[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1988

Pagina 1988 di 7223 PrimaPrima ... 98814881888193819781986198719881989199019982038208824882988 ... UltimaUltima
Risultati da 39.741 a 39.760 di 144452

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #39741
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes

  2. #39742
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.507

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    E che ruolo ha bernardeschi? Teoricamente esterno offensivo. Come keita e costa copre poco, ma gli altri due sono superiori nel dribbling, nelle assistenze e nei gol.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    E' un centrocampista offensivo, ma sicuramente meno offensivo di Keita... non a caso Allegri parlava di poterlo mettere pure mezz'ala in alcune gare.
    Ce lo vedi Keita mezz'ala?

    Keita cmq a me piace molto, mi è dispiaciuto che sia partito via... avrei fatto carte false per prenderlo a zero tra un anno

    In ogni caso si, l'opzione: non prendo nè Berna nè De Sciglio, e vado su Keita ed un terzino destro con i contropippi non sarebbe dispiaciuta neanche a me

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma ad oggi a parte i 12 milioni per Martinez ed i 15 per krasic quale grande acquisto di questa dirigenza si è rivelato sbagliato?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Isla?

    Cmq per quel che ne sappiamo Costa e Berna erano le prime due scelte della dirigenza... quindi fino a prova contraria io son tranquillo
    E direi che Bernardeschi merita almeno qualche mese di beneficio del dubbio, prima di parlare di 40mln buttati nel cesso.

    D'altronde ricordo come fosse ieri alcuni giudizi qui dentro sull'acquisto di Dybala... su cui erano stati "dilapidati" tutti i soldi provenienti dalla "svendita" di Vidal, su un giocatore che "ha fatto mezza stagione buona a palermo".

    Anche perchè quel poco che ha fatto vedere a me non è neanche dispiaciuto... da un così poco minutaggio, si è visto un giocatore che ha voglia di mettersi in mostra (l'ammonizione di oggi è 100% dovuto a questo), che non si nasconde mai, che non ha paura di tirare e provare la giocata... un mezzo assist a dybala se non ricordo male..
    Difficile chiedere di più in qualche spezzone di partita.

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Hernanes
    Ma no dai

    Hernanes è arrivato, il suo bene o male lo ha dato (tutto il girone di andata dello scorso anno, si è dimostrato il miglior vice marchisio della rosa), e poi è stato rivenduto facendoci pure una plusvalenza... direi che c'è di peggio in giro
    Ultima modifica di Bobo; 17-09-17 alle 21:41

  3. #39743
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Hernanes
    Abbiamo venduto Hernanes e la Juve ha perso la finale di CL per mancanza di qualità in campo

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #39744
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    già epica quella di "mezza stagione buona al palermo sono troppi 40 mln"

  5. #39745
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.568

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma ad oggi a parte i 12 milioni per Martinez ed i 15 per krasic quale grande acquisto di questa dirigenza si è rivelato sbagliato?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Romulo anche se per infortuni più che altro solo 4 presenze.
    Restarting

  6. #39746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma ad oggi a parte i 12 milioni per Martinez ed i 15 per krasic quale grande acquisto di questa dirigenza si è rivelato sbagliato?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Hernanes, isla, estigarribia, elia, coman, pereyra, rincon (e altri che non mi vengono adesso, non ho voglia di andare a spulciare le rose, ho sonno).
    Detto questo non capisco la rilevanza: bernardeschi può essere un discreto giocatore, ma caratterialmente non sarà mai uno da 40 e rotti mln. In un mercato fatto con i punti dell'esselunga, ogni mossa deve essere programmata al meglio. Keita o schick al posto di bernardeschi avrebbero probabilmente avrebbero fatto più al caso nostro per caratteristiche tecniche e psicologiche, con 10 mln in meno, riversabili con i 12 di de sciglio in un terzino destro migliore da affiancare a licht. Avremmo dato profondità alla rosa così come in tanti ritenevate necessario e al tempo stesso avremmo aumentato il livello della rosa titolare. Ora abbiamo invece una voragine a dx sia in difesa che in attacco per quanto concerne i terzini, e abbiamo un ne carne ne pesce da 40 mln da dover collocare in campo da qualche parte, peccato che la concorrenza da affrontare per lui sia fatta tutta di giocatori molto più specifici e quindi efficaci nel loro ruolo, cosa che gli renderà molto difficile trovare spazio e quindi integrarsi nel "gioco" della squadra...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #39747
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Matuidi occorre porlo in criostasi tra una partita e l' altra, per arrestarne l' invecchiamento cellulare ed evitare stanchezza inutile. Tutta la mole offensiva di quest' anno nasce da lui che permette a Pjanic, Dybala e Cuadrado di alzarsi e sfogarsi. Spero lo conservino con cura, sott'olio o nella bambagia.

  8. #39748
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Hernanes, isla, estigarribia, elia, coman, pereyra, rincon (e altri che non mi vengono adesso, non ho voglia di andare a spulciare le rose, ho sonno).
    Detto questo non capisco la rilevanza: bernardeschi può essere un discreto giocatore, ma caratterialmente non sarà mai uno da 40 e rotti mln. In un mercato fatto con i punti dell'esselunga, ogni mossa deve essere programmata al meglio. Keita o schick al posto di bernardeschi avrebbero probabilmente avrebbero fatto più al caso nostro per caratteristiche tecniche e psicologiche, con 10 mln in meno, riversabili con i 12 di de sciglio in un terzino destro migliore da affiancare a licht. Avremmo dato profondità alla rosa così come in tanti ritenevate necessario e al tempo stesso avremmo aumentato il livello della rosa titolare. Ora abbiamo invece una voragine a dx sia in difesa che in attacco per quanto concerne i terzini, e abbiamo un ne carne ne pesce da 40 mln da dover collocare in campo da qualche parte, peccato che la concorrenza da affrontare per lui sia fatta tutta di giocatori molto più specifici e quindi efficaci nel loro ruolo, cosa che gli renderà molto difficile trovare spazio e quindi integrarsi nel "gioco" della squadra...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    senza considerare che con il ritorno di pjaca ne avremo 4 che giocano tutti a sx , costa, pjaca ,bernardeschi, e mandu, con costa e berna che sono mancini e pjaca destro ma a le poche volte che allegri l'ha impiegato a dx ha fatto male e lui stesso ha detto che preferisce giocare a sx o dietro la punta partendo però da sx

  9. #39749

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Hernanes, isla, estigarribia, elia, coman, pereyra, rincon (e altri che non mi vengono adesso, non ho voglia di andare a spulciare le rose, ho sonno).
    Detto questo non capisco la rilevanza: bernardeschi può essere un discreto giocatore, ma caratterialmente non sarà mai uno da 40 e rotti mln. In un mercato fatto con i punti dell'esselunga, ogni mossa deve essere programmata al meglio. Keita o schick al posto di bernardeschi avrebbero probabilmente avrebbero fatto più al caso nostro per caratteristiche tecniche e psicologiche, con 10 mln in meno, riversabili con i 12 di de sciglio in un terzino destro migliore da affiancare a licht. Avremmo dato profondità alla rosa così come in tanti ritenevate necessario e al tempo stesso avremmo aumentato il livello della rosa titolare. Ora abbiamo invece una voragine a dx sia in difesa che in attacco per quanto concerne i terzini, e abbiamo un ne carne ne pesce da 40 mln da dover collocare in campo da qualche parte, peccato che la concorrenza da affrontare per lui sia fatta tutta di giocatori molto più specifici e quindi efficaci nel loro ruolo, cosa che gli renderà molto difficile trovare spazio e quindi integrarsi nel "gioco" della squadra...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Peccato che con molti di quei nomi abbiamo fatto plusvalenze. Poi bello il discorso tolgo x+y=z ma quale terzino ti veniva con 22 mln?

    Cancelo è andato all'inter per 30 per dire.

    Comunque mi pare affrettato a dare del Giovinco al Berna.

  10. #39750
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.507

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellraiser Visualizza Messaggio
    Peccato che con molti di quei nomi abbiamo fatto plusvalenze. Poi bello il discorso tolgo x+y=z ma quale terzino ti veniva con 22 mln?

    Cancelo è andato all'inter per 30 per dire.

    Comunque mi pare affrettato a dare del Giovinco al Berna.
    Quoto.


    Ma il fatto è che i giudizi dati oggi sul Berna non hanno basi per essere diversi da quelli dati al momento del suo acquisto, in un senso o nell'altro.
    Non ha ancora giocato abbastanza né per far pensare che possa diventare titolare inamovibile, né per far pensare che siano soldi buttati.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #39751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Matuidi al momento è il miglior acquisto della stagione.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Senza ombra di dubbio e per fortuna è stato preso lui e non keita...come auspicavano in tanti...

    Il problema che dietro balliamo in maniera paurosa

  12. #39752
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Troppo presto x valutare Il Berna, ma per quel po' che ha giocato nn ha dato una grossa impressione, certo se nn inizia ad inserirlo piu costantemente in campo forse l'anno prossimo vedremo esattamente di che pasta é fatto.
    [

  13. #39753
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Troppo presto x valutare Il Berna, ma per quel po' che ha giocato nn ha dato una grossa impressione, certo se nn inizia ad inserirlo piu costantemente in campo forse l'anno prossimo vedremo esattamente di che pasta é fatto.
    [

  14. #39754
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dietro si balla un pò ma dubito che sia per la partenza di bonucci che per ora al milan non è che abbia fatto prestazioni esaltanti

  15. #39755
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.568

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dietro si balla un pò ma dubito che sia per la partenza di bonucci che per ora al milan non è che abbia fatto prestazioni esaltanti
    Si balla tanto, poi abbiamo preso un goal ridicolo.
    Restarting

  16. #39756
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Hernanes, isla, estigarribia, elia, coman, pereyra, rincon (e altri che non mi vengono adesso, non ho voglia di andare a spulciare le rose, ho sonno).
    Detto questo non capisco la rilevanza: bernardeschi può essere un discreto giocatore, ma caratterialmente non sarà mai uno da 40 e rotti mln. In un mercato fatto con i punti dell'esselunga, ogni mossa deve essere programmata al meglio. Keita o schick al posto di bernardeschi avrebbero probabilmente avrebbero fatto più al caso nostro per caratteristiche tecniche e psicologiche, con 10 mln in meno, riversabili con i 12 di de sciglio in un terzino destro migliore da affiancare a licht. Avremmo dato profondità alla rosa così come in tanti ritenevate necessario e al tempo stesso avremmo aumentato il livello della rosa titolare. Ora abbiamo invece una voragine a dx sia in difesa che in attacco per quanto concerne i terzini, e abbiamo un ne carne ne pesce da 40 mln da dover collocare in campo da qualche parte, peccato che la concorrenza da affrontare per lui sia fatta tutta di giocatori molto più specifici e quindi efficaci nel loro ruolo, cosa che gli renderà molto difficile trovare spazio e quindi integrarsi nel "gioco" della squadra...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ok, diciamo che ho posto male la domanda.

    La juventus da dopo l'abolizioni delle compartecipazioni ha sempre operato nello stesso identico modo.

    Prima compra i giocatori ritenuti fondamentali poi opera vendendo e comprando in base alle occasioni. Nella prima parte di mercato la juventus compra al di là delle valutazioni e delle trattative ma va lì e paga e di solito sono anche gli acquisti più cari della sessione.

    2010 gli acquisti più cari sono stati krasic, martinez, bonucci (compartecipazione) e Quagliarella a fine mercato. Su questi ultimi due, sul non aver preso ranocchia e aver dato via diego per lui ci sarebbe da chiedere scrivere un bel po'.
    2011 lichsteiner, vucinic e a luglio vidal
    2012 diciamo Isla e Asamoah ma furono presi con il meccanismo delle compartecipazioni, quindi non furono proprio un acquisto cash come lo intendo io;
    2013 tevez e volendo ogbonna su richiesta di Conte
    2014 Morata e Pereyra prestito con diritto di riscatto. Qui a margine ricordo che Marotta litigò con conte per non aver speso 60 milioni per iturbe e cuadrado
    2015 Dybala, Mandzukic ed ad agosto Sandro. A giugno arrivò anche Zaza ma è frutto dei giochini tra sassuolo e juve....
    2016 pjanic ed higuain
    2017 Costa e Bernardeschi e Bernardeschi è stato il primo su cui hanno puntato appena è saltato l'affare schick.

    Se accettiamo che la nostra dirigenza è composta da essere umani la maggior parte delle volte quando la società ha speso soldi cash tra giugno e luglio nel corso della stagione si è trovata dei titolari e negli ultimi anni quando ha iniziato a spendere cifre serie non ha più sbagliato un colpo.

    Quest'anno la juve ha puntato tutto su bernardeschi e Costa e dopo 4 partite stiamo già qui a dire che sono acquisti sbagliati o che si doveva spendere da un'altra parte.

    Per l'ennesima volta, sappiamo che la juventus per fare mercato per coprirsi da una parte si deve scoprire da un'altra, ci siamo detti per anni che per fare bene in Europa, non vincere, fare bene, bisogna avere maggiore qualità per non ritrovarsi di nuovo con sturaro e lemina sulla tre quarti e ora dopo 4 giornate dovevamo spendere minimo 30-35 milioni per un terzino ?

    E rischiare di nuovo di vedere Sturaro sulla trequarti ?

  17. #39757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No, keita. E um terzino dx decente. Se sandro lo abbiam pagato 26, con 22 uno decente si trovava, o no?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #39758
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.507

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vedendo Alves, diciamo che una scelta possibile poteva essere anche prendere un signor terzino "tecnico", che alla bisogna potesse andare senza troppi problemi anche davanti con un Litch a coprirgli le spalle.

    Poi certo, è da vedere chi ci fosse realmente disponibile sul mercato ed a quali prezzi.
    Di Alves non ce ne sono poi molti

    Per il resto, ripeto: non è questione di 4 giornate, è questione che le critiche attuali sono esattamente le stesse, e non potrebbe essere altrimenti, che ci stavano a luglio.

    Chi a luglio pensava che Bernardeschi fossero soldi sprecati lo pensa anche ora, perché ha giocato troppo poco per cambiare idea.

    Chi a luglio lo riteneva un buon acquisto, lo ritiene anche ora.. Perché ha giocato troppo poco per cambiare idea.

    Insomma, siamo a settembre ma in realtà stiamo facendo i discorsi di luglio.
    E non potrebbe essere altrimenti: 60 minuti in 5 spezzoni di gara non possono essere una base per valutare un giocatore

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #39759
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come esterni hai costa,cuadrado, e manzo che te ne fai di berna?
    Se avessi venduto cuadrado ok ma così perchè?
    La critica che viene fatta è solo che dietro hai perso 2 pezzi da 90 come bonucci e dani eli hai rimpiazzati con de sciglio e howedes non sei neppure lontanamente pari...
    Poi dove stà scritto che per acquistare devi vendere? hai un ottimo fatturato, sei arrivato in finale 2 volte in 3 anni...certo se gli utili li incassi mi sembra chiaro...

    Ma la domanda è molto semplice: hai speso 40 ml per berna e non era meglio un terzino sx forte e un CC (ps intanto lemina fà faville in premier....) meglio di sturaro?
    Perchè sappiamo tutti che sturaro non si può vedere...

  20. #39760
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ancora?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su