[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1993

Pagina 1993 di 7223 PrimaPrima ... 99314931893194319831991199219931994199520032043209324932993 ... UltimaUltima
Risultati da 39.841 a 39.860 di 144453

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #39841
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    EVRA LICHTSTEINER JUVENTUS – Patrice Evra e Stephan Lichtsteiner sono stati la vera forza della Juventus di ieri sera nella sfida contro il Malmo e in generale di questa Juventus di Allegri. Nonostante anche con Conte gli esterni salivano tantissimo, sembra che col tecnico toscano siano più frequenti i cross. Nella serata di ieri sono stati ben 19 i palloni scodellati in mezzo dalle due fasce: 12 per lo svizzero e 7 per il francese. L’ex Lazio ha inoltre toccato per ben 109 volte il pallone: 78 i passaggi e soltanto 7 sbagliati. Una vera forza della natura. Insomma, uno dei segreti di questa squadra sono le fasce laterali, che rimarranno tali anche in caso di passaggio al 4-3-3.

    Articolo a caso...ripeto non avrà i piedi di alves ma paragonarlo a sturaro è un eresia

  2. #39842
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    EVRA LICHTSTEINER JUVENTUS – Patrice Evra e Stephan Lichtsteiner sono stati la vera forza della Juventus di ieri sera nella sfida contro il Malmo e in generale di questa Juventus di Allegri. Nonostante anche con Conte gli esterni salivano tantissimo, sembra che col tecnico toscano siano più frequenti i cross. Nella serata di ieri sono stati ben 19 i palloni scodellati in mezzo dalle due fasce: 12 per lo svizzero e 7 per il francese. L’ex Lazio ha inoltre toccato per ben 109 volte il pallone: 78 i passaggi e soltanto 7 sbagliati. Una vera forza della natura. Insomma, uno dei segreti di questa squadra sono le fasce laterali, che rimarranno tali anche in caso di passaggio al 4-3-3.

    Articolo a caso...ripeto non avrà i piedi di alves ma paragonarlo a sturaro è un eresia
    No, spe

    Io adoro il Litch e sono d'accordo sul fatto che per diverse stagioni sua stato tra i migliori terzini dx del campionato

    Però se mi si dice che per fare il terzino devi fare dribbling ed avere il piede fatato, allora il Litch non poteva fare il terzino

    Mai visto fargli fare un dribbling, e non ha mai avuto piedi particolarmente educati.. Questo mi pare abbastanza oggettivo

    Cosi come mi pare abbastanza oggettivo che il Litch attuale non sia il miglior terzino del campionato.. E sturaro terzino destro lo stai provando ora, mica sei anni fa
    Tra l'altro, con l'infortunio di de Sciglio, le alternative a destra sono due centrali spostati.. L'eventuale sturaro terzino, sempre che sia un esperimento con del seguito, con questi due se la va a vedere, mica con il Litch

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #39843
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Meglio metti asamoah a dx o chiellini, sturaro non ha nessuna qualità per il ruolo.
    Esperimento ridicolo, supportato dalle parole di allegri che considerava buona la sua prestazione con il barca.
    Lich i suoi cross li metteva, un terzino così ora vale 40 ml.

    Meglio avrei provato berna terzino, ha piedi, corsa e voglia può essere il nuovo zambrotta.

  4. #39844
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    La sostanza è che, anche col FPF, chi vuole spendere, spende. Poi mettila come vuoi.
    Quello di Costa, il dribblomane pazzo, è un ruolo che non ha mai funzionato nel nostro campionato. Vedremo.
    1) Sì, è così: il FPF non serve a limitare la volontà di spendere, ripeto. Non è un salary cap e non è una moratoria.
    L'obiettivo è un altro.
    2) Costa è qualcosa in più di un semplice dribblomane. E' la classica ala brasiliana, veloce e tecnica.
    Se nel nostro campionato va forte Perisic, non si capisce perchè non possa farlo Costa...

  5. #39845
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Basta non chiedergli di difendere come mandzukic. Se lo han preso con questa idea, son 46 mln buttati...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #39846
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Sì, è così: il FPF non serve a limitare la volontà di spendere, ripeto. Non è un salary cap e non è una moratoria.
    L'obiettivo è un altro.
    2) Costa è qualcosa in più di un semplice dribblomane. E' la classica ala brasiliana, veloce e tecnica.
    Se nel nostro campionato va forte Perisic, non si capisce perchè non possa farlo Costa...
    Tom, a me Perisic pare molto meno dribblomane e molto più disciplinato tatticamente. Ripeto, spero di sbagliarmi, ma lo vedo troppo anarchico e fine a se stesso nelle giocate. Anche se domenica ha messo una bella palla in mezzo dopo una progressione spacca difesa ...

  7. #39847
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non certo per capacità di cross (ne becca uno ogni cinque se dice culo) o dribbling (mai fatto uno in vita sua)

    Ottima capacità atletica, grinta, palle, qualità difensive e capacità di sovrapposizione

    Ma stop.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    llitch 3 partite di fila di cui 2 ravvicinate non le regge più, con the sciglio infortunato non è che hai tante soluzioni per la dx, o metti sturaro oppure howedes appena rientrato in squadra, asa già è rischioso a sx a dx è improponibile soprattutto senza averlo magari testato in qualche allenamento nelle settimane precedenti
    la formazione di oggi è figlia del prossimo derby con il torino che probabilmente allegri ritiene più difficile di quella con i fiorellini

  8. #39848
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Meglio metti asamoah a dx o chiellini, sturaro non ha nessuna qualità per il ruolo.
    Esperimento ridicolo, supportato dalle parole di allegri che considerava buona la sua prestazione con il barca.
    Lich i suoi cross li metteva, un terzino così ora vale 40 ml.

    Meglio avrei provato berna terzino, ha piedi, corsa e voglia può essere il nuovo zambrotta.
    Stavo per smettere di leggere a Chiellini terzino destro

    Un terzino più forte del Litch lo abbiamo pagato 26mln due anni fa

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #39849
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stavo per smettere di leggere a Chiellini terzino destro

    Un terzino più forte del Litch lo abbiamo pagato 26mln due anni fa

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    se Zappacosta è andato a 30 milioni il litch di 3-4 anni fa oggi lo venderesti tranquillamente a 40

  10. #39850
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se Zappacosta è andato a 30 milioni il litch di 3-4 anni fa oggi lo venderesti tranquillamente a 40
    Zappacosta ha 25 anni, il Litch tre anni fa ne avrebbe avuti cmq 30

    Oh, ma guarda se mi dovete far passare per uno che smerda il Litch

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #39851
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Zappacosta ha 25 anni, il Litch tre anni fa ne avrebbe avuti cmq 30

    Oh, ma guarda se mi dovete far passare per uno che smerda il Litch

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    abbiamo pagato 90 un sovrappeso di 29 anni

  12. #39852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stavo per smettere di leggere a Chiellini terzino destro

    Un terzino più forte del Litch lo abbiamo pagato 26mln due anni fa

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Beh penso faccia molti meno danni chiellini a dx che sturaro....finchè regge...visto che se non erro nasce con quel ruolo...
    Lich a 25 anni, 40 ml mica quello di 3 anni fà (anche se la juve rifiuto offerte da circa 15 ml)...

    Su higuain se hai i soldi del manchester o real va bene spendere 90 ml per uno così ma alla juve si sarebbe potuto acquistare un lukaku che ha 5 anni in meno..ma sono scelte di lungo periodo le posso capire.

  13. #39853
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh penso faccia molti meno danni chiellini a dx che sturaro....finchè regge...visto che se non erro nasce con quel ruolo...
    Lich a 25 anni, 40 ml mica quello di 3 anni fà (anche se la juve rifiuto offerte da circa 15 ml)...

    Su higuain se hai i soldi del manchester o real va bene spendere 90 ml per uno così ma alla juve si sarebbe potuto acquistare un lukaku che ha 5 anni in meno..ma sono scelte di lungo periodo le posso capire.
    Chiellini la destra non la tiene manco quando guida, mi sa

    Ed io al Litch gli voglio tanto bene... ma il 24enne Sandro lo abbiamo pagato 26mln.
    In proporzione 40 per il Litch, anche un Litch 25enne, mi sembrano tantini... anche se poi pensi ai 30 per Zappacosta e tutto cambia


    Cmq dai, è un discorso che non esiste.
    Non ho mai detto che il Litch sia una sega e non l'ho mai paragonato a Sturaro se non per un paio di aspetti e facendo un esempio al volo.

    Nasce tutto da una considerazione fatta al volo in risposta a Frittole che diceva come Sturaro non possa fare il terzino perchè non ha il dribbling ed il cross.
    Cosa che, secondo me (specie la prima), non ha manco il Litch (che poi ha una miriade di altre qualità che adoro. Ma credo che neanche sua madre direbbe che sa dribblare).

    Ed io dicevo che dipende dal terzino che vuoi... nè Barzagli (che è adattato), nè il tedesco hanno dribbling e cross: devono fare i terzini di copertura dietro ad un attaccante esterno, ed in quel caso possono andar bene. Padoin faceva cross? Dribblava qualcuno al di fuori che alla Play? Sorensen?

    Esclusivamente con questi compiti, si potrebbe forse lavorare su Sturaro... che ha dinamismo e corsa, sa coprire e marcare ed è di suo abbastanza flessibile mentalmente da poter imparare un nuovo ruolo.
    Il terzino non lo hai fatto, probabilmente non lo sa fare... ma prima di stabilire che sia una piaga divina come terzino lo si dovrebbe quantomeno vedere in azione, no?

  14. #39854
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nasce tutto da una considerazione fatta al volo in risposta a Frittole che diceva come Sturaro non possa fare il terzino perchè non ha il dribbling ed il cross.
    Cosa che, secondo me (specie la prima), non ha manco il Litch (che poi ha una miriade di altre qualità che adoro. Ma credo che neanche sua madre direbbe che sa dribblare).
    Forse mi sono espresso male, per dribblare intendo la velocita' di superare l'avversario, cosa che ha, che poi i cross li faccia ad altezza di ginocchio non ci piove, ma spesso qualcuno ne azzecca, ecco Sturaro non ha niente di tutto questo che gli possa far fare il terzino, anzi a volte se la perde la palla....Sturaro e' un onesto mestierante, mediano azzannacaviglie e basta, altra collocazione in mezzo al campo non c'e'.
    [

  15. #39855
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male, per dribblare intendo la velocita' di superare l'avversario, cosa che ha, che poi i cross li faccia ad altezza di ginocchio non ci piove, ma spesso qualcuno ne azzecca, ecco Sturaro non ha niente di tutto questo che gli possa far fare il terzino, anzi a volte se la perde la palla....Sturaro e' un onesto mestierante, mediano azzannacaviglie e basta, altra collocazione in mezzo al campo non c'e'.
    Premesso che per me sturaro ha piedi meno rudi di quanto dicano molti tifosi e che a quanto si diceva lo stesse provando anche li da questa estate, imho allegri sta pensando anche in chiave CL.

    In campionato hai il Litch, e non ci sono problemi.
    In CL fino a quando De Sciglio non recupera, e protrebbe volerci parecchio, hai solo Barzagli ed il tedesco.. Che ancora non ha giocato un minuto e qualche tempo gli servirà.

    L'unica alternativa ad un centrale spostato in fascia, se vuoi un po di dinamismo, è la trasformazione di Sturaro.. E prima di buttarlo in campo prossima settimana in coppa, vuol provarlo stasera in casa con la fiorentina per vedere come va

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #39856
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Premesso che per me sturaro ha piedi meno rudi di quanto dicano molti tifosi e che a quanto si diceva lo stesse provando anche li da questa estate, imho allegri sta pensando anche in chiave CL.
    Mah, che non abbia i piedi quadrati ho i miei dubbi, se la gioca con il Chiello, a mio avviso, per il resto non sto dicendo che non deve usarlo considerato che non c'e' piu' nessuno da mettere a destra, e se l'alternativa e' Barzagli meglio Sturaro
    [

  17. #39857
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sturaro ed Asa terzini stasera, Matuidi con Bentancou, Barzagli e Rugani, e solo l'attacco rimane invariato, Ottusangolo, Dybala e Manzotin con Higuain puntero.
    [

  18. #39858
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Formazione da paura dietro. Speriamo bene.

  19. #39859
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bentacoso mi piace moltissimo, Higuain invece è in condizioni fisiche oscene. Speriamo gli basti la classe, ma è scandaloso.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #39860
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Bentacoso mi piace moltissimo, Higuain invece è in condizioni fisiche oscene. Speriamo gli basti la classe, ma è scandaloso.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

    Higuain deve stare calmo e non cercare per forza l'azione solitaria ed i dribbling improbabili, il goal verra'...intanto i ferrotranvieri Viola picchiano forte.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su