[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1970

Pagina 1970 di 7224 PrimaPrima ... 97014701870192019601968196919701971197219802020207024702970 ... UltimaUltima
Risultati da 39.381 a 39.400 di 144464

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #39381
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nel 2015, più che culo, c'è stato Morata.
    Col Milan nel 2003 fu una partita bloccatissima che poteva essere decisa da due sole chance (Inzaghi e Conte, mi pare) e fu decisa solo dai rigori: lì l'aspetto-culo c'è, inutile negarlo. I rigori c'entrano poco con l'allenatore o la forza della squadra.
    Sì ma Morata era un giocatore della Juve, no?
    Disputare una partita bloccatissima contro una squadra più debole (che peraltro nel primo tempo aveva giocato nettamente meglio, grazie anche alla brillante intuizione di mettere Montero sulla fascia a coprire Shevchenko) è un demerito. Non riuscire a combinare nulla quando la squadra più debole resta in 10 per tutti i supplementari causa infortunio dopo aver finito i cambi è un demerito ancora più grosso.
    Lippi le finali le ha cannate tutte, tranne l'unica disputata da sfavorito.

  2. #39382
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ieri in realtà gli unici due "titolari" che mancavano in campo erano Chiellini e Khedira al posto di Barzagli e Bentacoso. Il resto della squadra era quella considerata titolare a tutti gli effetti.

    Il problema è che la rosa di ieri sera era un gradino abbondante sotto a quella messa in campo ad Aprile, e se in partite del genere ti presenti con una rosa del genere giustamente ti piallano. Quello che voi definite "giocare alla pari" del primo tempo, per me è stato semplicemente un tenere botta finchè si è potuto, ma la differenza di qualità si vedeva già nei primi 45 minuti.

    L'anno scorso ci ha fatto malissimo, perchè dopo quel mercato ci si era illusi di poter continuare su quella strada di miglioramento ed avvicinamento alle big d'Europa, ma purtroppo non è così. Vediamo di agguantare almeno il secondo posto, e prepariamoci al solito Bayern agli ottavi che ci manda a casa.
    No, quei cinque avrebbero giocato quasi tutti col modulo di ieri (Chiello al centro, marchisio e Khedira insieme a Pjanic in mediana, il Manzo al posto di Costa) o col modulo classico (Chiello al centro, Khedira insieme a Pjanic, Manzo e probabilmente Cuadrado sulla trequarti)

    Costa e Matuidi rientrano sicuramente nella rotazione dei titolari, ma ancora sono arrivati da poco e non si può pretendere che siano già dentro i meccanismi
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma perché dovete estremizzare ogni volta? Allegri non è una sega, ma è innegabile che a fronte di una grande organizzazione difensiva non corrisponde una sua capacità di impostare manovre offensive corali, fin dai tempi del cagliari. La differenza tra noi e loro ieri sera era che loro sapevano cosa fare in attacco e si muovevano coralmente, mentre noi no, con giocatori raccolti in un fazzoletto incapaci di dare linee di passaggio per la assenza di movimenti studiati (quando ho tempo farò esempi concreti). Questo poi viene peggiorato se ci pressano, perché i nostri pressati devono difendere la palla e intanto capire dove sono i compagni.
    Se allegri deciderà di porre variazioni a questa cosa faremo un tipo di stagione, altrimenti dato il calo di valore complessivo dei giocatori in difesa sarà una stagione complicata. A fine anno verranno tirate le somme, speriamo di fare comunque una bella stagione, nel caso contrario speriamo che venga preso un tecnico per la prossima stagione più adeguato al cambio di mentalità richiesto dalla società. E magari speriamo in un mercato più intelligente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No dai, qui le abbiamo sentite tutte non si sta estremizzando nulla.

    Allegri non sa schierare la formazione iniziale, non sa fare i cambi (sempre gli stessi, sempre troppo tardi), cura a malapena la fase difensiva (pochi post sopra, ma ammetto che era nuova), non da un gioco alla squadra, non sa tenere lo spogliatoio né fare preparazione.

    Cose dette tutte qui dentro eh, non mi sto inventando nulla.

    Ah, e viene da tre stagioni con tre double, due finali di CL ed una uscita (con mooolte responsabilità arbitrali) per mano del Bayern.

    E nonostante questo continua ad essere un coglione incapace che è arrivato due volte in finale per botte di culo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #39383
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ma che panacea...hai rifiutato 25 ml per rugani...ha meno di 30 presenze in 2 anni...deve giocare sempre, preferisco che sbagli lui con messi che barza o chiellini che ormai sono a fine carriera; l'anno prossimo arrivano caldara e spinazzola almeno rugani deve essere pronto o no?
    Keidira ieri non avrebbe visto palla con quelle velocità infatti matuidi migliore in campo...
    Poi credo che sia inutile giocare con 3 punte se higuain deve venire a centrocampo, si cambia nella vita puoi giocare con un modulo 4-5-1 con dybala trequartista, i moduli si cambiano eh...
    Sono d'accordo che deve giocare, e giocherà, non sono d'accordo che debba fare esperienza a Barcellona ad inizio stagione con giocatori più esperti a disposizione.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sono curioso di capire cosa avremmo "costruito", esattamente.
    Abbiamo tenuto la palla, siamo andati bene fino alla trequarti, poi... cosa? A parte i tiri da fuori e un improbabile tiro da decentrato di Dybala, cosa ha "costruito" la Juve, prima di prendere i tre gol?
    Perchè, fondamentalmente, è quello il problema GROSSO.

    Poi, che il Barcellona non abbia costruito chissà cosa, è vero, per carità: nel caso dei gol, si sono limitati a sfruttare tre palloni persi dalla Juve, che (credo per una condizione ancora scadente) non è riuscita a ripiegare velocemente e s'è trovata scoperta. E con Messi, tanto basta.
    Il punto è che la teoria di Allegri (che il Barcellona ha fatto tre tiri e tre gol, praticamente) è una stronzata: il Barcellona poteva segnare ancora mentre complessivamente la Juve non ha costruito assolutamente NULLA, neanche le ripartenze.
    Il Barcellona, sui palloni persi, almeno ha innescato Messi: la Juve ha giocato fino alla trequarti, poi zero. Hai visto un pallone minimamente sfruttabile, in area? Giusto il calcio d'angolo con il colpo di testa di Benatia, ma su azione..?
    Fossi stato Higuain, ieri, mi sarei messo a piangere in mezzo al campo: per un centravanti che non è un solista ma uno che finalizza il gioco di squadra (non è ronaldo, insomma), dev'essere una frustrazione tremenda, giocare in una squadra così incapace di proporre azioni pulite, chiare, organizzate.


    Per me, questa è una mezza illusione. Non dico intera perchè per metà è vera: Messi è Messi.
    Però c'è l'altra metà: non è vero che fosse inarrestabile. La realtà è che ieri la Juve gli ha dato tutto lo spazio che gli serviva per poter accendersi e fare le cose in cui è imbattibile. Sono ormai anni, che a Messi queste cose non vengono più concesse così facilmente, infatti non è un caso che il Barcellona da un po' di tempo stia prendendo diverse batoste (ultima, la supercoppa col real).
    Insomma, non era necessario sparargli: bastava raddoppiarlo come, peraltro, è stato fatto l'anno scorso.
    Non cullatevi troppo in questa cosa che "non c'è un vero problema difensivo, è solo che c'era Messi": non è vera, a me pare che la fragilità difensiva ci sia eccome.

    PS: nessuno ha niente da dire sul fatto, ripeto, che Lichtsteiner è stato escluso dalle liste UEFA e al posto del pericolosissimo De Sciglio (uomo di Allegri, peraltro) ieri ha dovuto giocare un mediano come Sturaro (risultato: sulla destra non si è più giocato)? Almeno questa scelta, sarà responsabilità di Allegri o no?
    Boh, messi pure lo scorso anno ha viaggiato su media da un gol a partita.. Saranno tutti fessi a lasciargli spazio, o magari è che è forte lui.

    Ieri il Barcellona ha fatto i tre gol, il palo ed il tiro di Suarez da respinta di punizione.
    Non ha fatto molto altro nonostante dopo il due a zero noi si sia sbandato parecchio.
    Ed a fine primo tempo mi pare che tutti qui dentro parlassero di risultato bugiardo e che forse se qualcuno meritava di vincere eravamo noi.

    Sull'esclusione del Litch ho gli stessi dubbi.. Ma non conosco molto il tedesco, quindi non so quanto possa fare in prospettiva in quel ruolo



    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma Morata era un giocatore della Juve, no?
    Disputare una partita bloccatissima contro una squadra più debole (che peraltro nel primo tempo aveva giocato nettamente meglio, grazie anche alla brillante intuizione di mettere Montero sulla fascia a coprire Shevchenko) è un demerito. Non riuscire a combinare nulla quando la squadra più debole resta in 10 per tutti i supplementari causa infortunio dopo aver finito i cambi è un demerito ancora più grosso.
    Lippi le finali le ha cannate tutte, tranne l'unica disputata da sfavorito.
    Quoto.

    E ripeto, adoro quella Juve ed adoro Lippi.

    Ma le finali le canniamo per colpe nostre da ben prima di allegri, non diciamo minchiate

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #39384
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me stupisce lo stupore per il risultato di ieri sinceramente. Eravamo già più scarsi l'anno scorso, e batterli è stata un'impresa incredibile contando le forze in campo. Quest'anno, con un 11 titolare nettamente più scarso della stagione scorsa, e per altro con alcuni uomini palesemente fuori condizione, ma come volete finisca a Barcellona? Questi in serata giusta ne piantano 3 a CHIUNQUE, figuriamoci a noi che siamo tutto tranne che irresistibili.

    Ripeto, lo scorso anno troppi (me compreso) si sono illusi di poter proseguire su quella strada di miglioramento costante, non è così. Preparatevi a vivere una stagione più sottotono, col mercato fatto è inevitabile..

    - - - Aggiornato - - -

    Ed aggiungo, il mercato fatto fino a metà agosto era tutto in funzione di uno schema che, a quanto pare, si userà poco, in favore del 433. Modulo per cui abbiamo giocatori palesemente fuori ruolo e meno adatti. La confusione c'è stata, e tanta, e si vede tutta.

  5. #39385
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    PS: nessuno ha niente da dire sul fatto, ripeto, che Lichtsteiner è stato escluso dalle liste UEFA e al posto del pericolosissimo De Sciglio (uomo di Allegri, peraltro) ieri ha dovuto giocare un mediano come Sturaro (risultato: sulla destra non si è più giocato)? Almeno questa scelta, sarà responsabilità di Allegri o no?
    Sia mai che Allegri si prenda qualche responsabilità. Sia mai!



    Sulla finale del 2003...ma tutta sta sicurezza che il Milan fosse palesemente inferiore da dove esce fuori?





    Io tutta sta superiorità di uomini nella nostra formazione non la vedo
    Ultima modifica di MrVermont; 13-09-17 alle 11:29

  6. #39386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io credo che il cambio generazionale porti sempre ad una fase non sempre vincente i vari :
    Buffon,chiellini,barza,lich,kheidira,asamoah,stura ro sono per limiti fisici e/o tecnici poco funzionali al progetto juve.
    Come diceva Ciccius siamo 2/3 anni che facciamo i miracoli e per scelta tecnica abbiamo puntato su una rosa prettamente offensiva tralasciando un reparto il centrocampo ormai stanco in alcuni elementi.

  7. #39387
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tanto per fare l'avvocato del diavolo, ma secondo me l'esclusione di Lichsteiner ha più motivi contrattuali che non sportivi

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #39388
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tanto per fare l'avvocato del diavolo, ma secondo me l'esclusione di Lichsteiner ha più motivi contrattuali che non sportivi

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Insomma, tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie ancora meglio

  9. #39389
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Insomma, tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie ancora meglio
    All'atto pratico sì, ma è il secondo anno di seguito che lo fanno

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #39390
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sulla finale del 2003...ma tutta sta sicurezza che il Milan fosse palesemente inferiore da dove esce fuori?
    Dal notevole distacco in campionato. E dal diverso stato di forma, ti ricordi le semifinali?

  11. #39391
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io rido quando leggo che rugani "deve fare esperienza"
    ha 24 anni, gioca da tre in serie A, ha fatto gli europei con l'under 21: me cazzo di esperienza deve fare?? Giocando, se la fa: anche prendendo gli storcioni, sì
    perchè col vecchio bacucco e lo scarto del bayern non è che siamo andati meglio...

    alla sua età, in inghilterra, sarebbe già quasi vecchio, da noi è giovane che deve farsi esperienza: che mentalità idiota
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #39392
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.223

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A me stupisce lo stupore per il risultato di ieri sinceramente. Eravamo già più scarsi l'anno scorso, e batterli è stata un'impresa incredibile contando le forze in campo. Quest'anno, con un 11 titolare nettamente più scarso della stagione scorsa, e per altro con alcuni uomini palesemente fuori condizione, ma come volete finisca a Barcellona? Questi in serata giusta ne piantano 3 a CHIUNQUE, figuriamoci a noi che siamo tutto tranne che irresistibili.
    Più che altro le squadre di Allegri entrano in piena forma verso gennaio, ora è importante non fare figurelle contro Olympiacos e Sporting...

    L'impresa grossa l'anno scorso è stata non prendere gol in casa loro...

  13. #39393
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    All'atto pratico sì, ma è il secondo anno di seguito che lo fanno

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    L'anno scorso avevamo Alves, giocavamo col 3-5-2 e quindi c'era pure Cuadrado.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #39394
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.117

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mamma mia, che pena ieri sera.
    Al di là del valore del Barcellona (che comunque non è quello descritto dalle patetiche parole di Allegri nel dopopartita), la delusione BRUTTA è stata vedere la squadra completamente incapace di concludere alcunchè tramite la manovra.
    La Juve è arrivata al tiro in maniera pericolosa solo da fuori area, almeno fino al 3-0 (poi il Barcellona ha rallentato e qualcosa in più s'è visto): sarà un motivo di riflessione, per Allegri?
    No, ovviamente: Allegri ha già dimostrato a più riprese (ed ha avuto ragione, non lo nego) che della qualità della manovra non gliene frega assolutamente un cazzo.

    Fondamentalmente credo che la partita di ieri non esprima il reale distacco tra le due squadre, un po' come è successo per Spagna-Italia: troppo scadente la condizione atletica di una delle due squadre, per avere un raffronto attendibile.
    E' solo questo, che mi fa sperare che in futuro possa andar meglio.
    Certo, dopo il 3-0, il primo posto nel girone diventa difficile...

    PS: s'è già detto che escludere Lichtsteiner dalle liste UEFA per poi mettere Sturaro a fare il terzino destro è roba da carcere?
    Sì, vero?
    Ok, fate finta che non abbia detto nulla.
    No per lui la colpa è dei giocatori che hanno lasciato campo libero a messi.
    Come se uno come messi fosse facilmente arginabile

    Ad ogni modo il Barcellona visto ieri è inferiore a quello dell'anno scorso, anche loro fino al gol di messi sono stati arruffoni e confusionari in attacco
    Ultima modifica di freddye78; 13-09-17 alle 12:47

  15. #39395
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    All'atto pratico sì, ma è il secondo anno di seguito che lo fanno

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Lo scorso anno c'erano ragioni contrattuali e sportive (nel 352 eri coperto tanto che avevi provato a cederlo ma lui aveva detto di no), quest'anno mi sembra che i rapporti siano buoni.. Pare una valutazione esclusivamente sportiva (premio asa per la maggiore duttilità)
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io rido quando leggo che rugani "deve fare esperienza"
    ha 24 anni, gioca da tre in serie A, ha fatto gli europei con l'under 21: me cazzo di esperienza deve fare?? Giocando, se la fa: anche prendendo gli storcioni, sì
    perchè col vecchio bacucco e lo scarto del bayern non è che siamo andati meglio...

    alla sua età, in inghilterra, sarebbe già quasi vecchio, da noi è giovane che deve farsi esperienza: che mentalità idiota
    Non è questione di età ma di concorrenza.

    Se hai in reparto Barzagli e Benatia, e devi giocare a Barcellona, mi danno più garanzie questo due che un Rugani.

    A reparto completo non avrebbe mai giocato, e la scelta di ieri è stata legata solo agli infortuni: o mi fido di de Sciglio e tengo la coppia teoricamente più affidabile al centro, oppure non mi fido di de Sciglio, metto Barzagli a destra e mi fido di rugani Benatia al centro.

    Probabilmente con Chiellini avremmo visto lui e Benatia con Barzagli a destra.
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No per lui la colpa è dei giocatori che hanno lasciato campo libero a messi.
    Come se uno come messi fosse facilmente arginabile

    Ad ogni modo il Barcellona visto ieri è inferiore a quello dell'anno scorso, anche loro fino al gol di messi sono stati arruffoni e confusionari in attacco
    Non so, sicuro mi sono sembrati più in forma (o forse lo eravamo meno noi)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #39396
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno c'erano ragioni contrattuali e sportive (nel 352 eri coperto tanto che avevi provato a cederlo ma lui aveva detto di no), quest'anno mi sembra che i rapporti siano buoni.. Pare una valutazione esclusivamente sportiva (premio asa per la maggiore duttilità) Non è questione di età ma di concorrenza.

    Se hai in reparto Barzagli e Benatia, e devi giocare a Barcellona, mi danno più garanzie questo due che un Rugani.

    A reparto completo non avrebbe mai giocato, e la scelta di ieri è stata legata solo agli infortuni: o mi fido di de Sciglio e tengo la coppia teoricamente più affidabile al centro, oppure non mi fido di de Sciglio, metto Barzagli a destra e mi fido di rugani Benatia al centro.

    Probabilmente con Chiellini avremmo visto lui e Benatia con Barzagli a destra. Non so, sicuro mi sono sembrati più in forma (o forse lo eravamo meno noi)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    io la vera differenza l'ho vista nel secondo tempo, e non era solo una questione di corsa ma anche - e forse soprattutto - tattica, Messi a parte. Ed e' quello che in parte abbiamo visto anche in finale pochi mesi fa: un cambiamento tattico (e conseguentemente di atteggiamento) della squadra avversaria, e la Juve non sa cosa fare o quali contromisure prendere. Quindi anche secondo me il problema e' di Allegri: vede che la partita gira discretamente il primo tempo, e non cambia nulla per il secondo. Quegli altri vedono cosa e' successo e fanno pochi cambiamenti ma sufficienti per neutralizzarci, e lasciarci chiusi in difesa.
    Poi io di calcio premetto che non capisco nulla (mi limito a vedere analisi tattiche di altri), ma si vedeva chiaramente come il pressing del Barca sia cambiato radicalmente dal primo al secondo tempo, noi avevamo i reparti sconnessi nonostante Pjanic molto basso, errori tattici in difesa dello stesso Pjanic che si perdeva Messi troppo facilmente (ok che Messi e' Messi, ma dimenticarselo certo non aiuta), e anche nel terzo gol loro, Sturaro terzino non e' andato a chiudere verso il centro lasciando lo stesso Messi libero di tirare.

  17. #39397
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Restarting

  18. #39398
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    All'atto pratico sì, ma è il secondo anno di seguito che lo fanno

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Quindi hanno trovato un altro a cui tagliarlo?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Più che altro le squadre di Allegri entrano in piena forma verso gennaio, ora è importante non fare figurelle contro Olympiacos e Sporting...

    L'impresa grossa l'anno scorso è stata non prendere gol in casa loro...
    Quindi chiediamo all'Uefa di rinviare i gironi verso gennaio, cosi ci troviamo belli carichi....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La brutta notizia e' che non ci sarebbero lesioni serie?
    [

  19. #39399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nel 2010 Bonucci a 23 anni era titolare nella juve e faceva dei buchi clamorosi con 60 presenze in a....
    Rugani ha 23 anni al momento piu' forte del bonucci del 2010 con piu' di 70 presenze in a...
    Il reparto deve far perno su Rugani non su due vecchi, a me da molta piu' fiducia di barzagli, il discorso esperienza lascia il tempo che trova se no richiamiamo montero...
    Barzagli a dx è una sciagura può andar bene contro il chievo ma contro il barca è ridicolo solo pensarlo.
    Abbiamo molti giocatori a fine carriera che ormai hanno fatto il massimo e dobbiamo inserire forze fresche rischiando di pagare in termini di risultati.
    Poi hai rinnovato chiellini per altri 3 anni va bene ma devi sapere che il reparto dovrà fare a meno di lui sempre piu' spesso...

  20. #39400
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio

    La brutta notizia e' che non ci sarebbero lesioni serie?
    Ovvio
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su