[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1959

Pagina 1959 di 7226 PrimaPrima ... 95914591859190919491957195819591960196119692009205924592959 ... UltimaUltima
Risultati da 39.161 a 39.180 di 144505

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #39161
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.018

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Quoto, abbiamo fatto un mercato costoso che non ha coperto le mancanze anzi negli 11 titolari fortunatamente abbiamo preso matuidi mentre qui c'era gente che voleva keita...
    stai facendo un po' di confusione, matuidi ha destato perplessità perché poco si confaceva al 4-2-3-1 ed infatti sembra che stiamo passando al 4-3-3 in modo abbastanza veloce, e se si passa al 4-3-3 perché non prendere tolissò di 7 anni più giovane che era in mano nostra ,l'ha confermato persino il manager del giocatore, matuidi era la terza scelta

    keità nessuno lo voleva al posto del centrocampista,ma era un'occasione di mercato, se il giocatore mantiene o progredisce su quanto a dimostrato lo scorso anno tra un paio d'anni il monacò lo rivende a 100 milioni minimi, noi magari da venditori eccellenti ce ne facevamo 65

  2. #39162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Quoto, abbiamo fatto un mercato costoso che non ha coperto le mancanze anzi negli 11 titolari fortunatamente abbiamo preso matuidi mentre qui c'era gente che voleva keita...
    Mercato costoso? Dove?
    Che la difesa abbia perso molto è innegabile, per fortuna han preso il tedesco. Bonucci era sicuramente il più vendibile, il problema è che era anche il più giovane e sano: barza ha 36 anni e inizia ad avere almeno 1 stop a stagione di circa un mesetto, chiello son 3 anni che 2 mesi li salta per infortuni a polpacci e flessori, benatia era di cristallo anche prima. Io onestamente avrei preferito avere ancora bonucci e non avere bernardeschi, ma questo è il mio parere. Nell'11 titolare abbiamo perso tanto, guadagnando forse in profondità.
    Stasera la vedo grigina, ma magari un pareggiotto riusciamo a strapparlo. Speriamo solo in una buona gara di de sciglio, perché dopo la supercoppa, se anche stasera fa una figuraccia possiamo già dare per buttati i 12 mln spesi su di lui...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #39163
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Un'anima pia che mi manda un PM e mi dice dove posso vedere la partita?

    Inviato da un pinguino spanato
    ce l'ho ma non te lo mando

  4. #39164
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.018

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    per me perdiamo male stasera... la squadra ancora non gira...
    non ci fosse de sciglio sulla fascia o barza sarei quasi ottimista, ma con la giovane sega come titolare o il grande vecio in un ruolo non suo e lento come bradipo, partiamo con un handicap non da poco,
    credo veramente che il terzino dx fosse una priorita che nemmeno con howedes risolveremo facilmente, in primis perché anche lui in fondo è un adattato di base è un centrale e poi ha una bella dose di infortuni alle spalle

  5. #39165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.066

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La Juve l'anno scorso ha finito con un 4-2-3-1 dove i centrocampisti devono fare più che altro filtro, un po' di giro palla e ancora meno inserimenti

    Tutto il gioco invece si deve sviluppare sugli esterni e sulla trequarti tramite Dybala.

    A centrocampo giocatori come Sturaro e Rincon erano la quarta e quinta scelta e rispondevano all'identikit che ho scritto.

    Davanti invece se veniva un raffreddore ai titolari non avevi alternative.

    La Juventus vuole per ogni ruolo due giocatori specializzati in quel ruolo.

    Lichsteiner e de sciglio rispondono allo stesso ruolo. Possono farlo male ma sono due terzini

    Rincon e Sturaro possono essere ruvidi ma sanno fare filtro e come mediani nel 4-2-3-1 e come quinta e sesta scelta dopo Bentancur possono andare più che bene

    Con la stessa logica se davvero vuoi giocare col 4-2-3-1 allora davanti devi avere in rosa 2 prime punte, 2 seconde punte/trequartisti e 4 esterni.

    Va via Alves allora ti serve un terzino destro. Minimo. Poi discutiamo sulla qualità

    Va via Bonucci? Quattro centrali li hai

    A centrocampo la terza scelta c'è ed è Marchisio, hai rincon e Sturaro. Lemina per quel centrocampo invece è inutile.

    Pronti via invece la Juve, tolto Pjaca che l'anno prossimo sarà come Marchisio, non hai alternative.

    Per questo anche adesso dopo costa e bernardeschi è più prioritario prendere un giocatore offensivo come Keita o Schick.

    Può non piacere ma la strategia della Juve è almeno coerente e di sicuro non improvvisato o raffazzonato.

    Poi possiamo discutere se per noi sarebbe prioritario prima sostituire giocatori già in rosa (il terzino o il centrocampista) o colmare buchi dato che in rosa non avevano alternative per i giocatori offensivi

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Non faccio confusione Jolly...questi erano gli argomenti della discussione un mesetto fà....
    Ultima modifica di yuza76; 12-09-17 alle 18:22

  6. #39166
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight;1021502S
    periamo solo in una buona gara di de sciglio, perché dopo la supercoppa, se anche stasera fa una figuraccia possiamo già dare per buttati i 12 mln spesi su di lui...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    A Settembre del 2016 tale Dani Alves fece cagare a spruzzo. Lo fece anche per i mesi successivi, per poi rompersi pure una gamba. Sei mesi dopo tutti a piangere la cessione di Dani Alves. I soldi spesi per De Sciglio verranno pesati a fine stagione, non certo ora. Nel frattempo continuare a tirargli merda addosso non capisco che utilità possa avere....

  7. #39167
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.018

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    A Settembre del 2016 tale Dani Alves fece cagare a spruzzo. Lo fece anche per i mesi successivi, per poi rompersi pure una gamba. Sei mesi dopo tutti a piangere la cessione di Dani Alves. I soldi spesi per De Sciglio verranno pesati a fine stagione, non certo ora. Nel frattempo continuare a tirargli merda addosso non capisco che utilità possa avere....
    sii sincero, quanta fiducia nutri su una stagione non dico buona ma discreta da parte di de sciglio, sulla base di quello che ha fatto vedere da 4 anni a questa parte?

  8. #39168
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sii sincero, quanta fiducia nutri su una stagione non dico buona ma discreta da parte di de sciglio, sulla base di quello che ha fatto vedere da 4 anni a questa parte?
    Scusate post doppio.
    Ultima modifica di Sarpedon; 12-09-17 alle 18:43

  9. #39169
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.573
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Mercato costoso? Dove?
    Che la difesa abbia perso molto è innegabile, per fortuna han preso il tedesco. Bonucci era sicuramente il più vendibile, il problema è che era anche il più giovane e sano: barza ha 36 anni e inizia ad avere almeno 1 stop a stagione di circa un mesetto, chiello son 3 anni che 2 mesi li salta per infortuni a polpacci e flessori, benatia era di cristallo anche prima. Io onestamente avrei preferito avere ancora bonucci e non avere bernardeschi, ma questo è il mio parere. Nell'11 titolare abbiamo perso tanto, guadagnando forse in profondità.
    Stasera la vedo grigina, ma magari un pareggiotto riusciamo a strapparlo. Speriamo solo in una buona gara di de sciglio, perché dopo la supercoppa, se anche stasera fa una figuraccia possiamo già dare per buttati i 12 mln spesi su di lui...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Per la difesa diciamo che non hanno voluto spendere visto che rientrano l'anno prossimo Caldara, Spinazzola e probabile anche Lirola, e dovremmo essere a posto per un bel po.
    DeScoglio, deve veramente impegnarsi stasera, ed e', tra le cose peggiori la meno peggio, ma ho paura che se canna pure questa, altro che motivatore, ci vuole direttamente Freud. Sugli infortuni, continuo a ribadire, e ne sono convinto che Manzotin poteva anche risparmiarsela quella contro il Chievo ed era abile arruolato stasera, e si deve entrare in forma, ma se ne saltava una non succedeva un gran che visto che le ha giocate tutte sino ad ora.
    Sulla partita, speriamo di non giocare di rimessa , attendisti e tutti dietro la linea della palla, ma di ripetere almeno in parte la partita dell'andata dell'anno scorso.
    [

  10. #39170
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sii sincero, quanta fiducia nutri su una stagione non dico buona ma discreta da parte di de sciglio, sulla base di quello che ha fatto vedere da 4 anni a questa parte?
    La stessa fiducia che nutro negli altri nuovi acquisti. Per me parla il campo, parla per tutta la stagione, poi emette il suo verdetto. Nel frattempo forza Mattia, come forza Paulo, come forza Gigi, Giorgione, Douglas ecc...ecc...le critiche a priori le lascio agli altri.

  11. #39171
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.557

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    A Settembre del 2016 tale Dani Alves fece cagare a spruzzo. Lo fece anche per i mesi successivi, per poi rompersi pure una gamba. Sei mesi dopo tutti a piangere la cessione di Dani Alves. I soldi spesi per De Sciglio verranno pesati a fine stagione, non certo ora. Nel frattempo continuare a tirargli merda addosso non capisco che utilità possa avere....
    C'è da dire che il problema di de Sciglio è innanzi tutto psicologico.. Mi pare ben distante da un Alves, che di pelo sullo stomaco ne ha più che tatuaggi.

    Il rischio è che se stasera il Messi di turno fa impazzire il ragazzo, poi ce lo siamo giocati definitivamente

    Speriamo bene

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #39172
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.018

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    tutti speriamo che de sciglio diventi il nuovo gentile, ma se su 5 stagioni in serie A ha fatto una prima discreta e 4 da cagare, tutto mi fa credere che l'eccezione sia la prima e non le altre 4, l'annata buona possono averla le peggiori seghe, nel calcio possiamo scovarne decine e decine di presunti campioni durati una sola annata e scomparsi poi nel nulla, googolando un minimo mi escono fuori un certo valigi con la roma,denilson-saviola- egidio calloni-Roberto baronio.-domenico morfeo, e potrei continuare per un paio di pagine,

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è da dire che il problema di de Sciglio è innanzi tutto psicologico.. Mi pare ben distante da un Alves, che di pelo sullo stomaco ne ha più che tatuaggi.

    Il rischio è che se stasera il Messi di turno fa impazzire il ragazzo, poi ce lo siamo giocati definitivamente

    Speriamo bene

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    se non hai carattere non hai chance di fare bene ad alto livello dove le pressioni sono enormi, infatti ha fatto bene il primo anno quando nessuno si aspettava nulla, con l'aumentare delle aspettative è sparito, povero chicco

  13. #39173
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Gioca bentancoso

  14. #39174
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.573
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bah, io me la vado a vedere nell'altra stanza va...a dopo per i commenti.
    [

  15. #39175
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.557

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da zelda90 Visualizza Messaggio
    Gioca bentancoso
    Ok, sono veramente stupito

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #39176
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    de sciglio e betancur titolari

    mi sa che allegri ha voglia di dimostrare qualcosa a qualche ex..

  17. #39177
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.674

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    de sciglio e betancur titolari

    mi sa che allegri ha voglia di dimostrare qualcosa a qualche ex..
    Speriamo non sia un azzardo troppo grosso.
    Restarting

  18. #39178
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.573
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh formazione inedita 4321, alberello di Natale. Bentancour titolare, si vede che ha veramente tanta fiducia su questo ragazzo, ed anche io l'ho visto veramente bene nelle poche apparizioni, speriamo si ripeta.
    [

  19. #39179
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.074

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Commentate che ho una riunione e non posso vedere.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #39180
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.674

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' finita la musichetta della Champions.
    Ci siamo non si torna indietro.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su