X giorni/settimane, poi via via ripresa degli allenamenti ecc...) ed un'altra fare un lavoro specifico di potenziamento su un giocatore che ha cmq giocato fino a ieri e che teoricamente dubito debba fermarsi mai in questo mese.

    Una cosa è dire: conviene che interrompi un attimo la pratica agonistica... però corri ed allenati... e fai pure un lavoro specifico di potenziamento.
    Un'altra è dire: fermati proprio che hai il ginocchio gonfio/uno strappo... e poi riprendi pian piano ad allenarti fino al recupero completo.

    Se non ci sono intoppi in questo mese, non vedo perchè un giocatore che non si è mai fermato dovrebbe aver bisogno di un altro mese per tornare utilizzabile


    Su Asa: leggo che se parte lui si riporta spinazzola.
    Proprio perché pur giocando la situazione che si prevedeva andasse a normalizzarsi con l'attività agonistica non lo ha fatto. Quindi dovrà probabilmente fermarsi per isolare il ginocchio da agenti esterni non prevedibili (torsioni, elongazioni, traumi minori, anche il semplice "inciampare" in una zolla sconnessa) per capire dove sta il problema e correggerlo. O almeno questo è quello che farei io con un superatleta, dove il minimo squilibrio rischia di fare grossi danni

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #38457
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.749

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mediaset si conferma società amica dei tifosi juventini...
    In chiaro quindi solo Roma e Napoli
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...90287144.shtml
    Restarting

  18. #38458
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.039

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    c'è anche ravanella
    comunque ridendo e scherzando negli highlights dei gol mi sembra di aver visto almeno 2-3 cross che litch manco nei suoi sogni più bagnati li ha mai fatti

  19. #38459
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.039

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Proprio perché pur giocando la situazione che si prevedeva andasse a normalizzarsi con l'attività agonistica non lo ha fatto. Quindi dovrà probabilmente fermarsi per isolare il ginocchio da agenti esterni non prevedibili (torsioni, elongazioni, traumi minori, anche il semplice "inciampare" in una zolla sconnessa) per capire dove sta il problema e correggerlo. O almeno questo è quello che farei io con un superatleta, dove il minimo squilibrio rischia di fare grossi danni

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    this, però rimango stupito come ho detto prima che tale deficit non sia stato riscontrato in precedenza, non credo che quello effettuato in spagna sia stato l'unico controllo effettuato, ne avrà fatti almeno una decina da quando si infortunò con conseguente operazione, vada che i primi mesi non riscontri anomalie e ci sia un normale decorso, ma da quando ha ricevuto l'abilitazione a riprendere l'attività agonistica e dico agonistica "non di poter iniziare la preparazione "ad oggi ne sono passati di mesi e relativi controlli, e si accorgono solo ora di un deficit di forza nei muscoli?
    possibile? si , probabile ? un po' meno

  20. #38460
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.591

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque ridendo e scherzando negli highlights dei gol mi sembra di aver visto almeno 2-3 cross che litch manco nei suoi sogni più bagnati li ha mai fatti
    Link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su