[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1932

Pagina 1932 di 7236 PrimaPrima ... 93214321832188219221930193119321933193419421982203224322932 ... UltimaUltima
Risultati da 38.621 a 38.640 di 144708

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #38621
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Pace la vedrò in streaming, pago già troppo Sky...


  2. #38622
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bellissimo.
    Si arriva a criticare una mossa che ti consente di far fruttare al meglio i 40 milioni che attualmente gravitano in panca, per di più riportando uno che hai comprato per fAre l'attaccante al suo ruolo naturale (anche se ha dimostrato di essere un coampione adattandosi ad un altro ruolo) e potendo così dare respiro alla tua punta titolare (che l'anno scorso era scoppiato) senza il timore di dire "ecco ora entra il primavera speriamo non faccia danni".
    LE ROBE DEI MATTI PROPRIO.

  3. #38623
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allora, avete fatto 3 mesi a dire che ci volevano 2 giocatori per ruolo, che pjaca non va contato. Adesso ne abbiamo 6 per 4 ruoli, e va bene lo stesso???


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #38624
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E tu ed altri avete rotto l'anima con la storia dei 40 milioni in panchina, chi sta messo peggio? Per me è una mossa intelligente, se dovessero rompersi contemporaneamente Higuain e manzu allora mi verrai a perculare, che ti devo dire?
    Di certo non rimpiango un primavera, cristodiddio.

  5. #38625
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma nemmeno io rimpiango un primavera, a me questo mercato non è proprio piaciuto. Ero entusiasta la stagione passata nonostante la cessione di pogba, ma questa volta ho visto un netto passo indietro. Poi si vincerà lo stesso, ma comunque non mi sarà piaciuto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #38626
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Allora, avete fatto 3 mesi a dire che ci volevano 2 giocatori per ruolo, che pjaca non va contato. Adesso ne abbiamo 6 per 4 ruoli, e va bene lo stesso???
    Come ho sempre detto...l'ideale sarebbe avere un doppione per ogni ruolo. La prima punta titolare è Higuain, quella di riserva è Mandzukic Diciamo che 7 giocatori per 4 posti è il numero ideale per far sentire importanti un po' tutti, facendo giocare i big e dando un po' di spazio anche ai giovani. L'8° attaccante (vista la duttilità dei nostri) non può essere né un big né un ragazzino da far crescere...ma uno pseudo-sturaro, disponibile a stare zitto in tribuna 9 partite su 10.

    Kean è già nostro, non ha peso sulla lista dei 24....però deve giocare. Rischierebbe di fare la fine di Coman che vide il campo solo in coppa italia e in qualche occasione a fine stagione.
    Ultima modifica di Zuma; 31-08-17 alle 20:27

  7. #38627
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.649

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Allora, avete fatto 3 mesi a dire che ci volevano 2 giocatori per ruolo, che pjaca non va contato. Adesso ne abbiamo 6 per 4 ruoli, e va bene lo stesso???


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma com'è che Pjaca compare o scompare a seconda di come fa comodo?

    Io credo che l'idea fosse in ogni caso spedire Kean a farsi le ossa, ma con schick/keita in rosa.
    Poi le cose sono andate come sono andate.

    In ogni caso abbiamo un reparto di 6 uomini + Pjaca per 4 posti.
    Imho è il minimo indispensabile per stare relativamente tranquilli (ed andrebbe benissimo se Pjaca fosse già arruolabile e non venisse da un infortunio del genere)... ma un uomo in più non avrebbe fatto schifo.
    Considera che ci sono almeno tre uomini che possono coprire il ruolo di prima punta (Higuain, Manzo, Dybala), e 6 uomini che possono disimpegnarsi bene dietro (Manzo e Pjaca a sinistra, Cuadrado a destra, Costa su entrambe le fasce e Dybala e Berna un po ovunque).

    E se Kean fosse stato un giocatore normale, mi farei due domande sul fatto che fosse davvero il caso di farlo partire.
    Ma Kean è un ragazzino che lo scorso anno, con due uomini in meno nel reparto, ha collezionato la bellezza di 4 spezzoni di partita.... quanto avrebbe giocato quest'anno con Costa e Bernardeschi (e Pjaca, quando torna) in più?



    Francamente sto discorso, a maggior ragione se viene da una persona che non avrebbe neanche preso la seconda ala, mi pare davvero un voler tirare su la polemica perchè si e bon.

  8. #38628
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi hanno girato ",Basta Negri"'della curva veronese ( sulla musica di "In the Navy" dei Village People) con le immagini del famoso rigore di Kean. Muoro!

  9. #38629
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh per me il discorso non cambia molto.

    Di nuovo, vediamo quanti giocatori abbiamo e facciamo la conta.

    A centrocampo ci sono Khedira, pjanic, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur, Asamoah.

    In attacco ci sono Higuain, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, costa, bernardeschi e Pjaca.

    Per la qualità dei giocatori quale è il modulo che permette di impiegare più giocatori forti in campo contemporaneamente?



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #38630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    433, con sani tutti, sandro/chiello/rugani/howcoso - matuidi/pjanic/marchisio - costa/pipa/dybala

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #38631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    235 con sandro/chiello - matuidì/pjanic/sturaro- costa/mandzukic/higuain/dybala/cuadrado

  12. #38632
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.607
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Pace la vedrò in streaming, pago già troppo Sky...

    Io ho risolto in maniera adeguata, basta streaming.....
    [

  13. #38633
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marotta e Paratici hanno provato a piazzare il colpo ‘last minute’: come riporta un tweet di David Hytner, giornalista del Guardian, la Juventus oggi pomeriggio avrebbe offerto 40 milioni di euro per Hector Bellerin

    trollata del maestro liegi baston Iiegi?

  14. #38634
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Marotta e Paratici hanno provato a piazzare il colpo ‘last minute’: come riporta un tweet di David Hytner, giornalista del Guardian, la Juventus oggi pomeriggio avrebbe offerto 40 milioni di euro per Hector Bellerin

    trollata del maestro liegi baston Iiegi?
    Chiiiii?

  15. #38635
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io ho risolto in maniera adeguata, basta streaming.....
    Ovvero?

  16. #38636
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.089

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    intanto sembra che marotta dato nettamente in vantaggio per i 2 ragazzi del genoa come cazzo si chiamano si sia fatto ciulare in dirittura d'arrivo dal milan,
    non che me ne freghi un cazzo, infatti neanche mi ricordo come si chiamano i 2 in questione, ma marotta a portare a termine una trattativa che si protrae oltre la settimana ci riuscira mai a meno di pagare più del valore del giocatore in questione?

  17. #38637
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.248

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ancora 63 minuti #FinoAllaFine

  18. #38638
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.328

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    intanto sembra che marotta dato nettamente in vantaggio per i 2 ragazzi del genoa come cazzo si chiamano si sia fatto ciulare in dirittura d'arrivo dal milan,
    non che me ne freghi un cazzo, infatti neanche mi ricordo come si chiamano i 2 in questione, ma marotta a portare a termine una trattativa che si protrae oltre la settimana ci riuscira mai a meno di pagare più del valore del giocatore in questione?
    Meno male che è saltata. 40 mln a preziosi per quei 2 sarebbe stato demenziale.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #38639
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quanto vorrei che al posto di Marotta ci fosse jolly, adesso avremmo Cronaldo scambiato per Rincon
    che mondo ingiusto

  20. #38640
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.089

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sicuramente non avrei preso bernardeschi a 40 milioni il bell'incompiuto di firenze caro cocoon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su