[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1989

Pagina 1989 di 7223 PrimaPrima ... 98914891889193919791987198819891990199119992039208924892989 ... UltimaUltima
Risultati da 39.761 a 39.780 di 144458

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #39761
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Come esterni hai costa,cuadrado, e manzo che te ne fai di berna?
    Se avessi venduto cuadrado ok ma così perchè?
    La critica che viene fatta è solo che dietro hai perso 2 pezzi da 90 come bonucci e dani eli hai rimpiazzati con de sciglio e howedes non sei neppure lontanamente pari...
    Poi dove stà scritto che per acquistare devi vendere? hai un ottimo fatturato, sei arrivato in finale 2 volte in 3 anni...certo se gli utili li incassi mi sembra chiaro...

    Ma la domanda è molto semplice: hai speso 40 ml per berna e non era meglio un terzino sx forte e un CC (ps intanto lemina fà faville in premier....) meglio di sturaro?
    Perchè sappiamo tutti che sturaro non si può vedere...
    Quattro giocatori per tre ruoli secondo te sono sufficienti?

    Quando a Cuadrado viene il raffreddore chi ci metti in fascia?
    Bentacur o Lemina?

    Due acquisti per la trequarti erano il minimo sindacale.
    Poi se non ti piace Berna ne prendi un altro (Keita o chi ti pare), ma un giocatore con quelle caratteristiche era obbligatorio prenderlo.

    La seconda parte della scorsa stagione non ha insegnato nulla?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #39762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cuadrado gli viene un raffreddore hai costa che gioca a sx o dx...in attacco hai costa,dybala,higuain,cuadrado,manzo,pjaca ...un buon allenatore riesce a risolvere....perchè udite udite:

    Si può cambiare modulo!

    .
    Molto meglio che schierare barzagli o sturaro terzino...

    Dietro siamo alla frutta..e si sarebbe dovuto intervenire lì....ma per te abbiamo una difesa fra le prime nel mondo...

  3. #39763
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.571

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io vorrei capire quando vedremo Howedes, non era rotto non capisco perchè tutto questo ritardo, non che mi aspetto che sia la panacea di tutti i mali, ma è un'alternativa.
    Restarting

  4. #39764
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Cuadrado gli viene un raffreddore hai costa che gioca a sx o dx...in attacco hai costa,dybala,higuain,cuadrado,manzo,pjaca ...un buon allenatore riesce a risolvere....perchè udite udite:

    Si può cambiare modulo!

    .
    Molto meglio che schierare barzagli o sturaro terzino...

    Dietro siamo alla frutta..e si sarebbe dovuto intervenire lì....ma per te abbiamo una difesa fra le prime nel mondo...
    Mi sembra una tattica molto intelligente.

    Lo scorso anno a metà stagione hai virato su un modulo che ti ha permesso di mostrare bel gioco, fare tanti gol e raggiungere la finale di CL.
    Il problema però è che la rosa, costruita per un modulo diverso, ha mostrato di essere troppo corta in attacco ed il reparto è arrivato a fine stagione alla canna del gas.

    E qual'è la soluzione?
    Utilizzare il mercato per tappare quella falla e risolvere il problema?

    Ovviamente no... troppo semplice

    Usiamo il mercato per fare altro, lasciamo lo stesso buco, e viriamo su un modulo diverso, magari uno di quelli che non abbiamo mai usato fino ad ora
    Mi piace come soluzione

    Per la cronaca.

    Nella tua soluzione avresti Manzo a sinistra (che si deve dividere anche come vice Higuain), Cuadrado a destra, Costa che deve dividersi tra le due fasce e Dybala che non ha alternative.

    Con tre competizioni da giocare, sei corto sia nel 433, sia soprattutto nel 4231 (il modulo primario dello scorso anno), sia in qualsiasi modulo che preveda due uomini su ciascuna fascia.

    Basta che Costa si rompa per un mese e sei senza alternative su nessuna delle fasce offensive.
    Bello.


    Se Pjaca fosse perfettamente sano ovviamente sarebbe diverso.
    Il problema è che Pjaca ancora non si è visto, viene da un infortunio grave, e se per la fine del girone di andata riuscirà non solo a giocare con continuità ma anche ad essere utile alla causa ci sarà da accendere un cero alla madonna.

    Per quel che ne sappiamo potrebbe tornare a bomba a spaccare il culo ai passeri già a novembre.
    Oppure vivacchiare a mezzo servizio per tutta la stagione.

    Però Khedira e Marchisio sono un problema perchè non affidabili, mentre Pjaca lo consideriamo abile ed arruolabile anche se ancora deve tornare da un legamento frantumato.
    Logico.


    La difesa lo scorso anno era tra le più forti del mondo (non per me, ma per tutti), dubito che la cessione di Bonucci possa aver cambiato troppo questo dato di fatto.
    Sicuramente servirà un po di tempo per registrare le cose... d'altronde abbiamo avuto gli stessi centrali titolari per 6 anni, che oramai si conoscevano a memoria.
    E' normale che l'inserimento di un nuovo titolare, in un reparto così delicato, richieda un pelo di tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire quando vedremo Howedes, non era rotto non capisco perchè tutto questo ritardo, non che mi aspetto che sia la panacea di tutti i mali, ma è un'alternativa.
    Leggevo che ha avuto un infortunio in estate che ne ha ritardato la preparazione.
    Ultima modifica di Bobo; 18-09-17 alle 11:32

  5. #39765
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bobo si guarisce dagli infortuni...e il modulo lo puoi cambiare anche per poche partite...invece qui c'è un dogma...
    Rispetto allo scorso anno hai in piu' costa,berna e pjaca perchè non è morto! A differenza di barza e lich che sono bolliti!
    Lo scorso anno hanno fatto i miracoli e avevi bonucci, BONUCCI che teneva la squadra alta impostava il gioco...e tutto il reparto aveva un anno in meno e con una banda di ultratrentenni conta...
    Il buco lo hai in difesa dove sei allo sbando con de sciglio fuori un mese, con sandro che deve giocare pure zoppo in quanto asamoah è alla frutta...
    Poi capiamoci vuoi un esterno sx spendevi 15 ml prendevi un giovane e con la restante parte prendevi un buon terzino....
    La lazio ha preso lui alberto per 5 ml!!! le buone offerte ci sono basta cercare...

    - - - Aggiornato - - -

    Bobo si guarisce dagli infortuni...e il modulo lo puoi cambiare anche per poche partite...invece qui c'è un dogma...
    Rispetto allo scorso anno hai in piu' costa,berna e pjaca perchè non è morto! A differenza di barza e lich che sono bolliti!
    Lo scorso anno hanno fatto i miracoli e avevi bonucci, BONUCCI che teneva la squadra alta impostava il gioco...e tutto il reparto aveva un anno in meno e con una banda di ultratrentenni conta...
    Il buco lo hai in difesa dove sei allo sbando con de sciglio fuori un mese, con sandro che deve giocare pure zoppo in quanto asamoah è alla frutta...
    Poi capiamoci vuoi un esterno sx spendevi 15 ml prendevi un giovane e con la restante parte prendevi un buon terzino....
    La lazio ha preso lui alberto per 5 ml!!! le buone offerte ci sono basta cercare...

  6. #39766
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.571

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Luis alberto avrà giocato meno di 10 partite l'anno scorso, mo adesso sembra diventato un fenomeno, stiamo calmi.
    Restarting

  7. #39767
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Appunto è per quello che lo paghi poco...noi meno di 10 ml non prendiamo nessuno con ingaggi stratosferisci....

  8. #39768
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Bobo si guarisce dagli infortuni...e il modulo lo puoi cambiare anche per poche partite...invece qui c'è un dogma...
    Rispetto allo scorso anno hai in piu' costa,berna e pjaca perchè non è morto! A differenza di barza e lich che sono bolliti!
    Lo scorso anno hanno fatto i miracoli e avevi bonucci, BONUCCI che teneva la squadra alta impostava il gioco...e tutto il reparto aveva un anno in meno e con una banda di ultratrentenni conta...
    Il buco lo hai in difesa dove sei allo sbando con de sciglio fuori un mese, con sandro che deve giocare pure zoppo in quanto asamoah è alla frutta...
    Poi capiamoci vuoi un esterno sx spendevi 15 ml prendevi un giovane e con la restante parte prendevi un buon terzino....
    La lazio ha preso lui alberto per 5 ml!!! le buone offerte ci sono basta cercare...
    Certo che si guarisce, ma qui non parliamo di uno strappo: Pjaca si è rotto un legamento e (particolare non da poco) ancora deve tornare.
    Cominciare la stagione sperando che sarà presto disponibile e pienamente recuperato vuol dire iniziare la stagione con un punto interrogativo enorme... e proprio nel reparto che lo scorso anno aveva mostrato, in maniera drammaticamente evidente, di essere corto di alternative.

    Pjaca devi considerarlo come un di più... devi partire dal presupposto di non averlo almeno fino a gennaio.... perchè da un infortunio del genere non torni al 100% in un mese.


    Le formazioni si cambiano, e se c'è una cosa che non si può dire ad Allegri è che sia un talebano sotto questo aspetto.
    Ma una cosa è avere un'idea di formazione di base... e poi eventualmente cambiare alla bisogna in alcune occasioni.
    Un'altra è avere un'idea di formazione di base (e visti i risultati, non può che essere il 4231 dello scorso anno) che sai già in partenza che sarai costretto a modificare spesso per mancanza di alternative.
    Perchè fino a quando non torna Pjaca, basta che uno degli uomini davanti sia fuori per non avere più alternative... ed essere quindo costretto a variare lo schieramento.

    Non è una sfumatura da poco.
    Una cosa è avere una formazione completa, che mi dia la possibilità di variare schieramento in corso d'opera.
    Ben altro è iniziare la stagione sapendo che sarai costretto a cambiare modulo perchè col mercato hai messo su una rosa incompleta.

    E quanto di più opposto ci sia del concetto di "programmazione".
    E per una società che vuol correre su tre obiettivi è un peccato mortale.



    Poi scusa, ma a leggerti pare che la formazione sia da rifondare.

    Khedira è un morto che cammina, Marchisio non è affidabile (però Pjaca, con lo stesso infortunio ma un anno dopo, si. Sta cosa non la capirò mai), Litch e Barzagli sono bolliti, Asamoah è alla frutta, Matuidi è un vecchio...


    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Appunto è per quello che lo paghi poco...noi meno di 10 ml non prendiamo nessuno con ingaggi stratosferisci....
    Però abbiamo pure obiettivi un po diversi, no?

    La juventus 6 anni fa, che puntava alla qualificazione in CL, prendeva giocatori a due soldi... perchè i soldi non ci stavano.
    Mo devi prendere gente che, sulla carta, possa giocare in CL senza troppi patemi... e che possa entrare in rotazione in una società che come obiettivo minimo ha lo scudetto.

    Rispetto ad una società come la lazio, mi pare normale che si vada a cercare gente più "pronta".

    Questo sulla carta chiaramente, perchè poi può sempre capitare che Mr.Sconosciuto esploda subito ed uno teoricamente più affidabile soffra invece il salto in una squadra di prima fascia
    Ultima modifica di Bobo; 18-09-17 alle 13:57

  9. #39769
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto.


    Ma il fatto è che i giudizi dati oggi sul Berna non hanno basi per essere diversi da quelli dati al momento del suo acquisto, in un senso o nell'altro.
    Non ha ancora giocato abbastanza né per far pensare che possa diventare titolare inamovibile, né per far pensare che siano soldi buttati.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    credo che nessuno stia giudicando sbagliato l'aquisto di berna per quello che ha fatto alla juve in 60 minuti,
    o perlomeno io non lo giudico in base a quello, il mio parere negativo si basa su quello che ha fatto nei tre anni precedenti alla fiorentina, 14 gol totali molti su rigore, uno solo decisivo per il risultato finale + 6 assist totali, considerando i ruoli da lui coperti sempre offensivi e gli ultimi 2 anni pressochè da titolare, sono numeri scarsini per 40 milioni di valutazione, il tutto accompagnato almeno negli anni fiorentini (e su quelli va giudicato al momento) da una propensione a giocare in vestaglia e pantofole 3 partite su 5
    sino a prova contraria il mio giudizio è di soldi che potevano essere usati meglio, soprattutto per chi ha un budget apparentemente contato al centesimo come sembra sia il nostro

  10. #39770
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Certo che si guarisce, ma qui non parliamo di uno strappo: Pjaca si è rotto un legamento e (particolare non da poco) ancora deve tornare.
    Cominciare la stagione sperando che sarà presto disponibile e pienamente recuperato vuol dire iniziare la stagione con un punto interrogativo enorme... e proprio nel reparto che lo scorso anno aveva mostrato, in maniera drammaticamente evidente, di essere corto di alternative.

    Pjaca devi considerarlo come un di più... devi partire dal presupposto di non averlo almeno fino a gennaio.... perchè da un infortunio del genere non torni al 100% in un mese.


    Le formazioni si cambiano, e se c'è una cosa che non si può dire ad Allegri è che sia un talebano sotto questo aspetto.
    Ma una cosa è avere un'idea di formazione di base... e poi eventualmente cambiare alla bisogna in alcune occasioni.
    Un'altra è avere un'idea di formazione di base (e visti i risultati, non può che essere il 4231 dello scorso anno) che sai già in partenza che sarai costretto a modificare spesso per mancanza di alternative.
    Perchè fino a quando non torna Pjaca, basta che uno degli uomini davanti sia fuori per non avere più alternative... ed essere quindo costretto a variare lo schieramento.

    Non è una sfumatura da poco.
    Una cosa è avere una formazione completa, che mi dia la possibilità di variare schieramento in corso d'opera.
    Ben altro è iniziare la stagione sapendo che sarai costretto a cambiare modulo perchè col mercato hai messo su una rosa incompleta.

    E quanto di più opposto ci sia del concetto di "programmazione".
    E per una società che vuol correre su tre obiettivi è un peccato mortale.



    Poi scusa, ma a leggerti pare che la formazione sia da rifondare.

    Khedira è un morto che cammina, Marchisio non è affidabile (però Pjaca, con lo stesso infortunio ma un anno dopo, si. Sta cosa non la capirò mai), Litch e Barzagli sono bolliti, Asamoah è alla frutta, Matuidi è un vecchio...




    Però abbiamo pure obiettivi un po diversi, no?

    La juventus 6 anni fa, che puntava alla qualificazione in CL, prendeva giocatori a due soldi... perchè i soldi non ci stavano.
    Mo devi prendere gente che, sulla carta, possa giocare in CL senza troppi patemi... e che possa entrare in rotazione in una società che come obiettivo minimo ha lo scudetto.

    Rispetto ad una società come la lazio, mi pare normale che si vada a cercare gente più "pronta".

    Questo sulla carta chiaramente, perchè poi può sempre capitare che Mr.Sconosciuto esploda subito ed uno teoricamente più affidabile soffra invece il salto in una squadra di prima fascia
    Aggiungo/ripeto una cosa.

    C'è una lista da 25. Davvero dovevano sacrificare un posto per uno sconosciuto?


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  11. #39771
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Aggiungo/ripeto una cosa.

    C'è una lista da 25. Davvero dovevano sacrificare un posto per uno sconosciuto?


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    se il nome noto è de sciglio ebbene si, si poteva non prendere lui e puntare su uno sconosciuto , male che vada i risultati sarebbero stati pressoché uguali con discrete probabilità di migliorare

  12. #39772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si ha retto lo scorso anno...ma ora non piu'...
    kheidira non regge i ritmi elevati ma lo scorso anno non fà piu' testo...ora sanno tutti come giochiamo...
    Siamo 2 anni che cerchiamo un CC TITOLARE se no continueremo a sfiorare certi traguardi...
    In difesa barza puo' giusto fare il rincalzo ma deve giocare rugani e pure chiellini ha un anno in piu' e si vede...
    Milan, inter si sono rinforzate, napoli pure e noi?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sulla base di cosa dici "ora non più"?
    Due amichevoli estive ed una supercoppa giocata il 13 di agosto?

    E sono due anni che alcuni tifosi cercano un CC titolare.. La società ha cercato al massimo un buon rincalzo a buon prezzo (witsel, matuidi.. ) dando priorità ad altro.

    Altrimenti il CC titolare sarebbe già arrivato da un pezzo
    Le finali di coppa Italia le ho vinte io infatti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ho il brutto vizio di mantenere un opinione...
    Mai detto che Matuidi è vecchio anzi per me è il miglior acquisto...non ero io che consideravo indispensabile un esterno offensivo...
    E le critiche alla difesa è ormai opinione vecchia che siamo messi male...
    Sturaro non è da juve meglio investire su uno sconosciuto (luis alberto aveva piu' di 50 presenze in liga...mica un pirla...) con doti che con ex genoa...

  13. #39773
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Aggiungo/ripeto una cosa.

    C'è una lista da 25. Davvero dovevano sacrificare un posto per uno sconosciuto?


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Eh, tra l'altro.

    In campo si gioca in 11, ed a 25 ci arrivi se riesci a metterci dentro qualcuno cresciuto nel vivaio se no sono pure di meno.
    Nell'ottica di una formazione realmente profonda e competitiva, in cui per ogni uomo c'è un sostituto all'altezza (o quasi), di fatto devi avere almeno 22 giocatori di sicura affidabilità...

    Una formazione che vuole arrivare il più avanti possibile in 3 competizioni, siamo sicuri che possa occupare uno di questi posti con "mr sconosciuto" che non sai bene cosa possa darti?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ho il brutto vizio di mantenere un opinione...
    Mai detto che Matuidi è vecchio anzi per me è il miglior acquisto...non ero io che consideravo indispensabile un esterno offensivo...
    E le critiche alla difesa è ormai opinione vecchia che siamo messi male...
    Sturaro non è da juve meglio investire su uno sconosciuto (luis alberto aveva piu' di 50 presenze in liga...mica un pirla...) con doti che con ex genoa...
    Sturaro a me non dispiace, e pare sia considerato quasi incedibile da Allegri (credo soprattutto per la sua duttilità ed intelligenza tattica).
    A meno di offerte significative credo rimarrà lì

    Le critiche alla difesa sono "opinione vecchia"... tua?
    Perchè a me non pare per nulla che lo scorso anno la difesa della juventus fosse così criticata, dagli addetti ai lavori e non solo... anzi.
    Nella doppia sfida col Barcellona ricordo che fu presentata come lo scontro tra uno dei migliori attacchi del mondo e la miglior difesa.

    Su Matuidi avevo interpretato male questa frase mi sa:

    potevamo prendere un CC e un terzino dx invece abbiamo un bollito e un vecchio
    Ti riferivi al Litch e Barzagli?

  14. #39774
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si certo erano lich e barza.
    Io mi baso su ciò che vedo... gli addetti ai lavori esaltano nelle vittorie e ti affossano nelle sconfitte....
    La juve difensivemante ha perso molto con bonucci (che ricordiamoci non si rompeva mai) e sta pagando la stanchezza di un reparto logorato da tante vittorie ma cmq ormai stanco; in ragione di questo avrei investito in un buon terzino dx.
    Ma magari sbaglio tutto, de sciglio si riprende alla grande, il tedesco dimostra il suo lavoro (per me è forte), e rugani fà il salto di qualità e buffon fà il buffon.
    Ultima modifica di yuza76; 18-09-17 alle 18:15

  15. #39775
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si certo erano lich e barza.
    Io mi baso su ciò che vedo... gli addetti ai lavori esaltano nelle vittorie e ti affossano nelle sconfitte....
    La juve difensivemante ha perso molto con bonucci (che ricordiamoci non si rompeva mai) e sta pagando la stanchezza di un reparto logorato da tante vittorie ma cmq ormai stanco; in ragione di questo avrei investito in un buon terzino sx.
    Ma magari sbaglio tutto, de sciglio si riprende alla grande, il tedesco dimostra il suo lavoro (per me è forte), e rugani fà il salto di qualità e buffon fà il buffon.
    Spe, intendevi terzino destro?

    Su quel ruolo ho molti dubbi anche io.. Si è puntato davvero tanto sul recupero psicologico di de Sciglio, ma senza avere accanto un titolare realmente affidabile

    Speriamo bene

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #39776
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si Dx

  17. #39777
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    De Sciglio che, tra l'altro, è rotto.

  18. #39778
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    De Sciglio che, tra l'altro, è rotto.
    Si infatti, così oltre a dover recuperare la testa ora tocca recuperare pure la caviglia

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #39779
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rotto con sospetta frattura al perone. Mi sa che non ha capito benissimo il modo per diventare come dani alves

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #39780
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto.


    Ma il fatto è che i giudizi dati oggi sul Berna non hanno basi per essere diversi da quelli dati al momento del suo acquisto, in un senso o nell'altro.
    Il problema è che i 40 mln sembravano esagerati fin dal suo acquisto.
    Almeno a me.

    Bernardeschi ha finora dimostrato un discreto talento e un buon fisico, però poi stringi stringi... cos'è che ha realizzato?
    Una stagione da 40 mln l'ha giocata, finora? Io, tra Fiorentina e U21, ho sempre avuto l'impressione di un Giovinco: giocatore che ti sembra possa fare grandi cose ma ognuna delle cose che fa, la comincia alla grande e la finisce maluccio.
    Sarò negativo io.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta, sappiamo che la juventus per fare mercato per coprirsi da una parte si deve scoprire da un'altra
    Ancora ?
    Ma com'è, 'sta cosa? Ogni anno si fa il conto di quante decine di milioni ha incassato la società grazie all'ottimo cammino europeo (e all'orrendo cammino delle altre squadre italiane, per il market pool)... e poi ti ritrovi Camus che ti fa gli stessi discorsi di 3, 4, 5 anni fa?
    Com'è che stiamo ancora alla coperta che è sempre troppo corta? Dove vanno a finire i millemila miGLioni che arrivano ogni anno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su