[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2001

Pagina 2001 di 7220 PrimaPrima ... 100115011901195119911999200020012002200320112051210125013001 ... UltimaUltima
Risultati da 40.001 a 40.020 di 144400

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #40001
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Camus è pagato da allegri, è palese
    esco con la figlia

    e lavoro per la juve

  2. #40002
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il turnover va bene un pò meno come è stata gestita la partita dopo essere rimasti con l'uomo in più.
    li devi andare a chiuderla e aggredire gli avversari. perchè ieri avevi davanti la fiorentina ma con altre squadre
    avresti preso gol ed avresti buttato via due punti.

  3. #40003
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    no, freddy non funziona così, dipende tutto da come e quando decidi di avere i picchi di rendimento, e poi da quanti giocatori puoi far ruotare.
    Orcomondo, quindi il Real ha una preparazione che li fa rendere più della Juve adesso (vabbè, non ci vuole molto) e molto più della Juve a maggio, quando c'è la finale.
    Devono essere proprio dei geni.

    no, non credo sia la memoria, penso sia un fatto di intelligenza, alcuni lo capiscono altri no e bisogna spiegarglielo

    poi però c'è quell'inutile credenza che le opinioni abbiano tutte uguale valore ed è davvero uno spreco di tempo per tutti

    un po' come quelli che vogliono vincere la champions e poi non si accorgono di quanto spendono le altre squadre che vincono la champions, di chi lasciano in panchina o di quanti giocatori hanno a disposizione.

    A questo punto speriamo di perdere tutto quest'anno così minimo minimo cacciano Allegri
    Sì, in effetti anche a me pare una questione di intelligenza.
    Perchè l'idea che "Allegri è così, non si può criticarlo, lo sappiamo che non va a inizio stagione" è roba che con l'intelligenza c'entra pochissimo.
    Peraltro, per quanto mi riguarda, non ho mai detto "se non vinciamo la champions è una merda", per quanto a te e alle tue ricostruzioni semplificate farebbe comodo crederlo: io ho solo detto che avrei voluto vedere la Juve giocarsela, la finale, non fare da sparring partner lasciandosi umiliare per 45' in mondovisione.
    E' una cosa un POCHINO diversa.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non è che abbia il pass, è che con lui funziona così, è un suo difetto ormai conclamato e non ha nessun senso stupirsene e lamentarsene ogni anno.
    "Stupirsene" forse no, "lamentarsene" il senso ce l'ha eccome.
    Sennò, stando al tuo ragionamento, quando uno viene e ti dà un calcio in culo ogni mattina, tu mica devi lamentarti: lo sai già, che ieri mattina l'ha fatto e che domattina lo farà di nuovo, quindi non ha senso nè stupirsene nè lamentarsene.

    Vorrei aggiungere una cosa: se Allegri ha detto "non abbiamo rischiato nulla" l'ha sparata grossa, alla fine la Fiorentina ha messo qualche pallone pericoloso in area e la cosa è inaccettabile visto che aveva l'uomo in meno da un pezzo. Ma quella in 10 sembrava la Juve.
    E' quel che riporta la gazzetta, non ho visto la diretta.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sul discorso fatturato sono pienamente d'accordo con Camus.

    E' un fattore, ed è un fattore importante.
    Non è ovviamente il solo e non si può ridurre tutto a quello... ma è un fattore innegabile che ha un peso nel computo di una stagione.
    E non si può far finta che non esista
    E' un fattore che non conta tanto quando devi rispondere a Sarri ma conta tantissimo quando devi giustificare le figure fatte col Real o (quest'anno) col Barcellona.
    Varia, bisogna saperlo usare.

    Questa è fondamentalmente una cazzata che ci piace raccontarci.

    La CL la vince, salvo rarissime eccezioni, la squadra più forte.
    Quella che ha la rosa migliore, che ha i campioni migliori, che può sostituire un titolare che non gira con un altro giocatore che giocherebbe titolare nel 90% delle altre squadre partecipanti.

    Negli ultimi anni, l'hanno vinta praticamente solo le solite TRE squadre... che sono senza dubbio le più forti dell'ultimo quinquennio e che si, giocano pure un buon calcio.
    Ma hanno i fenomeni e la rosa più forte di tutti.
    Non raccontiamoci le favole con "le squadre che giocano un calcio offensivo e divertente".
    Stiamo parlando di quelle TRE squadre, non di altre.
    E le uniche squadre, negli ultimi anni, che sono arrivate a giocarsi la finale con queste tre sono tutte squadre non famose per la qualità del gioco offensivo... tolto il Borussia dell'epoca, abbiamo la Juventus di Allegri (quella che non ha un gioco, non corre, non sa fare tre passaggi di fila), l'Atletico di Simeone (che purtroppo non partecipa alla coppa col Catania, altrimenti avrebbe mostrato calcio champagne) ed il Chelsea di Di Matteo.
    Ma non diciamo puttanate, su.
    Nessuno ha detto che si gioca a prescindere dai giocatori, al solito vi piace leggere le cose a seconda di come verrà più comodo smentirle.

    Per il resto:
    1) A parte il solito "tolto questo" a seconda di come serve (perchè bisognerebbe escludere il Borussia, fammi capire ?), è il resto del ragionamento che è fallato: ci sono squadre ("arabe" ma non solo) che nonostante i campioni non hanno vinto un cazzo. Il dubbio che la scusa del "loro hanno i campioni" non regga oltre un certo punto, non vi viene? Che forse conta anche come li metti in campo, i campioni?
    2) Il paragone tra Juve e Atletico è stupido: sia perchè l'Atletico non ha la rosa della Juve, sia perchè a livello di gioco (ancorchè difensivista) è molto meglio organizzato dalle Juve. Hai mai visto come attacca, l'Atletico? Con quanti uomini contemporaneamente e con che "lunghezza" totale della squadra? Da quel che scrivi, direi di no.
    E visto che parliamo di allenatori, non facciamo paragoni tra le palle che Simeone ha saputo tirar fuori dai suoi giocatori e quel che s'è visto nell'ultima finale di champions, che è meglio. Conta, questo? O, insieme al mese di settembre, non conta neanche questo?
    3) Ovviamente il punto 2) vale anche per altre squadre: lo United di Ferguson, per esempio, era coperto ma attaccava in maniera decisamente migliore rispetto alla Juve di Allegri (cioè tipo l'Atletico di Simeone).

    Pensa un po', non è solo "chi ha i campioni e chi no".

    Non sapevo che per arrivare a dare la palla all'esterno si dovessero fare 8 passaggi e 5 triangolazioni
    Pare ci siano un sacco di cose, che non sai.
    Comunque non ho mai parlato di 8 passaggi e 5 triangolazioni (dalla Juve di Allegri? Ma ), ho detto un'altra cosa. E sta ancora scritta là, non mi va di riscriverla.

    Il Manzo in quel ruolo ha raggiunto una nuova giovinezza... e non è mai stato un goleador manco da primissima punta.
    Asa oramai fa l'uomo di fascia dai tempi di Conte... so 5 anni che gioca lì e lo fa molto bene tra l'altro.
    1) Ma quale "nuova giovinezza", se non mette un cross da quando ci è andato, a giocare a sinistra, e in compenso segna ancora meno di prima .
    2) Con conte, Asamoah faceva l'esterno nel 3-5-2, non il terzino nel 4-2-3-1: al solito, fai confusione a seconda di come ti fa comodo. Avesse fatto l'esterno (non nel 4-2-3-1, però) non avrei avuto niente da dire.
    3) Di Sturaro terzino, insieme ad Asamoah e Mandzukic, ne vogliamo parlare? Figata, eh?

    Uno può lamentarsi quanto vuole della partenza lenta, ma imho prima di giudicare la qualità del gioco della squadra a settembre, sapendo che partiamo lentamente, dovrebbe quantomeno congelare il giudizio.

    Ed invece qui sono tre anni che ad ogni inizio stagione è tutto uno strapparsi i capelli per "il gioco".... che poi regolarmente arriva poco dopo, quando si entra in forma.
    Il giorno della marmotta.
    E' questo che non capisco.
    E non lo capirai mai, se parti dall'idea che "poi il gioco arriva".
    Non arriva un beato cazzo, semplicemente migliora la condizione atletica e di conseguenza si riesce a fare qualcosa di meglio. Ma la qualità del gioco quella rimane, cioè scadente. Anche quando riesci a fare quelle che (obiettivamente) sono imprese, tipo con il Barcellona l'anno scorso o con il Real tre anni fa o quella sfiorata con il Bayern due anni fa.
    Se pensi che in quelle partite si sia fatto un gran gioco, sei fuori strada.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per me è una strategia voluta, anche nell'ottica di conservare le energie, sopratutto quando non ci sono non è nemmeno un'idea sbagliata, però è un rischio perchè può capitare di prendere gol...
    Da mettere sul comodino:

    Ultima modifica di tomlovin; 21-09-17 alle 11:11

  4. #40004
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.283

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ed è stato veramente un pessimo acquisto, una tragedia. Fa bene la proprietà a non assecondare questo mercato folle, che ti fa buttar via decine di milioni su giocatori mediocri.
    No, wait...


    Già, il problema è proprio là .
    Decenni che la CL la vincono (salvo qualche eccezione rarissima) le squadre che giocano un calcio offensivo, organizzato, veloce e divertente... e noi siam qui a chiederci "vuoi il bel gioco o i risultati?".


    Mannaggia, ci dimentichiamo sempre che Allegri ha il pass per giocare di merda a settembre.
    Oh, voialtri, perchè lo criticate per queste partite orribili? Non sapete che ad Allegri sono consentite? Informatevi, eccheccazzo.
    Scusali, è la memoria.


    Sarà dura, non vincere niente.
    Il Napoli non ha ancora colmato il gap di organico rispetto a noi, ergo siamo sempre i primi favoriti per lo scudetto.


    Il punto non è chiedersi cosa sia successo DOPO il cross (dove effettivamente Higuain e Mandzukic si sono coordinati bene in area), o almeno non è solo quello.
    Dovresti chiederti anche "come ci è arrivato, al cross, Cuadrado?"
    Risposta: non grazie a una azione di squadra, uno schema o qualcosa di organizzato: gli hanno dato la palla nella sua zona, da fermo, lui ha dribblato ed ha crossato anticipando il difensore.
    Suona familiare, vero? E' perchè l'abbiamo visto ormai decine e decine di volte, sempre uguale.
    E anche le altre tre occasioni di Mandzukic sono arrivate allo stesso modo, UGUALE.
    Così, tanto per parlare di gioco.

    Sulla partita: poco da stare Allegri, davvero.
    E' stata fondamentalmente la stessa partita giocata col Barcellona, solo che c'era Cuadrado a giocare molto meglio di Costa e, soprattutto, l'avversario era decisamente più scarso.
    A livello di manovra (non) si è visto esattamente quel che (non) si è visto contro il Barcellona: zero azioni manovrate (intendo azioni in cui prendi la palla, fai un tot di passaggi e poi arrivi a liberare l'uomo al tiro), zero velocità, gente che non sa che cazzo farsene del pallone, attaccanti che non ricevono UNA palla decente (salvo Mandzukic, su cui dico dopo).
    Si aggiungono, in pieno Allegri-style, giocatori in ruoli improbabili: non bastava Mandzukic trequartista sinistro, ora ci sono Asamoah terzino sinistro e Sturaro terzino destro. E ieri Sturaro è stato osceno: non solo non è servito a niente in attacco (meno male che Cuadrado da solo basta, per dominare la fascia contro la Fiorentina), ha anche fatto cazzate in difesa.
    Nel mezzo, condizione atletica pietosa. Solo che, quando giochi con squadre italiane (che in questo periodo fanno tutte schifo uguale) si nota meno.
    Dybala e Higuain: chiunque se la prenda con loro per le loro prestazioni, per quanto riguarda le partite di quest'anno, non capisce veramente un cazzo di calcio. Non sono mai, mai messi in condizione di giocare, come si fa a pretendere che facciano qualcosa di buono? Higuain ieri ha avuto a disposizione solo UN pallone decente in area (quello su cui ha segnato Mandzukic) e l'ha mancato per pochi centimetri, Dybala non ha fatto altro che tornare a centrocampo e poi, sulla trequarti, cercare di cavarsela in mezzo a due o tre avversari. Cosa volete, da quei due? I miracoli?
    Mandzukic, l'ho detto e l'ho ripeterò sempre, è una enorme cazzata usarlo in quel modo. Sarà che corre e aiuta la squadra ma come attaccante è diventato quasi nullo. Ieri gli hanno dato QUATTRO palloni da mettere in porta: su uno ha segnato (quello era dura sbagliarlo, comunque), su un altro ha fatto una bella parata Sportiello, sugli altri due ha dimostrato di essere un ex attaccante (uno fuori e sull'ultimo non ha fatto il movimento sul secondo palo, la palla era perfetta). Li avesse avuti Higuain, ne avrebbe segnati almeno tre. Ma vabbè, noi siamo contenti di vederlo ripiegare fino alla nostra linea di fondo campo.

    Bravo Bentancur, davvero (il migliore insieme a Cuadrado): personalità, qualità e decisioni giuste.

    PS: dichiarazioni di Allegri a fine partita:
    1) Higuain deve star tranquillo, il gol arriverà (hai in squadra uno dei migliori goleador al mondo, lo vedi che non tira manco in porta e, invece di farti due domande su come lo fai giocare, la tua idea è "il gol arriverà").
    2) Non abbiamo rischiato niente (oh, mister, qua la mano, complimenti davvero: non hai rischiato niente contro una società in disarmo totale, con un allenatore nuovo e un valore di mercato che sarà un decimo della tua).
    A me s'è accapponata la pelle, non so a voi.
    Son commosso. Hai scritto esattamente quello che penso

  5. #40005
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Son commosso. Hai scritto esattamente quello che penso
    Dovresti preoccupartene, non commuoverti .

  6. #40006
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io preferisco vincere le partite in questo momento senza fare calcio spettacolo che perdere punti come sta facendo
    il real madrid in liga dopo una partenza a mille.
    più che altro cè da chiedersi il perchè higuain a metà settembre non è ancora entrato in condizione.

    - - - Aggiornato - - -



    se allegri toglie una punta e mette un centrocampista è segno evidente che vuole arretrare per difendere il risultato e questo
    è un segnale che arriva anche alla squadra che preme meno sull'acceleratore.
    Cioè arretri il baricentro giocando in 11 vs 10 rischiando anche il pareggio, invece di chiudere subito il discorso? No perché ieri se al posto di Gil vattelapesca ci fosse stato un giocatore di calcio potevano anche pareggiare.....mah
    [

  7. #40007
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Sì, in effetti anche a me pare una questione di intelligenza.
    Perchè l'idea che "Allegri è così, non si può criticarlo, lo sappiamo che non va a inizio stagione" è roba che con l'intelligenza c'entra pochissimo.
    Peraltro, per quanto mi riguarda, non ho mai detto "se non vinciamo la champions è una merda", per quanto a te e alle tue ricostruzioni semplificate farebbe comodo crederlo: io ho solo detto che avrei voluto vedere la Juve giocarsela, la finale, non fare da sparring partner lasciandosi umiliare per 45' in mondovisione.
    E' una cosa un POCHINO diversa.
    no, tom, è molto, molto, molto, semplice.

    c'è una costante critica nei confronti di questa squadra e società, che in alcuni mesi dell'anno raggiunge dei picchi, tra cui settembre, e queste critiche negli ultimi 3 anni si sono SEMPRE rivelate infondate.

    Al quarto anno di fila lamentarsi per una costante che non ha mai avuto conseguenze nel resto della stagione è puro allarmismo. Allarmismo che quando poi si dimostra ingiustificato non porta mai a far dire ai pessimisti "oh cazzo, mi sono preoccupato per nulla, minchia forse in società non sono così cretini come pensavo, e forse io come critico non valgo un cazzo".

    la partita di ieri è stata una palla e si è giocato male? Sì.
    Con il real pensavi di potertela giocare alla pari ? Beato te, poi l'ottimista sono io

  8. #40008
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.550
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Orcomondo, quindi il Real ha una preparazione che li fa rendere più della Juve adesso (vabbè, non ci vuole molto) e molto più della Juve a maggio, quando c'è la finale.
    Devono essere proprio dei geni.


    Sì, in effetti anche a me pare una questione di intelligenza.
    Perchè l'idea che "Allegri è così, non si può criticarlo, lo sappiamo che non va a inizio stagione" è roba che con l'intelligenza c'entra pochissimo.
    Peraltro, per quanto mi riguarda, non ho mai detto "se non vinciamo la champions è una merda", per quanto a te e alle tue ricostruzioni semplificate farebbe comodo crederlo: io ho solo detto che avrei voluto vedere la Juve giocarsela, la finale, non fare da sparring partner lasciandosi umiliare per 45' in mondovisione.
    E' una cosa un POCHINO diversa.


    "Stupirsene" forse no, "lamentarsene" il senso ce l'ha eccome.
    Sennò, stando al tuo ragionamento, quando uno viene e ti dà un calcio in culo ogni mattina, tu mica devi lamentarti: lo sai già, che ieri mattina l'ha fatto e che domattina lo farà di nuovo, quindi non ha senso nè stupirsene nè lamentarsene.


    E' quel che riporta la gazzetta, non ho visto la diretta.


    E' un fattore che non conta tanto quando devi rispondere a Sarri ma conta tantissimo quando devi giustificare le figure fatte col Real o (quest'anno) col Barcellona.
    Varia, bisogna saperlo usare.


    Ma non diciamo puttanate, su.
    Nessuno ha detto che si gioca a prescindere dai giocatori, al solito vi piace leggere le cose a seconda di come verrà più comodo smentirle.

    Per il resto:
    1) A parte il solito "tolto questo" a seconda di come serve (perchè bisognerebbe escludere il Borussia, fammi capire ?), è il resto del ragionamento che è fallato: ci sono squadre ("arabe" ma non solo) che nonostante i campioni non hanno vinto un cazzo. Il dubbio che la scusa del "loro hanno i campioni" non regga oltre un certo punto, non vi viene? Che forse conta anche come li metti in campo, i campioni?
    2) Il paragone tra Juve e Atletico è stupido: sia perchè l'Atletico non ha la rosa della Juve, sia perchè a livello di gioco (ancorchè difensivista) è molto meglio organizzato dalle Juve. Hai mai visto come attacca, l'Atletico? Con quanti uomini contemporaneamente e con che "lunghezza" totale della squadra? Da quel che scrivi, direi di no.
    E visto che parliamo di allenatori, non facciamo paragoni tra le palle che Simeone ha saputo tirar fuori dai suoi giocatori e quel che s'è visto nell'ultima finale di champions, che è meglio. Conta, questo? O, insieme al mese di settembre, non conta neanche questo?
    3) Ovviamente il punto 2) vale anche per altre squadre: lo United di Ferguson, per esempio, era coperto ma attaccava in maniera decisamente migliore rispetto alla Juve di Allegri (cioè tipo l'Atletico di Simeone).

    Pensa un po', non è solo "chi ha i campioni e chi no".


    Pare ci siano un sacco di cose, che non sai.
    Comunque non ho mai parlato di 8 passaggi e 5 triangolazioni (dalla Juve di Allegri? Ma ), ho detto un'altra cosa. E sta ancora scritta là, non mi va di riscriverla.


    1) Ma quale "nuova giovinezza", se non mette un cross da quando ci è andato, a giocare a sinistra, e in compenso segna ancora meno di prima .
    2) Con conte, Asamoah faceva l'esterno nel 3-5-2, non il terzino nel 4-2-3-1: al solito, fai confusione a seconda di come ti fa comodo. Avesse fatto l'esterno (non nel 4-2-3-1, però) non avrei avuto niente da dire.
    3) Di Sturaro terzino, insieme ad Asamoah e Mandzukic, ne vogliamo parlare? Figata, eh?


    E non lo capirai mai, se parti dall'idea che "poi il gioco arriva".
    Non arriva un beato cazzo, semplicemente migliora la condizione atletica e di conseguenza si riesce a fare qualcosa di meglio. Ma la qualità del gioco quella rimane, cioè scadente. Anche quando riesci a fare quelle che (obiettivamente) sono imprese, tipo con il Barcellona l'anno scorso o con il Real tre anni fa o quella sfiorata con il Bayern due anni fa.
    Se pensi che in quelle partite si sia fatto un gran gioco, sei fuori strada.


    Da mettere sul comodino:


    *applausi*

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #40009
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.105

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Son commosso. Hai scritto esattamente quello che penso
    Idem, lascio a tom il compito di esprimere un concetto che sto cercando di spiegare da due anni.
    Io getto la spugna
    Ultima modifica di freddye78; 21-09-17 alle 11:37

  10. #40010
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Stupirsene" forse no, "lamentarsene" il senso ce l'ha eccome.
    Sennò, stando al tuo ragionamento, quando uno viene e ti dà un calcio in culo ogni mattina, tu mica devi lamentarti: lo sai già, che ieri mattina l'ha fatto e che domattina lo farà di nuovo, quindi non ha senso nè stupirsene nè lamentarsene.
    Se il tizio che mi dà il calcio in culo lo vado a cercare io ogni giorno le mie proteste non hanno alcun senso.
    Allegri è così, lo sappiamo, può piacere o meno (a me, personalmente, no), a cosa serve lamentarsene ogni anno?

  11. #40011
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    oggi siamo tutti fini intenditori di calcio, amanti del bel gioco e pretendiamo di prendere a pallate Real e Barcelloa
    OGGI


    IERI ci segavamo a due mani sul 352 "palla lunga a Llorente", a pareggiare col Copenhagen, etc. etc.
    Ultima modifica di Zuma; 21-09-17 alle 11:45

  12. #40012
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.105

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se il tizio che mi dà il calcio in culo lo vado a cercare io ogni giorno le mie proteste non hanno alcun senso.
    Allegri è così, lo sappiamo, può piacere o meno (a me, personalmente, no), a cosa serve lamentarsene ogni anno?

    - - - Aggiornato - - -



    Se il tizio che mi dà il calcio in culo lo vado a cercare io ogni giorno le mie proteste non hanno alcun senso.
    Allegri è così, lo sappiamo, può piacere o meno (a me, personalmente, no), a cosa serve lamentarsene ogni anno?
    E chi ti dice che uno lo va a cercare? Può anche darsi che è costretto a subirlo.

    Ecco, noialtri allegri siamo costretti a sorbircelo, se non ci si può lamentare dello spettacolo mediocre che la sua squadra ci offre, della mentalità da provinciale della Juventus allegriana, a che serve il thread qui?

    Boh a quanto pare per alcuni il fatto che vinca e faccia risultato, lo renda comunque esente dalla critica.
    Ultima modifica di freddye78; 21-09-17 alle 11:46

  13. #40013
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comprensione del testo over 9000, vedo.
    E sì che ho scritto che Allegri non mi piace. Bisogna proprio dividere tutto in gruppi e categorie, eh.
    Lamentarsi ogni cazzo di anno che la squadra a inizio stagione fa schifo non ha senso perché si sa già che succederà. Se poi ti diverti a scrivere sempre le stesse cose fai pure.

  14. #40014
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.105

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Comprensione del testo over 9000, vedo.
    E sì che ho scritto che Allegri non mi piace. Bisogna proprio dividere tutto in gruppi e categorie, eh.
    Lamentarsi ogni cazzo di anno che la squadra a inizio stagione fa schifo non ha senso perché si sa già che succederà. Se poi ti diverti a scrivere sempre le stesse cose fai pure.
    Se vedo le stesse cose di cos'altro dovrei scrivere scusa? Del campo dello stadium? Del colore della maglietta? Del taglio di capelli di bernardeschi?

    Oh, se ti danno così fastidio i miei commenti e li trovi ripetitivi c'è la comoda funzione "ignora", non pretendo di certo che mi debba dare retta

  15. #40015
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.105

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    oggi siamo tutti fini intenditori di calcio, amanti del bel gioco e pretendiamo di prendere a pallate Real e Barcelloa
    OGGI


    IERI ci segavamo a due mani sul 352 "palla lunga a Llorente", a pareggiare col Copenhagen, etc. etc.
    Memoria corta visto che allora si criticava conte per il gioco osceno del 352 e soprattutto perchè pareggiava col Copenaghen uscendo ai gironi.

    Fermo restando che del bel gioco ne stai parlando solo tu e gli allegri boys, visto che il discorso mio e degli altri non verte su quello ma ancora oggi non capite o fate finta di non capire, girandovela come vi pare più comodo pur di difendere a prescindere.
    Ultima modifica di freddye78; 21-09-17 alle 11:54

  16. #40016
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non mi pare di aver mai scritto che mi danno fastidio i tuoi commenti, manco rispondevo a te.
    Dico solo che per me protestare ogni volta per qualcosa che si sa che accadrà è tempo perso, poi ci mancherebbe che ognuno non possa scrivere quello che vuole.

    Piuttosto, mi spieghi perché chi non è d'accordo con te dovrebbe essere un "Allegri boy"? Ricorda il comportamento dei membri di un certo "partito", è preoccupante.

  17. #40017
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.105

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver mai scritto che mi danno fastidio i tuoi commenti, manco rispondevo a te.
    Dico solo che per me protestare ogni volta per qualcosa che si sa che accadrà è tempo perso, poi ci mancherebbe che ognuno non possa scrivere quello che vuole.

    Piuttosto, mi spieghi perché chi non è d'accordo con te dovrebbe essere un "Allegri boy"? Ricorda il comportamento dei membri di un certo "partito", è preoccupante.
    E io ribadisco, di cos'altro possiamo discutere allora? Le cose che si vedono sono sempre le stesse
    Suggeriscilo tu, se pensi che ci sia altro di cui discutere

  18. #40018
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Però, forte questo tomlovin. Ha il tempo e (sopratutto)la voglia di stare dietro a tutti. Ammirazione assoluta, e sottoscrivo praticamente tutto. Anche se lo so che così è troppo facile

  19. #40019
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non penso che ci sia qualcuno contento del gioco espresso da Allegri ma lamentarsi del gioco delle sue squadre o di come giocano a settembre è come stupirsi dopo 3 anni che Sturaro non ha i piedi per fare il regista.

    Ci sono allenatori come Mourinho, trappattoni o capello che non è che siano famosi per la bellezza delle loro squadre e nessuno lo ha mai preteso da loro se li conoscevano come allenatori.

    Perché per Allegri questo non vale?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #40020
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.283

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io non penso che ci sia qualcuno contento del gioco espresso da Allegri ma lamentarsi del gioco delle sue squadre o di come giocano a settembre è come stupirsi dopo 3 anni che Sturaro non ha i piedi per fare il regista.

    Ci sono allenatori come Mourinho, trappattoni o capello che non è che siano famosi per la bellezza delle loro squadre e nessuno lo ha mai preteso da loro se li conoscevano come allenatori.

    Perché per Allegri questo non vale?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Perchè Mourinho e Capello danno alle squadre una organizzazione riconoscibile. Con Allegri questo non si vede.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su